Bitcoin Forum
December 18, 2017, 09:32:41 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].
 
   Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95263 times)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 573



View Profile
May 13, 2017, 04:59:39 AM
 #581

tex83r, io che ho a che fare con questi cialtroni quotidianamente mi vergogno semplicemente per loro. La cosa che davvero mi rattrista è che queste persone fottono prima il padre, poi la sorella, poi gli amici e via via in crescendo non avendo il benchè minimi rimorso.
Magari un giorno si sveglieranno e e scopriranno che esistono anche dei valori nella vita oltre la truffa...ma sarà tardi




infatti, non gliene frega nulla di fregare la gente. gli interessa solo portare a casa quanti più soldi possibili senza avere solide basi

perchè se uno mi dice "investi che vedrai che andrà alle stelle" è tutto meno che una solida base.

servono dati concreti . uno non può impostare il suo futuro facendo una rete basata sul nulla.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1513589561
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1513589561

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1513589561
Reply with quote  #2

1513589561
Report to moderator
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215


View Profile
May 13, 2017, 06:09:59 AM
 #582

Pollo, ottima analisi la tua, peccato solo che ti sia costata tanto  Shocked

Sono stupito della faccia tosta di questa gente: Brutus è a pagamento? a 2.5 BTC all'anno?

Sono davvero geniali a mungere i proprio adepti!

Mi spiego meglio: per loro avere questo "brutus" in giro è comunque un vantaggio ENORME. Se hai un bot che spende i soldi degli altri, puoi permetterti di manipolare il mercato senza spendere una lira!

Ad esempio: 500 persone usano brutus e gli affidano anche soltanto 100 Euro da investire.

Brutus ha a disposizione 50.000 Euro. Spende soltanto il 10% di quello che gestisce per compare CNT

Quindi 5.000 Euro, ovvero circa 3 BTC

Se vai su Nova Exchange oggi e compri 3 BTC di centurion fai schizzare il prezzo fino a 4000!

Hai provocato una piccola bolla, non hai speso un soldo di tasca tua, e tu restano ancora 45.000 Euro per ripetere l'operazione altre 9 volte!

Tutti sono contenti (ho comprato e poi il prezzo è aumentato) e tu puoi farti bello su facebook dicendo "Centurion sale!" , vendendo i tuoi pacchetti.

Insomma: per loro il fatto che la gente usi brutus è un ENORME vantaggio, aumenta il loro controllo sul mercato senza aggiungere costi o rischi per loro.

Povrebbero regalarlo , e gli converrebbe comunque.... invece lo fanno pagare 2.5 BTC!!!

Semplicemente geniali!



forza7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10


View Profile
May 13, 2017, 07:18:36 AM
 #583

Pollo si, e pollo sei se scrivi inesattezze o ti hanno raccontato sciocchezze.

Ero a montecarlo e cio' che hai scritto non e' vero. In primis prova a minare col tuo pc e guarda quante monete fai. Un pc che mina con la gpu ti da' al max 0,5 o 0,7 mh pertanto come puoi parlare di 900mh nel pack da 2,4?? Nessuno lo ha mai detto e se qualcuno lo ha fatto o ti ha preso per il culo o era piu' ignorante di te.

2) col mining pool, la ripartizione avviene anche secondo la potenza del pool di cui fai parte.
Se sei in unpool che produce il 2-3 per cento del totale, anche se singolarmente potresti avere di piu', questo non avviene.

Prova ad acquistare un cloud mining con genesis mining sul bitcoin ad esempio, vedrai che se acquisti
ad exempio 3000.000 euro di potenza ne hai al max 2000/2500 di ritorno in controvalore al prezzo in cui inizi a fare mining.

Terzo, nei pack da 0,4 e 2,4 erano previsti solo in prlancio per i master e avevano una scadenza. Tutti lo sapevano e tutti per 24 mesi riceveranno lo spettante.

Ma poi, il mining dei primi packs, era un di piu' e la parte piu' piccola di un pacchetto molto piu' grande che conteneva un sacco di altre cose.

Poi se eri montecarlo, dovresti sapere che solo la camera aveva un costo di 500 euro a notte su booking.com. Ma credo che tu a montecarlo non c'eri e che quello che scrivi lo sai solo perche' hai vedto qualche spezzone di video in qua e la.

Brutus e' acqustabile anche singolarmente.

Lavora con qualsiasi moneta ed anche su numerosi exchange, tra cui poloniex.

Questi sono i fatti. Se poi ti hanno fregato rifattela con ti ha sparato stupidaggini. Voevi risposte certe con fatti? Le hai avute. Non ti piaceranno, ma le hai avute.

Brutus fa il lavoro per qualsiasi moneta e per chiunque. Per he' non lo comprate ?Smiley
 
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17


View Profile
May 13, 2017, 08:46:05 AM
 #584

Beh caro forza7 eccomi qui a rispondere punto per punto alle tue illuminate affermazioni alle quali mi permetto di aggiungere poche e precise considerazioni.

