Bitcoin Forum
April 25, 2024, 08:49:33 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [IoP] Fermat presents the Internet of People App Token  (Read 705 times)
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 28, 2016, 04:24:15 AM
 #1

[IoP] Fermat presents the Internet of People App Token

Chi è Fermat?
Siamo un gruppo di duri lavoratori guidati dalla nostra visione la quale collaborano insieme per cambiare il percorso del nostro futuro. Siamo pionieri, sviluppatori, inventori e sognatori, alla scoperta di nuovi percorsi alternativi, cercando di cambiare il mondo.

Non siamo ne una società  tantomeno una compagnia, non siamo manipolati economicamente da alcuna terza parte . Non crediamo nella concentrazione del potere perchè nelle mani sbagliate possono causare un danno irreparabile a tutta l'umanità. Noi crediamo nella libertà e nella forza delle tecnologie. Noi crediamo nelle persone. Siamo felici di poter usare le nostre conoscenze informatiche per ricreare su internet una interazione sociale tra gli utenti che dobbiamo proteggere al di fuori della rete.

La Visione di Fermat
Stiamo vivendo in un epoca la cui tendenza in atto è la centralizzazione del potere e del controllo del mondo. In questa epoca alcune  entità ( grandi aziende ed enormi società conglomerate tra cui alcuni Stati) hanno il pieno  controllo su politici dettando alla popolazione mondiale le cose da fare o non fare. In questo scenario mondiale attuale, non è difficile da prevedere che tali gruppi di potere possano un giorno mirare a voler controllare il mondo intero (un grande devastante fallimento).

La nostra visione si propone di anticipare questo futuro, vorremmo  un mondo in cui la gente può liberamente interagire elettronicamente senza interferenze di terzi parti. Sia per le aziende in generale sia per le interazioni sociali. Nessun spionaggio, nessuna censura, nessun taglio sulle transazioni private tra gli individui, senza intermediari inutili. Un mondo in cui le persone hanno più potere delle grandi società o aziende, un mondo in cui le persone hanno più possibilità di interagire direttamente tra di loro. Questa è la visione del progetto Fermat e per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo  tutti insieme costruire la nostra rete internet.

Cosa è la rete Internet delle Persone?
Ciò di cui abbiamo bisogno ora è attivare uno strumento di comunicazione diretto ad un dispositivo di comunicazione , con i dati memorizzati nei dispositivi degli utenti e sviluppo di  applicazioni integrate ,cercare di far interagire direttamente gli utenti su Internet senza dover passare attraverso il servizio Web e li normali protocolli attuali senza dover richiedere il servizio a nessun provider o azienda o alcuna istituzione. Abbiamo bisogno di applicazioni P2P le quali possono funzionare senza usare le tradizionali connessioni ad internet che non abbiano nessun controllo da parte di nessuno, internet creato dalle persone un insieme di P2P, progettati per consentire una comunicazione diretta ultilizzando applicazioni  P2P. Lo scopo principale della nostra rete è quello di consentire la connessione di tutti i dispositivi senza l'utilizzo dei normali provider o connessioni tradizionali.
Una di queste possibilità di connessione privata senza intermediari è la blockchain, attraverso il sistema dei Token necessari per incentivare gli user  ad utilizzare la rete P2P una rete Internet fatta di sole persone.
Chiamiamo il nostro token IoP,  oggi vorremo annunciare la sua esitenza proprio in questo thread!

