Bitcoin Forum
April 23, 2024, 03:07:26 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: Baikal mini miner  (Read 46392 times)
Gualaz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 1


View Profile
April 28, 2017, 09:09:38 PM
 #321

Ciao, onestamente è difficile che passi inosservato.
Pensi sia scam?
La macchina sembra fare spavento  Shocked
1713884846
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713884846

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713884846
Reply with quote  #2

1713884846
Report to moderator
You can see the statistics of your reports to moderators on the "Report to moderator" pages.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713884846
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713884846

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713884846
Reply with quote  #2

1713884846
Report to moderator
1713884846
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713884846

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713884846
Reply with quote  #2

1713884846
Report to moderator
1713884846
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713884846

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713884846
Reply with quote  #2

1713884846
Report to moderator
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
April 29, 2017, 07:06:47 AM
 #322

Io resto in attesa, situazione troppo complicata e difficile da decifrare, temo che i nuovi rialzi sul Dash incrementino altre richieste su questo Cube e nel marasma generale sento puzza di scam ..
Per adesso mi tengo i due Mini miner in funzione già arrivati al ROi, chi si accontenta gode .. vediamo più avanti se ci saranno migliori opportunità e soprattutto affidabilità del venditore che in questo momento latita e non capisco perchè non faccia chiarezza con un comunicato ufficiale su quanto sta accadendo.
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 29, 2017, 09:13:00 AM
 #323

Io resto in attesa, situazione troppo complicata e difficile da decifrare, temo che i nuovi rialzi sul Dash incrementino altre richieste su questo Cube e nel marasma generale sento puzza di scam ..
Per adesso mi tengo i due Mini miner in funzione già arrivati al ROi, chi si accontenta gode .. vediamo più avanti se ci saranno migliori opportunità e soprattutto affidabilità del venditore che in questo momento latita e non capisco perchè non faccia chiarezza con un comunicato ufficiale su quanto sta accadendo.
.  Io ho 3 supposizioni. Quella romantica dove : la Baikal non vuole saturare il mercato con troppo hash, probabilmente per non alzare la difficoltà totale. Quella commerciale : la baikal avendo una sorta di monopolio dei miner x11 ; semplicemente si prepara a vendere a cadenza semestrale/annuale miner sempre più potenti. Togliendo dal mercato i più datati e lenti. A supporto di questa supposizione, c'è il fatto che sono terminati subito i cube singoli una volta che hanno mostrato il quadcube da 1200mh/s . Probabilmente il prossimo miner sarà da 600mh/s . Altrimenti quella pratica: dove baiakal ha talmente tanto lavoro ordinato dalle farm cinesi e/o quelle cloud tipo genesis mining. Che la vendita ai privati è soltanto un surplus fatto più per pubblicità che per guadagno e per quel motivo il loro servizio è molto più lento e grossolano.
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 29, 2017, 09:20:27 AM
Last edit: April 29, 2017, 10:06:54 AM by Lujhtoshi
 #324

Ciao, onestamente è difficile che passi inosservato.
Pensi sia scam?
La macchina sembra fare spavento  Shocked

A patto che sia vero. Non capisco il senso utile di far uscire un prodotto cosi potente con un roi praticamente nullo. È letteralmente una macchina stampasoldi. È troppo bello per essere vero. Senza contare che nessuno sa realmente quanto possa mantenere quel regime di calcolo nel tempo. Bo non mi convince.
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
April 29, 2017, 10:14:22 AM
 #325

Proseguiamo la discussione sul nuovo thread dedicato al Baikal Cube, qui ormai sul Mini non c'è altro da aggiungere ...
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 29, 2017, 04:23:15 PM
 #326

Siamo al delirio completo, la Baikal o è irraggiungibile oppure se risponde non si ha la certezza di chi sia l'interlocutore. Non si capisce come mai abbiano prodotto, o venduto, solamente così pochi cube. Mi sembra strano, considerato i costi di produzione dei chip e la domanda potenziale dei miner, che abbiano fatto produrre in  fonderia solo un piccolo lotto di chip che tra l'altro ha un costo molto superiore di un grande lotto riducendo quindi il profitto per miner prodotto. Tenuto conto dei componenti, l'unico componente critico nella produzione dei miner sono i chip , il resto sono tutti componenti commerciali facilmente reperibili in grandissimi lotti e quindi ampiamente disponibili, e anche il controller OrangePI vista l'interscambiabilità di Orange PI One e PI Zero e delle altre board Orange risulta ampiamente disponibile.
Alla Baikal forse sanno che sono in posizione dominate sul mercato degli X11 e forse per questo si disinteressano di tutto, ma almeno un canale di comunicazione con i clienti dovevano mantenerlo, perchè ora chi oserebbe mandare dei BTC a un wallet sapendo che potrebbe perderli?

