Bitcoin Forum
April 18, 2024, 12:45:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 »  All
  Print  
Author Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè?  (Read 28566 times)
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2548
Merit: 2636


View Profile
December 19, 2017, 08:34:54 PM
 #361

ciao, qualcuno sta investendo o monitorando florincoin? il 22 c'è il rebrand, come lo vedete per il 2018? Ho letto qualche news interessante su questa coin.
Ciao,
io l'ho seguita nel periodo luglio/agosto perché aveva un prezzo interessante, aveva un possibile "mercato" concreto (come moneta per l'acquisto di musica), e ne avevo sentito parlare bene qui sul forum (sezione inglese).
Non l'ho però mai comperata perché avevo messo un buy basso per raccogliere a sconto ma non è mai arrivata a quel prezzo così dopo un mesetto ho tolto l'ordine. Da lì ho smesso di seguirla,,,, però ti posso dire che nei travasi tra btc e alt che ci sono stati in estate e fino a settembre, quando le altre alt calavano lei invece teneva il prezzo in modo impressionante.
Ora non so, come dico ho smesso di seguirla.
1713401118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713401118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713401118
Reply with quote  #2

1713401118
Report to moderator
1713401118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713401118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713401118
Reply with quote  #2

1713401118
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
December 19, 2017, 09:25:23 PM
 #362

MASARI  (confermo che al momento è la più redditizia !! Tongue)

Controllate con i vostri occhi... Roll Eyes

www.klondikepool.com

Con un hashrate di 25 Kh/sec per 12 ore ho maturato 33 blocchi per una ricompensa  media di 30,5 Masari per un valore di 0,0000025 BTC/MSR

33 x 30,5 x 0,0000025

Totale 0,0025 BTC (con Monero ....la più quotata cryptonight avreste ottenuto 0,0021 !!!)

Cosa aspettate puntate i vostri miner (CPU e GPU) su www.klondikepool.com

Buon mining a tutti


Ciao ma come fai a guadagnarci se l'affitto su mmr costa più di quello che  mini?

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Brondo76
Member
**
Offline Offline

Activity: 91
Merit: 10


View Profile
December 19, 2017, 11:26:14 PM
 #363

MASARI  (confermo che al momento è la più redditizia !! Tongue)

Controllate con i vostri occhi... Roll Eyes

www.klondikepool.com

Con un hashrate di 25 Kh/sec per 12 ore ho maturato 33 blocchi per una ricompensa  media di 30,5 Masari per un valore di 0,0000025 BTC/MSR

33 x 30,5 x 0,0000025

Totale 0,0025 BTC (con Monero ....la più quotata cryptonight avreste ottenuto 0,0021 !!!)

Cosa aspettate puntate i vostri miner (CPU e GPU) su www.klondikepool.com

Buon mining a tutti


Ciao ma come fai a guadagnarci se l'affitto su mmr costa più di quello che  mini?

Butta via la calcolatrice.... Shocked.........devi prefissarti un range di tempo.......se vuoi minare una moneta e guadagnarci......devi minarla per un bel po di tempo.....
poi alla fine prendi la calcolatrice e tiri le somme.......(come minimo si parla almeno di una settimana......se poi e un mese è meglio...)
Ci sono diverse variabili che influiscono sul rendimento della moneta......(valore di cambio,difficolta di calcolo,remunerazione e potenza globale di calcolo)e tutte variano velocemente..  Roll Eyes
Per quello che riguarda l' attuale situazione della MASARI.......è un buon momento.....difficolta e potenza totale dei pool sono basse...e ti permette di prendere una fetta maggiore di monete.......il valore di cambio è sceso gli ultimi due giorni(qualche giorno fa era ottimo 0,000005.....e il guadagno era alto!!)....logicamente si spera di minare e che il valore salga.....
Per finire .......il guadagno dipende anche dal valore che avra quando le cambierai in Bitcoin.......
T ripeto....attualmente è un buon momento per minare MASARI......mina ora con difficoltà bassa......tieni le monete nel wallet.....e aspetta di venderle ad un buon prezzo.....

