Bitcoin Forum
April 16, 2024, 11:24:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: gridseed blade  (Read 1870 times)
lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
September 22, 2016, 11:47:27 PM
 #1

Ragazzi ho intenzione di comprare un gridseed gblade da usare col mio raspberry...voi sapete che tipo di alimentatore serve?

1713266649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713266649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713266649
Reply with quote  #2

1713266649
Report to moderator
1713266649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713266649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713266649
Reply with quote  #2

1713266649
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713266649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713266649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713266649
Reply with quote  #2

1713266649
Report to moderator
lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 16, 2016, 03:07:09 PM
 #2

qualcuno sa cos'è il single mode? e come si vede la temperatura

lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 19, 2016, 08:23:17 AM
 #3

c'è scusate il single mode è quello solo scrypt............. io non intendevo quello volevo chiedere come si fa a minare da soli sulla blockchain per guadagnare 25 coin in una volta.
la temperatura del miner non si riesce a leggere...

lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 19, 2016, 12:29:47 PM
 #4

ok forse non devo fare tanti post in una volta ho risolto tutto speravo di fare una qualche conversazione ma non risponde mai nessuno....la temperatura sul gridseed blade cmq non la legge e adesso sto minando in solo mode su nicehash.com
speriamo di fare la botta da 25 ltc fino adesso ho minato per un mese e ho ottenuto 0.4 ltc
c'è qualcuno che mi spiega come è meglio minare in solo mode? per esempio se devo minare per forza ltc ho letto da qualche parte che c'era un tizio che minava dash con la cpu e ha fatto un sacco di guadagni

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 19, 2016, 01:48:42 PM
 #5

non ti risponde nessuno perchè sono cose che abbiamo già detto 1 milione di volte e che trovi semplicemente con una ricerca.
Se con 5 mhs di scrypt vuoi minare litecoin in solo, hai capito davvero poco, statisticamente avrai lo 0,0001 % o anche meno di trovare un blocco, stessa cosa minando dash con la cpu

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 22, 2016, 04:13:34 PM
 #6

non ti risponde nessuno perchè sono cose che abbiamo già detto 1 milione di volte e che trovi semplicemente con una ricerca.
Se con 5 mhs di scrypt vuoi minare litecoin in solo, hai capito davvero poco, statisticamente avrai lo 0,0001 % o anche meno di trovare un blocco, stessa cosa minando dash con la cpu

si ma io sono connesso a una pool che fa una specie di lotteria. vedo che ci sono 20 persone connesse alla pool e ogni 15 ore piu o meno viene trovato un blocco con 25 litecoin e non lo becca sempre quello che ha piu potenza...... io sono al quinto posto cmq e sono due giorni che il miner sta andando e non ho trovato niente ma non credo di avere una probabilità cosi bassa.............. nella catena ogni due minuti trovano un blocco..........nella pool ogni quindici ore........va un po a fortuna insomma almeno è quello che penso
se stessi minando litecoin in solo avresti pienamente ragione ma forse cosi valeva la pena provare........... poi se non riesco tornerò ai miei pochi euro dopo mese Smiley
tanto vale la pena provare a fare 25 litecoin.


si quella dei dash davvero doveva essere una battuta di uno che ha scritto che sul forum per prendere in giro la gente perchè ho provato a mandargli un pm e non ha risposto ancora


bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 22, 2016, 04:23:38 PM
 #7

una pool che fa una lotteria non la sento dai tempi dei jackpot coin (ma quella era una coin e non una pool).
posta il link della pool e vediamo

ti ripeto, per me con 5 mhs perdi tempo e corrente a minare litecoin, basta vedere sui calcolatori online.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 22, 2016, 04:31:01 PM
 #8

bo c'è della gente con 4,8 mhs che ha trovato dei blocchi ........ allucinante davvero .
https://solo.nicehash.com/

lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 22, 2016, 05:07:16 PM
 #9

bo c'è della gente con 4,8 mhs che ha trovato dei blocchi ........ allucinante davvero .
https://solo.nicehash.com/

 Huh mah mi sa che ho capito male .. puoi spiegarmelo bitta come funziona?  Huh
c'è scritto blockchain lottery no nel sito. però devi trovare il blocco. e il blocco lo trovi solo se fai il best share piu alto di tutti i miner? pazzesco non ce la farò mai . però cè quello che è piu alto nella lotteria che si è connesso poco fa (tipo un giorno ) e ha uno share di 325,345,699.93 e ti posso confermare che ha vinto i litecoin
io ho uno share di 1,950,290.32 e sono al quinto posto su 23. però prima che si connettesse il tizio c'era gente che trovava blocchi lo stesso. in effetti la teoria secondo la quale chi fa i best share piu alti non è assolutamente una cosa credibile

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 22, 2016, 06:32:18 PM
 #10

bo c'è della gente con 4,8 mhs che ha trovato dei blocchi ........ allucinante davvero .
https://solo.nicehash.com/

mah io non capisco tantissimo in inglese, ma da quel pò che ho capito ti fa minare in solo con il tuo hardware, se trovi un blocco il 99% è tuo, in pratica ti fa minare in solo senza scaricare la blockchain.
Non mi sembra una grande idea

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 24, 2016, 02:48:34 PM
 #11

azz c'è davvero poca probabilità di trovare un blocco................https://www.nicehash.com/?p=luckmine qua vendono potenza di calcolo per tentare la fortuna............. pochissima probabilità(il massimo è 7%) in relazione alla potenza di calcolo venduta(ci vuole 1,3 btc però potresti trovarne 12.........).......... ma se stan minando la blockchain senza averla scaricata prima è assurdo perchè ogni minuto trovano un blocco...almeno coi litecoin...qui dice bitcoin

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 24, 2016, 05:59:24 PM
 #12

beh mi sembra più una buona trovata pubblicitaria di nicehash, visto che loro rivendono potenza di calcolo, ti ingolosiscono con la possibilità di trovare un blocco in solo e poi compri da loro, per me non conviene

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!