Bitcoin Forum
April 25, 2024, 08:52:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
Author Topic: Monete minabili con hard disk  (Read 17737 times)
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 27, 2017, 02:50:42 PM
 #61

mmm stamattina apro i wallet e non ho ricevuto una ceppa, onestamente non me lo spiego proprio, perchè dicembre e gennaio si e sto mese niente storj ? e dire che sto mese ho pure tenuto il software aperto per tanto tempo, mentre gli altri mesi 0

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
1714078379
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078379

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078379
Reply with quote  #2

1714078379
Report to moderator
1714078379
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078379

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078379
Reply with quote  #2

1714078379
Report to moderator
1714078379
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078379

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078379
Reply with quote  #2

1714078379
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714078379
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078379

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078379
Reply with quote  #2

1714078379
Report to moderator
1714078379
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078379

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078379
Reply with quote  #2

1714078379
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 08, 2017, 09:26:33 PM
 #62

Oggi ho ricevuto 11.58 SJCX (al cambio attuale sono circa 150k satoshi) condividendo (mi pare) 8 GB di cui ne hanno usati 1.4 e altri 10 GB di cui solo 250 mega usati.

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 10, 2017, 10:32:32 AM
 #63

Oggi ho ricevuto 11.58 SJCX (al cambio attuale sono circa 150k satoshi) condividendo (mi pare) 8 GB di cui ne hanno usati 1.4 e altri 10 GB di cui solo 250 mega usati.

è moltissimo per soli 1.4 giga, con i burst non fai tanto al mese nemmeno usando 1.4 tera. ma ogni volta che accendi il pc apri l'eseguibile storj ? e clicchi su start ?
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
March 10, 2017, 11:05:36 AM
 #64

Oggi ho ricevuto 11.58 SJCX (al cambio attuale sono circa 150k satoshi) condividendo (mi pare) 8 GB di cui ne hanno usati 1.4 e altri 10 GB di cui solo 250 mega usati.

11.58 è stato il reward di un mese?

bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 10, 2017, 03:24:59 PM
 #65

Oggi ho ricevuto 11.58 SJCX (al cambio attuale sono circa 150k satoshi) condividendo (mi pare) 8 GB di cui ne hanno usati 1.4 e altri 10 GB di cui solo 250 mega usati.

eh no, leggendo il tuo post so andato a vedere se era arrivata qualcosa pure a me ma niente, 0 assoluto.
really, non so cosa pensare, perchè il pc è stato acceso, il programma aperto sempre , ora non ho visto quanto ha fatto ma qualcosa l'avevano presa

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 10, 2017, 07:25:14 PM
 #66

Faccio un piccolo riassunto, trovate tutto nelle pagine precedenti:

11,58 è stato il reward di un mese

Ho installato storjshare senza interfaccia grafica su due server vps, uno in Europa ed uno in Nord America.
Non so per quale strano motivo nel vps nordamericano ho trovato 1.4 GB di dati in condivisione mentre in quello europeo solo poco più di 200 MB. A memoria avevo messo a disposizione 8 GB in nordamerica e 15 in europa.
Credo comunque che il server che mi a fatto guadagnare sia quello nordamaricano...
Logicamente il software gira 24/24

Il mio prossimo obiettivo è provare a compilarne una versione per una  board tipo raspberry così da ottimizzare i consumi di energia elettrica. Ho visto che utilizza pochissimo processore e circa 200/300 Mb di ram

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 11, 2017, 05:23:00 PM
 #67

avete fatto caso se cambia qualcosa tra i dischi ?
ho messo stesso pc, un hd usb e uno fisso, sul fisso mi ha subito preso 500 mega, su usb girano pochi kb
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 12, 2017, 08:32:37 PM
 #68

avete fatto caso se cambia qualcosa tra i dischi ?
ho messo stesso pc, un hd usb e uno fisso, sul fisso mi ha subito preso 500 mega, su usb girano pochi kb
Confermo ma non chiedermi il motivo!

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
March 14, 2017, 09:52:28 AM
 #69

avete fatto caso se cambia qualcosa tra i dischi ?
ho messo stesso pc, un hd usb e uno fisso, sul fisso mi ha subito preso 500 mega, su usb girano pochi kb
Confermo ma non chiedermi il motivo!

ah ecco, allora non avevo visto male, probabilmente l'usb ha una velocità minore rispetto al disco fisico e il programma vedendo che l'hd è usb preferisce dare meno file.
intanto l'ssd ogni giorno mi prende 100-200 mega in più
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 14, 2017, 06:34:34 PM
 #70

