Bitcoin Forum
March 19, 2024, 11:47:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95821 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 10, 2017, 05:17:04 PM
 #561

C'erano 300 persone e almeno 50-60 da ogni parte del mondo.

Già ma a voi fa comodo non scriverlo! Per fortuna ci ha pensato "il wallstreet journal del settore" a riportare al notizia. Pensa c'era perfino il presidente della rivista e le foto girano dappertutto, ma voi , ovvio, non le vedete!!  E' proprio vero...... a parte l'evidenza!

infatti voi avete comprato l'account con il quale avete fatto partire sta sola nella sezione internazionale, mi dispiace ma il mio non è in vendita, sono iscritto dal 2013 e non promuovo merda.

senza le prove reali della onlus, siete dei buffoni, punto e basta.
io in garage ho 8 ferrari, peccato che non ho una macchina fotografica per mostrarle

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
1710848873
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710848873

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710848873
Reply with quote  #2

1710848873
Report to moderator
1710848873
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710848873

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710848873
Reply with quote  #2

1710848873
Report to moderator
1710848873
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710848873

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710848873
Reply with quote  #2

1710848873
Report to moderator
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
exus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 111



View Profile
May 10, 2017, 07:03:13 PM
 #562

C'erano 300 persone e almeno 50-60 da ogni parte del mondo.
le foto girano dappertutto, ma per voi è ovvio, non ci sono!!  E' proprio vero...... a parte l'evidenza!

dove girano? link please
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
May 10, 2017, 07:51:15 PM
 #563

No, la grande novità da Montecarlo è che è cambiata la società, e quindi il sito.

Devi andare a:

http://www.starbit.com/antoniosalerno

Che poi, Antonio, "Vuoi guadagnare senza lavorare?"

 Grin

TRUFFINOOOOO
ti ho dedicato un post..
sul mio profilo fb https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader


è anche merito tuo.
 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
May 10, 2017, 08:40:44 PM
 #564

Devo dire che questi ne sanno una più del diavolo.

Non contenti di avere un mercato di cui controllano su per giù il 70% della valuta, adesso si sono inventati anche "Brutus"

Brutus sarebbe un'intelligenza artificiale per il trading: I neofiti, che hanno poca esperienza di trading, affidano i loro soldi a brutus per investirli.

In pratica questo vuol dire che  Smarbit (ex cryptonetwork) controlla ancora di più il mercato, perché non solo hanno il70% dei Centurion esistenti, ma avranno anche il controllo degli investimenti effettuati da decine e decine (loro sperano centinaia o migliaia) di utenti.

Per essere chiari: se hai decine di milioni di Centurion e se controlli decine e decine di Bitcoin non tuoi, è chiaro che puoi senza problemi manipolare il mercato come ti pare.

Tanto per fare un esempio, potrebbero far salire le offerte dei loro utenti, e poi vendere loro stessi i Centurion agli utenti al prezzo che in pratica hanno deciso loro. Certo, anche qualcun altro potrebbe vendere allo stesso prezzo, ma con degli orderbook così piccoli Smarbit può saturare il mercato e in pratica essere sicura che il 90% dei Centurion venduti sono i suoi.


forza7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
May 10, 2017, 09:26:31 PM
Last edit: May 10, 2017, 10:20:50 PM by forza7
 #565

C'erano 300 persone e almeno 50-60 da ogni parte del mondo.



infatti voi avete comprato l'account con il quale avete fatto partire sta sola nella sezione internazionale, mi dispiace ma il mio non è in vendita, sono iscritto dal 2013 e non promuovo merda.

senza le prove reali della onlus, siete dei buffoni, punto e basta.
io in garage ho 8 ferrari, peccato che non ho una macchina fotografica per mostrarle

Bitta non scrivere oltre perche' fai solo figuracce. Sai bene della onlus, di ginevra, dell'audit e di tutto. Solo che non vorrai mai ammettere di esserti sbagliato. Guarda che ammettere gli errori denota grandezza!!!
Ma come sapete tutto e ora non leggete le notizie? Ma dai... sei un fanfarone e basta.


Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 278


View Profile
May 10, 2017, 10:08:49 PM
 #566

C'erano 300 persone e almeno 50-60 da ogni parte del mondo.



infatti voi avete comprato l'account con il quale avete fatto partire sta sola nella sezione internazionale, mi dispiace ma il mio non è in vendita, sono iscritto dal 2013 e non promuovo merda.

senza le prove reali della onlus, siete dei buffoni, punto e basta.
io in garage ho 8 ferrari, peccato che non ho una macchina fotografica per mostrarle

Bitta non scrivere oltre perche' fai solo figuracce. Sai bene della onlus, di ginevra, dell'audit e di tutto. Solo che non vorrai mai ammettere si esserti sbagliato. Guarda che ammettere gli errori denota grandezza!!!
Ma come sapete tutto e ora non leggete le notizie? Ma dai... sei un fanfarone e basta.





MA LO VUOI POSTARE UN LINK O NO Huh .. e' cosi difficile ?

Se no e' solo aria fritta .. dai sbugiardaci ....

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 11, 2017, 11:15:52 AM
 #567

Tommot ma non hanno un cazzo, hanno la onlus, hanno i miner, poi gli chiedi una foto e non hanno un cazzo.

e' questa la tattica, non rispondere mai alle domande, attaccare con frasi senza senso, magari per fare un flame e far chiudere il thread al moderatore, ma Hostfat non chiuderebbe un thread manco se gli insulti gli antenati

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
May 11, 2017, 03:20:26 PM
 #568

Qualcuno di voi ha almeno il nome della fondazione o associazione?

timeofweb
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
May 11, 2017, 03:43:01 PM
 #569

Novità da Montecarlo in verità ci sono io c'ero, la prima ve la dico io:
 
- 4children esiste, ha un presidente, ha la sede a Ginevra e un Audit di società terze che certificano il bilancio in Svizzera. Truffacoin ma non dicevi che rubavano soldi ai bambini o forse hai qualche esperienza a riguardo?  Cheesy

Tra te e gli altri fate a chi le spara più grosse..


Effettivamente esiste una associazione 4children... o meglio esisteva in quanto ha terminato le sue attivita' a settmbre 2016... peccato che pero' non era neanche in Svizzera ma in UK....

https://en.wikipedia.org/wiki/4Children

le sue attivita' sonop state rilevate da Actionforchildren
https://www.actionforchildren.org.uk/what-we-do/about-us/our-organisation/action-for-children-and-4children/

ora io non trovo altre associazioni dal nome 4children magari se qualcuno ci illumina su questa associazione.....
exus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 111



View Profile
May 11, 2017, 04:30:09 PM
 #570

io vedo solo sto sito 4co.org registrato anonimamente e senza alcuna informazioni specifica, una pagina con 4 frasi random e il cui unico contatto è un indirizzo email
timeofweb
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
May 12, 2017, 06:57:26 AM
 #571

io vedo solo sto sito 4co.org registrato anonimamente e senza alcuna informazioni specifica, una pagina con 4 frasi random e il cui unico contatto è un indirizzo email

dominio registrato lo scorso 11 aprile tra l'altro praticamente un mese...
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 12, 2017, 10:23:44 AM
 #572

Buongiorno a tutti vorrei di seguito raccontarvi la mia esperienza con questa azienda
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 12, 2017, 10:33:31 AM
 #573

