Bitcoin Forum
April 24, 2024, 03:34:59 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: Baikal mini miner  (Read 46392 times)
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
April 19, 2017, 07:24:21 PM
 #281

Se avete qualche chiarimento aggiuntivo io sono qua.
Buona serata a tutti.


davvero ottima recensione JPP!!!
la cosa si fa interessante!!!
ho appena provato a contattarli su skype, all'indirizzo sopra....
hanno la spunta verde, quindi sono online,,... ma per ora non rispondono..
Forse sono oberati dalle chiamate
vediamo come procede...

sarebbe interessante se tu potessi fare un test di quanti Db produce il cube...
cerchi "Sound Decibel" sullo store delle app..
Di solito sono abbastanza affidabili...

grazie.

 in genere fino alle 14 rispondono, ma non sono immediati nelle risposte, ultima volta ho aspettato oltre 2 ore dpo il mio generico "hi"  Grin

JPP1972 ottima descrizione, grazie, ti posso chiedere che valore era dichiarato sul pacco per pagare solo 6 euro di iva?

Ciao!

L'invoice era di 32.50 Dollari!!!!

1713929699
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713929699

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713929699
Reply with quote  #2

1713929699
Report to moderator
1713929699
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713929699

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713929699
Reply with quote  #2

1713929699
Report to moderator
Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713929699
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713929699

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713929699
Reply with quote  #2

1713929699
Report to moderator
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
April 19, 2017, 07:50:51 PM
 #282

Aggiornamento Rencensione!!

A distanza di 24 ore posso affermare che il cube va davvero bene!!
Non ha avuto alcun tipo di problema... mining stabile.... aggancio alla pool senza intoppi....
Zero errori Hardware ( per fortuna!!) solo una cosa strana... non so se usate anche voi il programmino di baikal chiamato Baikal Monitor... lo uso perchè quando lo avvii fa la scansione di tutta la rete in pochi secondi e ti riporta tutti i baikal installati con in primo piano l'ip del baikal... pool che sta minando.. temperature.. algoritmo.. hash e status.. se ne avete piu di uno è comodo perchè in una sola finestra hai il quadro completo della situazione di tutti i miner..... lo status dei 2 mini è ok... lo status del Cube è Sick ( malato.... ) non vedo dove sia malato ... ma va comunque bene così....
Il consumo nelle 24 ore è stato di 1.48 Kw... guardando la mia bolletta  ( € 0.181 al Kw , lo so .. esiste la fascia f1.. f2.. f3.. e la quota energia.. e il dispacciamento... ecc..ecc..ecc...  troppo complesso calcolarla... . io ho fatto così... fattura bimestrale della bolletta meno il  canone rai / kw consumati... provato sulle ultime 2 bollette.. variavano pochissimi centesimi..... 0.179 quella di Novembre-Dicembre 0.181 quella di Gennaio-Febbraio)
Il consumo odierno si è attestato sui  0.26788 Euro iva compresa.... 8.0364 Euro al mese sempre iva compresa... pensavo molto di più....( molto.. si fa x dire... avevo previsto ta i 9 e gli 11... probabilmente Z-Pool sta lavorando molto più del previsto sugli algoritmi meno assetati di energia....) eppure il contatore non mente...
Ieri mi ero dimenticato di una cosa... la microsd nell'Orange è una Toshiba 4Gb... sgminer installato è la versione 5.5.2-b.

E' tutto per ora!
Buona serata e buon mining a tutti!!!



wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
April 19, 2017, 09:59:06 PM
 #283

Grazie mille per le info, almeno abbiamo un quadro reale del miner. Ottimo che abbiano aggiornato all'ultimo SGM 5.5 che dovrebbe essere più stabile del vecchio 5.2.

Ciao W_M
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 20, 2017, 08:19:52 AM
 #284

Veramente un ottima recensione jpp!
Grazie mille!
Il problema qua in Italia oltre al costo del singolo kwatt ora, e anche il consumo. Infatti nel singolo anno se superi i 1800 kWh di consumo, il prezzo del singolo kW dal 1801esimo, praticamente raddoppia....
È vabbeh. Siamo in Italia.
Cmq grazie mille di nuovo!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 21, 2017, 10:06:51 AM
 #285

Veramente un ottima recensione jpp!
Grazie mille!
Il problema qua in Italia oltre al costo del singolo kwatt ora, e anche il consumo. Infatti nel singolo anno se superi i 1800 kWh di consumo, il prezzo del singolo kW dal 1801esimo, praticamente raddoppia....
È vabbeh. Siamo in Italia.
Cmq grazie mille di nuovo!

