Bitcoin Forum
March 19, 2024, 06:12:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95821 times)
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 10, 2017, 07:22:10 AM
 #721

Brutus non è stato da me mai proposto,

Ma allora cosa proponi di Starbit? Oramai da vendere hanno solamente Brutus, sbaglio?


puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".

E quelli cui hai proposto Onecoin? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Quelli cui hai proposto Coinspace? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Antonio, tu passo  da un Ponzi all'altro.

Tra l'altro, adesso il nostro jasgroup è passato a un altro Ponzi, icoinpro.. Guardatelo all'opera:
 
https://www.facebook.com/search/top/?q=jasgroup



quotandoti un post di truffacoin, visto che dici :

Quote
Se mi spieghi quale è la truffa, riferita a starbit..
magari argomentiamo quello che stai dicendo..


magari argomenta tu, cosa offre starbit?
I centurion ? sono stati abbandonati
Il mining? mi sembra sia sparito e chi lo ha comprato dice che non si ricava una ceppa
Brutus? E dove sta? ci sono delle demo ?
questi fantomatici corsi di trading? E a che servono ese esiste brutus?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
1710828759
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710828759

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710828759
Reply with quote  #2

1710828759
Report to moderator
1710828759
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710828759

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710828759
Reply with quote  #2

1710828759
Report to moderator
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1710828759
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710828759

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710828759
Reply with quote  #2

1710828759
Report to moderator
1710828759
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710828759

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710828759
Reply with quote  #2

1710828759
Report to moderator
1710828759
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1710828759

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1710828759
Reply with quote  #2

1710828759
Report to moderator
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 10, 2017, 11:58:43 AM
 #722

Brutus non è stato da me mai proposto,

Ma allora cosa proponi di Starbit? Oramai da vendere hanno solamente Brutus, sbaglio?


puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".

E quelli cui hai proposto Onecoin? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Quelli cui hai proposto Coinspace? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Antonio, tu passo  da un Ponzi all'altro.

Tra l'altro, adesso il nostro jasgroup è passato a un altro Ponzi, icoinpro.. Guardatelo all'opera:
 
https://www.facebook.com/search/top/?q=jasgroup



quotandoti un post di truffacoin, visto che dici :

Quote
Se mi spieghi quale è la truffa, riferita a starbit..
magari argomentiamo quello che stai dicendo..


magari argomenta tu, cosa offre starbit?
I centurion ? sono stati abbandonati
Il mining? mi sembra sia sparito e chi lo ha comprato dice che non si ricava una ceppa
Brutus? E dove sta? ci sono delle demo ?
questi fantomatici corsi di trading? E a che servono ese esiste brutus?

HO gia detto in passato e lo ribadisco che chi ha necessità di avere informazioni in merito a Starbit
o deve chiedermi di altri eventuali network che faccio
può contattarmi sul mio profilo facebook pubblico.
se devo spiegare qualcosa voglio sapere a chi la spiego,
se cio non vi sta bene... non mi fa ne caldo e ne freddo.
se invece volete informazioni generali, potete tranquillamente partecipare ai webinar pubblici che ci sono ogni lunedi.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
June 10, 2017, 02:14:55 PM
 #723


Se mi spieghi quale è la truffa, riferita a starbit..
magari argomentiamo quello che stai dicendo..


Te lo spiego io:

1) mining a 900MH/s da dividere tra i paganti al prezzo di 0.4 btc:

mettiamo caso siano in 10 ad acquistare: sono 4 BTC totali e la potenza ricevuta è di 90M. Per capire che è una truffa, ti basta andare su https://www.nicehash.com/?p=orders&a=3 e vedere quanto costa realmente noleggiare il mining (tra l'altro puoi scegliere la potenza che ti pare, la pool che ti pare, il tempo che ti pare e la moneta che ti pare)

2) Brutus, software di trading con Intelligenza Artificale (VERGOGNA! Sapete almeno cos'è un AI?!?!? VERGOGNA!!)

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1467939.0

Ecco un boot per poloniex e altri trading platform che costa 1 decimo del vostro e metto la mano sul fuoco che funziona dieci volte meglio.

https://github.com/xcbtrader/pobot

ecco un'altro bot per poloniex completamente gratuito e con codice libero.


Tutto quello che vendete è una vergogna! Campate sull'ignoranza in fatto di cripto delle persone, verogna voi e chi vende i vostri paccheti ai malcapitati.

Siete indifendibili e mettetevi in testa che, anche se siete in regola legalmente parlando, dovete vergognarvi per il prezzo a cui offrite i vostrii servizi.