Qualche mese fa sono stato contattato da una conoscente che mi ha proposto un businness eccezionale organizzato da persone che le i conosce molto bene, delle quali ha molta fiducia, esperti di MLM ecc...
Persono fidate insomma (Vieri & C).
Al rientro, dopo l'evendo di Dubai ha iniziato parlamami di questa   inziativa favolosa che si basava sulla block chain, le cryptovalute e le tecnologie del futuro.
Attratto da questa cosa ho cercato di avere informazioni in merito, di approfondire, di documentarmi per capire meglio la bontà di questo progetto. Tuttavia ogni volta che facevo qualche domanda specifica le risposte erano sempre molto vaghe e approssimative. A  giustificazione di tutto questo "Sai è una cosa nuova che sta partendo e spaccherà il mercato".
Vabbè mi dico io sempre con un pò di scetticismo, forse sono solo io un pò dubbioso e critico ma in realtà questa  iniziativa è davvero qualcosa di eccezionale.
Passano le settimane, partecipo all'evento di Firenze dal quale speravo di tornare con un sacco di risposte a tutti i miei dubbi.
In realtà sono tornato con acora più domande di prima.
A parte la lungaggine dell'evento, una pippa mostruosa, la le gente (non del giro che si guardava attonita) le uniche facce eccitate erano quelle della scuderia Vieri & C che si gasavano a raccontare cazzate, parlare del niente (e farsi i selfie con i titolari della azienda).
Dimenticavo l'azienda è stata presentata come CNT-Cryptonetwork.
...continua
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
May 12, 2017, 01:03:28 PM
 #574

La cosa divertente è vedere i "curriculum" dei protagonisti:

È come se ci fosse scritto:

Esperienza criptovalute: Nessuna
Esperienza in Network Marketing: Ottima
Esperienza in schemi Ponzi: Buona

forza7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
May 12, 2017, 01:07:52 PM
 #575

Siete solo buoni a scrivere stronzate! Fatti zero, discorsi tanti. Buuuuuhhhhhhhhh:::::Roll Eyes))))
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 12, 2017, 01:11:00 PM
 #576

La cosa divertente è vedere i "curriculum" dei protagonisti:

È come se ci fosse scritto:

Esperienza criptovalute: Nessuna
Esperienza in Network Marketing: Ottima
Esperienza in schemi Ponzi: Buona


Esatto, è surreale questa gentaglia
t0m4n|ns|d3me
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
May 12, 2017, 03:06:59 PM
 #577

un lato positivo c'è : per come hanno corstruito il pacco è SPLECULABILE nel senso che questi hanno creato una situazione ad hoc per farla salire tagliando fuori i venditori da loro incontrollati , I MINATORI, è quotata è open source è minabile ma hanno ovviamente stretto al massimo la sua quantità minabile cosi da scoraggiare minatori e quindi ventitori incontrollati e daranno un proof of stake del 5% al mese per i prossimi 12 mesi a chi le deterra in un loro wallet su PC!


io ne sto comprando un bel po dai minimi.... e cisto guadagnando un sacco di soldi!!! vedremo;)
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 12, 2017, 03:45:39 PM
 #578