MERRY MINING CHRISTMAS !!!
Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
December 19, 2017, 11:41:41 PM
 #364

Ciao,
io l'ho seguita nel periodo luglio/agosto perché aveva un prezzo interessante, aveva un possibile "mercato" concreto (come moneta per l'acquisto di musica), e ne avevo sentito parlare bene qui sul forum (sezione inglese).
Non l'ho però mai comperata perché avevo messo un buy basso per raccogliere a sconto ma non è mai arrivata a quel prezzo così dopo un mesetto ho tolto l'ordine. Da lì ho smesso di seguirla,,,, però ti posso dire che nei travasi tra btc e alt che ci sono stati in estate e fino a settembre, quando le altre alt calavano lei invece teneva il prezzo in modo impressionante.
Ora non so, come dico ho smesso di seguirla.

Io invece ho comprato e messo da parte, speriamo che il 2018 ripaghi bene l'attesa!  Grin

dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 20, 2017, 10:35:39 AM
 #365

MASARI  (confermo che al momento è la più redditizia !! Tongue)

Controllate con i vostri occhi... Roll Eyes

www.klondikepool.com

Con un hashrate di 25 Kh/sec per 12 ore ho maturato 33 blocchi per una ricompensa  media di 30,5 Masari per un valore di 0,0000025 BTC/MSR

33 x 30,5 x 0,0000025

Totale 0,0025 BTC (con Monero ....la più quotata cryptonight avreste ottenuto 0,0021 !!!)

Cosa aspettate puntate i vostri miner (CPU e GPU) su www.klondikepool.com

Buon mining a tutti


Ciao ma come fai a guadagnarci se l'affitto su mmr costa più di quello che  mini?

Butta via la calcolatrice.... Shocked.........devi prefissarti un range di tempo.......se vuoi minare una moneta e guadagnarci......devi minarla per un bel po di tempo.....
poi alla fine prendi la calcolatrice e tiri le somme.......(come minimo si parla almeno di una settimana......se poi e un mese è meglio...)
Ci sono diverse variabili che influiscono sul rendimento della moneta......(valore di cambio,difficolta di calcolo,remunerazione e potenza globale di calcolo)e tutte variano velocemente..  Roll Eyes
Per quello che riguarda l' attuale situazione della MASARI.......è un buon momento.....difficolta e potenza totale dei pool sono basse...e ti permette di prendere una fetta maggiore di monete.......il valore di cambio è sceso gli ultimi due giorni(qualche giorno fa era ottimo 0,000005.....e il guadagno era alto!!)....logicamente si spera di minare e che il valore salga.....
Per finire .......il guadagno dipende anche dal valore che avra quando le cambierai in Bitcoin.......
T ripeto....attualmente è un buon momento per minare MASARI......mina ora con difficoltà bassa......tieni le monete nel wallet.....e aspetta di venderle ad un buon prezzo.....

MERRY MINING CHRISTMAS !!!
ma con gli stessi soldi dell'affitto del rig non conviene comprare direttamente i masari visto il costo bassissimo? supponiamo un mese di mining, quanto costa e quanti masari riesci a minare? con gli stessi soldi quanti masari riesci ad avere tramite exchange?

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Brondo76
Member
**
Offline Offline

Activity: 91
Merit: 10


View Profile
December 20, 2017, 02:20:31 PM
 #366

I costi del noleggio sono più alti.......qualsisi moneta o algoritmo mini........
La cosa migliore è avere il proprio rig.....e pagare solo la corrente...... Roll Eyes.......cosi hai di sicuro un buon guadagno.... Tongue
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 20, 2017, 02:46:54 PM
 #367

I costi del noleggio sono più alti.......qualsisi moneta o algoritmo mini........
La cosa migliore è avere il proprio rig.....e pagare solo la corrente...... Roll Eyes.......cosi hai di sicuro un buon guadagno.... Tongue
il masari ora vale 3 centesimi
l'etn ora vale 8 centesimi

su un giorno mino circa 550ETN col mio rig da 11KH/

su un giorno secondo i calcoli della pool ufficiale minerei circa 1500 masari

quindi all'incirca si equivalgono

essendo una moneta da tiratura max 18 milioni il masari potrebbe avere un buon futuro e valere molto più di adesso

visto che non rischio molto potrei deviare il rig sul masari, al massimo se vedo che non va su converto in etn  Grin