Beh però con questi apparecchi il costo della corrente è veramente l'ultimo dei problemi, gli antminer per bitcoin e litecoin quelli si che hanno consumi di corrente proibitivi.
speriamo tornino presto online disponibili alla vendita

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 21, 2017, 10:37:23 AM
 #286

Veramente un ottima recensione jpp!
Grazie mille!
Il problema qua in Italia oltre al costo del singolo kwatt ora, e anche il consumo. Infatti nel singolo anno se superi i 1800 kWh di consumo, il prezzo del singolo kW dal 1801esimo, praticamente raddoppia....
È vabbeh. Siamo in Italia.
Cmq grazie mille di nuovo!

Beh però con questi apparecchi il costo della corrente è veramente l'ultimo dei problemi, gli antminer per bitcoin e litecoin quelli si che hanno consumi di corrente proibitivi.
speriamo tornino presto online disponibili alla vendita

se ne hai uno si. Se hai altro sali velocemente verso la soglia di raddoppio..
poi dentro la soglia devi metterci tutto..
lavastoviglie, lavatrice, climatizzatore, luci, tv...
poi vedi che fai alla svelta a raggiungere la soglia.
sono praticamente 4.9 kwh al giorno per stare sotto...
se hai 2 cube, che sono 150watt/h, accesi 24H sono 3,6Kwh solo loro....
e vedi che i 1800 arrivamno velocemente.
poi oh, è anche vero che sfori 1800kwh il primo dicembre, non è che il raddoppio, ti inciderà molto sul totale annuale.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
April 22, 2017, 11:35:30 AM
 #287

Se avete qualche chiarimento aggiuntivo io sono qua.
Buona serata a tutti.


davvero ottima recensione JPP!!!
la cosa si fa interessante!!!
ho appena provato a contattarli su skype, all'indirizzo sopra....
hanno la spunta verde, quindi sono online,,... ma per ora non rispondono..
Forse sono oberati dalle chiamate
vediamo come procede...

sarebbe interessante se tu potessi fare un test di quanti Db produce il cube...
cerchi "Sound Decibel" sullo store delle app..
Di solito sono abbastanza affidabili...

grazie.
Come promesso arrivano le misurazioni di rumorosita':

Rumore di fondo della stanza 33.2 Db

Distanza                                      Mini Miner ( Db)        Cube ( Db )

20 cm                                            53.9                       54.5

30cm                                             49.6                       52.1

50cm                                             46.7                       49.2

100cm                                            43.3                       46.2

200 cm                                           41.7                       43.7

300 cm                                           39.9                       41.8

Fuori dalla stanza con porta chiusa      33.8                       34.1


A titolo di esempio posto anche i valori in db recuperati da wikipedia:

100    Discoteca, concerto rock
90    Urlo, fischietto
80    Camion pesante a 1 m
70    Aspirapolvere a 1 m; radio ad alto volume
60    Ufficio rumoroso, radio, conversazione
50    Ambiente domestico; teatro a 10 m
40    Quartiere abitato, di notte
30    Sussurri a 1 m
20    Respiro umano

Oggi quando ho spostato i miner uno di essi ( un mini) alla riaccensione ha fatto il solito problema... luce blu e gialla lampeggianti.. rossa fissa... nessuna connessione.... riscritto la sd ed ha ripreso a funzionare.... sono molto delicati allo spegnimento... non c'è nulla da fare.... quindi se dovesse capitare ad uno di voi non andate in panico.... con l'operazione sopra descritta tutto si sistema!!

Vi faccio una domanda.... ha senso riprendere tutti i pezzi della recensione ed aprire un nuovo thread dedicato al cube o lasciamo tutto qua? Fatemi sapere.
Ciao e buon Ponte!!!!!!
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
April 22, 2017, 01:20:55 PM
 #288

Sarebbe meglio aprire un thread dedicato al Cube.
Comunque complimenti gran bel lavoro !
Sarebbe interessante approfondire meglio la possibilità del wifi, credo tornerebbe utile a molti (compreso il sottoscritto), ho già due mini che lavorano su una porta del router con le uscite tutte quante occupate.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 22, 2017, 02:33:46 PM
 #289

Se ci gira linux, per il wifi, si possono fare molte cose... Purtroppo non possiedo un orange pi zero per fare dei test ma in rete si trova molto, un esempio: https://github.com/igorpecovnik/lib/issues/591

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 23, 2017, 06:50:10 PM
 #290

avevo preso in considerazione di prendere il cube, ma leggendo bene ora ho due dubbi (a parte che sono momentaneamente esauriti).

1. se la dogana apre il pacco e non crede alla fattura, sono volatili per diabetici.