Nella mia mente guardavo tutta sta gente e mi dicevo "o sono completamente cretini o sono completamente falsi".
Rientro nella mia città e nella testa ho già capito di aver buttato una giornata, ma almeno finisce li.
Passa qualche giorno e la persona che aveva parlato di questa cosa si rifà viva decantandomi la figata dell'evento a cui avevo assistito a Firenze
e chiedendomi cosa ne pensavo.
Io con tutta la mia sincerità ho risposto che la cosa non mi convinceva, semplicemente perchè dopo aver chiesto a lei informazioi precise e non avendo avuto risposte dalla convention fiorentina
mi ero convinto che il mio primo pensiero era quello corretto.
D'altronde quando una platea di persone non capisce che cosa stai proponendo, non capisce la novità che stai proponendo, non capisce il valore aggiunto del servizio/prodotto che stai proponendo
ma capisce solo che a raccattare persone che acquistano i servizi di questa azienda si guadagna una percentuale due sono le cose:
O le persone (non del giro) sono tutte sceme, oppure quello che viene proposto è talmente evanescente, inutile, copiato da altri, e molto costoso che si può solo parlare di "fregatura" da rifilare ai polli (e da qui il mio nick).
Una tipa poi aveva parlato per mezz'ora del piano compensi (molto aricolato e all'apparenza molto remunerativo).
Ma parlare di compensi per "vendere" fumo a me convince poco.
Ma ancora non mi bastava, e mi faccio convincere a partecipare ad altri incontri dove sarebbe stato tutto molto più chiaro.
Io un pò per amicizia, e un pò per curiosità mi faccio vadpo a questi ulteriori incontri.
E durante uno di questi eventi finalmente scopro cosa viene proposto.
Due pacchetti rispettivamente da 2.4 BTC e 0.4 BTC per avere potenza di calcolo per 24 mesi pari a 120 pc (20 per chi acquista il pacchetto da 0.4 BTC).
Ok mi dico finalemente una informazione.
Si però... che vuol dire "potenza di 120 pc o di 20 pc". Mica il pc è una unità di misura!!
La risposta che mi è stata data è che questa informazione era molto tecnica e quella non era la sede adatta per avere la risposta, ma di fidarmi perchè era davvero "tanta roba".
Cazzo dico io "tanta roba" non la conoscevo come unità di misura (Vabbè un mio limite).
Passano ancora un paio di settimane e la persona (in gergo si chiama sponsor, che poi nn ho capito che cazzo ci sia da sponsorizzare) mi ricontatta e ricomincia con la filippica dell'occasione della vita
delle monetine (CNT) che valgono pochissimo e che andranno a valori stellari, dell'opportunità da non farmi sfuggire, ecc....
Alla fine haimè cedo...
Acquisto il pacchetto da 2.4 e contento pimpante inizo a registarmi sulle varie piattaforme di scambio ecc e subito scopro una cosa che da vero pollo
non sapevo e non mi ero minimamente chiesto.
Scopro infatti che queste fantomatiche monetine CNT le potevo acquistare ad un prezzo stacciato (0.000012 - 0.000019)BTC su una qualsiasi piattaforma di scambio.
Faccio due conti veloci e 2.4 / 0.000020 = 100.000 CNT(ho indicato il prezzo massimo a cui viaggiava la monetina a marzo quando ho fatto l'acquisto).
Per la serie se invece di acquistare potenza di mininig (la madre di tutte le invenzioni) mi compravo direttamente le monetine forse era meglio, ne avevo già in tasca 100.000 ed erano certe.
So quanto spendo, so quanto valgono, so quante ne ho .... tutto chiaro.
Presentando questa mia obbiezione (a quelli del giro), che era più che altro una considerazione ovvia sull'evidenza, mi sono sentito trattato come un appestato, che non dovevo dire così perchè il progetto è immenso e mondiale
perchè io non posso sapere quante monetine riceverò in 24 mesi e che cmq nei 2.4 BTC ho acquistato anche la formazione (quale non si sa perchè ad oggi non c'è un calendario con date e relatori qualificati che faranno questa formazione).
Tra il seccato e l'incredulo incasso la risposta e inizio a pensare che forse hanno ragione, che mi arriveanno molte più monetine con il mining che non con l'acquisto diretto e pertanto probabilenmte hanno ragione loro.
Passano le settimane, partecipo ad altri incontri ascolto, valuto, ma a me che sono un pollo e pure scemo ancora i dubbi non vengono dipanati.
Le risposte sempre vaghe, mai una certezza.
Sembra che tutto quello che il cliente ricaverà da questa iniziativa sarà "meraviglioso e molto remunerativo" (altra unità di misura che non conoscevo).
Tante parole, qualche ipotesi ma nessuna certezza perchè come dicono quelli del giro "per caso quando vai in banca ti danno delle certezze"?? (Beh a me fracamente si se possono darle e documentarle, no se l'investomento è a rischio e pertanto non garantibile).
Ma forse tutti quelli del giro in banca non ci sono mai andati...
Una certezza però da tutte queste riunioni emergeva sempre.
Quello che è certo sono i soldini che una persona deve essere disposta a scucire per questa meravigliosa iniziativa che spaccherà il mondo.
Un pollo pertanto spende 0.4 (o multipli di 0.4) BTC (ovviamente viene spinto il pacchetto da 2.4) per avere in cambio non si sa quanta potenza che produce non si sa quante monetine in 24 mesi e con della formazione
fatta da non si sa chi, come e quando.
Ecco questa è l'unica certezza.