"Ero a montecarlo e cio' che hai scritto non e' vero. In primis prova a minare col tuo pc e guarda quante monete fai. Un pc che mina con la gpu ti da' al max 0,5 o 0,7 mh pertanto come puoi parlare di 900mh nel pack da 2,4?? Nessuno lo ha mai detto e se qualcuno lo ha fatto o ti ha preso per il culo o era piu' ignorante di te."

Ammettiamo che dici sia vero (ma non lo è), e che per minare il CNT che mandrà in pensione anticipata il BTC (buon per lui se può godersi una pensione d'oro dopo soloi 8-9 anni di onorato servizio) sia necessario per forza appoggiarsi ad una server farm, mining pool ecc.
Il pacchetto da 2.4 che avete rifilato fino allo scorsa settimana conteneva nel contratto scaricabile dal sito di CNT-Cryptonework esattamente indicazipne della potenza che veniva offerta.
Ti allego un link dal quale puoi scaricarti una copia del contratto. Contratto che avete opportunamente modificato la scorsa settimana e che non riporta più questa informazione.
Ma tranquillo, la copia me l'ero tenuta in originale :-).
Poi per quanto riuguarda il "nessuno l'hai mai detto" ti invito ad andare alle riunioni di presentazione nelle quali i Vs illuminati e soprattutto competetenti promoter di fuffa  fanno le scenette
e si spalleggiano (o forse da questa settimana cambierano le scenette) per dimostrare che con un normalissimo pc di casa si minano da 5 a 15 monetine al gg e pertanto è (ormai era) conveneinte affittare potenza
di calcolo di questi super computer  che minano com molta potenza (esattamente i 900 Mh/s descritti sul contratto di fornitura).
Sorvoliamo poi  sulle specifiche tecniche che a precisa domanda vengono fatte poichè ad un parrucchiere, un sarto o un macellaio che si diletta a fare questo "secondo lavoro" non puoi chiedere altro che ripetere le quattro cazzate che Vieri & C propinano.
Ti dirò di più a queste presentazioni a volte sono presenti i Vertici della ormai ex CNT-Cryptonetwork che non fanno una piega vangono dette cazzate e lanciati in mezzo alla gente numeri che saranno pur fasulli ma cmq rimangono ben impressi alle persone che lasciano i nfluenzare.
In conclusione le pesone che mandate in giro a vendere fumo abbiate almeno la decenza di formale seriamente, di dare loro info precise e serie.
Ma so che non posso aspettarmi questo perchè io che ascolto i webinar e tutte le altre cazzate mi rendo conto di qunato limitati siete e che il Vs. unico scopo e fare MLM e non vi interessa un cazzo della tecnologia (anche perchè non siete in grado di capirla).
Vero la persona che mi ha convinto era una persona amica, ignorante come una capra a falsa come tutti voi che non si è fatta scrupolo di avvicinare gli amici per incularli.
E' i Vs. promoter sono il Vs biglietto da visita, ricordalo bene.
Già forse sono stato sfortunato a beccare i 4 - 5 promoter più ignoranti e falsi che avete... ma vabbè

"Prova ad acquistare un cloud mining con genesis mining sul bitcoin ad esempio, vedrai che se acquisti
ad exempio 3000.000 euro di potenza ne hai al max 2000/2500 di ritorno in controvalore al prezzo in cui inizi a fare mining. "

Parli di mining di Bicoin che vale 1700€ e lo vuoi paragonare a quello del CNT (che ha una tcnologia molto più leggere e nuova x11)che ha un przzo spazzatura di 0.0561€
Qui nemmeno perdo tempo a risponderti perchè dovresi solo vergnarti ad affiancare La Moneta con una shitcoin.


"Terzo, nei pack da 0,4 e 2,4 erano previsti solo in prlancio per i master e avevano una scadenza. Tutti lo sapevano e tutti per 24 mesi riceveranno lo spettante.
Ma poi, il mining dei primi packs, era un di piu' e la parte piu' piccola di un pacchetto molto piu' grande che conteneva un sacco di altre cose"


Che cosa c'entra questa affermazione. i Pacchetti da 0.4 (o  multipli) li avete rifilati a cani e porci pompando sempre ovviamente quello più costoso per un questione di Vs. guadagno ovvimante.
Poi vero dicevate che con i pacchetto da 2.4 era compreso il soggiorno a Montecarlo, e che venivano ragalate 1500 monete (che alcambio valevano la bellezza di circa 27€).
Da questo mese poi inizani i famosi 24 mesi di mining e il pollo che ha speso 0.4 BTC per minare riceve la stratosferica cifra di 253 monete.
Li sai far i calcoli vero? Non serve li repeto.

"Riceveranno tutto lo spettante"

Lo decidete voi quanto spetta ad ognuno, mostrate forse dei dati tecnici e inconfutabili ricavati dalle vostre macchine? Qualcuno ha mai visto questi server?
Puoi descriveri le caratteristiche tecniche di queste macchine?

