Bitcoin Forum
April 25, 2024, 07:14:29 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: Baikal mini miner  (Read 46392 times)
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
January 28, 2017, 01:57:58 PM
 #1

Salve,
qualcuno sta utilizzando il miner sopra citato ?
Quali crypto monete è possibile minare con un buon profitto ?
1714029269
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029269

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029269
Reply with quote  #2

1714029269
Report to moderator
If you see garbage posts (off-topic, trolling, spam, no point, etc.), use the "report to moderator" links. All reports are investigated, though you will rarely be contacted about your reports.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714029269
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029269

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029269
Reply with quote  #2

1714029269
Report to moderator
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 08, 2017, 11:03:33 AM
 #2

a me interessava comprarlo, ma ho paura di tempi di spedizione e dogana molto lunghi, visto che viene dalla cina.
il supporto in chat dice che arriva in 1/2 settimane

Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
February 08, 2017, 11:22:19 AM
 #3

In questo forum, nella sezione AltCoin Mining stanno organizzando un group buy con 10% di sconto proprio di questi miner, provate a dare un occhiata
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 08, 2017, 11:42:59 AM
 #4

In questo forum, nella sezione AltCoin Mining stanno organizzando un group buy con 10% di sconto proprio di questi miner, provate a dare un occhiata

grazie Ambros, in effetti in chat mi avevano detto di un qualche gruppo con il 10% di sconto, ma non ero riuscito a caèire a cosa si riferisse

Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
February 08, 2017, 12:20:20 PM
 #5

In questo forum, nella sezione AltCoin Mining stanno organizzando un group buy con 10% di sconto proprio di questi miner, provate a dare un occhiata

grazie Ambros, in effetti in chat mi avevano detto di un qualche gruppo con il 10% di sconto, ma non ero riuscito a caèire a cosa si riferisse
Non conosco personalmente gli organizzatori, non mi sbilancio a proposito della loro serietà
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 08, 2017, 01:31:54 PM
 #6

a me interessava comprarlo, ma ho paura di tempi di spedizione e dogana molto lunghi, visto che viene dalla cina.
il supporto in chat dice che arriva in 1/2 settimane

Ordinato venerdì scorso me lo consegnano oggi pomeriggio quindi 6 giorni di viaggio tutto sotto il controllo tracking di UPS, partito dalla Cina, scalo in Corea del sud, arrivo ieri sera a Varsavia e consegna oggi.
L'ho preso con lo sconto del 10% del gruppo, ancora non so se ci sarà da pagare tasse doganali (immagino di si) e quanto queste ammontino.
Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
February 08, 2017, 02:15:26 PM
 #7

a me interessava comprarlo, ma ho paura di tempi di spedizione e dogana molto lunghi, visto che viene dalla cina.
il supporto in chat dice che arriva in 1/2 settimane

Ordinato venerdì scorso me lo consegnano oggi pomeriggio quindi 6 giorni di viaggio tutto sotto il controllo tracking di UPS, partito dalla Cina, scalo in Corea del sud, arrivo ieri sera a Varsavia e consegna oggi.
L'ho preso con lo sconto del 10% del gruppo, ancora non so se ci sarà da pagare tasse doganali (immagino di si) e quanto queste ammontino.

Se dopo averlo montato ti va di scrivere una breve recensione e postarla qui sul forum penso che sarebbe molto apprezzata.
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 08, 2017, 02:58:51 PM
 #8

a me interessava comprarlo, ma ho paura di tempi di spedizione e dogana molto lunghi, visto che viene dalla cina.
il supporto in chat dice che arriva in 1/2 settimane

Ordinato venerdì scorso me lo consegnano oggi pomeriggio quindi 6 giorni di viaggio tutto sotto il controllo tracking di UPS, partito dalla Cina, scalo in Corea del sud, arrivo ieri sera a Varsavia e consegna oggi.
L'ho preso con lo sconto del 10% del gruppo, ancora non so se ci sarà da pagare tasse doganali (immagino di si) e quanto queste ammontino.

Se dopo averlo montato ti va di scrivere una breve recensione e postarla qui sul forum penso che sarebbe molto apprezzata.