Altra certezza è che se trovi dei polli che accettano di aderire a questa cosa tu percepisci una provvigione sui pacchetti che vendi ai polli (senza addentrarmi nel piano compensi).
Partecipo ai vari webinar on line dove vengono ripetute sempre le solite cose, dove vengono mostrate sempre le stesse slide, dove i diamanti si fanno belli di quanto fighi, dove tutta la struttura si incensa della propria bellezza e grandezza e di quanto sono fighi a fare clienti.
Io nel mio piccolo continuo sempre a chiedermi come facciano a trovare così tanti polli che spendono tutti sti soldi senza sapere come li spendono, ma ormai che sono dentro voglio giocare (poi mi son guardato allo specchio e ho visto che sono pure io un pollo).
Arriva il weekend di Montecarlo, (tra l'altro con il pacchetto che ho acquistato avevo diritto al soggiorno in hotel per l'evento) e tra rulli di tamburi,
battiti di mani e urla a mostrare chi ce l'ha più lungo escono le novità.
L'azienda ha cambiato nome, si chiama STARBIT (che a detta loro è un holding che ha acquistato CNT-Network ...mah) che vende servizi di formazione in ambito digitale mmm (ma non dovevano spaccare il mercato con qualcosa che nessuno aveva mai proposto??)
Fin qui poco male, (forse il nome CNT-Network si era già inflazionato e sputtanato) ma a loro dire il nome è stato tenuto segreto (il perchè poi vai a saperlo.)
Quel che è certo è che collegandosi al sito http://www.cnt.network/ si viene reindirizzati a quello di STARBIT (ma lo vede pure un cretino che sono la stessa identica cosa e che hanno solo cambiato il nome del sito e lo hannpo pure fatto male).

Altra novità, STARBIT non vendeè più potenza di mining perchè non è remunerativa (ma come fino al giorno prima era la madre di tutte le scoperte), ora STARBIT accanto alla formazione  (che non si sa mai fatta da chi, come quando e quanto qualificata)
vende l'affito di un software che si chiama BRUTUS, che nessuno ha visto e pertanto potuto valutare, e questo software si propone di aiutare chi lo acquista a fare trading sulle cryptovalute su più piattaforme.
Non si sa altro almeno fino ad oggi su questa scoperta del nuovo millennio.
A loro dire questo fa pure il caffè senza che glieglo chiediamo (magari mi facesse pure le pulizie di casa).
Forse la gente non sa - e qui sono serio - che un software può solo fare quello che gli viene detto di fare,ma lo fa con molta velocità. Queso è sicuro.
Quello che è altrettanto sicuro, che le decisioni sono totalmente a carico della singola persona e pertanto se non ci sono le competenze molto serie
si rischia veramente di perdere i propri soldini (ma questo i polli non volgliono sentire dire)
Bisogna essere molto cauti a fare promesse perchè questo software di certo non pensa in autonomia e sfido chiunque a provare il contrario.
La cosa bella di tutta questa banana è il costo. Solo 2.5 BTC per affitare un software per 12 mesi. Un software che nessuno ha mai visto, nessuno sa come funziona, nessuno sa se funziona e se ti fa guadagnare in qualche modo.
In alternativa lo puoi affittare spendendo solo 0.5 BTC per 2 mesi.
Beh un affare mi pare.

Una piccola considerazione ... il software non fa un bel nulla se chi lo affitta non investe altri soldini (BTC) nei vai wallet per fare trading. Questo deve essere chiaro.
Pertanto riassumento tu affiti un software per un ceto periodo (2 o 12 mesi) e questo software "dovrebbe" gestire i tuoi soldini "senza che tu sappia nulla di finanza, cryptovalute, mercati ecc" (soldini che ovviamente devi tirare fuori a parte.).
Francamente mi sembra che stiamo nuovamente parlando del nulla se non di fumo e soldi da spillare alla gente senza dare alcuna certezza in cambio.
L'ideona però che ha avuto l'azienda è stata quella di remunerare chi è già possesore di Centurion con bonus del 5% al mese (pagato in sempre in CNT) ed è sufficiente lasciare i propri CNT su un wallet fisico di loro proprietà.
Alla convention di Montecarlo infatti si poteva assistere all'accorato invito di Vieri ad acquistare queste monetine che dal giorno dopo sarebbero schizzate.
Ma come ... fino al giorno prima era blasfemo parlare di acquistare le monetine perchè la scopera del secolo è il mining X11 di CNT e da oggi invece cambia tutto.
Tutti devono comprare CNT per tenerli nel wallet ed essere remunerati di un 5% al mese.
La domanda molto semplice che una persona si pone è come minimo "Ma quanto scemo sono stato ad acquistare un servizio da questi truffatori che oggi smentiscono se stessi nel giro di 24 ore??"
Mi avete pigliato per i culo.
Tra l'altro tutti i riferimenti all'affitto della potenza di mining sono stati tolti dai contratti depositati sul siti (forse è un caso).
Ad onor del vero è stato che il giorn della covention e il due giorni seguenti il prezzo dei CNT è quasi raddoppiato è oggi viaggia a 0.000033