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ciacio84
Member
**
Offline Offline

Activity: 258
Merit: 11


View Profile
December 20, 2017, 03:01:51 PM
 #368

Vi consiglio IOP internet of people date un'occhiata al sito https://iop.global/..il progetto è nato ufficialmente a fine settembre dopo che il vecchio progetto era praticamente morto...e il prezzo in tre mesi ha fatto un 12 x...Adesso vale intorno ai 6 dollari , ma potenzialmente puo' arrivare oltre i 100 dollari, perche ha pochissimi token in circolazione 2.400.000.... stanno creando l'internet del futuro
Brondo76
Member
**
Offline Offline

Activity: 91
Merit: 10


View Profile
December 20, 2017, 10:40:35 PM
 #369

I costi del noleggio sono più alti.......qualsisi moneta o algoritmo mini........
La cosa migliore è avere il proprio rig.....e pagare solo la corrente...... Roll Eyes.......cosi hai di sicuro un buon guadagno.... Tongue
il masari ora vale 3 centesimi
l'etn ora vale 8 centesimi

su un giorno mino circa 550ETN col mio rig da 11KH/

su un giorno secondo i calcoli della pool ufficiale minerei circa 1500 masari

quindi all'incirca si equivalgono

essendo una moneta da tiratura max 18 milioni il masari potrebbe avere un buon futuro e valere molto più di adesso

visto che non rischio molto potrei deviare il rig sul masari, al massimo se vedo che non va su converto in etn  Grin

550 ETN per   0,0000046    = 0,00253
1500 MSR per 0,0000019   = 0,00285   Grin

Comunque per il MASARI è un ottimo momento per minare.......già cosi guadagni di più che ELECTRONEUM ........se eventualmente il valore del MASARI sali ci straguadagni...... Grin
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 20, 2017, 11:57:41 PM
 #370

I costi del noleggio sono più alti.......qualsisi moneta o algoritmo mini........
La cosa migliore è avere il proprio rig.....e pagare solo la corrente...... Roll Eyes.......cosi hai di sicuro un buon guadagno.... Tongue
il masari ora vale 3 centesimi
l'etn ora vale 8 centesimi

su un giorno mino circa 550ETN col mio rig da 11KH/

su un giorno secondo i calcoli della pool ufficiale minerei circa 1500 masari

quindi all'incirca si equivalgono

essendo una moneta da tiratura max 18 milioni il masari potrebbe avere un buon futuro e valere molto più di adesso

visto che non rischio molto potrei deviare il rig sul masari, al massimo se vedo che non va su converto in etn  Grin

550 ETN per   0,0000046    = 0,00253
1500 MSR per 0,0000019   = 0,00285   Grin

Comunque per il MASARI è un ottimo momento per minare.......già cosi guadagni di più che ELECTRONEUM ........se eventualmente il valore del MASARI sali ci straguadagni...... Grin
si ma a naso ci son più possibilità che vada su l'etn visto quanto lo stan pompando Grin
Ho provato a crearmi un wallet per masari, quello da linea di comando nn si sincronizza, la versione gui crasha quando provo ad aprirla, quindi per ora passo, ho dirottato una delle schede video sul karbo coin, e penso che proverò anche a minare un po' di sumo, li lascerò li' fermi nella speranza che possano prima o poi rendere bene

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
December 21, 2017, 07:41:00 PM
 #371

MASARI  (confermo che al momento è la più redditizia !! Tongue)

Controllate con i vostri occhi... Roll Eyes

www.klondikepool.com

Con un hashrate di 25 Kh/sec per 12 ore ho maturato 33 blocchi per una ricompensa  media di 30,5 Masari per un valore di 0,0000025 BTC/MSR

33 x 30,5 x 0,0000025

Totale 0,0025 BTC (con Monero ....la più quotata cryptonight avreste ottenuto 0,0021 !!!)

