Bitcoin Forum
April 24, 2024, 01:25:41 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Incent: La prima universale piattaforma a sostentamento del commercio  (Read 1448 times)
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
October 05, 2016, 06:36:25 PM
Last edit: October 27, 2016, 06:17:22 PM by Abicidieffe
 #1




Incent sfrutterà le inefficienze dell'industria fidelizzata creando una valuta di ricompensa universale tramite applicazioni che permettono ai commercianti di offrire compensi di gran lunga più convincenti e attualmente meno costose di quanto è possibile fare oggi e senza tasse dovute a debiti. Al posto delle carte che non hanno valore oltre che per l'emittente e che scadono appena decidi di redimerli, la clientela sarà ricompensata con 'smart money' la quale è veramente portabile, convertibile e il quale valore al cambio è configurabile.

Per i commercianti il basso rischio, la bassa difficoltà e la capacità di pagare al momento rendono Incent una proposta convincente, sopratutto quando implementata con i servizi e i beni preposti al pagamento diretto da mobile-wallet dove sono contenuti i risparmi dei consumatori. E per tutti gli holder di Incent l'economia del continuo, il mercato guidato dalla domanda, agendo come una commodity di una supply finita, non ha bisogno di essere spiegata.
La tradizionale industria è basata sulla premessa che il business replicativo è assicurato dalla stretta scelta di opzioni del consumatore. La prova che questa modalità di pensiero è debole è evidenziata dallo stack di carte che bloccano i risparmi dei consumatori ovunque. Incent fa capo a questa tesi sostenendo invece che è attraverso la liberalizzazione di esse che si arriva a ricompense più competitive in modo che i clienti ritornino - perchè ne vogliono di più. BitScan ha speso tre anni nel costruire la più larga directory di commercianti di bitcoin e lungo il percorso abbiamo imparato che il mondo del business sta gridando per una soluzione con maggiore fedeltà. Incent è un prodotto volto a colmare questo problema del mondo reale e senza sorpresa il commercio mainstream riconosce il potenziale di quello che stiamo facendo.

Il settore della fedeltà è maturo per interrompere e sfruttare le sue inefficienze grazie a Incent i mercati mainstream metteranno le crypto in mano ai comuni consumatori; un opportunità di raggiungere un volume sicuro per un'adozione mainstream che sarebbe impossibile con altri mezzi. Vista da questo punto di vista Incent ha il potenziale materiale di far "attraversare l'abisso" alle crypto e nel processo, gli holders di Incent hanno modo di fare profitto in modo significativo.

I clienti possono ricevere Incent direttamente tramite un wallet dedicato per smartphone che mostra i loro risparmi nella valuta locale e dove possono utilizzarli. I commercianti rilasciano Incent ininterrottamente durante le transazioni, senza bisogno di immagazzinarli per se stessi. Oltre alla clientela abituale se ne deriva altra offrendo ai clienti un interessante modo di ricompensarli, loro possono guadagnare l'opportunità di effettuare vendita incrociata, dato che ogni business sul network Incent è volto ai consumatori.

Ne i commercianti ne i consumatori hanno bisogno di conoscenze riguardo bitcoin o blockchain dato che il tutto avviene in maniera invisibile all'utente. I clienti possono inoltre tradare i propri Incent sugli exchange o direttamente sulla piattaforma Waves, se lo preferiscono.

L'ICO sarà attiva da 00:01 GMT dell'1 ottobre per due mesi, o finchè il nostro obiettivo di 5 milioni di dollari non sarà raggiunto, il primo termine che viene raggiunto.

Il cap dell'ICO è fissato a 5 milioni di dollari perchè riteniamo che questo permetterà una sufficiente distribuzione del token, permettendoci di instaurare operazioni commerciali e promuovere un forte mercato secondario.

Gli investitori potranno acquistare token Incent in exchange per bitcoin. Inizialmente il token sarà prezzato a 10000 Incent per BTC (1 Incent=0.0001 BTC). Durante l'ICO il prezzo del token sarà gradualmente alzato come descritto sotto. Alla fine dell'ICO, i token verranno rilasciati agli investitori e il token sarà lanciato sulla piattaforma waves, come ogni altro exchange che lo supporterà.

Alle 23:59 del 30 novembre, o quando l'equivalente di 5 milioni di dollari in BTC verrà raggiunto (quello che verrà raggiunto per primo) l'ICO terminerà.

