Bitcoin Forum
April 23, 2024, 01:07:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 »  All
  Print  
Author Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè?  (Read 28568 times)
roboadvisorcoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 10

Daily AI cryptos forecasts


View Profile WWW
November 24, 2017, 02:23:18 PM
 #301

Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute
Ad esempio oggi il robo stima come buona previsione di rialzo per NEO.

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.
https://roboadvisorcoin.com/

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

1713877625
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713877625

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713877625
Reply with quote  #2

1713877625
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713877625
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713877625

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713877625
Reply with quote  #2

1713877625
Report to moderator
1713877625
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713877625

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713877625
Reply with quote  #2

1713877625
Report to moderator
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
November 24, 2017, 04:21:11 PM
 #302

C'è qualche info in merito a questo url https://www.ilbitcoin.news/attenzione-bitfinex-finire-mt-gox-ovvero-fallita/ e sembra ci siano problemi con theter e da qualche parte se ne parla nel forum

Ah ecco, grazie picchio. Beh lo credo.. son loro che in sostanza hanno mosso il Theter.
Non penso però che, visti i volumi complessivi della piattaforma, possa finire come ad Mt. Gox. Cmq è bene stare allerta, le avvisaglie non devono mai essere sottovalutate, e nel caso.. tanto per non piangere in futuro è meglio spostare i wallet da qualche altra parte.

A proposito di bitfinex e Theter, nella lista divulgata dai Paradise Papers compare il nome di Giancarlo Devasini:

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/11/14/news/paradise-papers-la-lista-segreta-di-tutti-gli-italiani-coinvolti-1.314226?ref=RHRS-BH-I0-C6-P20-S1.6-T1
https://news.bitcoin.com/paradise-papers-reveal-bitfinexs-devasini-and-potter-established-tether-already-back-in-2014/

Curioso come un tizio che ha iniziato la sua carriera informatica negli anni '90 vendendo copie di Windows piratate (condannato poi a risarcire 100M di Lire a Microsoft), sia riuscito in tempi più recenti ad arrivare fino alla posizione di CFO di Bitfinex..

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 24, 2017, 05:48:36 PM
 #303

Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute
Ad esempio oggi il robo stima come buona previsione di rialzo per NEO.

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.
https://roboadvisorcoin.com/

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

Grazie per la segnalazione, sto visionando il progetto.

Quando sarebbe dato il token gratuito se ci si iscrive entro oggi?
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
November 24, 2017, 06:41:07 PM
 #304

C'è qualche info in merito a questo url https://www.ilbitcoin.news/attenzione-bitfinex-finire-mt-gox-ovvero-fallita/ e sembra ci siano problemi con theter e da qualche parte se ne parla nel forum

Ah ecco, grazie picchio. Beh lo credo.. son loro che in sostanza hanno mosso il Theter.
Non penso però che, visti i volumi complessivi della piattaforma, possa finire come ad Mt. Gox. Cmq è bene stare allerta, le avvisaglie non devono mai essere sottovalutate, e nel caso.. tanto per non piangere in futuro è meglio spostare i wallet da qualche altra parte.

A proposito di bitfinex e Theter, nella lista divulgata dai Paradise Papers compare il nome di Giancarlo Devasini:

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/11/14/news/paradise-papers-la-lista-segreta-di-tutti-gli-italiani-coinvolti-1.314226?ref=RHRS-BH-I0-C6-P20-S1.6-T1
https://news.bitcoin.com/paradise-papers-reveal-bitfinexs-devasini-and-potter-established-tether-already-back-in-2014/

Curioso come un tizio che ha iniziato la sua carriera informatica negli anni '90 vendendo copie di Windows piratate (condannato poi a risarcire 100M di Lire a Microsoft), sia riuscito in tempi più recenti ad arrivare fino alla posizione di CFO di Bitfinex..


azz questa è un ottima segnalazione
FULL_TILT
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 100



View Profile
November 24, 2017, 07:28:57 PM
 #305

qualcuno conosce Stex? io ci sono dentro dal presale e domani inizia l'ICO, ma gli avvenimenti recenti (uno dei fondatori è uscito dal team) e il fatto che non abbiamo escrow ora mi fa dubitare un pochino dell'investimento.
pareri?

Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 09:31:45 PM
 #306

Qualcuno sta investendo in florincoin? Come vedete il progetto nel medio periodo? (6 mesi)

roboadvisorcoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 10

Daily AI cryptos forecasts


View Profile WWW
November 24, 2017, 09:36:50 PM
 #307

Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute
Ad esempio oggi il robo stima come buona previsione di rialzo per NEO.

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.
https://roboadvisorcoin.com/

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

Grazie per la segnalazione, sto visionando il progetto.

Quando sarebbe dato il token gratuito se ci si iscrive entro oggi?

Li stiamo inviando subito.
Abbiamo ricevuto tantissime richieste quindi impieghiamo un paio di ore dalla registrazione.
Abbiamo deciso di fare questo airdrop all'ultimo momento e quindi vi chiediamo di utilizzare la formula per contribuire anche solo per lasciare i dati di registrazione.
Al termine della procedura se non si desidera contribuire (anche se il progetto è fantastico Smiley )  mandiamo comunque un token gratis

Grazie in anticipo

Mettius81
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 491
Merit: 250


View Profile
November 24, 2017, 11:24:11 PM
 #308

Io ho preso qualcosa di universa, che ne pensate? Creso sia un progetto molto interessante e sta ricevendo parecchia attenzione.

Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
November 25, 2017, 03:52:18 PM
 #309

Io ho preso qualcosa di universa, che ne pensate? Creso sia un progetto molto interessante e sta ricevendo parecchia attenzione.



Non mi convince, troppo hype e soprattutto il 66% dei token che rimane in mano ai dev

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 25, 2017, 03:55:59 PM
 #310

Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute
Ad esempio oggi il robo stima come buona previsione di rialzo per NEO.

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.
https://roboadvisorcoin.com/

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

Grazie per la segnalazione, sto visionando il progetto.

Quando sarebbe dato il token gratuito se ci si iscrive entro oggi?

Li stiamo inviando subito.
Abbiamo ricevuto tantissime richieste quindi impieghiamo un paio di ore dalla registrazione.
Abbiamo deciso di fare questo airdrop all'ultimo momento e quindi vi chiediamo di utilizzare la formula per contribuire anche solo per lasciare i dati di registrazione.
Al termine della procedura se non si desidera contribuire (anche se il progetto è fantastico Smiley )  mandiamo comunque un token gratis

Grazie in anticipo

Mi ero iscritto ancora ieri sera ma il token non lo vedo nel mio Address. E' in coda oppure c'è stato qualche intoppo?
Aschcraw
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 25, 2017, 05:35:13 PM
 #311

Io ho preso qualcosa di universa, che ne pensate? Creso sia un progetto molto interessante e sta ricevendo parecchia attenzione.



ciao anche io ne ho presi un po hold per 2anni minimo poi vedo anche se sono in perdita ormai mi sono abituato .
hai qualche altra ico da consigliare come investimento ?
se vuoi investi anche in Ardor che e molto prometente pure Nxt
atteggos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 0


View Profile
November 25, 2017, 06:00:30 PM
 #312

Una domanda da novizia degli investimenti.
Secondo voi la "total supply" (quella che vedo su coinmarketcap.com vicino ogni moneta per intenderci) influenza il prezzo oppure no? Cioè, secondo una teoria base dell'economia che vedo spesso esposta più un prodotto è raro e più tende alla deflazione, giusto?

Quindi monete con una supply di miliardi di unità difficilmente saliranno di prezzo. Oppure il mercato delle criptomonete non è influenzato da questa teoria ed anche monete con emissioni miliardarie posso arrivare a valere centinaia di €? Spero di essermi spiegata bene...
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
November 25, 2017, 06:47:35 PM
 #313

Una domanda da novizia degli investimenti.
Secondo voi la "total supply" (quella che vedo su coinmarketcap.com vicino ogni moneta per intenderci) influenza il prezzo oppure no? Cioè, secondo una teoria base dell'economia che vedo spesso esposta più un prodotto è raro e più tende alla deflazione, giusto?