Arrivato 20 minuta fa, non ho pagato tasse doganali.
Già montato, installato su Nicehash che era già configurato (aggiunto il solo indirizzo del mio wallet) e praticamente sta già lavorando.
Momentaneamente l'ho messo vicino al router per comodità tuttavia tirerò il cavo lan attraverso il muro per sistemarlo in un angolo del salotto di casa perchè il rumore della ventola secondo me a lungo andare risulta fastidioso.
In questo momento sta lavorando a 175 MH/s ma dovrebbe stabilizzarsi e scendere sui 150 con oscillazioni frequenti, su Nicehash il computo di redditività è attestato adesso sui 170 BTCday pari a 1,7 euro, ovviamente le medie vanno calcolate nel lungo ma questo era solo per darvi un idea ...
Il gingillo è ben fatto, nella scatola ben imballata non c'era null'altro dunque dovrete comprarvi un alimentatore psu da 60 watt 12volt 5A con plug 5,5 mm esterno e 2,5 mm interno; occhio che quelli da 2,1mm non vanno bene tuttavia lo si trova facilmente su ebay, io l'ho preso a 18 euro con il doppio spinotto 2,1 e 2,5mm, non si sa mai in futuro potrebbe tornare utile, oltre all'alimentatore prtocuratevi un cavo lan per collegarlo al router.
La dashboard di sistema è ben fatta e molto semplice da capire ed eventualmente modificare nuovi pool mining, al momento comunque sono già presenti tutti quelli più conosciuti.
Il firmware in dotazione è già stato implementato con la ricerca intelligente del profit working percui nei pool con questa opzione il baikal minerà la coin più redditizia in quel momento.
Tutto queste sono le impressioni fatte sul mio Baikal miner dopo solo un quarto d'ora di attività ... più avanti cercherò di vedere come si comporta su altri pool, magari se qualcun altro si aggiunge al gruppo sarà il benvenuto, lo scambio reciproco di informazioni aiuta senz'altro a migliorare e ottenere le migliori performance del Baikal.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 08, 2017, 03:38:43 PM
 #9

allora dicevano la verità sulla chat, solo sei gironi dalla cina a qua? io sto aspettando roba presa su ebay a dicembre  Grin

in che senso lo hai preso sul gruppo ? Hai pagato un utente o hai pagato direttamente il produttore?

sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 08, 2017, 04:29:21 PM
 #10

allora dicevano la verità sulla chat, solo sei gironi dalla cina a qua? io sto aspettando roba presa su ebay a dicembre  Grin

in che senso lo hai preso sul gruppo ? Hai pagato un utente o hai pagato direttamente il produttore?

Direttamente il produttore che mi ha spiegato che il gruppo ne aveva acquistati 200 e quindi potevano offrire il 10% di sconto, contatti immediati via mail e ogni tipo di info, possibilità supporto via skype che al momento non ho mai utilizzato, la facilità d'uso di questo miner è davvero disarmante ... inserito il mio indirizzo wallet, upload e dopo 10 secondi già minava su Nicehash !!!
Comunque dopo un ora di attività si è stabilizzato su 152 MH/s. con 167.000 sathoshi di proiezione gain giornaliera.



bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 08, 2017, 05:16:26 PM
 #11

la mia preoccupazione più grande a comprare un miner simile è che, a differenza di uja gpu, se si rompe sono peni tuoi. la gpu hai garanzia italiana/europea di 2 anni, qua che fai, rimandi il prodotto in cina?
peccato perchè mi piacerebbe averne uno

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 08, 2017, 06:14:26 PM
 #12

allora dicevano la verità sulla chat, solo sei gironi dalla cina a qua? io sto aspettando roba presa su ebay a dicembre  Grin

in che senso lo hai preso sul gruppo ? Hai pagato un utente o hai pagato direttamente il produttore?

Direttamente il produttore che mi ha spiegato che il gruppo ne aveva acquistati 200 e quindi potevano offrire il 10% di sconto, contatti immediati via mail e ogni tipo di info, possibilità supporto via skype che al momento non ho mai utilizzato, la facilità d'uso di questo miner è davvero disarmante ... inserito il mio indirizzo wallet, upload e dopo 10 secondi già minava su Nicehash !!!
Comunque dopo un ora di attività si è stabilizzato su 152 MH/s. con 167.000 sathoshi di proiezione gain giornaliera.





grazie, molto gentile.
quasi quasi ne prendo uno, non so se son cambiate le cose, ricordo che al lancio accettavano solo dashcoin per venderli  Grin

sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 08, 2017, 07:04:19 PM
 #13

allora dicevano la verità sulla chat, solo sei gironi dalla cina a qua? io sto aspettando roba presa su ebay a dicembre  Grin

in che senso lo hai preso sul gruppo ? Hai pagato un utente o hai pagato direttamente il produttore?