Ma il punto... e questo lo ripeto... non è ta to il controvalore in questo momento di queste cazzo di monete che probabilmete col tempo aumenterà
Il punto è ben diverso perchè Voi avete venduto dei pacchetti per minare rifilandoli alle persone come l'unico modo per avere queste cazzo di monete.
Con 2.4 BTC se lo sapevo (e da qui il pollo che sono) mi compravo 160.000 monete che hanno viaggiato a 0.000015 per settimane ho poi visto.
In questo modo con sto cazzo di mining fatto con il pallottoliere al massimo me ne arriveranno 36.000.
Poi vero se salgono salgono e se scendono scendono per cui il giadagno lo puoi misurare solo in futuro
ma certamente sarà 1/4 di quello che poteva essere investendo quei soldi acquistando 160.000.
Se invece la moneta non varrà nulla la perdita saà esattamente la stessa.
Se anche scritto così ancora non lo capisci vai da un medico, ma di quelli bravi.
Ha altro punto... questo famoso pacchetto da 2.4 conteneva ben altro. Beh se voglio andare Montecarlo ci vado perchè lo scelgo.
Qui invece stai dicendo che le persone si sono pure pagate l'albergo (e questo non è bello visto che spacciavate il soggiorno come regalo).
Poi la formazione... mi sai dire quali corsi qualificati, certificati, presentati, sono stati erogati fino ad oggi??
Risposta Nessuno.
Esiste un calendario di quesata formazione? Fatta da chi? Come quando? Chi sono i relatori, che studi hanno fatto?
Di tutto questo nemmeno l'ombra, ha già ma siete appena partite e vi state orgnaizzando.
Peccato che alle person che spendonoi soldini interessa 0 acquistare una fanta formazione fatta da non si sa chi e non si sa in che mondo.
Alla gente a cui avete rifilato lo shitmining interessano solo le monete e voi avete fatto promesse che sono puntualmente disattese.
Ai webinar sento spesso che ripetete che la vera ricchezza è la conoscenza e la cultura.
Facciamo che la barattiamo con le monete? io ti do la fantaformazione che proponete e tu mi da altre 100.000 monetine?
L'affare lo fai sempre tu non credi?
Ricorda ancora se una persona vuol informarsi o fare dei corsi, anche a pagamento, si informa e sceglie con chi farli ecc... e non va in cerca di STARBIT per farsi erudire in ambito
digitale (sorvolo su come i vs promoter parlano del digitale che non sanno memmeno cosa vioglia dire e lo si capisce da come parlano).


"Brutus e' acqustabile anche singolarmente"
Cosa significa chè è acquistabile singolarmente?
Anzitutto parlate di affitto e non di acquisto!! Leggera differenza vero.
E poi questo affitto preso "singolarmente" per 2 mesi  o per 24 mesi , quanto costa? La modica cifa di 0.5 BTC o 2.5 BTC?
Puoi correggermi se dico cose non vere? e ti invito anche qui a fare il calcolo di quanto costa l'affitto di questo super software
Ha immagino che tu che sei un esperto sai valutare molto bene la bontà di questo super software anche perhè non sai minimamente cosa fa.

"Lavora con qualsiasi moneta ed anche su numerosi exchange, tra cui poloniex.
Questi sono i fatti. Se poi ti hanno fregato rifattela con ti ha sparato stupidaggini. Voevi risposte certe con fatti? Le hai avute. Non ti piaceranno, ma le hai avute.
Brutus fa il lavoro per qualsiasi moneta e per chiunque. Per he' non lo comprate ?Smiley"

Ma ti rileggi almeno quando scrivi, prima di pubblicare?
Ok questo super software fa esattamente quello che fanno decine di altri software che costano circa 500€ e li compri (non li affitti).
Per cui non ha nulla di innovativo, sicuramente lavorerà su multipiattaforme ed exchange, ma vi cosiglio di istruire i pagliacci che mandate in
giro di non dire che fa il lavoro al posto della singola persona, perhè la gente viene illusa che non sapendo distingure la destra dalla sinistra hanno cmq un software che pensa per loro
e gestodogli i soldi li farà aumentare.
Eppoi dopo che hai affittato questo software che fai? Già ci devi mettere altri soldi e rischiarli perche altrimenti hai affittato un software per niente.
Complimenti ai polli che lo prenderanno, questi saranno anche più polli di me!!

"Se poi ti hanno fregato rifattela con ti ha sparato stupidaggini."
Purtoppo come ti ho spiegato la persona che mi ha fregato era una persona amica che seguendo le Vs. indicazioni (Vedi Laura Sicari o Vieri ecc) ha
preso alla lettera l'indicazione di condividere questa figata con amici e persone loro vicine.
Certo la truffa del MLM funziona proprio sul trust, la fiducia che dai ad amici a parenti dai quali non ti aspetti mai che ti rifilino le inculate!!
Complimenti!!!
PolloSiMaOraParlo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17


View Profile
May 13, 2017, 09:03:49 AM
 #585

dimenticavo il link per scaricarti il contratto http://archive.is/S3FO0
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 369


View Profile
May 13, 2017, 09:05:23 AM
 #586

Pollo si, e pollo sei se scrivi inesattezze o ti hanno raccontato sciocchezze.

