Bitcoin Forum
May 03, 2024, 06:27:42 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Vorrei acquistare Bitcoin  (Read 287 times)
mariacolonna_ (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 03, 2018, 06:00:46 PM
 #1

ciao a tutti , mi sono appena iscritta a questo forum e lo trovo molto interessante.
Vorrei fare un piccolo investimento in bitcoin, ho un piccolo gruzzoletto su paypal, qualcuno interessato a vendermeli?
grazi
1714760862
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714760862

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714760862
Reply with quote  #2

1714760862
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714760862
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714760862

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714760862
Reply with quote  #2

1714760862
Report to moderator
flik8888
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 0


View Profile
February 03, 2018, 06:24:52 PM
 #2

Posso venderteli se mi invii i soldi da Paypal con la formula "amici e parenti"
markts1982
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 03, 2018, 06:45:24 PM
 #3

io accetto paypal anche con la formula beni/servizi.
scrivimi se sei interessata.
Olatino91
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
February 05, 2018, 12:48:11 PM
 #4

Buongiorno,
avrei un importante quantità di bitcoin da vendere sto cercando nuovi acquirenti, ho visto che è in cerca di cryptovaluta... mi può contattare esponendomi la quantità che desidera acquistare? grazie

accetto PayPal e bonifico
mariacolonna_ (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 13, 2018, 02:41:49 PM
 #5

non riesco a contattare quasi nessuno tramite pm ,

se qualcuno puoi vendere btc tramite paypal il mio contatto mail è

mariacolonna_000_@virgilio.it
markts1982
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 19, 2018, 11:26:43 AM
 #6

attenzione TRUFFATORE!
pubblica annunci e si fa pagare oggetti sul vostro conto paypal, per farsi mandare BTC. Poi sparisce e ovviamente gli utenti che pensano di aver pagato per l'oggetto dell'annuncio, aprono controversie su paypal.
lacido7
Member
**
Offline Offline

Activity: 127
Merit: 10

http://www.mpbetsandmore.it/


View Profile WWW
February 20, 2018, 10:02:04 AM
 #7

attenzione TRUFFATORE!
pubblica annunci e si fa pagare oggetti sul vostro conto paypal, per farsi mandare BTC. Poi sparisce e ovviamente gli utenti che pensano di aver pagato per l'oggetto dell'annuncio, aprono controversie su paypal.
spiegati meglio per segnalare il truffatore alla community

VENITEMI A TROVARE SUL MIO SITO WEB
CON NOI ARROTONDI LO STIPENDIO $$$
PRESTO CALDE NOVITA'
http://www.mpbetsandmore.it/

-----
-----
-----
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3248
Merit: 3478


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 20, 2018, 09:24:55 PM
 #8

mai, ripeto mai, vendere bitcoin per paypal.
inutile dire che facendo affari con newbie le probabilità di scam sono altissime, anzi certe.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
markts1982
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 20, 2018, 10:35:50 PM
 #9

attenzione TRUFFATORE!
pubblica annunci e si fa pagare oggetti sul vostro conto paypal, per farsi mandare BTC. Poi sparisce e ovviamente gli utenti che pensano di aver pagato per l'oggetto dell'annuncio, aprono controversie su paypal.
spiegati meglio per segnalare il truffatore alla community

pubblica annunci di oggetti in vendita su ebay annunci. quando trova un acquirente, vi contatta dicendo di avere un tot di euro. l'acquirente dell'annuncio, paga con PP direttamente a voi. voi mandate i BTC al truffatore. e ovviamente dopo un paio di giorni, l'acquirente ignaro del tutto apre una controversia per oggetto non ricevuto.
Io sono riuscito a salvarmi, rimborsando subito 2 pagamenti ricevuti (400 e 140 euro), quando ho visto che i conti paypal erano sempre differenti, e che nelle note erano inseriti oggetti tipo motosega, etc.
poi ho contattato gli acquirenti che mi hanno pure indicato il link con tutti gli annunci.
un mio amico e' stato fregato per 300 euro.
Cryptostudio.info
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 2


View Profile
April 23, 2018, 04:46:13 PM
 #10

assolutamente non accettare il pagameto paypal perche' chi riceve i soldi  puo' aprire una controversia e riprendersi i soldi mentre il pagamento di bitcoin e' irreversibile. Meglio affidarsi a siti specializzati nello scambio come localbitcoin per lo scambio tra privati.