Ciao W_M

Ti consiglio di seguire anche la sezione internazionale del mining altcoins dedicato ai CUBE BAIKAL visto che in molti stanno dicendo esattamente quello che dici tu Smiley

Poi vorrei mettere al corrente di questo se vi fosse sfuggito : https://bitcointalk.org/index.php?topic=1888522.0
Oggettivamente ha tutti i presupposti per essere lo scam dell'anno. Ma se fosse vero non oso immaginare le conseguenze per i possessori dei Baikal .

uhauha un russo, singolo, fa un miner x11 dove hanno fallito tanti altri ? a quella potenza assurda?
se la gente davvero lo prende in preorder e OVVIAMENTE verrà scammata, bisognerebbe tatuargli un pollo in fronte

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 29, 2017, 08:47:51 PM
 #327

Ciao, onestamente è difficile che passi inosservato.
Pensi sia scam?
La macchina sembra fare spavento  Shocked

su youtube c'è un video..
si vede bene che il grafico dell' hash rate ha solo un picco di pochi minuti a 10GHs...
quindi io non mi fido...
fino a che qualcuno non l'ha preso e testato non tiro fuori un cents...
poi nel sito internazionale parlano di Group by da 250 pezzi, quando quello che possono fare ora, è solo un preordine..
bah!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 29, 2017, 09:20:06 PM
 #328


uhauha un russo, singolo, fa un miner x11 dove hanno fallito tanti altri ? a quella potenza assurda?
se la gente davvero lo prende in preorder e OVVIAMENTE verrà scammata, bisognerebbe tatuargli un pollo in fronte

Qualcuno ha inventato le ScamCoins ? Perchè alcuni potrebbero minarne presto un 10gh/s  Grin Grin

Ciao, onestamente è difficile che passi inosservato.
Pensi sia scam?
La macchina sembra fare spavento  Shocked

su youtube c'è un video..
si vede bene che il grafico dell' hash rate ha solo un picco di pochi minuti a 10GHs...
quindi io non mi fido...
fino a che qualcuno non l'ha preso e testato non tiro fuori un cents...
poi nel sito internazionale parlano di Group by da 250 pezzi, quando quello che possono fare ora, è solo un preordine..
bah!

sul forum dash hanno inserito una foto dove si vede un picco da 10gh/s per poi tornare a 0.. son tutte cose che potrebbero far impazzire i più impulsivi ed indurli a comprare . Staremo a vedere !
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 30, 2017, 06:12:22 PM
 #329


uhauha un russo, singolo, fa un miner x11 dove hanno fallito tanti altri ? a quella potenza assurda?
se la gente davvero lo prende in preorder e OVVIAMENTE verrà scammata, bisognerebbe tatuargli un pollo in fronte

Qualcuno ha inventato le ScamCoins ? Perchè alcuni potrebbero minarne presto un 10gh/s  Grin Grin

Ciao, onestamente è difficile che passi inosservato.
Pensi sia scam?
La macchina sembra fare spavento  Shocked

su youtube c'è un video..
si vede bene che il grafico dell' hash rate ha solo un picco di pochi minuti a 10GHs...
quindi io non mi fido...
fino a che qualcuno non l'ha preso e testato non tiro fuori un cents...
poi nel sito internazionale parlano di Group by da 250 pezzi, quando quello che possono fare ora, è solo un preordine..
bah!

sul forum dash hanno inserito una foto dove si vede un picco da 10gh/s per poi tornare a 0.. son tutte cose che potrebbero far impazzire i più impulsivi ed indurli a comprare . Staremo a vedere !

bah qualche cosa di strano c'è!!!
voglio dire..
se nel thread ufficiale stanno per ordinare 250 pezzi, a 3giorni fa, perché da 7000$ con quel quantitativo glieli fanno 5000$ al pezzo, qualche cosa di veritiero ci sarà pure...
solo che per come la vedo io meglio aspettare qualche recensione di un utente trusted...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
September 07, 2017, 08:03:40 AM
 #330