Agli early-investors che credono di poter dare valore al progetto Incent tramite l'acquisto di token sono invitati a prenderne contatto. Noi siamo interessati a coltivare relazioni che aiutano il compimento del progetto e l'espressione del suo potenziale e siamo pronti a offrire sconti addizionali sul prezzo ICO a nostra discrezione. Il valore di ogni investimento pre-ICO, cappato a 1 milione di dollari, sarà reso pubblico immediatamente
prima dell'inizio dell'ICO.

[/center]

Youtube: How to Invest in Incent Loyalty ICO

Escrow address: https://blockchain.info/address/3EcZsF2GSYfBM6YNRJ7RAEuRhqLBhFRcdY

Accordi Escrow: https://www.incentloyalty.com/media/IncentICOEscrowArrangements.pdf

Waves address: http://wavesexplorer.com/address/3PNkrUsJcrNFWsnTrbz2pLiH7nE8xEpHbnA

PRESS
 
   
1713965141
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713965141

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713965141
Reply with quote  #2

1713965141
Report to moderator
1713965141
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713965141

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713965141
Reply with quote  #2

1713965141
Report to moderator
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 06, 2016, 08:53:08 AM
Last edit: October 10, 2016, 07:44:42 AM by ParmaBTC
 #2

EDIT - Il post originale - riportato in calce - è stato modificato per contenere la parte relativa ai bounties


Bounties

Condizioni Generali: https://incentloyalty.com/media/Incent-BountyAllocation.pdf

Bounties per le traduzioni

Stiamo offrendo bounties per le traduzioni! Per essere eleggibili per i bounties, bisogna tradurre e mantenere il thread fino alla fine dell'ICO. Le informazioni su come partecipare sono spiegate qua sotto. Il bounty totale verrà diviso equamente tra tutti i traduttori.

1. Unisciti a noi su Slack https://incentinvites.herokuapp.com/.
2. Manda un messaggio a @karlkarlsson per inoltrare una richiesta di traduzione. Chi prima arriva, prima viene servito.
3. KarlKarlsson provvederà a fornirvi tutte le necessarie immagini o codici per la traduzione.
4. I bounties verranno distribuiti alla fine dell'ICO.

Bounties per i Social

I bounties per i social sono attivi!

1. Registra un account su theviralexchange.com.
2. Completa con le azioni sui social come i mi piace, i follow o twitta e ricevi token Incent come ricompensa!

Una guida su come usare TVE è su Youtube, guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=DgF8p_e3JTk

Campagna Firme

Promuovi Incent e ricevi ricompense!
Siamo lieti di annunciare la nostra campagna firme per i membri di Bitcointalk. Segui le seguenti istruzioni per partecipare.

Ricompense:
La campagna firme è per i membri normali, Full, Senior, Hero e Legendary su bitcointalk; 1 stake/settimana per i membri normali, 1.25 stake/settimana per i Full, 1.5 stake/settimana per i Senior, 1.75 stake/settimana per gli Hero e 2 stakes/settimana per i Legendary. Gli stakes sono aggiunti settimanalmente, e solo le settimane complete valgono per l'assegnazione al bounty. I token Incent saranno distribuiti in modo proporzionale (('Bounty totale'/’Stakes totali’)*’Il tuo stake’).  

Istruzioni campagna firme:
1. Immetti i dati del tuo account Bitcointalk nel seguente form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf5KDNB3C8fsbWa7O1nG9CdqW9utzd7LP2Sqqk8W1wxZn-6vQ/viewform
2. Prendi il BB-code corrispondente al tuo rank e inseriscilo nella tua firma.
3. Fai almeno 30 post di qualità in qualunque thread di bitcointalk fino alla fine dell'ICO. Mantieni la firma fino a quando la distribuzione del token è finita.
4. Il processo di riscatto sarà fatto su Bitcointalk. Il processo dettagliato sarà annunciato a tempo debito.