Invece di dare soldi a questi truffatori comprate ethereum e tenetevelo, verso settembre deve diventare PoS e penso che il prezzo si alzerà.

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 10, 2017, 02:58:00 PM
 #724


Se mi spieghi quale è la truffa, riferita a starbit..
magari argomentiamo quello che stai dicendo..


Te lo spiego io:

1) mining a 900MH/s da dividere tra i paganti al prezzo di 0.4 btc:

mettiamo caso siano in 10 ad acquistare: sono 4 BTC totali e la potenza ricevuta è di 90M. Per capire che è una truffa, ti basta andare su https://www.nicehash.com/?p=orders&a=3 e vedere quanto costa realmente noleggiare il mining (tra l'altro puoi scegliere la potenza che ti pare, la pool che ti pare, il tempo che ti pare e la moneta che ti pare)

2) Brutus, software di trading con Intelligenza Artificale (VERGOGNA! Sapete almeno cos'è un AI?!?!? VERGOGNA!!)

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1467939.0

Ecco un boot per poloniex e altri trading platform che costa 1 decimo del vostro e metto la mano sul fuoco che funziona dieci volte meglio.

https://github.com/xcbtrader/pobot

ecco un'altro bot per poloniex completamente gratuito e con codice libero.


Tutto quello che vendete è una vergogna! Campate sull'ignoranza in fatto di cripto delle persone, verogna voi e chi vende i vostri paccheti ai malcapitati.

Siete indifendibili e mettetevi in testa che, anche se siete in regola legalmente parlando, dovete vergognarvi per il prezzo a cui offrite i vostrii servizi.

Invece di dare soldi a questi truffatori comprate ethereum e tenetevelo, verso settembre deve diventare PoS e penso che il prezzo si alzerà.

grazie Centurion miner per la risposta
però perdonami, non capisco ancora qual'è la truffa...
1)ammettiamo che io e te abbiamo un negozio di abbigliamento.. ci forniamo entrambi dallo stesso grossista
lo stesso vestito che abbiamo entrambi comprato a 50 io lo faccio pagare 100 e tu 300 (e magari on-line lo trovi a 49) qualè la truffa? magari tu hai ricaricato a 300 perche vuoi diventare ricco, magari perche hai spese enormi, magari perche sei affezionato al numero 300, ma qualè la truffa?

2) stessa cosa per Brutus, (non conosco la validità del programma come non lo conosci tu)
i bot da te menzionati sono uguali? sono migliori, sono peggiori? tu non lo sai e io non lo so... ma ammesso che fossero migliori e costassero un decimo rispetto a brutus, tu fai bene a sconsigliarlo, come magari farò io quando lo avrò testato... ma qualè la truffa? e si ritorna al punto 1

vedi caro centurion, si puo disprezzare l'azienda, si possono disprezzare i fondatori, si possono disprezzare i promotori, si può disprezzare la "merdacoin"
ma dovè la truffa?

se poi vogliamo contestare il come viene proposto e ci si dovrebbe vergognare di questo, è un parere tuo, che merita rispetto..
io personalmente so come lavoro io e non sento di dovermi vergognare di nulla.
non mi nascondo, non sparisco e ci metto la faccia... ho 5000 contatti sul mio profilo personale principale aperto nel 2009,
credo che se non sapessi lavorare o se fossi un truffatore... verrei quanto meno linciato sui social da persone che si sono sentite truffate.





One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 10, 2017, 06:26:47 PM
 #725

grazie Centurion miner per la risposta
però perdonami, non capisco ancora qual'è la truffa...
1)ammettiamo che io e te abbiamo un negozio di abbigliamento.. ci forniamo entrambi dallo stesso grossista
lo stesso vestito che abbiamo entrambi comprato a 50 io lo faccio pagare 100 e tu 300 (e magari on-line lo trovi a 49) qualè la truffa? magari tu hai ricaricato a 300 perche vuoi diventare ricco, magari perche hai spese enormi, magari perche sei affezionato al numero 300, ma qualè la truffa?
Poni che il classico tipo in spiaggia ti voglia vendere dei Rayban a 5€, dove sta la truffa? In negozio li trovi a 200€, lui li vende a 5€, magari dal grossista li comprano a 4€... Niente di strano?
Oppure no?
Se si vende una cosa in perdita ci sono due casi: o chi vende si è bruciato il cervello e ci rimette milioni di euro, oppure quello che si vende non è reale, e voi non avete milioni di euro da bruciare.
Tutti coloro che dicono di avere mining farm ma non portano uno straccio di prova (foto, video, dati in tempo reale e costantemente aggiornati, etc etc) è come dire di avere la Ferrari in garage ma non mostrarla perchè al sole si può rovinare, nel mining non si deve fingere di non avere, il contrario, si deve provare la propria forza, dimostrare chi ha il pene più lungo (detto in modo non volgare), in modo da scoraggiare gli altri a minare, altrimenti la difficoltà sale e ci si perde di guadagno, e tutti ricordiamo i video di Onecoin (mi sembra) che minavano... con un pacco di AMD mal cablate, che vengono surclassate da una singola unità ASIC.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 11, 2017, 02:11:05 AM
 #726

