Bitcoin Forum
February 18, 2019, 03:42:51 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 0.17.1 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26]
  Print  
Author Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchŔ?  (Read 27934 times)
aragorn2931te
Newbie
*

Activity: 1
Merit: 0

View Profile
July 03, 2018, 07:18:39 PM
á#501

Salve a tutti, Io piano piano sto comprando un po di "Modum" che ve ne pare del progetto?
1550504571
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1550504571
Reply with quote  #2

1550504571
Report to moderator
1550504571
Hero Member
*

Ignore
1550504571
Reply with quote  #2

1550504571
Report to moderator
1550504571
Hero Member
*

Ignore
1550504571
Reply with quote  #2

1550504571
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1550504571
Hero Member
*

Ignore
1550504571
Reply with quote  #2

1550504571
Report to moderator
1550504571
Hero Member
*

Ignore
1550504571
Reply with quote  #2

1550504571
Report to moderator
1550504571
Hero Member
*

Ignore
1550504571
Reply with quote  #2

1550504571
Report to moderator
Nimaeth
Newbie
*

Activity: 66

View Profile
July 04, 2018, 06:48:50 AM
á#502

Io punterei su Callisto, sidechain di Ethereum Classic.
Una sorta di fucina dove testeranno e implementeranno nuove tecnologie.
Si parte a Novembre con Cold Staking.

Attualmente Ŕ veramente sottostimata avendo un market cap non in linea al suo valore.
Cantaath
Newbie
*

Activity: 44

View Profile
July 05, 2018, 08:07:17 AM
á#503

Ragazzi avete qualche parere su Universa? C'era tanto hype a gennaio, una volta su exchange ha fatto un x5 ma ormai rimane nel limbo tra 0.01 e 0.02 a causa dell'andamento generale del mercato. Qualcuno ha un parere tecnico su questa coin? La consigliate/sconsigliate e per quali motivi? Grazie mille in anticipo.
kronkodil
Legendary
*

Activity: 994
Merit: 1000

View Profile
July 05, 2018, 03:30:30 PM
á#504

Attualmente Ŕ veramente sottostimata avendo un market cap non in linea al suo valore.

mi ero avvicinato a callisto dopo che aveva fatto un discreto x4 per poi ritornare sotto i 300 satoshi.purtroppo Ŕ ancora su exchange abbastanza piccoli
Mi spiegheresti meglio cosa sarebbe il cold staking?

██████████████████████████████████████████████████
████████████████████▀▀▀    ▀▀▀████████████████████
██████████████▀      ▄▄▄▄▄▄▄▄      ▀██████████████
███████████▀   ▄██████████████████▄   ▀███████████
█████████    █████████████████████████   █████████
███████`  █████▀      █▌  ██████████████   ███████
██████  █████▀  ▄██████▌  ███████▀▀███████  ▀█████
████▀  ██████  ████████▌  █████▀   ▄███████  ▐████
████  ███████  ████████▌  ███▀   ▄██████████  ████
███  ████████  ▀███████▌  ██   ▄█████████████  ███
███  █████████▄  ▀█████▌  ███████████████████  ███
███  ███████████▄    ▐█▌  ██     ▀███████████  ███
███  ██████████████████▌  ██████▄  ▀█████████  ███
███  ██████████████████▌  ████████▄  ████████  ███
███▌  ████████▌               █████  ███████  ▐███
████▄  ████████████████▌  █████████  ██████▀  ████
█████▄  ███████████████▌  ███████▀  ▄█████   █████
███████  ▀█████████████▌  ███▀▀▀  ▄█████▀  ███████
████████▄   ████████████▄▄███▄▄▄▄█████▀  ▄████████
███████████   ▀████████████████████▀    ██████████
██████████████     ▀▀████████▀▀      █████████████
██████████████████▄▄          ▄▄██████████████████
Pool of Stake

..ICO Starts..
20 July

▬  LinkedIn   II   BitcoinTalk  ▬
...Medium   II   Telegram   II   Facebook...
▬  Twitter   II   YouTube  ▬

hgsteknoloji
Member
**

Activity: 198
Merit: 11

View Profile
July 05, 2018, 05:14:21 PM
á#505

Ragazzi avete qualche parere su Universa? C'era tanto hype a gennaio, una volta su exchange ha fatto un x5 ma ormai rimane nel limbo tra 0.01 e 0.02 a causa dell'andamento generale del mercato. Qualcuno ha un parere tecnico su questa coin? La consigliate/sconsigliate e per quali motivi? Grazie mille in anticipo.

So che Ŕ stata fondata dalla venture capitalist pi¨ grande in Russia ed Ŕ supportata daMcAfee.
Ad aprile Ŕ stato lanciato il Mainet ed ha fatto un boom a 0.03 durato appena due giorni...per poi sgonfiarsi e stabilizzarsi tra 0.024 e 0.025 ...dopodichŔ si Ŕ inabissato come la maggior parte delle crypto...
Di pi¨ non so...

