Bitcoin Forum
May 08, 2024, 06:52:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: aiuto per settare il programma gui-miner -sono un newbie  (Read 6321 times)
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
March 27, 2013, 12:02:15 AM
 #1

salve, ho scaricato il programma sopradetto per iniziare a minare, vorrei usare la gpu, e vorrei capire se mi conviene minare in proprio o in pool. Mi sono  iscritto su deepbit seguendo la guida al mining che gentilmente avete offerto su questo forum e cercavo di seguirla, ma mi sono incagliato subito dopo avere aperto guiminer. Devo configurarlo e non ho la minima idea di come farlo. Se c'è un'anima pia capace si aiutarmi le sarò riconoscente. Non so quanto si può guadagnare ma in questo periodo ho grossi problemi economici e familiari e pure qualche euro al giorno potrebbe far comodo per tirare avanti; purtroppo lavoro non ne trovo. Grazie a tutti
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
soldoni
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
March 27, 2013, 08:45:42 AM
 #2

http://oi47.tinypic.com/jhrjaa.jpg

1) Nel menu a tendina scegli il server... in questo caso deepbit
2) Metti le tue credenziali Email e Password di deepbit
3) Dal menu dispositivo scegli se usare la GPU (skeda video) oppure la CPU (processore)
4) Premi Inizia lo scavo

tutto qui
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
March 27, 2013, 10:02:52 PM
 #3

ok pensavo fosse più difficile inizialmente mi ero spaventato per nulla. Ad ogni modo ci ho ripensato, non mino, anzitutto faccio spendere corrente ai miei, e poi per 1 euro al giorno non ne vale la pena. Grazie lo stesso.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!