Bitcoin Forum
March 29, 2024, 06:49:44 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Scommessa su betsofbitco vinta... ma PERSA !  (Read 1601 times)
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 03, 2013, 06:03:29 AM
 #1

Come al solito me la prendo spesso nel culo (in modo figurato aggiungo)

Scommessa fatta a settembre che dice: Scommetti che BFL non spedisce l'ASIC prima del primo aprile e bla bla bla (leggere dettagli direttamente sul link).
Ho fatto la mia puntata di diversi bitcoin (allora valevano moooolto meno) e ho vinto.

NO !!! FERMI !!!

Ho vinto ma ho perso... in quanto la scommessa è stata sospesa. Questa è la mail arrivata questa notte:

One of your bets at Bets of Bitcoin has been decided as a draw and refunded. Details are below:

Statement: Butterfly Labs will not ship ASIC-based Bitforce SC products before April 2013
Link: http://betsofbitco.in/item?id=701
Your side: Agree



E' ovvio che ci sono degli intralazzi sotto.. Mai più betsofbitco e le sue scommesse del cazzo... per una volta che vinco... perdo!

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711694984
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711694984

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711694984
Reply with quote  #2

1711694984
Report to moderator
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
April 03, 2013, 07:31:33 AM
 #2

Decisione dovuta a questo. Come dici tu, il fatto che abbiano "consegnato" (diciamo mostrato, e nemmeno bene) un mezzo prototipo giusto un giorno prima della scadenza della scommessa sa molto di presa in giro, avessi scommesso in effetti mi girerebbero a elica.

ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 03, 2013, 07:55:14 AM
 #3

E' si, mi vedevo già i btc in tasca e, avendola fatta quasi un anno fa, avevo un peso molto alto sulla vincita.

Ma leggiamo questo " The device must achieve at least 75% of its advertised hashrate. "
Il 75% di 60GH/s è 42GH/s circa...
Se osserviamo la foto, dal monitor si nota che la velocità media è di 24GH/s (e non sappiamo nemmeno se sono collegati 1 o 2 periferiche SC), quindi molto al di sotto della soglia prevista per definire persa la scommessa.
Credo che ci sia poco da pensare o da blablablare... La scommessa è vinta. Sono straconvinto che sotto ci siano stati interesse di qualcuno che ovviamente non voleva perdere i sui bitcoin.
Anche se la definizione di SPEDITO ha preso il significato di CONSEGNATO.. credo che il bancone della bfl era da non considerare. A mio parere è stata una buffonata.

Anche se il sito mi piaceva e ammetto qualche scommessa l'ho fatta non lo userò più in quanto doveva intervenire e monitorare bene le decisioni di VINCITA o PERDITA.
In gioco in questa scommessa c'erano diverse migliaia di dollari e non si può pensare di annullare una scommessa con un peso così alto.

Con me hanno chiuso
www.betsofbitco.in OUT

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Dusty
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 731
Merit: 503


Libertas a calumnia


View Profile WWW
April 03, 2013, 08:04:11 AM
 #4

Sono stati veramente degli stronzi, non capisco questo comportamento, se non con sotto qualche forte pressione (in un modo o nell'altro, la loro serietà è stata compromessa per sempre).

Non so i dettagli della scommessa: c'erano sotto molti BTC? Quanti ne avresti vinti?

Articoli bitcoin: Il portico dipinto
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4200
Merit: 1202


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 03, 2013, 08:09:34 AM
 #5

C'è una discussione dedicata su questa scommessa sul forum?

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4200
Merit: 1202


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 03, 2013, 08:12:53 AM
 #6

Trovata una
https://bitcointalk.org/index.php?topic=165500.0

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 03, 2013, 08:32:36 AM
 #7

@HostFat Si la discussione è quella.
@Dusty Consideriamo che quando l'ho fatta il bitcoin valeva una 4-5 euro. La mia scommessa aveva un peso di 1486.418 e quello che avrei vinto in base al peso avrei potuto soddisfare un po di cosette...

E' stata una cagata pazzesca - una buffonata - si sono dimostrati professionalmente dei pezzenti (non ho capito bene se la decisione di chi vince è dettata da chi fa la vincita o ci sono delle responsabilità del sito). In entrambi i casi comunque il sito doveva prendere il controllo della situazione e gestirla in altri modi.. Deluso, incazzato e mai più utilizzero bitcoin su quel cazzo di sito.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
April 03, 2013, 08:51:41 AM
 #8

è il sito a decidere chi vince e chi perde.

ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 03, 2013, 09:02:34 AM
 #9

Peggio ancora allora. ribadisco il mio OUT per betsofbitco.in che sicuramente e volutamente ha manipolato la scommessa in favore di qualche utente perdente che probabilmente ha scommesso troppo.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Dusty
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 731
Merit: 503


Libertas a calumnia


View Profile WWW
April 04, 2013, 07:34:00 PM
 #10

@Dusty Consideriamo che quando l'ho fatta il bitcoin valeva una 4-5 euro. La mia scommessa aveva un peso di 1486.418 e quello che avrei vinto in base al peso avrei potuto soddisfare un po di cosette...
Guarda, non conosco il sito e quindi non so esattamente cosa comporta quello che dici (avresti vinto circa 5K€?), ma in ogni modo si sono dimostrati dei buffoni ed hanno perso ogni credibilità.

Articoli bitcoin: Il portico dipinto
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 04, 2013, 07:47:20 PM
 #11

https://bitcointalk.org/index.php?topic=165500.0

La discussione ha preso una brutta piega per loro.. si sono mangiati la reputazione.. Peccato in quanto era carino..

@dusty Avrei potuto acquistare un'utilitaria diciamo quindi la cosa mi è stata proprio qua... E considera che oltre il "danno" ho anche la beffa, in quanto sto ancora attendendo il mio ASIC da BFL!

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
April 04, 2013, 07:56:13 PM
 #12

ziomik, ma in totale quanti btc non ti riconoscono come vincita?

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Dusty
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 731
Merit: 503


Libertas a calumnia


View Profile WWW
April 04, 2013, 08:03:33 PM
 #13

https://bitcointalk.org/index.php?topic=165500.0

La discussione ha preso una brutta piega per loro.. si sono mangiati la reputazione.. Peccato in quanto era carino..

@dusty Avrei potuto acquistare un'utilitaria diciamo quindi la cosa mi è stata proprio qua... E considera che oltre il "danno" ho anche la beffa, in quanto sto ancora attendendo il mio ASIC da BFL!
Infatti, da molti era usato come modo per fare "edging", per questo la scommessa era molto interessante.

Per quanto poco possa contare, ho dato il mio contributo alla discussione votando per lo scamtag

Articoli bitcoin: Il portico dipinto
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 04, 2013, 08:11:24 PM
 #14

ziomik, ma in totale quanti btc non ti riconoscono come vincita?

Non so dirti a quanto ammontava la vincita in quanto il sito ti da un peso in base alla distanza nel tempo di quando fai la scommessa a quando si conclue e anche in base al numero di scommettitori che hanno perso e vinto... Ho fatto un po di conti e se non vado errato avrai dovuto vincere circa una sessantina di bitcoin che per le mie tasche, e credo anche per le tasche di molti, non sono pagliuzze!

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
April 04, 2013, 08:29:13 PM
 #15

E intanto BFL ha abbassato la potenza dei suoi fantomatici ASIC ..
Single 60 -> 50GH/s
Little 30 -> 25GH/s
Quindi non soddisfano neanche il punto de potenza +/- 10% di quella dichiarata inizialmente

ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 04, 2013, 08:32:12 PM
 #16

E' si per 1 minutino mi hai "soffiato la notizia"...  https://bitcointalk.org/index.php?topic=152454.20

EDIT: Sei stato ottimista.. il 60 è diventato 25 (se guardi il costo)

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
April 04, 2013, 08:39:17 PM
 #17

ziomik, ma in totale quanti btc non ti riconoscono come vincita?

Non so dirti a quanto ammontava la vincita in quanto il sito ti da un peso in base alla distanza nel tempo di quando fai la scommessa a quando si conclue e anche in base al numero di scommettitori che hanno perso e vinto... Ho fatto un po di conti e se non vado errato avrai dovuto vincere circa una sessantina di bitcoin che per le mie tasche, e credo anche per le tasche di molti, non sono pagliuzze!

che pezzi di merda.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
April 04, 2013, 08:41:33 PM
 #18

Da denuncia o peggio
Prezzo raddoppiato, potenza diminuita, prodotto inesistente in più
"All sales are final"
sembra messo apposta per sfotterti dopo che hai comprato aria

rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
April 04, 2013, 09:14:25 PM
 #19

Non dimentichiamoci la cosa più importante, ovvero consumi quadruplicati. Molta gente non ha comprato Avalon quando ne ha avuto l'occasione proprio per le specifiche di consumo forniti da BFL, che fossero state vere avrebbero reso velocemente non profittabili gli ASIC della concorrenza.

jcyb9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 170
Merit: 102


pecunia non olet


View Profile
April 05, 2013, 03:15:22 PM
 #20

della serie "come ti straccio la concorrenza" col niente... vapourware...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!