Ero a montecarlo e cio' che hai scritto non e' vero. In primis prova a minare col tuo pc e guarda quante monete fai. Un pc che mina con la gpu ti da' al max 0,5 o 0,7 mh pertanto come puoi parlare di 900mh nel pack da 2,4?? Nessuno lo ha mai detto e se qualcuno lo ha fatto o ti ha preso per il culo o era piu' ignorante di te.

2) col mining pool, la ripartizione avviene anche secondo la potenza del pool di cui fai parte.
Se sei in unpool che produce il 2-3 per cento del totale, anche se singolarmente potresti avere di piu', questo non avviene.

Prova ad acquistare un cloud mining con genesis mining sul bitcoin ad esempio, vedrai che se acquisti
ad exempio 3000.000 euro di potenza ne hai al max 2000/2500 di ritorno in controvalore al prezzo in cui inizi a fare mining.

Terzo, nei pack da 0,4 e 2,4 erano previsti solo in prlancio per i master e avevano una scadenza. Tutti lo sapevano e tutti per 24 mesi riceveranno lo spettante.

Ma poi, il mining dei primi packs, era un di piu' e la parte piu' piccola di un pacchetto molto piu' grande che conteneva un sacco di altre cose.

Poi se eri montecarlo, dovresti sapere che solo la camera aveva un costo di 500 euro a notte su booking.com. Ma credo che tu a montecarlo non c'eri e che quello che scrivi lo sai solo perche' hai vedto qualche spezzone di video in qua e la.

Brutus e' acqustabile anche singolarmente.

Lavora con qualsiasi moneta ed anche su numerosi exchange, tra cui poloniex.

Questi sono i fatti. Se poi ti hanno fregato rifattela con ti ha sparato stupidaggini. Voevi risposte certe con fatti? Le hai avute. Non ti piaceranno, ma le hai avute.

Brutus fa il lavoro per qualsiasi moneta e per chiunque. Per he' non lo comprate ?Smiley
 

Io aspetto sempre le FOTO / PROVE dell'evento ( lol ) di Montecarlo, altrimenti sei solo un quaquaraqua.

Non che io abbia il dubbio che tu lo sia eh ... ma per farci quattro risate non e' male ..

P.s. Per essere un TROLL sei anche scarso ...

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215


View Profile
May 13, 2017, 11:11:29 AM
 #587

Io aspetto sempre le FOTO / PROVE dell'evento ( lol ) di Montecarlo, altrimenti sei solo un quaquaraqua.

No, l'evento c'è stato, ed è stata una buffonata GIGANTESCA, all'insegna di "facciamo a chi spara le cazzate e le bugie più grosse"


Qui vedi riccardo Vieri che annuncia Il loro software di intelligenza artificiale:
http://i.imgur.com/r23YTcf.jpg
(si vede che gli scappa da ridere)

Qui il medesimo Riccardo Vieri che annuncia che CNT Centurion è su wikipedia, grande onore e privilegio:
http://i.imgur.com/qG3mpVB.jpg
(ovviamente la pagina è stata poi subito cancellata dalle misure antispam di Wikipedia... Qualcuno trova il link alla canellazione?)


Qui la presentazione della nuova società:
http://i.imgur.com/3O5hNbf.jpg

Il presidente è un certo "Iliah Kokh", un tizio così famoso che se cerchi su google con le virgolette, , ti dice "nessun risultato trovato per "Iliah Kokh"

https://www.google.it/search?q=%22iliah+kokh%22

Tutto molto trasparente, no? Una Holding presieduta da uno sconosciuto è normalissimo, no?

Se vuoi vedere l'atmosfera che si respirava, beccati questo:
https://www.facebook.com/distefano.wens/videos/10207339567681354/

E' propro così che si comportnato i grandi finanzieri e gli esperti di criptovalue, vero?


truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215


View Profile
May 13, 2017, 11:13:58 AM
 #588

dimenticavo il link per scaricarti il contratto http://archive.is/S3FO0

Pollo, ma a Montecarlo questo Kokh si è visto? Ne hanno parlato? Si sa chi sia?


t0m4n|ns|d3me
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16


View Profile
May 13, 2017, 11:32:37 AM
 #589

POVERA ITALIA POVERI ITALIANI!!!! CNT SIETE UNA TRUFFA!!!
forza7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10


View Profile
May 13, 2017, 12:37:40 PM
 #590

Ciao Pollo, da quanto scrivi provi di non essere stato a montecarlo, quindi sei uno sparaballe  per sentito dire!