Buon Giorno,

Sono possessore da poco di un Baikal mini miner

Dato che dovra essere acceso 24h su 24 dentro casa

Noto la ventola un po rumorosa qualcuno di voi ha gia provato a sostituirla magari con un convogliatore con un modello piu grande e quindi meno rumoroso ?
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 07, 2017, 06:46:47 PM
 #331

io c'è l'ho in casa e pure un antminer L3+, il baikal non lo sento neanche... Grin Grin Grin

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
September 11, 2017, 10:35:01 AM
Last edit: September 11, 2017, 10:53:00 AM by saviothecnic
 #332

io c'è l'ho in casa e pure un antminer L3+, il baikal non lo sento neanche... Grin Grin Grin
Immagino Grin Neanche io di giorno tra i vari casini lo sento ma di sera si sente
E diciamo mi fa piacere che sento il mio Baikal mini significa che ancora non mi sono fottuto Udito e sarò in pensiero quando non lo sentiro significa che sono nei primi stati della sordità  Wink
Ma con un mosto come L3+ ha senso tenerti anche il Baikal mini a minare non si sente represso affianco a codanta potenza ?
Dato che hai un mostro simile presumo che hai un po d' esperienza che pool e moneta mi consigli per il Baikal mini ?
io ora ho questi settati
:Edit non ho capito come si allega immagine e se la va da albuon aperto di google

Grazie
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 11, 2017, 09:01:42 PM
 #333

io c'è l'ho in casa e pure un antminer L3+, il baikal non lo sento neanche... Grin Grin Grin
Immagino Grin Neanche io di giorno tra i vari casini lo sento ma di sera si sente
E diciamo mi fa piacere che sento il mio Baikal mini significa che ancora non mi sono fottuto Udito e sarò in pensiero quando non lo sentiro significa che sono nei primi stati della sordità  Wink
Ma con un mosto come L3+ ha senso tenerti anche il Baikal mini a minare non si sente represso affianco a codanta potenza ?
Dato che hai un mostro simile presumo che hai un po d' esperienza che pool e moneta mi consigli per il Baikal mini ?
io ora ho questi settati
:Edit non ho capito come si allega immagine e se la va da albuon aperto di google

Grazie

Ciao io il baikal lo sto vendendo perchè ormai produce poco. Per adesso sto minando su mining-duch. A fine ottobre mi arriveranno 3 antminer D3.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
ItalianBitcoin3r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100

ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION


View Profile
September 11, 2017, 09:16:05 PM
 #334

io c'è l'ho in casa e pure un antminer L3+, il baikal non lo sento neanche... Grin Grin Grin
Immagino Grin Neanche io di giorno tra i vari casini lo sento ma di sera si sente
E diciamo mi fa piacere che sento il mio Baikal mini significa che ancora non mi sono fottuto Udito e sarò in pensiero quando non lo sentiro significa che sono nei primi stati della sordità  Wink
Ma con un mosto come L3+ ha senso tenerti anche il Baikal mini a minare non si sente represso affianco a codanta potenza ?
Dato che hai un mostro simile presumo che hai un po d' esperienza che pool e moneta mi consigli per il Baikal mini ?
io ora ho questi settati
:Edit non ho capito come si allega immagine e se la va da albuon aperto di google

Grazie

Ciao io il baikal lo sto vendendo perchè ormai produce poco. Per adesso sto minando su mining-duch. A fine ottobre mi arriveranno 3 antminer D3.

li hai presi in preorder?
ma poi per spendere cosa usi???
advcash o cosa?
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 12, 2017, 08:54:57 AM
 #335

io c'è l'ho in casa e pure un antminer L3+, il baikal non lo sento neanche... Grin Grin Grin
Immagino Grin Neanche io di giorno tra i vari casini lo sento ma di sera si sente
E diciamo mi fa piacere che sento il mio Baikal mini significa che ancora non mi sono fottuto Udito e sarò in pensiero quando non lo sentiro significa che sono nei primi stati della sordità  Wink
Ma con un mosto come L3+ ha senso tenerti anche il Baikal mini a minare non si sente represso affianco a codanta potenza ?
Dato che hai un mostro simile presumo che hai un po d' esperienza che pool e moneta mi consigli per il Baikal mini ?
io ora ho questi settati
:Edit non ho capito come si allega immagine e se la va da albuon aperto di google

Grazie

Ciao io il baikal lo sto vendendo perchè ormai produce poco. Per adesso sto minando su mining-duch. A fine ottobre mi arriveranno 3 antminer D3.

li hai presi in preorder?
ma poi per spendere cosa usi???
advcash o cosa?

uso xapo.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
September 12, 2017, 07:55:52 PM
 #336

Ciao io il baikal lo sto vendendo perchè ormai produce poco.
Per adesso sto minando su mining-duch. A fine ottobre mi arriveranno 3 antminer D3
Ok grazie vado a vedermi questo mining-duch sostanzialmente in cosa cambia rispetto a nicehash che sto usando ora ?