Guarda se sei stato accettato qua: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qQY7rxmpf19dPJRZPj_uchGLxde0kKVUV81grk43j1Y/edit?usp=sharing

BB-Codes

Members:
URL Screenshot: https://i.imgur.com/AqOZcfa.png
Screenshot dell'anteprima:

Anteprima reale:
(                       incent                       )
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
BETTER LOYALTY THROUGH SMARTER REWARDS
Codice:
Code:
[center](                       [url=http://www.incentloyalty.com/]incent[/url]                       )
【[url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1610052]▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬[/url]】
[url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1610052]BETTER LOYALTY THRO[/url]UGH SMARTER REWARDS[/center]



_______________________________________________________________________________ __________________________________



Full Members:

URL Screenshot: https://i.imgur.com/TLweu90.png
Screenshot dell'anteprima:

Anteprima reale:
Codice:
Code:
[center]
[url=http://www.incentloyalty.com/][b][color=#8cc63e][color=#feb13f]([/color]                       incent                       [color=#f4941a])[/color][/color][/b][/url]
[url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1610052][color=#f4941a]【▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬[/color][color=#feb13f]▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬】[/color][/url]
[url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1610052][color=#bae11f]BETTER LOYALTY THRO[/color][color=#8cc63e]UGH SMARTER REWARDS[/color][/url]
[/center]



_______________________________________________________________________________ __________________________________


Senior Members:

URL Screenshot: https://i.imgur.com/F1zAk0I.png
Screenshot dell'anteprima:

Anteprima reale:
█████████▀▀▀▀▀▀▀█
███████▀███████▀█
█████▀█████████████▀█
████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
████████████████████
███████████████████
█████▄████████████▄█
███████▄████████▄█
█████████▄▄▄▄▄▄▄█
incent
...





THE FIRST UNIVERSAL, MERCHANT-BACKED
LOYALTY PLATFORM





Codice:
Code:
[center][table]
[tr]
[td][url=http://www.incentloyalty.com/][size=2pt][color=transparent]████████[color=transparent][color=#f7a441]█▀▀▀▀▀▀▀█[/color][/color]
██████[color=transparent][color=#f7a441]█▀[/color]█[color=#8cc63e]████[color=#d5e11f]███[/color][/color]█[color=#f7a441]▀█[/color][/color]
████[color=transparent][color=#f7a441]█▀[/color]████[color=#8cc63e]███[color=#d5e11f]██[/color][/color]████[color=#f7a441]▀█[/color][/color]
███[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]███[color=#f4941a]██████[color=#feb13f]█████[/color][/color]███[color=#f7a441]█[/color][/color]
██[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]█████[color=#f4941a]█████[color=#feb13f]████[/color][/color]█████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]██████[color=#f4941a]█████[color=#feb13f]████[/color][/color]██████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]███████[color=#f4941a]████[color=#feb13f]███[/color][/color]███████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]███████[color=#f4941a]████[color=#feb13f]███[/color][/color]███████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]████████[color=#f4941a]███[color=#feb13f]██[/color][/color]████████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]████████[color=#f4941a]███[color=#feb13f]██[/color][/color]████████[color=#f7a441]█[/color][/color]
██[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]████████[color=#f4941a]██[color=#feb13f]█[/color][/color]████████[color=#f7a441]█[/color][/color]
███[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]███████[color=#f4941a]██[color=#feb13f]█[/color][/color]███████[color=#f7a441]█[/color][/color]
████[color=transparent][color=#f7a441]█▄[/color]██████[color=#f4941a]█[/color]██████[color=#f7a441]▄█[/color][/color]
██████[color=transparent][color=#f7a441]█▄[/color]████[color=#f4941a]█[/color]████[color=#f7a441]▄█[/color][/color]
[color=transparent]████████[color=transparent][color=#f7a441]█▄▄▄▄▄▄▄█[/color][/color]
[/td]
[td]
[url=http://www.incentloyalty.com/][size=24pt][color=#8cc63e]incent[/color]
[/td]
[td]
[color=transparent]...[/color]
[/td]
[td]
[size=5pt][color=#7cb342]█



█[/color][/size]
[/td]
[td]
[url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1610052][size=8pt][color=#bae11f]THE FIRST UNIVERSAL,[/color] [color=#8cc63e]MERCHANT-BACKED[/color][/size]
[color=teal][size=18pt][color=#feb13f]LOYALTY[/color] [color=#f4941a]PLATFORM[/color][/size][/color]
[/td]
[td]
[size=5pt][color=#7cb342]█



█[/color][/size]
[/td]
[/tr]
[/table][/center]
_______________________________________________________________________________ __________________________________

Hero/Legendary Members:
URL Screenshot: https://i.imgur.com/mvZOehL.png
Screenshot dell'anteprima:

Anteprima reale:
█████████▀▀▀▀▀▀▀█
███████▀███████▀█
█████▀█████████████▀█
████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
█████████████████████
████████████████████
███████████████████
█████▄████████████▄█
███████▄████████▄█
█████████▄▄▄▄▄▄▄█
.incent.
...