Mandami il contatto dove e' scritto dei 900 mhs. Io ce l'ho e sei solo un bugiardo!

Invece da come scrivi, semby johnny giovanni ... ovvero truffacoin oppure un suo carissimo amico!

Visto che fate nomi e cognomi di persone che rispetto vogliamo parlare di johnny ovvero truffacoin? Ho letto che faceva il gigolo! Wow per questo e' un grande ma da diventare un esperto finanziere.... che reputazione fantastica. Un grande. Insomma truffacoin ci  dici che background hai a livello imprenditoriale? Sei stato manager di miltinazionali che operano melle cripto? O hai cazzeggiato per blog di spenti fannulloni che non hanno niente di meglio da fare che odiare qualcosa?

Dici solo cazzate. Sei un fanfarone. Se ti hanno parlato di potenza da 900 mhs chi lo ha fatto e' un coglione, ed hai ragione che ci sono alcuni cialtroni in giro, pero' se scrivi queste cose mi viene il dubbio che lo sia anche tu visto che scrivi puttanate..

Il mining del btc.. perche' te sei andato fisicamente a vedere le server farm dei potenti minatori? Che sciocchezze!

I puu' grandi miners sono cinesi e le server farm  loro fanno cagare!! Macchine sporche accatastate da qualche parte e ti dici e pensi che sia questa la sostanza?

Io non sono certamente la voce della verita', ma tu spari a zero dicendo sciocchezze inimmaginabili tranne 1. Il fatto che ci siano dei prpmotori odioti e bidonari. Hai ragione purtroppo ci sono anche loro, cosi come ci sono persone come te che si rifiutano di essere obiettivi e armati da pregiudizi sputano odio dovunque.





truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215


View Profile
May 13, 2017, 12:58:53 PM
 #591

Dici solo cazzate. Sei un fanfarone. Se ti hanno parlato di potenza da 900 mhs chi lo ha fatto e' un coglione, ed hai ragione che ci sono alcuni cialtroni in giro, pero' se scrivi queste cose mi viene il dubbio che lo sia anche tu visto che scrivi puttanate..

oops, forza7, hai fatto una figura del piffero!

il "coglione" che parlava di 900MH/s è il tuo amoruccio, Riccardo Vieri, nei Terms of Services del mining offerto da cryptonetwrok (che poi hanno furbescamente cancellato):

Quote
Mining Hardware of capabilities of 900 Mh/s with X11 Hashing.
Term: 24 months (service starting from 01 May 2017).
Specifications: Hashrate working on autopilot 24 hours per day (the total power of one hardware is divided into shares, and maximum users allowed per single hardware are 90).
Minimum renting per 1 share: 0.4 btc
Payout frequency: monthly
The "Mining Hardware" is the computer hardware owned by Crypto network,
...

forza7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10


View Profile
May 13, 2017, 01:33:32 PM
 #592

Dici solo cazzate. Sei un fanfarone. Se ti hanno parlato di potenza da 900 mhs chi lo ha fatto e' un coglione, ed hai ragione che ci sono alcuni cialtroni in giro, pero' se scrivi queste cose mi viene il dubbio che lo sia anche tu visto che scrivi puttanate..

oops, forza7, hai fatto una figura del piffero!

il "coglione" che parlava di 900MH/s è il tuo amoruccio, Riccardo Vieri, nei Terms of Services del mining offerto da cryptonetwrok (che poi hanno furbescamente cancellato):

Quote
Mining Hardware of capabilities of 900 Mh/s with X11 Hashing.
Term: 24 months (service starting from 01 May 2017).
Specifications: Hashrate working on autopilot 24 hours per day (the total power of one hardware is divided into shares, and maximum users allowed per single hardware are 90).
Minimum renting per 1 share: 0.4 btc
Payout frequency: monthly
The "Mining Hardware" is the computer hardware owned by Crypto network,


...


Opps truffacoin, non sai leggere! 900 mhs diviso in quote!.... forse non sai bene l'inglese...

  E poi ancora Vieri..sei proprio fissato mamma mia! Gli dai troppi meriti! C'e anche giampieri, lionetti,  ce ne sono tanti che collaborano con starbit!etc... hai una vera e propria mania giovanni o come ti chiami...

Wow truffacoin non sa fare le divisioni. Che notizia! Da scrivere  sul sito!!!

Vedi che il Pollo amico tuo, ti ha girato il  ontratto, ma se non sai leggerlo...

E poi perche' non posti le altre cose offerte dal contratto? Che fai come il solito a manipolare le info con copia e incolla come un paparazzo dibterza categoria?

Pollo prova a minare. Io con la gpu tiro so 0,3 cnt al gg e ho 0,9 mb. Tu scrivi ne fai 5-6 al giorno? Che hai il supercomputer? 5-6 le fai solo se hai specifici device con alte potenze.

A fare il gigolo', forse sarai bravissimo ma per il resto fai acqua!
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215


View Profile
May 13, 2017, 01:58:43 PM
 #593

ma chi ha mai parlato di divisioni?