Direttamente il produttore che mi ha spiegato che il gruppo ne aveva acquistati 200 e quindi potevano offrire il 10% di sconto, contatti immediati via mail e ogni tipo di info, possibilità supporto via skype che al momento non ho mai utilizzato, la facilità d'uso di questo miner è davvero disarmante ... inserito il mio indirizzo wallet, upload e dopo 10 secondi già minava su Nicehash !!!
Comunque dopo un ora di attività si è stabilizzato su 152 MH/s. con 167.000 sathoshi di proiezione gain giornaliera.





grazie, molto gentile.
quasi quasi ne prendo uno, non so se son cambiate le cose, ricordo che al lancio accettavano solo dashcoin per venderli  Grin

Io ho pagato in bitcoin
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
February 08, 2017, 07:36:37 PM
 #14

Acquistato anche io sabato pomeriggio, spedito lunedì mattina e arrivato questa mattina Grin .
Adesso sto controllando su che pool attestarlo, non volevo metterlo su nice in auto, ma volevo provare a minare una scam.

Ciao W_M
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 08, 2017, 07:46:12 PM
 #15

grazie ancora sky62, ti chiedo un'ultima cosa, se non sbaglio mina le varie X 11-13-15 ecc e quack, con miningrental cosa ti fa minare?

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 08, 2017, 08:58:52 PM
 #16

Acquistato anche io sabato pomeriggio, spedito lunedì mattina e arrivato questa mattina Grin .
Adesso sto controllando su che pool attestarlo, non volevo metterlo su nice in auto, ma volevo provare a minare una scam.

Ciao W_M

due giorni dalla cina a casa tua? ma che spedizione fanno questi ?  Grin

wold quindi in totale, tra un belin e l'altro quanto hai speso , tra spedizione e alimentatore?
se è così breve la spedizione ci penso un secondo, perchè avevo un "progetto" per un miner x11  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
February 08, 2017, 09:23:06 PM
 #17

Ciao bitta, per l'alimentazione ho riciclato un alimentatore dei vecchi pod (12V - 5A compatto), comunque fra poco lo sostituisco con uno di quelli industriali da 12V - 10A con il case in metallo. A me hanno spedito con DHL e ci ha messo veramente pochissimo, a SKY mi sembra che abbiano usato UPS e ci ha messo una settimana. Io l'ho preso sabato con il BTC a 1025$ e spedizione compresa ho pagato 0.302BTC, ora che il BTC ha un cambio migliore costa ancora meno.

Ciao W_A

PS Bitta se ha qualche buona scam X11 tienimi aggiornato, ora l'ho messo su Nice giusto per rodarlo un po.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 08, 2017, 09:48:15 PM
 #18

Ciao bitta, per l'alimentazione ho riciclato un alimentatore dei vecchi pod (12V - 5A compatto), comunque fra poco lo sostituisco con uno di quelli industriali da 12V - 10A con il case in metallo. A me hanno spedito con DHL e ci ha messo veramente pochissimo, a SKY mi sembra che abbiano usato UPS e ci ha messo una settimana. Io l'ho preso sabato con il BTC a 1025$ e spedizione compresa ho pagato 0.302BTC, ora che il BTC ha un cambio migliore costa ancora meno.

Ciao W_A

PS Bitta se ha qualche buona scam X11 tienimi aggiornato, ora l'ho messo su Nice giusto per rodarlo un po.

la cosa che non riesco a capire è come cazzo fanno con la dogana, non solo lo hai ricevuto in 48 ore praticamente, ma con dhl non passa per la dogana? manco l'iva ti hanno fatto pagare.
così è proprio buono

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 09, 2017, 01:12:42 PM
 #19

grazie ancora sky62, ti chiedo un'ultima cosa, se non sbaglio mina le varie X 11-13-15 ecc e quack, con miningrental cosa ti fa minare?

Non saprei dirti sto ancora indagando sul gingillo per scoprirne le proprietà ...
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 09, 2017, 01:18:57 PM
 #20

Il baikal costava 300 dollari + 41 di spedizione con UPS. Con il 10% di sconto gruppo ho pagato 306 dollari in totale.
L'alimentatore l'ho preso a 14 euro su ebay ma se ne trovano anche a meno.
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!