⚡⚡ PRiVCY ⚡⚡   ▂▃▅▆█ ✅ PRiVCY (PRIV) is a new PoW/PoS revolutionary privacy project ● ☞ ✅ Best privacy crypto-market! ● █▆▅▃▂
    Own Your Privacy! ─────────────────║ WebsiteGithub  |  Bitcointalk  |  Twitter  |  Discord  |  Explorer ║─────────────────
   ✯✯✯✯✯                 ✈✈✈[Free Airdrop - Starts 9th June]✅[Tor]✈✈✈ ║───────────║ Wallet ➢ ✓ Windows  |  ✓ macOS  |  ✓ Linux
Cantaath
Newbie
*

Activity: 44

View Profile
July 06, 2018, 12:16:50 PM
á#506

So che Ŕ stata fondata dalla venture capitalist pi¨ grande in Russia ed Ŕ supportata daMcAfee.
Ad aprile Ŕ stato lanciato il Mainet ed ha fatto un boom a 0.03 durato appena due giorni...per poi sgonfiarsi e stabilizzarsi tra 0.024 e 0.025 ...dopodichŔ si Ŕ inabissato come la maggior parte delle crypto...
Di pi¨ non so...

Se c'Ŕ McAfee meglio starne alla larga allora, come odio quel pagliaccio. Sponsorizza anche le peggio scam coin. Per˛ su Universa avevo sentito che il progetto era abbastanza forte, una Blockchain 3.0 con molte TPS.
kronkodil
Legendary
*

Activity: 994
Merit: 1000

View Profile
July 08, 2018, 02:46:17 PM
á#507

Di pi¨ non so...

Se c'Ŕ McAfee meglio starne alla larga allora, come odio quel pagliaccio. Sponsorizza anche le peggio scam coin. Per˛ su Universa avevo sentito che il progetto era abbastanza forte, una Blockchain 3.0 con molte TPS.

Su Mcafee come darti torto, ma il mondo delle cripto gira su personaggi simili purtroppo, che quando aprono la bocca la gente inizia a comprare senza nemmeno leggere e capire su che cosa sta investendo

████████████████████▀▀▀    ▀▀▀████████████████████
██████████████▀      ▄▄▄▄▄▄▄▄      ▀██████████████
███████████▀   ▄██████████████████▄   ▀███████████
█████████    █████████████████████████   █████████
███████`  █████▀      █▌  ██████████████   ███████
██████  █████▀  ▄██████▌  ███████▀▀███████  ▀█████
████▀  ██████  ████████▌  █████▀   ▄███████  ▐████
████  ███████  ████████▌  ███▀   ▄██████████  ████
███  ████████  ▀███████▌  ██   ▄█████████████  ███
███  █████████▄  ▀█████▌  ███████████████████  ███
███  ███████████▄    ▐█▌  ██     ▀███████████  ███
███  ██████████████████▌  ██████▄  ▀█████████  ███
███  ██████████████████▌  ████████▄  ████████  ███
███▌  ████████▌               █████  ███████  ▐███
████▄  ████████████████▌  █████████  ██████▀  ████
█████▄  ███████████████▌  ███████▀  ▄█████   █████
███████  ▀█████████████▌  ███▀▀▀  ▄█████▀  ███████
████████▄   ████████████▄▄███▄▄▄▄█████▀  ▄████████
███████████   ▀████████████████████▀    ██████████
██████████████     ▀▀████████▀▀      █████████████
██████████████████▄▄          ▄▄██████████████████
Pool of Stake

..ICO Starts..
20 July

▬  LinkedIn   II   BitcoinTalk  ▬
...Medium   II   Telegram   II   Facebook...
▬  Twitter   II   YouTube  ▬

Nimaeth
Newbie
*

Activity: 66

View Profile
July 09, 2018, 09:02:46 PM
á#508

mi ero avvicinato a callisto dopo che aveva fatto un discreto x4 per poi ritornare sotto i 300 satoshi.purtroppo Ŕ ancora su exchange abbastanza piccoli
Mi spiegheresti meglio cosa sarebbe il cold staking?
Resta in campana che  hitbtc Ŕ prossimo ad aprire i depositi.
Hitbtc rispetto agli exchange su cui Ŕ quotato , Ŕ tanta roba.

Per il cold staking in pratica Ŕ una sorta di Pos diciamo.
FunzionerÓ di mese in mese , sei te a fare la transazione dei clo che vuoi "congelare". Dopo ogni mese puoi riprendere i tuoi clo e gli interessi generati.
Si parte a Novembre con il cold staking.
lorevici
Newbie
*

Activity: 80

View Profile
July 16, 2018, 03:36:56 PM
Last edit: February 15, 2019, 12:57:40 AM by lorevici
á#509