Semplicemente, tu hai detto:

Se ti hanno parlato di potenza da 900 mhs chi lo ha fatto e' un coglione,

E io ti ho detto:

il "coglione" che parlava di 900MH/s è il tuo amoruccio, Riccardo Vieri, nei Terms of Services del mining offerto da cryptonetwrok (che poi hanno furbescamente cancellato):

Il che corrsipone a verità ..

Poi... visto che insisti:

E poi perche' non posti le altre cose offerte dal contratto?

Perché sono tutte panzane! Bugie!

Formazione!  Video!  eBook! Webinar!

Aspetta ... dove ho sentito di gente che faceva Ponzi su criptovalute vendendo "formazione" Huh

Ah, già, Onecoin! Adesso capisco! Vuoi essere la nuova Ruja Ignatova ! Grin

forza7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10


View Profile
May 13, 2017, 02:21:17 PM
 #594

Ancora!!

Hai scritto fesserie e continui..  900 non sono a persona, impara a contare!

Io me ne vado al mare.... truffacoin faresti bene anche tu a prendere la tintarella, con la tua professione, serve essere  in forma!
exus
Member
**
Offline Offline

Activity: 79


View Profile
May 13, 2017, 02:21:36 PM
 #595



Se vuoi vedere l'atmosfera che si respirava, beccati questo:
https://www.facebook.com/distefano.wens/videos/10207339567681354/

E' propro così che si comportnato i grandi finanzieri e gli esperti di criptovalue, vero?



oddio che bello aprire sto topic ogni giorno, ahahah
 Undecided

centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308

My pool --> http://godserver.ddns.net:8080/ <--


View Profile WWW
May 13, 2017, 02:24:00 PM
 #596

La "truffa" che pensi di aver subito é il "prezzo da pagare per l'ignoranza in materia". Mi spiego meglio.
Nel mondo delle cripto, la conoscenza ma soprattutto la competenza fanno da sovrani. Senza una'adeguata cultura tecnico-pratica, le cripto si rivelano una perdita di tempo e denaro come hai avuto la sfortuna di provare sulla tua pelle.
Mettere in mano denaro senza avere le specifiche tecniche del servizio cui si va ad usufruire, é una colpa purtroppo assimilabile solo a te. Dal punto di vista umano, forse, può aver peccato di etica chi ti ha proposto il servizio (dico forse perché magari te lo ha proposto in buona fede essendo poco pratico dell'argomento).

Ma io dico, come vi viene in mente di comprare una cosa di cui non sapete un fico secco? Cosa speravate di ottenere?

Come hai detto tu, bastava farsi un giro sulle piattaforme di trading per vedere il valore effettivo della moneta.

Spero con tutto il cuore che tu non ti dia per vinto. Se vuoi fare un investimento serio sulle criptovalute, spulciati tutto il forum (di materiale non manca) e inonda di messaggi privati chiunque per avere più punti di vista possibili. Purtroppo quello che hai pagato é un servizio di network veramente molto lontano dalle cripto.

Per quanto riguarda il mining.

Il mining é veramente articolato, un sacco di fattori incidono sul "gain" quali potenza, difficoltà, hash della pool dove mini, hash totali e ricompensa per blocco risolto. Un mining di 1 anno ha poco senso, in quanto non hai la possibilità di poter giostrare potenza e tempo. Sarebbe più profittevole minare un'ora a 100GH che un anno intero a 900. In anno succede veramente di tutto. Difficoltà in aumento, ricompense dimezzate ecc.
Purtroppo ti senti fregato in quanto, a posteriori, hai capito la potenza delle criptovalute, e hai realizzato come avresti potuto spendere i tuoi soldi in maniera più efficiente. Sei comunque un passo avanti a chi pensa di aver comprato la moneta del futuro.

Gente CNT é una cripto come tutte le altre, non promette guadagni astronomici (oppure si dipende da te), ma essendo ancora un piccolo semino destinato a crescere. In bene o in male vedremo. Vedi se riesci a risanare le perdite con un po' di trading e avvicinati al network solo se credi nel progetto.

Ho avuto contatti con persone che non capiscono un fico secco, non sanno dove mettere le mani e non hanno la più pallida idea di cosa stiano facendo. Penso che il servizio sia rivolto a questo target, gente che non capisce un tubo, bambini informatici. Le prospettive di guadagno con ex cryptonetwork sono praticamente nulle confrontate alla possibilità di "investire in se stesso" e provare e riprovare. Tu, OraParlo, fai parte della categoria di persone che si accorta cosa ha fatto e dove sta solo dopo aver sborsato BTC. Ti ringrazio a nome di tutti per la chiarezza e la lucidità con cui hai voluto spiegare la tua esperienza, e spero che i nuovi centurioni ne facciano tesoro.
I soldi senza informazione valgono meno dei sassi

http://godserver.ddns.net:8080/ <- Pool, write me if you want coin added
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400