Quanto valeva un BTC a gennaio e quanto vale oggi è presto detto (1000€ e 1700€). Pertanto è facile fare due conti di quanti soldini deve scucire ogni volta il pollo di turno.
Oggi per affitare 12 mesi il software del secolo (BRUTUS), deve scucire solo 4250€. Ma con 4250€ il pollo non ha nulla in mano se non un software che senza altri soldini (e molti) da gestire, non tui fa guadagnare una mazza (ammesso sempre che funzioni e faccia realmente guadagnare e non perdere tutto.. ma questo si vedrà col tempo)

Ma il bello viene ora perchè perhè STARBIT (o CNT-Network chiamatela come volete), in questi gg ha inviato a tutti i clienti e promoter una mail con l'invito a verificare che le singole
posizioni di ogni cliente/promoter ecc sia compilata nella sezione relativa all'indirizzo CNT perchè da maggio inizieranno ad arrivare i CNT a tutti quelli che hanno acqiustato la famosa potenza
di calcolo pari a 20 o 120 computer (ricordate la famosa unità di misura che non conoscevo?!?)

Rullo di tamburi signori ... udite udite...
Oggi chi ha acquistato la potenza di calcolo di 20pc (pari a 0.4 BTC x 24 mesi) ha ricevuto nel proprio wallet la bellezza di 253 CNT.
Si avete letto bene 253.
Facendo un calcolo ottimistico ma non relaistico ipotizzando questa performanece del mining per 24 mesi, a chi ha speso 0.4 BTC per questo servizio
verranno "regalati" bel 253*24=6072 CNT (che al cambio attuale sono 6072*0.000033*1700= 340€).

Voglio essere ancora più preciso... se questi numeri sono confermati (e haime per il momento non ho notizie contrarie), questi famosi super pc che minano per i polli
che hanno acquistato la potenza di mining di 900Mh/s per 24 mesi producono la bellezza di 0.42 CNT al giorno.

Al cambio odierno stiamo parlando che ogni singolo super pc di quelli noleggiati rende in tasca al pollo di turno 0.42*0.000033*1700=0.0236€ al giorno.
Si avete letto bene 0,0236€ al giorno.

Alla faccia dei 900Mh/s di potenza noleggiata.

Se un cretino qualsiasi si mette a minare con il pc di casa (basta un semplice pc da 700€ al centro commerciale), di monete ne produce circa 8/15 al gg.
E non stiamo parlando dei super computer di Vieri & truffatori vari.

Praticamente è come minare con una calcolatrice del 1980,


Se qualcuno vuole smentirmi faccia pure, ma credo che la matematica non sia una oppinione.

Va da se che chi ha acquistato il pacchetto da 2.4BTC ne riceverà in 24 mesi al massimo 6072*6=36432.

Questi conti ci tengo a sottolinearlo sono per eccesso (e non poco) perchè proprio per come funziona il mining, nel corso dei mesi all'aumentare della difficoltà/prezzo moneta,
diminuiscono i CNT estratti.