Ragazzi post aggiornato 2018 , grazie a chi mi ha consigliato l 'edit !...., invito soprattutto agli utenti pi¨ esperti ed attivi da molti anni , d inserire ,di condividere le monete su cui sono pi¨ propensi ad investire . Io all epoca lessi molto , ma devo dire con sinceritÓ che i commenti degli utenti : senior , leggenda etc li seguivo con pi¨ attenzione e proprio sopra i nomi di quelle coin ho iniziato le mie prime ricerche e di conseguenza i miei primi acquisti.
Sto conducendo alcune altre ricerche soprattutto su monete nuove che prender˛ nei prossimi gg , non voglio perdere l 'ccasione di investire ora nuovamente. Io credo profondamente che sia una lateralizzazione normale anno 2013/2014 se andate a vedere da 150$ tocco i 1000 per poi rivederli dopo 2/ 3 anni........quindi non sono molto fiducioso di chi dice a fine anno sarÓ tra i 13k ed i 25k ...ho i miei dubbi , ma soprattutto non credo che nessuno possa predirre ci˛!

cordiali saluti a tutti !!

non ho suggerimenti da dare su come investire, ma finalmente qualcuno che ammette che quello che sta accadendo ora al mercato non Ŕ niente di nuovo, ma pu˛ essere una replica di quanto giÓ accaduto in passato.
E non sta continuamente a dire che "ormai tutto Ŕ finito"
Ragazzi post aggiornato 2018 , grazie a chi mi ha consigliato l 'edit !...., invito soprattutto agli utenti pi¨ esperti ed attivi da molti anni , d inserire ,di condividere le monete su cui sono pi¨ propensi ad investire . Io all epoca lessi molto , ma devo dire con sinceritÓ che i commenti degli utenti : senior , leggenda etc li seguivo con pi¨ attenzione e proprio sopra i nomi di quelle coin ho iniziato le mie prime ricerche e di conseguenza i miei primi acquisti.
Sto conducendo alcune altre ricerche soprattutto su monete nuove che prender˛ nei prossimi gg , non voglio perdere l 'ccasione di investire ora nuovamente. Io credo profondamente che sia una lateralizzazione normale anno 2013/2014 se andate a vedere da 150$ tocco i 1000 per poi rivederli dopo 2/ 3 anni........quindi non sono molto fiducioso di chi dice a fine anno sarÓ tra i 13k ed i 25k ...ho i miei dubbi , ma soprattutto non credo che nessuno possa predirre ci˛!

cordiali saluti a tutti !!

non ho suggerimenti da dare su come investire, ma finalmente qualcuno che ammette che quello che sta accadendo ora al mercato non Ŕ niente di nuovo, ma pu˛ essere una replica di quanto giÓ accaduto in passato.
E non sta continuamente a dire che "ormai tutto Ŕ finito"

Assolutamente dell idea che i giochi non siano fatti, Anzi !!! Io credo sia un periodo d'oro che molti stanno sottovalutando e rimpiangeranno in un prossimo futuronon so quando 2,3,6 anni ...boh! ... Penso che ch investa in questo mercato si debba aspettare di tutto .Credo che un giorno superati i 20k... pu˛ darsi arrivi a 100k , per poi in maniera repentina cadere anche a 10k  .... com'Ŕ successo da dicembre ad oggi!Con questo , cosa voglio dire ...voglio dire che leggendo numerosi post , c'Ŕ la corsa alle ICO.  Si cerca di comprare una moneta prima del lancio sperando che salga in un batter d'occhio! Non  lo fate ! Non seguite la massa di gente che vi propongono monete spicciole , andate piű che altro a vedere le prime 10monete sulmarketcap...che massimi hanno toccato !!! Ed adesso a quanto sono !!?QUESTA ╚ UNA REALE OCCASIONE!......Questo Ŕ solo il mio modestissimo consiglio ,che non dovete seguire , ma vi deve solo far riflettere . Io personalmente dopo le mie personali bruciature , perchŔ tutti sbagliamo , le nuove monete aspetto che vengano lanciate e le tengo sotto osservazione, non le compro pi¨ pre lancio(ricordate che se il Btc scende ,le altcoincrollano solitamente molto pi¨velocemente)Credo che molti investitori di dicembre ,che si sono fatti prendere dal passaparola e dall eccitazione,capiranno piű a pieno le miei parole. Altro consiglio fondamentale secondo me  , che do a chiunque voglia entrare investire ESCLUSIVAMENTE un capitale che potete tenere fermo dai 3-6anni .?..per il semplice fatto che Ŕ impossibile sapere in anticipo andamento e tempi di esso e se c'Ŕ un tracollo devastante come Dicembre , potete tranquillamente aspettare visto che L investimento, non va ad intaccare i soldi che vi necessitano per vivere ..Come si pu˛ capire ,non sono un sostenitore del trading nel breve periodo ....anche perchŔ ,comprare alcune monete e vederle crescere dopo un anno o pi¨ senza muovere un dito Ŕ stato una grossa soddisfazione e limita le perdite , ma avevo fatto i conti che ci˛ sarebbe potuto accadere anche molto pi¨ in lÓ nel tempo.Che spero vivamente possano provare tutti e riprovare io ...questi bei pump dell anno precedente . Quindi se potete acquistare che Ŕ periodi di saldi , io rimpiango i primi dello scorso settembre dove tocc˛ i3000$ .... un brutto errore, che spero di non ripetere! Un saluto a tutti e buon hold! Wink

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26]
  Print  

Jump to:  

Bitcointalk.org is not available or authorized for sale. Do not believe any fake listings.
Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.