Bitcoin Forum
April 25, 2024, 02:23:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Compro BTC con paypal, ad un tasso molto agevolato.  (Read 756 times)
btcguys910 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 29, 2016, 11:17:47 AM
 #1

Salve, comppro BTC con paypal.
Riesco a fornire un tasso agevolato.

Prezzo di partenza: €150 BTC posso inviare pagamento paypal di €200, altre rate da concordare. Ovviamente pagamento verrà inviato come amici e parenti (cosi non ce chargeback e/o problemi.

Si gradisce serietà e cortesia come si riceverà da parte mia.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, sono qui a disposizione, basta inviarmi un messaggio in privato. Posso anche fornire link al mio account di Localbitcoin.

Persona onesta ed affidabile, quindi gentilmente si richiede cortesia e professionalità.

Grazie Smiley
1714054995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714054995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714054995
Reply with quote  #2

1714054995
Report to moderator
1714054995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714054995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714054995
Reply with quote  #2

1714054995
Report to moderator
1714054995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714054995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714054995
Reply with quote  #2

1714054995
Report to moderator
If you see garbage posts (off-topic, trolling, spam, no point, etc.), use the "report to moderator" links. All reports are investigated, though you will rarely be contacted about your reports.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714054995
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714054995

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714054995
Reply with quote  #2

1714054995
Report to moderator
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 29, 2016, 11:57:10 AM
 #2

Possibile scam, fate attenzione
Ricordate che c'è la possibilità di richiedere chargeback con paypal

btcguys910 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 29, 2016, 12:11:34 PM
 #3

Possibile scam, fate attenzione
Ricordate che c'è la possibilità di richiedere chargeback con paypal


Gradirei che non fai FALSE ACCUSAZIONI, specialmente verso terze parti che non conosci.


Ho anche detto che posso fornire link  localbitcoins

Quindi cerchiamo di smetterla.
Sonic1991
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 246
Merit: 102


View Profile
July 29, 2016, 01:31:09 PM
 #4

Ciao se posso darti un consiglio,metti direttamente il tuo link di localbitcoin anche perché il metodo che proponi più user appena creato sono indice di scam
Ripeto non ti sto accusando di essere uno scammer ti consiglio solo di provare la tua affidabilità anche perché altrimenti la trovo dura fare delle transazioni qui sul forum  Smiley

Sonic
Amadues
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1001



View Profile
July 29, 2016, 03:36:23 PM
 #5

Possibile scam, fate attenzione
Ricordate che c'è la possibilità di richiedere chargeback con paypal


Gradirei che non fai FALSE ACCUSAZIONI, specialmente verso terze parti che non conosci.


Ho anche detto che posso fornire link  localbitcoins

Quindi cerchiamo di smetterla.

a parte il tuo italiano che lascia intendere il peggio... nel caso i fondi provengono da Carta di Credito e si fa un chargeback paypal da ragione al proprietario del conto. Cos' tanto per evitare che qualcuno creda alla tua bugia Wink

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

                    ▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
btcguys910 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 29, 2016, 03:52:13 PM
 #6

Possibile scam, fate attenzione
Ricordate che c'è la possibilità di richiedere chargeback con paypal


Gradirei che non fai FALSE ACCUSAZIONI, specialmente verso terze parti che non conosci.


Ho anche detto che posso fornire link  localbitcoins

Quindi cerchiamo di smetterla.

a parte il tuo italiano che lascia intendere il peggio... nel caso i fondi provengono da Carta di Credito e si fa un chargeback paypal da ragione al proprietario del conto. Cos' tanto per evitare che qualcuno creda alla tua bugia Wink


Ecco che ci risiamo con le accuse, e con gli insulti.

SONO SICILIANO QUINDI SO PARLARE BENE L'ITALIANO GRAZIE. Quindi no, non sono qualche extracomunitario che cerca di vendere fondi a prezzo regalato e quindi fregarvi.

Seconda cosa, hai visto da qualche parte che ho scritto fondi provenienti da carta legata ad un conto?

no.

Fondi paypal da conto paypal, nessuna carta di credito legata ad essa.


Ecco perche l'italia va a rotoli, siamo tutti bravi a giudicare e trarre conclusioni affrettate solo per screditare le cose altrui.
carlo__
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 100

Margin Call


View Profile
July 29, 2016, 04:22:02 PM
 #7

Possibile scam, fate attenzione
Ricordate che c'è la possibilità di richiedere chargeback con paypal


Gradirei che non fai FALSE ACCUSAZIONI, specialmente verso terze parti che non conosci.


Ho anche detto che posso fornire link  localbitcoins

Quindi cerchiamo di smetterla.

a parte il tuo italiano che lascia intendere il peggio... nel caso i fondi provengono da Carta di Credito e si fa un chargeback paypal da ragione al proprietario del conto. Cos' tanto per evitare che qualcuno creda alla tua bugia Wink


Ecco che ci risiamo con le accuse, e con gli insulti.

SONO SICILIANO QUINDI SO PARLARE BENE L'ITALIANO GRAZIE. Quindi no, non sono qualche extracomunitario che cerca di vendere fondi a prezzo regalato e quindi fregarvi.

Seconda cosa, hai visto da qualche parte che ho scritto fondi provenienti da carta legata ad un conto?

no.

Fondi paypal da conto paypal, nessuna carta di credito legata ad essa.


Ecco perche l'italia va a rotoli, siamo tutti bravi a giudicare e trarre conclusioni affrettate solo per screditare le cose altrui.


Ciao,

Non ti allarmare.

Ti dico una cosa. Messa cosi, con il tuo trust, la tua seniority e per come hai risposto agli altri utenti, non farai UNA SOLA transazione qui.

Pertanto stai perdendo tempo. E se dovessi essere smentito sono disposto a offrirti una pizza cedendoti 0,05 BTC e accettando il tuo paypal Smiley

Buona fortuna.
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 29, 2016, 06:04:59 PM
 #8

Possibile scam, fate attenzione
Ricordate che c'è la possibilità di richiedere chargeback con paypal


Gradirei che non fai FALSE ACCUSAZIONI, specialmente verso terze parti che non conosci.


Ho anche detto che posso fornire link  localbitcoins

Quindi cerchiamo di smetterla.

a parte il tuo italiano che lascia intendere il peggio... nel caso i fondi provengono da Carta di Credito e si fa un chargeback paypal da ragione al proprietario del conto. Cos' tanto per evitare che qualcuno creda alla tua bugia Wink


Ecco che ci risiamo con le accuse, e con gli insulti.

SONO SICILIANO QUINDI SO PARLARE BENE L'ITALIANO GRAZIE. Quindi no, non sono qualche extracomunitario che cerca di vendere fondi a prezzo regalato e quindi fregarvi.

Seconda cosa, hai visto da qualche parte che ho scritto fondi provenienti da carta legata ad un conto?

no.

Fondi paypal da conto paypal, nessuna carta di credito legata ad essa.


Ecco perche l'italia va a rotoli, siamo tutti bravi a giudicare e trarre conclusioni affrettate solo per screditare le cose altrui.

1- non ti ho accusato di essere uno scammer
2- ho solo ricordato che bisogna stare attenti ad accettare come pagamento paypal in quanto rischio chargeback
3- sei fortunato che non sono admin in questo forum, ti avrei già bannato da un pezzo.
4- buona fortuna e buona permanenza farai grandi affari qua

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!