grazie Centurion miner per la risposta
però perdonami, non capisco ancora qual'è la truffa...
1)ammettiamo che io e te abbiamo un negozio di abbigliamento.. ci forniamo entrambi dallo stesso grossista
lo stesso vestito che abbiamo entrambi comprato a 50 io lo faccio pagare 100 e tu 300 (e magari on-line lo trovi a 49) qualè la truffa? magari tu hai ricaricato a 300 perche vuoi diventare ricco, magari perche hai spese enormi, magari perche sei affezionato al numero 300, ma qualè la truffa?
Poni che il classico tipo in spiaggia ti voglia vendere dei Rayban a 5€, dove sta la truffa? In negozio li trovi a 200€, lui li vende a 5€, magari dal grossista li comprano a 4€... Niente di strano?
Oppure no?
Se si vende una cosa in perdita ci sono due casi: o chi vende si è bruciato il cervello e ci rimette milioni di euro, oppure quello che si vende non è reale, e voi non avete milioni di euro da bruciare.
Tutti coloro che dicono di avere mining farm ma non portano uno straccio di prova (foto, video, dati in tempo reale e costantemente aggiornati, etc etc) è come dire di avere la Ferrari in garage ma non mostrarla perchè al sole si può rovinare, nel mining non si deve fingere di non avere, il contrario, si deve provare la propria forza, dimostrare chi ha il pene più lungo (detto in modo non volgare), in modo da scoraggiare gli altri a minare, altrimenti la difficoltà sale e ci si perde di guadagno, e tutti ricordiamo i video di Onecoin (mi sembra) che minavano... con un pacco di AMD mal cablate, che vengono surclassate da una singola unità ASIC.

ma il classico tipo in spiaggia non compra rayban dallo stesso grossista del negozio.. e non compra lo stesso prodotto..
quindi esempio che non centra assolutamente nulla.
centurion non ha un valore finito, oggi vale 10, domani potrebbe valere 100 o anche zero... quindi l'esempio non dimostra assolutamente nulla...



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 11, 2017, 08:38:03 AM
 #727

ma che risposta è "prima di dire cosa vendo, devo sapere con chi sto parlando"?

quando una persona entra in un nezozio o acquista su internet, deve dare i dati personali solo per conoscere il prodotto?

Questo fa capire che vendi il nulla, se avevi qualcosa di valido da vendere lo scrivevi normalmente. Posso anche accettare il fatto di vendere a prezzi stramaggiorati, ma il doversi presentare per sapere cosa vendi è una cosa che non sta in piedi

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
June 11, 2017, 10:10:42 AM
 #728

truffa
trùf·fa/
sostantivo femminile

    1.
    Reato ai danni del patrimonio altrui eseguito mediante falsificazioni o raggiri, allo scopo di trarne profitto; fare, commettere una t. ; esser vittima di una t..
        com.
        Ogni sorta d'imbroglio o inganno, inclusa la richiesta di prezzo troppo alto.
        "ma questa è una t.!"
        Legge truffa, nella polemica politica, a proposito di norme clamorosamente contrarie agli interessi della collettività.
    2.
    arcaico
    Chiacchiera o bagattella.


Siete non siete una truffa siete una chiacchera. Fate informazione vendete i vostri prodotti a un prezzo altissimo rispetto al valore di mercato. E' un raggiro

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 11, 2017, 10:42:06 AM
 #729

truffa
trùf·fa/
sostantivo femminile

    1.
    Reato ai danni del patrimonio altrui eseguito mediante falsificazioni o raggiri, allo scopo di trarne profitto; fare, commettere una t. ; esser vittima di una t..
        com.
        Ogni sorta d'imbroglio o inganno, inclusa la richiesta di prezzo troppo alto.
        "ma questa è una t.!"
        Legge truffa, nella polemica politica, a proposito di norme clamorosamente contrarie agli interessi della collettività.
    2.
    arcaico
    Chiacchiera o bagattella.