THE FIRST UNIVERSAL, MERCHANT-BACKED
LOYALTY PLATFORM






Codice:
Code:
[center][table]
[tr]
[td][url=http://www.incentloyalty.com/][size=2pt][color=transparent]████████[color=transparent][color=#f7a441]█▀▀▀▀▀▀▀█[/color][/color]
██████[color=transparent][color=#f7a441]█▀[/color]█[color=#8cc63e]████[color=#d5e11f]███[/color][/color]█[color=#f7a441]▀█[/color][/color]
████[color=transparent][color=#f7a441]█▀[/color]████[color=#8cc63e]███[color=#d5e11f]██[/color][/color]████[color=#f7a441]▀█[/color][/color]
███[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]███[color=#f4941a]██████[color=#feb13f]█████[/color][/color]███[color=#f7a441]█[/color][/color]
██[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]█████[color=#f4941a]█████[color=#feb13f]████[/color][/color]█████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]██████[color=#f4941a]█████[color=#feb13f]████[/color][/color]██████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]███████[color=#f4941a]████[color=#feb13f]███[/color][/color]███████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]███████[color=#f4941a]████[color=#feb13f]███[/color][/color]███████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]████████[color=#f4941a]███[color=#feb13f]██[/color][/color]████████[color=#f7a441]█[/color][/color]
█[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]████████[color=#f4941a]███[color=#feb13f]██[/color][/color]████████[color=#f7a441]█[/color][/color]
██[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]████████[color=#f4941a]██[color=#feb13f]█[/color][/color]████████[color=#f7a441]█[/color][/color]
███[color=transparent][color=#f7a441]█[/color]███████[color=#f4941a]██[color=#feb13f]█[/color][/color]███████[color=#f7a441]█[/color][/color]
████[color=transparent][color=#f7a441]█▄[/color]██████[color=#f4941a]█[/color]██████[color=#f7a441]▄█[/color][/color]
██████[color=transparent][color=#f7a441]█▄[/color]████[color=#f4941a]█[/color]████[color=#f7a441]▄█[/color][/color]
[color=transparent]████████[color=transparent][color=#f7a441]█▄▄▄▄▄▄▄█[/color][/color]
[/td]
[td]
[url=http://www.incentloyalty.com/][size=24pt][glow=#ffffff,1][color=#8cc63e][color=#fff].[/color]incent[color=#fff].[/color][/color][/glow]
[/td]
[td]
[color=transparent]...[/color]
[/td]
[td]
[size=5pt][color=#7cb342]█



█[/color][/size]
[/td]
[td]
[url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=1610052][size=8pt][color=#bae11f]THE FIRST UNIVERSAL,[/color] [color=#8cc63e]MERCHANT-BACKED[/color][/size]
[color=teal][size=18pt][glow=#ebebeb,2,300][color=#feb13f]LOYALTY[/color] [color=#f4941a]PLATFORM[/color][/size][/color]
[/td]
[td]
[size=5pt][color=#7cb342]█



█[/color][/size]
[/td]
[/tr]
[/table][/center]



Gli altri bounties saranno presto resi noti, restate sintonizzati!

POST SOSTITUITO
Mi sembra un'altra traduzione scadente, ad iniziare dal titolo, che non rispecchia appieno l'originale.

In alcuni passaggi si evidenzia l'utilizzo di un traduttore automatico, manca la necessaria revisione del testo.

Manca il riferimento all'OP originale

In questo caso visto che l'OP è in formato PNG occorre farsi dare il testo da tadurre dai dev, tradurlo (correttamente) e restituirlo per essere incluso in nuovo PNG

Per 5 M di dollari di obiettivo mi sembra normale richiedere più qualià
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
October 06, 2016, 09:06:55 AM
 #3

Mi sembra un'altra traduzione scadente, ad iniziare dal titolo, che non rispecchia appieno l'originale.

In alcuni passaggi si evidenzia l'utilizzo di un traduttore automatico, manca la necessaria revisione del testo.

Manca il riferimento all'OP originale

In questo caso visto che l'OP è in formato PNG occorre farsi dare il testo da tadurre dai dev, tradurlo (correttamente) e restituirlo per essere incluso in nuovo PNG

Per 5 M di dollari di obiettivo mi sembra normale richiedere più qualià

Ciao, il titolo non rispecchia appieno l'originale per problemi di spazio, se hai una soluzione migliore manda pure visto che il thread verrà ri-postato con le immagini (da newbie non si vedono ed è veramente brutta la cosa)

Per quanto riguarda il traduttore è stato usato su parole come è giusto che sia (c'erano alcuni termini a me sconosciuti), ho cercato di rimanere il più fedele possibile nelle frasi. il testo originale non mi è stato dato, ho tradotto a mano dalle immagini.



ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 06, 2016, 03:51:52 PM
 #4

Mi sembra un'altra traduzione scadente, ad iniziare dal titolo, che non rispecchia appieno l'originale.

In alcuni passaggi si evidenzia l'utilizzo di un traduttore automatico, manca la necessaria revisione del testo.

Manca il riferimento all'OP originale

In questo caso visto che l'OP è in formato PNG occorre farsi dare il testo da tadurre dai dev, tradurlo (correttamente) e restituirlo per essere incluso in nuovo PNG

Per 5 M di dollari di obiettivo mi sembra normale richiedere più qualià

Ciao, il titolo non rispecchia appieno l'originale per problemi di spazio, se hai una soluzione migliore manda pure visto che il thread verrà ri-postato con le immagini (da newbie non si vedono ed è veramente brutta la cosa)

Per quanto riguarda il traduttore è stato usato su parole come è giusto che sia (c'erano alcuni termini a me sconosciuti), ho cercato di rimanere il più fedele possibile nelle frasi. il testo originale non mi è stato dato, ho tradotto a mano dalle immagini.





Quello che scrivi è contrario alla filosofia della sezione italiana annunci,
qui trovi il mio pensiero su come impostare questa attività che può essere anche molto redditizia

https://bitcointalk.org/index.php?topic=798730.0

sospetto che la traduzione sia passata da un altra lingua, forse spagnolo?, ma non ho indagato però mi sembra che

che questa frase

Quote
the proof that this thinking i weak is evidenced in the stack of unused plastic loyalty card that clog consumer wallet everywhere

tradotta così

Quote
La prova che questa modalità di pensiero è debole è evidenziata dallo stack di carte che bloccano i risparmi dei consumatori ovunque.

non è stata sicuramente tradotta vocabolario alla mano.


 
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
October 06, 2016, 06:15:25 PM
 #5

sospetto che la traduzione sia passata da un altra lingua, forse spagnolo?, ma non ho indagato però mi sembra che

che questa frase

Quote
the proof that this thinking i weak is evidenced in the stack of unused plastic loyalty card that clog consumer wallet everywhere

tradotta così

Quote
La prova che questa modalità di pensiero è debole è evidenziata dallo stack di carte che bloccano i risparmi dei consumatori ovunque.

non è stata sicuramente tradotta vocabolario alla mano.


 

ti assicuro che è stata tradotta dall'inglese a mano, non capisco cosa non ti torni; parla del fatto che le carte di credito/debito ecc. bloccano i risparmi di chi le usa, vuoi perchè comunque perchè i soldi li ha fisicamente la banca, vuoi perchè ci sono limiti mensili/giornalieri..

Io ho fatto del mio meglio, che magari qualcosa possa non essere chiara ci sta, la correggo anche. Ma non mi si venga a dire che uso translator o che traduco da altre lingue..
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
October 08, 2016, 09:12:50 AM
Last edit: October 10, 2016, 09:16:03 AM by Abicidieffe
 #6

/edit -vecchio post bounties spostato sopra-
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 08, 2016, 02:55:10 PM
 #7

vedo che qualcosa è stato fatto per rendere più fruibile il testo e le immagini, anche se manca il riferimento all'OP- vale a dire l'URL de POST ORIGINALE nella sezione annunci generale- come prima riga del post.
EDIT

il post dei bounties è ben fatto e molto chiaro, anche se mi sembra da braccino corto il tutto

/EDIT

Come regola per le prossime traduzioni ti consiglio di riservarti il secondo post in maniera da poter aggiungere parti essenziali come i bounties direttamente sotto l'annuncio.

Se vuoi posso concederti il secondoo post per inserire quanto sopra....

dimmi tu
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
October 08, 2016, 03:43:05 PM
 #8

vedo che qualcosa è stato fatto per rendere più fruibile il testo e le immagini, anche se manca il riferimento all'OP- vale a dire l'URL de POST ORIGINALE nella sezione annunci generale- come prima riga del post.
EDIT

il post dei bounties è ben fatto e molto chiaro, anche se mi sembra da braccino corto il tutto

/EDIT

Come regola per le prossime traduzioni ti consiglio di riservarti il secondo post in maniera da poter aggiungere parti essenziali come i bounties direttamente sotto l'annuncio.