View Profile
May 13, 2017, 02:39:33 PM
 #597

centurionminer stavolta hai un pò toppato, in genere ho apprezzato quello che scrivevi, ma ora ti sbagli.
centurion non è una coin come tutte le altre, se la presenti come la moneta rivoluzionaria (è una semplice clone x11) se la vendi a 100 volte il suo valore, se vendi pacchetti di mining fasulli (perchè non hanno i miner).
nella sezione internazionale c'è tanta merda, ma viene trattata da merda e ci lancia una nuova moneta o mette le prove di quello che dice, o viene subito riempito di trust negativi.
qua di tutte le cose promesse, dal mining alla fondazione per i bambini (e questo è proprio squallido) non c'è uno straccio di prova e infatti hanno aperto un thread automoderato, perchè se fai notare la cosa, ti cancellano i msg
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308

My pool --> http://godserver.ddns.net:8080/ <--


View Profile WWW
May 13, 2017, 03:19:59 PM
 #598

centurionminer stavolta hai un pò toppato, in genere ho apprezzato quello che scrivevi, ma ora ti sbagli.
centurion non è una coin come tutte le altre, se la presenti come la moneta rivoluzionaria (è una semplice clone x11) se la vendi a 100 volte il suo valore, se vendi pacchetti di mining fasulli (perchè non hanno i miner).
nella sezione internazionale c'è tanta merda, ma viene trattata da merda e ci lancia una nuova moneta o mette le prove di quello che dice, o viene subito riempito di trust negativi.
qua di tutte le cose promesse, dal mining alla fondazione per i bambini (e questo è proprio squallido) non c'è uno straccio di prova e infatti hanno aperto un thread automoderato, perchè se fai notare la cosa, ti cancellano i msg

Centurion criptovaluta rivoluzionaria?? ahahahaha maddoveeeeeee! E' una criptovaluta come tutte le altre, connessa ad un network. Niente di rivoluzionario innvoativo dal punti di vista tecnico, non si può dire lo stesso dal punto di vista commerciale.

mi auto quoto:
Quote
Gente CNT é una cripto come tutte le altre, non promette guadagni astronomici (oppure si dipende da te), ma essendo ancora un piccolo semino destinato a crescere. In bene o in male vedremo.

Non voglio screditare nè lodare niente o nessuno, ma la moneta penso viaggi su un binaio differente del network.

Se sono dei grandi venditori, quello non mi riguarda, non ho soldi da elargire in cambio di info. Se sono dei truffatori ci riguarda tutti, ma nessuno in particolar modo. Io voglio che le persone scindano il concetto di criptovaluta da quello cui sono stati sottoposti con centurion. "In bene o in male vedremo" intendo per quanto riguada chi "lavora" con le critpo quitidianamente: chi fa trading, se ne sbatte dei pacchetti che vendono:

COMPRA ROSSO VENDI VERDI il resto chiacchere

Bitta mi spiace se ho dato l'idea di voler "supportare" il network che c'è dietro, io in generale sono riluttante per TUTTI i network. Avendo una mentalità da informatico, trovo PUTRIDO lo spreco di denaro nel portare avanti il network, sia per i promoter, che per i compratori. MA SEI TUTTI I PROMOTER AVESSERO COMPRATO CON QUEI BTC LA MONETA DIRETTAMENTE O MACCHINE PER MINARE, QUANTI SOLDI AVREBBERO IN TASCA ORA?!?!
La cosa che mi dà veramente fastidio, è il compenso derivante dall'iscrizione di un nuovo utente (completamente ignaro di quello che sta facendo) nel sistema network. Non fate i polli e capite cosa succede. Quello che mi sembra surreale, è che le persone sono felici di aver acquistato quello che hanno acquistato, ma se poi gli chiedi "cosa hai acquistato, come funziona?" rimangono a bocca asciutta. Il network, se non ha veramente qualcosa di esplosivo da offrire, finisce con il reperire soltanto gli allocchi di turno. Spero non sia questo il caso, e spero vivamente che la nuova STARBIT si metta una mano sulla coscenza. Alla fina il loro solo unico torto, è di non informare esaustivamente circa le eventualità dell'investimento. Chi non capisce niente di mining, si trova ESALTATO all'idea di GHASH, TRADING, POOL. Queste persone purtroppo sono vittime ignare.

Io ho visto con i miei occhi gente completamente in alto mare, che non sà da dove iniziare e cosa chiedere, perchè anche formulare una domanda costruttivia è sintomo di chi ha capito qualcosa e cerca di andare a fondo.

Purtroppo chi ha una certà età trova difficoltoso restare al passo con le nuove tecnologie. L'accattivamente metodo di informazione di ex cryptonetwork, poi, fomenta l'idea di benessere che verrà raggiunta partecipando.