IoP Token Fact Sheet
  • Nome: IoP [Internet of People App Token]
  • Ticker Ufficiale: IoP
  • Tipo di Blockchain: Fork of bitcoin 0.13.x
  • Numero di monete Max: 21 Milioni
  • Pre-Mining: 10%
  • Beneficiari del Pre-Mining: Angel Investors (2 volte in 2 anni, 650K USD investimento totale). Fondatori,primi contributori ricevono  pre-mined tokens come premio per il loro contributo.
  • Tempo di sviluppo del Progetto: 27 Mesi. (iniziato ad Agosto del 2014).
  • Monete disponibili: 2,109,000 circa, meno 525,000 bloccati nella blockchain. gettoni rimborsabili con il tempo 1, 2, 3 e 4 anni da ottobre del 2016.
  • Obiettivo ricompensa dei blocchi: 1 token per minatore /ogni 2 minuti. Da Zero a un 1 token contributo di approvazione da contratto contratto ogni 2 minuti (votato dai  titolari dei tokens tramite blockchain. Think DASH)
  • Ricompensa attuale dei Blocchi: 1 token per minatore ogni 10 minuti. C'è un calendario per i target delle Ricompense nei Blocco dopo le diverse fasi dello sviluppo del software. Qui trovate il programma here sotto il titolo “Token Issuing”.
  • Obiettivo dei Meccanismi Consensus: Randomized PoS / PoW hybrid. Ci proponiamo di implementare la nostra idea al PoS / PoW hybrid model. Puoi trovare maggiori dettagli  Qui sotto il titolo “IoP Token System” .
  • Attuale meccanismo Consensus: Pre-Autorizzazioni PoW. Fin quando non avremo sviluppato il nostro meccanismo di consensus, è attivato un regolare PoW con la partecipazione nel processo di mining ristretto solo agli sviluppatori e i chapters della comunità locale. Quando il nostro modello consensus è in ordine, il permesso per minare sarà avviato.
  • Regole Halving : Stessa cosa dei bitcoin, ogni 4 anni.
I titolari dei Token potranno:
  • Proporre progetti da essere finanziati dalla blockchain, da essere approvati dai titolari dei token.
  • Votare per progetti della blockchain.
  • Iniziare i nodi IoP e partecipare ai premi del mining dimostrando lo stake degli IoPs.
Tokens in piccole quantità (micropagamenti) servono anche per:
  • Utenti finali devono pagare un piccolo contributo per poter ospitare il proprio profilo sul Server ospitante alla rete IoP.
  • Gli utenti finali devono pagare un piccolo contributo per altri servizi sulla rete IoP come ad esempio  Proximity e Reputation.
  • Finanziare la propria identità online.
  • Connessione con altre persone della rete.

ICO, Crowdfunding Mercato,Valore e Cambio
Non programmiamo nessuna ICO. Non abbiamo nessun piano per il crowdfunding idem. Non possediamo nessun tokens. Noi siamo e vogliamo rimanere indipendenti. Le nostre risorse e token per lo sviluppo sono grazie solo ai nostri angel investors.
Noi stiamo,tuttavia, pianificando di portare gli  IoP sul mercato al più presto– dopo questo annuncio . Pensiamo cad un valore di 12 dollari per token in quanto questo è stato il prezzo dalle persone che hanno contribuito nella fase iniziale del progetto.

Stato del Progetto
Il progetto è inziato da 27 mesi. Il primo anno molte persone si sono unite per modellare la visione del progetto e per progettare l'architettura del sistema. Il secondo anno più di cento persone hanno lavorato insieme per dimostrare che il concetto fosse praticabile. Siamo all'inzio del terzo anno, stiamo producendo un buon lavoro di qualità a livello di codici. Nei prossimi 12 mesi ci proponiamo completare il nostro sviluppo e dare tutti gli strumenti alle persone per potersi unire a questa rete internet(ci sono molte cose da distribuire, è un progetto tecnicamente impegnativo). Dopo il primo vorremo sporstarci verso l'economia P2P bootstrapping, creazione di strumenti e l'infrastruttura client-side per sviluppare facilmente  dispositivi P2P.

Finanziamenti
Attualmente siamo stati finanziati dai primi acquirenti (business angel). Durante i prossimi 12 mesi avremo i contributi delle transazioni -Voting-System DASH-  della blockchain con l'emissione dei nuovi token
Entreremo nel mercato a Novembre del 2016.