Mah deve essere cambiato qualcosa, in meglio, con le nuove versioni.
ora mi sta prendendo un bel pò di spazio, prima si limitava a spazi di pochi mega, ora siamo sul mezzo giga.
speriamo bene  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 14, 2017, 06:57:21 PM
 #71

ieri c'è stato un pump in seguito a questa news: http://blog.storj.io/?utm_source=API+Subs+March+13+2017&utm_campaign=c0f2fa3114-EMAIL_CAMPAIGN_2017_03_13&utm_medium=email&utm_term=0_e8ce048f37-c0f2fa3114-234656253

io ho risistemato il server perchè avevo fatto dei casini (ho condiviso più del dovuto) e mi sono ritrovato 5 GB di dati in più nell'arco di 24 ore  Shocked

bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 19, 2017, 11:40:31 PM
 #72

strana cosa, sul pc del lavoro ho avast, avevo messo storj da qualche settimana tutto ok, stanotte lo apro e dopo pochi minuti avast mi segnla un file sospetto, nella cartella proprio di storj e mi ha bloccato tutto. che roba era secondo voi ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
March 20, 2017, 01:40:49 PM
 #73

strana cosa, sul pc del lavoro ho avast, avevo messo storj da qualche settimana tutto ok, stanotte lo apro e dopo pochi minuti avast mi segnla un file sospetto, nella cartella proprio di storj e mi ha bloccato tutto. che roba era secondo voi ?
io ho avira e fino ad ora mai successo un fatto simile

bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 20, 2017, 05:21:07 PM
 #74

strana cosa, sul pc del lavoro ho avast, avevo messo storj da qualche settimana tutto ok, stanotte lo apro e dopo pochi minuti avast mi segnla un file sospetto, nella cartella proprio di storj e mi ha bloccato tutto. che roba era secondo voi ?
io ho avira e fino ad ora mai successo un fatto simile

corvins molto strano, perchè l'ho sempre usato sia con avast eche con altri, ma ieri mi ha dato quel msg.
stanotte se riesco a recuperarlo, vi posto uno screen, lo uso da mesi su quel pc e non aveva mai detto niente.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 20, 2017, 09:23:59 PM
 #75

Faccio un piccolo riassunto, trovate tutto nelle pagine precedenti:

11,58 è stato il reward di un mese

Ho installato storjshare senza interfaccia grafica su due server vps, uno in Europa ed uno in Nord America.
Non so per quale strano motivo nel vps nordamericano ho trovato 1.4 GB di dati in condivisione mentre in quello europeo solo poco più di 200 MB. A memoria avevo messo a disposizione 8 GB in nordamerica e 15 in europa.
Credo comunque che il server che mi a fatto guadagnare sia quello nordamaricano...
Logicamente il software gira 24/24

Il mio prossimo obiettivo è provare a compilarne una versione per una  board tipo raspberry così da ottimizzare i consumi di energia elettrica. Ho visto che utilizza pochissimo processore e circa 200/300 Mb di ram

ciao sono interessato anche io a SJCX..
una domanda..
ma c'è sempre la menara che per ricevere il reward devi avere 10000SJCX sul wallet?
grazie!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 20, 2017, 09:29:50 PM
 #76

@unsoindovo: no, per esempio io non avevo nessun SJCX nel mio wallet poloniex
La rottura più grande è aspettare un mese per ricevere il pagamento

Chi mi spiega perchè ho riempito il 108% della mia condivisione e i dati continuano ad aumentare? 100% non bastava?

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
March 21, 2017, 08:29:36 AM
 #77

io, dopo circa 10 giorni, ho 1.2GB nel vps in nordamerica e solo 232 MB nel vps europeo

nessuno ha fatto 2 conti per vedere il gain o loss  che si ha con il reward storj e il costo delle vps???
io ricordo buoni prezzi per digital ocean come vps.. ma non ho idea se con il reward di sjcx, in fondo al mese, si guadagna o si perde...
avete riscontri?Huh

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
March 21, 2017, 11:43:25 AM
 #78

strana cosa, sul pc del lavoro ho avast, avevo messo storj da qualche settimana tutto ok, stanotte lo apro e dopo pochi minuti avast mi segnla un file sospetto, nella cartella proprio di storj e mi ha bloccato tutto. che roba era secondo voi ?
io ho avira e fino ad ora mai successo un fatto simile

corvins molto strano, perchè l'ho sempre usato sia con avast eche con altri, ma ieri mi ha dato quel msg.
stanotte se riesco a recuperarlo, vi posto uno screen, lo uso da mesi su quel pc e non aveva mai detto niente.


Manda lo screen e vediamo cosa dice nel report

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
March 21, 2017, 04:20:08 PM
 #79

per chi ha già avuto esperienza con SJCX
se uno alloca 1TB, inun mese, quanto traffico genera???
nel senso, in un mese, se io alloco 1TB, e mettiamo che me lo "comprano" tutto, quanti GB di traffico genero in un mese?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 21, 2017, 05:59:47 PM
 #80

per chi ha già avuto esperienza con SJCX
se uno alloca 1TB, inun mese, quanto traffico genera???
nel senso, in un mese, se io alloco 1TB, e mettiamo che me lo "comprano" tutto, quanti GB di traffico genero in un mese?


Bisognerebbe accedere alle statistiche che il programma invia al "server centrale" storjshare ma sinceramente non saprei come...

Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!