Parlano in maniera chiara, quello che dicono esiste ed è reale. Guadagni astronomici con trading o mining è reale, esiste. L'idea di generare ricchezza tenendo il prorpio PC acceso esiste, Lo stiamo facendo tutti qui dentro. Le modalità lasciano a desiderare. La cosa bella, è che con le criptovalute non sono tenuti a restituire niente, in quanto il mercato è completamente variabile da un giorno all'altro.

Be careful with your money Wink

http://godserver.ddns.net:8080/ <- Pool, write me if you want coin added
forza7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10


View Profile
May 13, 2017, 03:49:42 PM
 #599

Per bitta
1) l'organizzazione e' operativa, solo tu non lo sa
2) il mining per chi ne ha diritto e' operatvo per 24 mesi. La foto dei devices sarebbe una prova? Non ti basterebbe niente, perche' sei prevenuto
3) all'inizo lo scambio era interno, poi c'era lo scambio lor.. adesso su 5 exchanges loro controllano la moneta.. se siete esperti, ma no lo siete, avreste dovuto vedere, che chi mina cnt ha un mining nascosto. Loro si che con 300gb si prendono il 90 per cento del mining giornaliero
4) monete innovative? Ne esitono forse 3. Il resto sono duplicati. Ma commercialmente e' diverso. Onecoin, coinspace ed altre paeudo crypto, non sono su scambi pubblici ne' su coinmarketcap. Bero su marketcap ci sono anche scam coin, ma le truffaldine che prima condannavate e ora quasi difendete a spada tratta, loro non ci sono mentre cnt, si.
5) un servizio si compone da molte cose. non e' vero che gli utenti non sapevano. Centurionminer se lo scrivi sei un bugiardo. Nessuno viene remunerato se inserisce altre persone. Il promotore non puo' acquistare nessun pacchetto e l'adesione e' totalmente gratuita. I contratti sono sul sito e potete scaricarli. In onecoin se nonnacquisti nonnguadagni, stessa cosa in coinspace. In starbit entri gratis e se vendi guadagni. Non c'e differenza? Siete accaniti bugiardi.
6) io avrei acquistato molte piu' monete dagli exchange. Ma molti devono imparare.ci sono webinar ed incontri dove oltre a nallare e scherzare, si insegna a fare. Starbit insegna cose basilari e trasversali. Sono cose elementari e non avanzate perche' la gente comune non conose ne hash e neppure i blocchi.
7)esiste il diritto di recesso per i clienti. Chiunque puo' essere rimborsato entro 30 gg come da norme europee.

Ora, potete scrivere che vi fa schifo il network, che qualche incaricato esagera, ma non dite cazzate vere, perche' oltre diventate patetici. E non venitemi a dire che non esistono gli scontenti con le altre monete!! Ail'inizio il btc era spazzatura; il dash ha dovuto cambiare nome, e ce ne sono a decine di  casini.
Dal mare sinscrive meglio.

centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308

My pool --> http://godserver.ddns.net:8080/ <--


View Profile WWW
May 13, 2017, 04:13:13 PM
 #600

Forza7 per quanto riguarda il punto 6 ti dó pienamente ragione. Starbit offre un servizio ad una platea di persone dalle conoscenze tecnico pratiche pari a zero, sono accompagnati nel mondo del bitcoin passo passo.

Trattandosi di network marketing, penso che sia concessa una provvigione a chi "attiva" un nuovo utente "sotto la propria ala".

Il punto focale resta comunque che, a pari di capitale speso, é CERTO guadagnare in quantità maggiore rispetto che ad usufruire dei vostri pacchetti. Per il semplice fatto che non sono "malleabili" ed aperti come ogni cosa che riguarda il concetto di Chain. Dal punto di vista tecnico, poi, i vostri servizi non sono competitivi. Non avete un'algoritmo che switcha nella pool più profittevole, non avete le conoscenze tecnico e pratiche (e fino ad ora lo avete dimostrato) per sfamare chi vi paga. Sono contento tu sia al mare, data l'ottima giornata di sole qui in toscana. Ma ricorda che qualcuno sta sudando e lavorando per pagare il Vostro prossimo pacchetto che lo porterà solamente a perdere denaro. Spero che Brutus porti una ventata d'aria nuova, perché é veramente complicato riuscire a fare i magheggi con una tecnologia come quella della Chain, dove ogni cosa rimane salvata e consultabile.

Non voglio gettare fango sulla Vostra società, anzi, voglio spronarla. Secondo me l'idea di fondo é potentissima ed efficace. In Italia il bitcoin non é conosciuto praticamente da nessuno, e chi lo conosce sa che è una moneta elettronica (?!?!?!? E quindi?!?). Tentare di portare informazione é un conto, lucrare sull'ignoranza un altro. Buona fortuna per tutto, e se vi serve gente competente per tirare su qualcosa (pool, siti ecc) non esitate a chiamare.

Buona fortuna per tutto.

http://godserver.ddns.net:8080/ <- Pool, write me if you want coin added
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!