Capisco curiosità a quanto te lo stai levando ?

Cosa è questo xapo tipo quel servizio che ti da in undirizzo in america spedisci li e poi loro rispediscono a te ?
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
September 13, 2017, 06:47:55 AM
 #337

Ciao io il baikal lo sto vendendo perchè ormai produce poco.
Per adesso sto minando su mining-duch. A fine ottobre mi arriveranno 3 antminer D3
Ok grazie vado a vedermi questo mining-duch sostanzialmente in cosa cambia rispetto a nicehash che sto usando ora ?

Capisco curiosità a quanto te lo stai levando ?

Cosa è questo xapo tipo quel servizio che ti da in undirizzo in america spedisci li e poi loro rispediscono a te ?

mining-duck rispetto a nicehash ha di diverso che puoi minare o in multipool e scegliere quale moneta convertire subito in btc oppure puoi scegliere tu la moneta da minare.

è in asta sulla baia è arrivato a 460€.


xapo è una carta di credito ricaricabile in btc.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 13, 2017, 08:19:10 AM
 #338

Ciao io il baikal lo sto vendendo perchè ormai produce poco.
Per adesso sto minando su mining-duch. A fine ottobre mi arriveranno 3 antminer D3
Ok grazie vado a vedermi questo mining-duch sostanzialmente in cosa cambia rispetto a nicehash che sto usando ora ?

Capisco curiosità a quanto te lo stai levando ?

Cosa è questo xapo tipo quel servizio che ti da in undirizzo in america spedisci li e poi loro rispediscono a te ?

mining-duck rispetto a nicehash ha di diverso che puoi minare o in multipool e scegliere quale moneta convertire subito in btc oppure puoi scegliere tu la moneta da minare.

è in asta sulla baia è arrivato a 460€.


xapo è una carta di credito ricaricabile in btc.


parli di quello da 150 mh/s ? Se qualcuno lo vende a 450 fa comunque un ottimo affare, visto che costava sui 350 e nel frattempo ci avrà minato per mesi. mining-dutch non mi piace, troppo out, è stata offline per diverse settimane
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 13, 2017, 02:23:54 PM
Last edit: September 13, 2017, 02:40:40 PM by Duke33
 #339

io c'è l'ho in casa e pure un antminer L3+, il baikal non lo sento neanche... Grin Grin Grin
Immagino Grin Neanche io di giorno tra i vari casini lo sento ma di sera si sente
E diciamo mi fa piacere che sento il mio Baikal mini significa che ancora non mi sono fottuto Udito e sarò in pensiero quando non lo sentiro significa che sono nei primi stati della sordità  Wink
Ma con un mosto come L3+ ha senso tenerti anche il Baikal mini a minare non si sente represso affianco a codanta potenza ?
Dato che hai un mostro simile presumo che hai un po d' esperienza che pool e moneta mi consigli per il Baikal mini ?
io ora ho questi settati
:Edit non ho capito come si allega immagine e se la va da albuon aperto di google

Grazie

Ciao io il baikal lo sto vendendo perchè ormai produce poco. Per adesso sto minando su mining-duch. A fine ottobre mi arriveranno 3 antminer D3.

li hai presi in preorder?
ma poi per spendere cosa usi???
advcash o cosa?

uso xapo.

Ciao,
che circuito usa la carta di xapo?!! Letto ora scusa, Visa
sai per caso dove prendere quelle ricaricabili?!!
Grazie.
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
October 06, 2017, 12:23:16 PM
 #340

Ho aggiornato il mio Baikal Mini a 4 unita in parallelo quindi potenza di 600 ma possibile che con nicehash non arriva neanche a 1€ al giorno ?
A voi ora quando rende un Baikal mini magari sto sbagliando pool o moneta da minare con il Baikal ?

Grazie per il supporto
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!