2. non c'è un semplice alimentatore dove inserisco la spina e collego il jack al miner? Non capisco un cazzo di corrente, non saprei mai attarci un alimentatore da pc

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
April 23, 2017, 08:28:34 PM
 #291

avevo preso in considerazione di prendere il cube, ma leggendo bene ora ho due dubbi (a parte che sono momentaneamente esauriti).

1. se la dogana apre il pacco e non crede alla fattura, sono volatili per diabetici.

2. non c'è un semplice alimentatore dove inserisco la spina e collego il jack al miner? Non capisco un cazzo di corrente, non saprei mai attarci un alimentatore da pc
Ciao!, per il primo punto non posso aiutarti in alcun modo.... per il secondo punto ho trovato questo.....

https://www.amazon.it/LEICKE-ULL-Adattatore-Dimensioni-Compatibile/dp/B006Z9TQE6/ref=pd_sim_201_13?_encoding=UTF8&refRID=CHYMRWG75WKSHSHTJ39X&th=1

Guarda comunque che alimentare il Cube con la psu di un pc è più difficile da spiegare che poi fare...!!
Guarda qua al minuto 3'25'' per 40 secondi...  poi minuto 5'25'' per altri 15 secondi.... https://www.youtube.com/watch?v=ai1Qc5kLI0g
io uso una semplicissima graffetta.........
per l'alimentazione poi qualsiasi psu con almeno 4/5 anni di vita ( se non di più..) hanno il pci-e 6 pin.... e la cosa bella è che almeno 3 cube li puoi alimentare......

Ciao Ciao|
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
April 24, 2017, 08:30:49 AM
 #292

Ciao, una info, sapete per caso come funziona il groupbuy che c'è nell'area internazionale? Vorrei prenotare un cube, ma senza sapere il prezzo non mi piace, ma la prenotazione vincola all'acquisto oppure no, con i preordini sono già rimasto scottato una volta.
Quindi la procedura di acquisto ora è cambiata completamente non basta più solo contattarli via mail.

Ciao W_M
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
April 24, 2017, 09:02:11 AM
 #293

Ciao, una info, sapete per caso come funziona il groupbuy che c'è nell'area internazionale? Vorrei prenotare un cube, ma senza sapere il prezzo non mi piace, ma la prenotazione vincola all'acquisto oppure no, con i preordini sono già rimasto scottato una volta.
Quindi la procedura di acquisto ora è cambiata completamente non basta più solo contattarli via mail.

Ciao W_M
Ciao! L'ho visto anche io.... a me sembra che per il momento sia più una manifestazione di interesse.. molti infatti hanno scritto ad esempio.. ne vorrei 2 ma dipende dal prezzo... anche perchè da quello che ho capito è un gruppo di acquisto che non ha ancora ne i numeri definiti e neppure una risposta da baikal... stanno tentando di metterlo su per poi andare a trattare... il punto è che con la fame di cube che c'è non so quanto baikal sia intenzionata ad accettare ( o a fare sconti per ) un gruppo... io so che uno me lo prendo ancora quando ritornerà disponibile e a detta di molti e anche di Baikal dovrebbe essere in questa settimana.... vediamo un po...
Ciao ciao!!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
April 24, 2017, 09:30:25 AM
 #294

Ciao JPP1972, infatti ho avuto la stessa impressione, quindi adesso la procedura di acquisto è quella incasinata non basta più il semplice contatto via mail che era troppo comodo. Il dubbio è se effettivamente la Baikal manterrà la linea di dare una unità a persona oppure no. Non mi sono mai iscritto sul loro sito ma forse è il caso di farlo.

Ciao W_M
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 24, 2017, 09:59:46 AM
 #295

Ciao JPP1972, infatti ho avuto la stessa impressione, quindi adesso la procedura di acquisto è quella incasinata non basta più il semplice contatto via mail che era troppo comodo. Il dubbio è se effettivamente la Baikal manterrà la linea di dare una unità a persona oppure no. Non mi sono mai iscritto sul loro sito ma forse è il caso di farlo.

Ciao W_M

dai per aggirare la cosa basta fare qualche account in più...
non penso che verifichino uno per uno, gli indirizzi di destinazione...
se poi lo fanno basta spedire a fratelli, amici etc etc..
ma qui il problema sembra un altro...
quello di avere abbastanza soldi per acquistare Nmila CUBE!!!
 Grin Grin Grin Grin

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
April 24, 2017, 10:30:26 AM
 #296

Ciao JPP1972, infatti ho avuto la stessa impressione, quindi adesso la procedura di acquisto è quella incasinata non basta più il semplice contatto via mail che era troppo comodo. Il dubbio è se effettivamente la Baikal manterrà la linea di dare una unità a persona oppure no. Non mi sono mai iscritto sul loro sito ma forse è il caso di farlo.