Quindi monete con una supply di miliardi di unità difficilmente saliranno di prezzo. Oppure il mercato delle criptomonete non è influenzato da questa teoria ed anche monete con emissioni miliardarie posso arrivare a valere centinaia di €? Spero di essermi spiegata bene...

di base una cripto con un suplly di qualche decina di milioni può avere un prezzo alto ( vedi monero, dash, eth )
monete con miliardi di supply tipo ripple , stellar lumens ,ada cardano non arriveranno mai a centinaia di dollari l'uno. probabilmente nemmeno a 2 dollari l'uno
ma non è l'unica cosa che incide sul prezzo, altrimenti,per esempio, zcash dovrebbe stare su 100.000 dollari l'uno



a nessuno piace la roadmap per il 2018 di neblio??? secondo me è valida

GuiDonK
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
November 25, 2017, 06:53:30 PM
 #314

Una domanda da novizia degli investimenti.
Secondo voi la "total supply" (quella che vedo su coinmarketcap.com vicino ogni moneta per intenderci) influenza il prezzo oppure no? Cioè, secondo una teoria base dell'economia che vedo spesso esposta più un prodotto è raro e più tende alla deflazione, giusto?

Quindi monete con una supply di miliardi di unità difficilmente saliranno di prezzo. Oppure il mercato delle criptomonete non è influenzato da questa teoria ed anche monete con emissioni miliardarie posso arrivare a valere centinaia di €? Spero di essermi spiegata bene...

Il "total supply" influenza sicuramente il prezzo, ma se un prodotto è valido può arrivare a valere centinaia di euro anche se ha un'elevata emissione. Sicuramente è un aspetto da tenere d'occhio, se cerchi una crescita di valore molto rapida allora scegli monete che hanno un basso "circulating supply"
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
November 25, 2017, 09:25:55 PM
 #315

Salve , io sto investendo un po negli onion coin che da ieri sono saliti un po da 0.90 a 1.15$
Anche io ho qualche onion Smiley Sei iscritto al forum?

Si da poco , ma visto che mi hanno fregato il mio account storico qui ho dovuto crearne uno nuovo e niente airdrop

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
November 25, 2017, 09:32:00 PM
 #316

Oggi onion coin ha fatto un bel salto fino a 1.65$ per poi scendere un po e assestarsi intorno a 1.30$ chissá se seguirá le orme del monero

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
November 25, 2017, 09:51:50 PM
 #317

Oggi onion coin ha fatto un bel salto fino a 1.65$ per poi scendere un po e assestarsi intorno a 1.30$ chissá se seguirá le orme del monero

Ha il potenziale secondo me, il progetto sembra molto interessante  Grin

Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
November 25, 2017, 10:42:49 PM
 #318

Oggi onion coin ha fatto un bel salto fino a 1.65$ per poi scendere un po e assestarsi intorno a 1.30$ chissá se seguirá le orme del monero

Ha il potenziale secondo me, il progetto sembra molto interessante  Grin

Nel forum di onion sono tutti esaltatissimi con previsioni a 100$ , in effetti la coin ha del potenziale

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
November 26, 2017, 05:11:28 PM
 #319

Di Minexcoin che ne dite?
A me piace (wallet, minexbank) ma è già oltre i 13$
Chissà dove arriverà...
roboadvisorcoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 10

Daily AI cryptos forecasts


View Profile WWW
November 27, 2017, 09:45:51 AM
 #320

Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute
Ad esempio oggi il robo stima come buona previsione di rialzo per NEO.

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.
https://roboadvisorcoin.com/

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

Grazie per la segnalazione, sto visionando il progetto.

Quando sarebbe dato il token gratuito se ci si iscrive entro oggi?

Li stiamo inviando subito.
Abbiamo ricevuto tantissime richieste quindi impieghiamo un paio di ore dalla registrazione.
Abbiamo deciso di fare questo airdrop all'ultimo momento e quindi vi chiediamo di utilizzare la formula per contribuire anche solo per lasciare i dati di registrazione.
Al termine della procedura se non si desidera contribuire (anche se il progetto è fantastico Smiley )  mandiamo comunque un token gratis

Grazie in anticipo

Mi ero iscritto ancora ieri sera ma il token non lo vedo nel mio Address. E' in coda oppure c'è stato qualche intoppo?

Ciao Mario,
la tua richiesta è in coda. Abbiamo ricevuto tantissime richieste e stiamo elaborando tutte :-)

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!