Se vuoi posso concederti il secondoo post per inserire quanto sopra....

dimmi tu


Ciao, si salendo da newbie a junior le immagini si vedono e rende meglio, stasera aggiungo l'op originale e vedo di levare quei link-sbavatura che son rimasti non so il motivo (uno fra la stampa e due tra le traduzioni), se puoi cedermi il secondo post per i bounty te ne sarei grato. Non avevo tenuto in conto di riservarmi un post successivo, me lo ricorderò per la prossima volta
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 10, 2016, 07:27:48 AM
 #9

vedo che qualcosa è stato fatto per rendere più fruibile il testo e le immagini, anche se manca il riferimento all'OP- vale a dire l'URL de POST ORIGINALE nella sezione annunci generale- come prima riga del post.
EDIT

il post dei bounties è ben fatto e molto chiaro, anche se mi sembra da braccino corto il tutto

/EDIT

Come regola per le prossime traduzioni ti consiglio di riservarti il secondo post in maniera da poter aggiungere parti essenziali come i bounties direttamente sotto l'annuncio.

Se vuoi posso concederti il secondoo post per inserire quanto sopra....

dimmi tu


Ciao, si salendo da newbie a junior le immagini si vedono e rende meglio, stasera aggiungo l'op originale e vedo di levare quei link-sbavatura che son rimasti non so il motivo (uno fra la stampa e due tra le traduzioni), se puoi cedermi il secondo post per i bounty te ne sarei grato. Non avevo tenuto in conto di riservarmi un post successivo, me lo ricorderò per la prossima volta

OK
Preparo il post in modo che riporti i bounties, appena fatto edita il tuo (per evitare doppioni)
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
October 10, 2016, 09:17:33 AM
 #10

fatto, thanks again
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
December 09, 2016, 08:36:43 AM
 #11

Update:

Incent ha chiuso l'ico raccogliendo 1.1 milioni di $.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 06, 2017, 04:01:52 PM
 #12

riporto in alto il thread per una domanda, ma sti incent non hanno un wallet windows?
ho dei toker su un sito e se vado a prelevarli mi dice "non prelevare su esxchange, usa il wallet" e non capisco il motivo, non trovo nemmeno un wallet win  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
May 28, 2017, 12:44:49 PM
 #13

riporto in alto il thread per una domanda, ma sti incent non hanno un wallet windows?
ho dei toker su un sito e se vado a prelevarli mi dice "non prelevare su esxchange, usa il wallet" e non capisco il motivo, non trovo nemmeno un wallet win  Grin

Sono un token waves, io li ho venduti su openledger ma forse ora si può anche sulla piattaforma di trading integrata al wallet waves
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 28, 2017, 04:58:19 PM
 #14

Io non riesco nemmeno a registrarmi, mi da sempre errore!

Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
May 29, 2017, 07:57:38 PM
 #15

Io non riesco nemmeno a registrarmi, mi da sempre errore!

su cosa?
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 30, 2017, 10:36:33 PM
 #16

riporto in alto il thread per una domanda, ma sti incent non hanno un wallet windows?
ho dei toker su un sito e se vado a prelevarli mi dice "non prelevare su esxchange, usa il wallet" e non capisco il motivo, non trovo nemmeno un wallet win  Grin

Sono un token waves, io li ho venduti su openledger ma forse ora si può anche sulla piattaforma di trading integrata al wallet waves

caspito abcdf non avevo visto la tua risposta, e non avevo visto/capito che erano un toker waves, ora son riuscito a prelevarli e li ho passati subito su bittrex per venderli, grazie  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Abicidieffe (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 100


View Profile
June 02, 2017, 10:21:56 PM
 #17

riporto in alto il thread per una domanda, ma sti incent non hanno un wallet windows?
ho dei toker su un sito e se vado a prelevarli mi dice "non prelevare su esxchange, usa il wallet" e non capisco il motivo, non trovo nemmeno un wallet win  Grin

Sono un token waves, io li ho venduti su openledger ma forse ora si può anche sulla piattaforma di trading integrata al wallet waves

caspito abcdf non avevo visto la tua risposta, e non avevo visto/capito che erano un toker waves, ora son riuscito a prelevarli e li ho passati subito su bittrex per venderli, grazie  Grin

good job  Cool
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!