Ciao W_M

dai per aggirare la cosa basta fare qualche account in più...
non penso che verifichino uno per uno, gli indirizzi di destinazione...
se poi lo fanno basta spedire a fratelli, amici etc etc..
ma qui il problema sembra un altro...
quello di avere abbastanza soldi per acquistare Nmila CUBE!!!
 Grin Grin Grin Grin
Io a mia moglie ( l'account ) l'ho fatto... eheheh.... poi vedrò se usarlo o meno... intanto c'è....
Per quanto riguarda la procedura d'acquisto quando ho preso il cube un po di confusione c'è stata... anche perchè il sistema è semiautomatizzato.... ordini da sito-> invii e-mail x dirglli con cosa vuoi pagare -> ti quotano da sito e da quel monento hai 130 minuti x pagare e confermare il pagamento inserendo tx sul sito e copia della transazione con 2 conferme via mail.... -> poi cambiano lo stato del tuo ordine-> poi inseriscono tracciatura..... quando parte ovviamente....  non capisco... non penso sia così complesso agganciare automaticamente una quotazione di qualche exchange e dartela al volo quando confermi l'ordine... anche perchè come penso anche molti di voi io lavoro.... se mi quotano alle 9 del mattino l'ordine... come faccio a transare subito se il sito da smartphone/tablet non va? ( e garantisco che non va!!! già provato....) quando torno alle 12:30 sono già fuori tempo massimo....
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
April 24, 2017, 11:30:29 AM
 #297

Il problema è che non si appoggiano a nessuna piattaforma che effettua il cambio, lo fanno loro a mano, comunque un'account l'ho aperto anche io, chissà mai che mi venga la voglia di prendere un cube.

Ciao W_M
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 24, 2017, 01:36:29 PM
 #298

Il problema è che non si appoggiano a nessuna piattaforma che effettua il cambio, lo fanno loro a mano, comunque un'account l'ho aperto anche io, chissà mai che mi venga la voglia di prendere un cube.

Ciao W_M

comunque oh, sono proprio cinesi!!!
ma fatti fare un sito baracca che cmq riesca a portare in fondo un acquisto come dio comanda!!!
non ti dico dandoti la possibilità di acquistare con l'ultima scam coin listata su yobit, ma perlomeno con le principali, che so btc, eth..minimo!!
bah!!!
vado a fare l'ennesimo faka account
 Grin Grin Grin Grin

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 24, 2017, 11:38:52 PM
 #299

Il problema è che non si appoggiano a nessuna piattaforma che effettua il cambio, lo fanno loro a mano, comunque un'account l'ho aperto anche io, chissà mai che mi venga la voglia di prendere un cube.

Ciao W_M

comunque oh, sono proprio cinesi!!!
ma fatti fare un sito baracca che cmq riesca a portare in fondo un acquisto come dio comanda!!!
non ti dico dandoti la possibilità di acquistare con l'ultima scam coin listata su yobit, ma perlomeno con le principali, che so btc, eth..minimo!!
bah!!!
vado a fare l'ennesimo faka account
 Grin Grin Grin Grin

non ho capito perchè state facendo tanti account finit, volete prendere pià miner adesso oppure pensate che chiudano le registrazioni ?
cmq è davvero strano, anche prima, facevano tutto manuale, non penso che costitanto integrare qualcosa come bitpay sul sito
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
April 25, 2017, 07:15:55 AM
 #300

Il problema è che non si appoggiano a nessuna piattaforma che effettua il cambio, lo fanno loro a mano, comunque un'account l'ho aperto anche io, chissà mai che mi venga la voglia di prendere un cube.

Ciao W_M

comunque oh, sono proprio cinesi!!!
ma fatti fare un sito baracca che cmq riesca a portare in fondo un acquisto come dio comanda!!!
non ti dico dandoti la possibilità di acquistare con l'ultima scam coin listata su yobit, ma perlomeno con le principali, che so btc, eth..minimo!!
bah!!!
vado a fare l'ennesimo faka account
 Grin Grin Grin Grin

non ho capito perchè state facendo tanti account finit, volete prendere pià miner adesso oppure pensate che chiudano le registrazioni ?
cmq è davvero strano, anche prima, facevano tutto manuale, non penso che costitanto integrare qualcosa come bitpay sul sito

Ciao!!
Puoi acquistare un cube ad account... ma a me piacerebbe prenderne 2..... 2 cube 2 account... eheheheheh.....

Ciao!!!!
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!