Risorse

Sul nostro sito troverai le seguenti risorse:
  • Articolo che ti spiega Internet of People nel contesto dei Bitcoin e gli  Ethereum.
  • Links a tutti i portafogli IoP.
  • Links a documenti importanti come:
  • Internet of People whitepaper.
  • Requisiti specifici del softwaredocument.
  • Fermat visione a lungo termine whitepaper.
  • Presentazione Internet of Peopledocument.
  • IoP Token Explorer può essere trovato a here.
  • Internet of People visione presentation.
Chiamata all'azione
 Ti Raccomandiamo di leggere i seguenti  documenti in questo ordine, per capire meglio cosa stiamo facendo:
  • La nostra pagina website. Il nostro articolo in primo piano vi darà le nozioni generali del progetto. Troverai anche i links alla rassegna stampa delle varie interpretazioni dei vari giornalisti che hanno scritto del nostro progetto.
  • Lo script della nostra presentazione. Questo ti spiega passo dopo passo in inglese cosa stiamo sviluppando e perchè.
  • Internet of People’s vision presentazione.Questo ti darà un'idea di come il mondo con gli IoP può sembrare.
  • The Internet of People whitepaper. Ti darà molti più dettagli tecnici.Aspetti e panoramica tecnica del progetto .
  • Requisitie specifiche del softwaredocumentisi arriva ai dettagli tecnici necessari per attuare nella realtà il codice di ogni componente. Inoltre vi darà un senso di dove siamo ora e gli attuali problemi in discussione .
  • Visione di lungo termine dei Fermat  whitepaper Ti darà un'idea di cosa è dietro  Internet of People.
Fin quando non avremo troppi spam, lasceremo aperti i documenti di google per i tuoi commenti.

Vi incoraggiamo a fare domande qui, in questa discussione per quanto riguarda tutto ciò che riguarda i Fermat.

Se ti piace il nostro progetto e vuoi dare il tuo supporto alla nostra visione, puoi unirti o costruire  a Fermat Local Chapter (con  possibilità di minare ) oppure comprare gli  IoP Tokens appena saranno sul mercato (presto).


ANN nella tua lingua:
French (Fermat Chapter Morocco): https://bitcointalk.org/index.php?topic=1679515.0

Abbiamo già una lista dei Fermat Chapters dove puoi connetterti , se tu vuoi unisciti a noi e impara qualcosa sui "real sharing economy" da Ferma e  Interent of People:

Date: 23/11/2016

Fermat Netherland
Fermat Suisse
Fermat Croatia
Fermat Turkey
Fermat Indonesia
Fermat Kyrgyzstan
Fermat Japan
Fermat Germany
Fermat Hungary
Fermat Poland
Fermat Romania
Fermat Maroc
Fermat Austria
Fermat USA, Indiana
Fermat Pakistan
Fermat Russia
Fermat USA, New York
Fermat Belarus
Fermat China
Fermat Southafrica
Fermat USA, California
[/quote
1714034973
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714034973

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714034973
Reply with quote  #2

1714034973
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714034973
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714034973

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714034973
Reply with quote  #2

1714034973
Report to moderator
1714034973
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714034973

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714034973
Reply with quote  #2

1714034973
Report to moderator
1714034973
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714034973

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714034973
Reply with quote  #2

1714034973
Report to moderator
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 28, 2016, 10:46:20 PM
 #2

link ufficiale twitter in italiano https://twitter.com/FermatItalia
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 28, 2016, 11:11:06 PM
 #3

OK bravo Davide che hai tradotto questa parte, come promesso sono pronto per darti una mano alla traduzione del progetto, che come ho avuto modo di appurare - solo superficialmente - è abbastanza complesso.

Magari mandami un PM che ci accordiamo sulle parti da seguire
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 28, 2016, 11:14:06 PM
 #4

OK bravo Davide che hai tradotto questa parte, come promesso sono pronto per darti una mano alla traduzione del progetto, che come ho avuto modo di appurare - solo superficialmente - è abbastanza complesso.

Magari mandami un PM che ci accordiamo sulle parti da seguire
Grazie Parma... è abbastanza complesso caspita...
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 10, 2017, 12:41:10 AM
 #5

E' nato finalmente il blog di Fermat Italia di cui posto un anteprima. La visione è interessante. Attendo commenti qui e sul blog
Grazie
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 20, 2017, 11:51:00 AM
 #6

Come mai non suscita interesse? Eppure sembrerebbe valida questa cosa.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 26, 2017, 12:20:24 PM
 #7

Come mai non suscita interesse? Eppure sembrerebbe valida questa cosa.

Qualcuno è interessato a questo progetto?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!