ETHEREUM BEACON
● ●●●●●●●●●● https://ethereum-beacon.com ●●●●●●●●●● ●
● A rapid transition to Proof-of-Stake ●
TheLobster
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile WWW
April 25, 2018, 07:44:44 PM
 #11

mai, ripeto mai, vendere bitcoin per paypal.
inutile dire che facendo affari con newbie le probabilità di scam sono altissime, anzi certe.

Fermo restando la pericolosità di PayPal, comunque qui siamo di fronte ad una classica truffa inoltro che poteva benissimo avvenire anche con Postepay.
Paradossalmente, però, è meglio ricevere una truffa inoltro su PayPal che su Postepay, in quanto le conseguenze sono assai diverse:

- la truffa inoltro su PayPal comporta soltanto un chargeback e nulla più, e ci sono anche possibilità di vincerlo se si era idonei alla protezione vendite (non è garantito, ma la possibilità c'è)... soprattutto, se sul conto PayPal avevate 1000 euro e la transazione contestata era da 100 euro, siete liberi di continuare ad utilizzare i restanti 900 euro
- la truffa inoltro su Postepay invece è terribile, perchè la sua conseguenza è il completo blocco di TUTTE le proprie Postepay (a seguito della denuncia dell'altra vittima), senza alcuna possibilità di prelevare che c'erano sopra: se sulla Postepay avevate 1000 euro, non ne potrete disporre in alcun modo per chissà quanto tempo (settimane, mesi o anni)
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3248
Merit: 3478


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 26, 2018, 05:31:11 AM
Merited by BitcoinSupremo (1)
 #12

Ciao TheLobster, 4 anni fa quando ho smesso di utilizzare paypal mi venne detto dal servizio clienti che paypal non aveva alcun tipo di garanzia per la vendita di prodotti elettronici (invio via mail, esempio codice riscatto btc) e la loro clausola di sottoscrizione impediva di vendere cryptomonete per ricevere pagamenti in euro. Di che possibilità "protezione vendite" parli?

Accettare pagamenti su paypal da utenti newbie è sempre pericolosissimo. Evitate sempre, la truffa è dietro l'angolo.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
BitcoinSupremo
Copper Member
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 529


View Profile
May 27, 2018, 12:53:30 PM
 #13

Ciao TheLobster, 4 anni fa quando ho smesso di utilizzare paypal mi venne detto dal servizio clienti che paypal non aveva alcun tipo di garanzia per la vendita di prodotti elettronici (invio via mail, esempio codice riscatto btc) e la loro clausola di sottoscrizione impediva di vendere cryptomonete per ricevere pagamenti in euro. Di che possibilità "protezione vendite" parli?

Accettare pagamenti su paypal da utenti newbie è sempre pericolosissimo. Evitate sempre, la truffa è dietro l'angolo.


Se qualcuno vuole vendere i suoi Bitcoin con Paypal lo deve fare sempre con uttenti che hanno abbastanza tempo registrati qua nel forum e il loro trade history parla per loro. Paypal e sempre contro il crypto e anche se sono mandati da amici e parenti come opzione puo sempre essere fatto chargeback con la tipica scusa usato dai scammer "Unauthorized use of my account/Uso non autorizzato del mio account".
Io vendo Bitcoin per Paypal e ieri ho venduto pochissimo e tutto e andato bene pero il compratore era una seria persona con 225 merit e Full Member quindi affidabile.
TheLobster
Member
**
Offline Offline

Activity: 79
Merit: 10


View Profile WWW
May 29, 2018, 08:42:16 PM
 #14

Ciao TheLobster, 4 anni fa quando ho smesso di utilizzare paypal mi venne detto dal servizio clienti che paypal non aveva alcun tipo di garanzia per la vendita di prodotti elettronici (invio via mail, esempio codice riscatto btc) e la loro clausola di sottoscrizione impediva di vendere cryptomonete per ricevere pagamenti in euro. Di che possibilità "protezione vendite" parli?

Accettare pagamenti su paypal da utenti newbie è sempre pericolosissimo. Evitate sempre, la truffa è dietro l'angolo.

La protezione vendite me l'hanno applicata per diversi chargeback.
Ormai però li ho mandati al diavolo perchè le rotture erano troppe
andrexflounder
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 3


View Profile
June 01, 2018, 03:23:32 AM
 #15

quando vendo un miner su siti tipo eBay PayPal lo evito come la peste, chi riceve la merce può dichiarare che ha ricevuto la scatola vuota e PayPal gli crede togliendo i soldi al venditore e rimborsando l'eventuale cliente truffaldino;
riesco a vendere anche senza PayPal, i feedback serviranno pure a qualcosa


Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!