Ora voglio anticipare i miei detrattori che mi diranno, che il prezzo salirà e che le monete estratte moltiplicate per il valore che il CTN gaudagnerà , sicurmante supererà l'investimento fatto.
Dunque detto che di questo non vi è garanzia, ma ammesso che (come io spero) sia così,
è altrettanto vero che un conto è avere acquistato con i famosi 0.4 BTC monetine ad un prezzo di 0.000018 (22.222CNT) (ma era blasfemo dire che le monetine si potevno acquistare)
e che forse in due anni aumenteranno il loro valore (e sottolineo il forse) e un conto è aver acquistato la super potenza di calcolo promessa dalla premiata ditta Vieri & C. che porterà nelle tasche (meglio dire wallet) degli sfortunati polli
meno di un terzo delle monetine che potevano semplicemente acquistare, e tutto questo perchè la premiata ditta offre semplicemente delle fregature alla gente.


La differenza è presto fatta!!! 22.222 - 6.072(che sono le monetine max che verranno date ai polli che hanno acuistato il pacchetto da 0.4 BTC) = 16.150 che ti hanno fregato. Questa è una certezza!!!!

Ora .... sfido tutti a dimostrare il contrario di quello che ho scirtto in questo articolo,
ma voglio mettere in guardia tutte le persone perchè non si facciano gabbare come il pollo che sono stato io.

Continuerò a tenervi aggiornati dall'interno perchè ora non ho più nulla da perdere e al max mi faccio una grassa risata.
Quello che è certo è che farò esattamente il contrario il contrario di quello che propopengono perchè ho capito che una grossa fregatura che mira solo
ad illudere le persone con facili guadagni, spennando loro soldi veri e vendendo fumo.
Inoltre non hanno rispetto per amici e famigliri tanto che sono i primi ai quali vengono propinate queste sole al sol scopo di ingrassarsi!!!
Ma che se li spendano tutti in medicine le provvigioni che prendono

Se qualcuno vuole replicare sarò bien lieto di rispondere.

Va da se che tutto quello che ho scritto è semplicemente e purtroppo frutto della mia esperienza negativa con questi truffaldini.
Spero solo che chi avrà la fortuna di leggere quanto ho scritto stia ben attento ad accetare le lusignhe di queste persone, ciarlatani e disonesti che vendono sogni puntualmente disattesi
in cambio di soldi veri.
Non fate i polli come ho fatto io
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 12, 2017, 04:18:07 PM
Last edit: May 12, 2017, 04:34:47 PM by tex83rb
 #579

il problema è che poi la gente pensa che tutto il network marketing sia sta roba.

questo non offre nulla di innovativo. hanno solo creato una moneta per differenziarsi dalle altre cose tipo onecoin e coinspace e poter dire che hanno una moneta reale.

ma se la moneta è minabile non ha senso prendere i loro pack di mining. uno può minare dove cazzo vuole.

e mascherarli dietro formazione è ancora più ridicolo visto che a quanto sembra venire qui sul forum si impara più di crypto e pure gratis che seguire loro che di crypto non sanno nulla.

soprattutto il punto è, che la maggior parte degli introiti del network derivano dai nuovi fondi versati . e questo lo rende pericoloso.

la cosa più pericolosa di tutte è che danno per scontato che andrà a spaccare  il mercato.
che sarà l' occasione della vita.

questa gente dice cosi ma non ha nessuna possibilità di dire con certezza che avrà successo.

nei network l' ho sentita centinaia di volte dire "saremo rivoluzione " ecc ecc

risultato: dopo 2 anni ditta saltata o chiusa perchè illegale o fallita perchè schiacciata dal mercato.

i sogni devono essere sostenuti da cose concrete.

dovreste dire chiaramente SE si diffonde cresce di valore. non darlo per certo. i dati di fatto sono ben altri.

e poi leggo del software brutus.... braccio di ferrus non ce l'abbiamo ?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 12, 2017, 04:40:29 PM
 #580

tex83r, io che ho a che fare con questi cialtroni quotidianamente mi vergogno semplicemente per loro. La cosa che davvero mi rattrista è che queste persone fottono prima il padre, poi la sorella, poi gli amici e via via in crescendo non avendo il benchè minimi rimorso.
Magari un giorno si sveglieranno e e scopriranno che esistono anche dei valori nella vita oltre la truffa...ma sarà tardi

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!