Cosa aspettate puntate i vostri miner (CPU e GPU) su www.klondikepool.com

Buon mining a tutti


Ciao ma come fai a guadagnarci se l'affitto su mmr costa più di quello che  mini?

Butta via la calcolatrice.... Shocked.........devi prefissarti un range di tempo.......se vuoi minare una moneta e guadagnarci......devi minarla per un bel po di tempo.....
poi alla fine prendi la calcolatrice e tiri le somme.......(come minimo si parla almeno di una settimana......se poi e un mese è meglio...)
Ci sono diverse variabili che influiscono sul rendimento della moneta......(valore di cambio,difficolta di calcolo,remunerazione e potenza globale di calcolo)e tutte variano velocemente..  Roll Eyes
Per quello che riguarda l' attuale situazione della MASARI.......è un buon momento.....difficolta e potenza totale dei pool sono basse...e ti permette di prendere una fetta maggiore di monete.......il valore di cambio è sceso gli ultimi due giorni(qualche giorno fa era ottimo 0,000005.....e il guadagno era alto!!)....logicamente si spera di minare e che il valore salga.....
Per finire .......il guadagno dipende anche dal valore che avra quando le cambierai in Bitcoin.......
T ripeto....attualmente è un buon momento per minare MASARI......mina ora con difficoltà bassa......tieni le monete nel wallet.....e aspetta di venderle ad un buon prezzo.....

MERRY MINING CHRISTMAS !!!


Il mio intervento era appunto sulla convenienza di affittare rig piuttosto che comprare direttamente le coin, io ho degli asic che affitto su mmr e ti assicuro che l affitto costa minimo il doppio di quello che puoi minare (come valore di coin) perciò fai sicuramente prima a comprare le coin.

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
donacal
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100



View Profile
December 23, 2017, 02:26:24 PM
 #372

Fino al 28 sicuramente NXT.

E' previsto FORK su Ignis.

Per ogni NXT si ottiene 0,5 IGNIS.  E Ignis futures è già a 3 dollari.

Fate voi i calcoli
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 23, 2017, 10:57:39 PM
 #373

Anche e forse soprattutto grazie a questo fork il valore di NXT,nell'ultimo mese,è cresciuto di oltre il 1500%! Shocked
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
December 24, 2017, 01:10:50 PM
 #374

Anche e forse soprattutto grazie a questo fork il valore di NXT,nell'ultimo mese,è cresciuto di oltre il 1500%! Shocked
mi sono buttata anch'io su nxt ed è salito molto bene. Speriamo che tenga anche dopo l'airdrop di questi ignis.
luca3047
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 25, 2017, 10:45:57 PM
 #375

Scusate anch'io possiedo un po di nxt e li tengo su bittrex perche faccio sempre un po di trading fra le cripto
ho letto del fork del 28, devo avere nxt su wallet o va bene anche su bittrex per avere ignis?
grazie
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 26, 2017, 10:47:24 AM
 #376

Scusate anch'io possiedo un po di nxt e li tengo su bittrex perche faccio sempre un po di trading fra le cripto
ho letto del fork del 28, devo avere nxt su wallet o va bene anche su bittrex per avere ignis?
grazie

No,devi averli su wallet locale o su web wallet jerulida https://nxt.jelurida.com/
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
December 26, 2017, 12:44:31 PM
 #377

In teoria va bene anche lasciarli su bittrex
https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/115003571832-Statement-on-Ignis-IGNIS-airdrop-to-Nxt-NXT-holders

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 26, 2017, 01:41:07 PM
 #378

Hai ragione, bittrex supporterà anche lo snapshot di IGNIS Smiley
luca3047
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 26, 2017, 07:08:29 PM
 #379

OK grazie a tutti  Smiley
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
December 26, 2017, 07:49:13 PM
 #380

Il deep onion sta facendo i numeri in questi giorni, dopo essere stato aggiunto su altri due exchange ha quasi raddoppiato il valore, io sto holdando con le dita incrociate vediamo dove arriverá nelle prossime settimane

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!