Siete non siete una truffa siete una chiacchera. Fate informazione vendete i vostri prodotti a un prezzo altissimo rispetto al valore di mercato. E' un raggiro
ma guarda, nel mondo delle criptovalute, ci sta anche vendere a prezzi altissimi, ricordo dei gridseedmini che producevano 0,01 euro al giorno in litecoin, venduti a 2000 euro su ebay, il problema principale per me è che fanno tutto di nascosto, questo fantomatico brutus che nessuno ha mai visto, questa potenza di mining non chiara.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 11, 2017, 01:21:53 PM
 #730

ma che risposta è "prima di dire cosa vendo, devo sapere con chi sto parlando"?

quando una persona entra in un nezozio o acquista su internet, deve dare i dati personali solo per conoscere il prodotto?

Questo fa capire che vendi il nulla, se avevi qualcosa di valido da vendere lo scrivevi normalmente. Posso anche accettare il fatto di vendere a prezzi stramaggiorati, ma il doversi presentare per sapere cosa vendi è una cosa che non sta in piedi

ma se hai bisogno di informazione cè l'azienda e il sito dell'azienda
oppure puoi seguirti i webinar che sono pubblici.
dovè scritto che IO debba darti informazioni,
ci sono aziende che prima di farti di A ti chiedono un documento...
se devo andare nel merito della discussione in merito a cio che compete il mio lavoro
voglio sapere con chi parlo, posso prendermi questa libertà o non è concesso?
io non sono l'azienda.. io sono un promoter e decido in autonomia come lavorare..
quindi se vuoi informazioni i miei contatti sono pubblici..
altrimenti non ne perdere tempo e puoi pensarla come vuoi.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 11, 2017, 01:28:47 PM
 #731

truffa
trùf·fa/
sostantivo femminile

    1.
    Reato ai danni del patrimonio altrui eseguito mediante falsificazioni o raggiri, allo scopo di trarne profitto; fare, commettere una t. ; esser vittima di una t..
        com.
        Ogni sorta d'imbroglio o inganno, inclusa la richiesta di prezzo troppo alto.
        "ma questa è una t.!"
        Legge truffa, nella polemica politica, a proposito di norme clamorosamente contrarie agli interessi della collettività.
    2.
    arcaico
    Chiacchiera o bagattella.


Siete non siete una truffa siete una chiacchera. Fate informazione vendete i vostri prodotti a un prezzo altissimo rispetto al valore di mercato. E' un raggiro

Dai, dimmi che non dici sul serio...
altrimenti devo mettermi a ridere seriamente,
 soprattutto tu che sembra conosci i prodotti, il piano marketing e tutto cio che ne ruota intorno...


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
June 11, 2017, 03:43:43 PM
 #732

Sul ilsole24ore...

"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste perché si tratta solo di schemi piramidali travestiti da multi-level marketing. A questo livello infimo, caratterizzato dall’assenza di qualsiasi complessità tecnologica o concettuale, le autorità di controllo a livello nazionale ed internazionale hanno emesso segnali d’allerta, avviato indagini e bloccato l’operatività, lentamente ma inesorabilmente."

Link
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale/


M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 11, 2017, 03:45:00 PM
 #733

dovè scritto che IO debba darti informazioni,
Momento, adesso davvero mi sta sfuggendo la logica... Tu vieni su un forum pubblico da venditore di CNT difendendolo a spada tratta, MA appena ti si chiede uno straccio di prova dici che non devi niente a nessuno? Quindi non potevi direttamente NON venire qui a scrivere e difendere la tua moneta se poi non puoi difenderla perchè noi non siamo nessuno e le informazioni che dici di dare tranquillamente ovunque non vuoi scriverle qui?
Tralasciando tutta la questione della moneta, davvero il tuo operato non ha senso ed è un comportamento altamente egocentrico, dovremmo fidarci di te e toglierci i nostri dubbi perchè tu, un tizio a caso qualsiasi su internet che oltrettutto ha collaborato a truffe come OneCoin, dice che è tutto lecito e che andate benissimo, altrimenti noi siamo gli uccelli del malaugurio e vedremo che avevi ragione te e che la società diventerà leader nel settore, cosa che è solamente stata promessa da qualsiasi altro schema Ponzi per poi fallire miseramente ogni volta? Non è nemmeno un arrampicarsi sugli specchi, è arrampicarsi su niente fingendo ci sia uno specchio, mi fido di più di un utente qualsiasi di 4chan che mi consiglia di mettere il mio cellulare in microonde per ricaricarlo che di te, almeno di lui non so che ha collaborato a delle truffe sui cellulari in microonde in passato.
Mi ricordi tantissimo l'amico che tutti avevano alle elementari che aveva una PS5 (PS4/PS3 al tempo che dovevano ancora uscire) ma non poteva mostrarla perchè la aveva il cugino al momento che era in America.
7artem7
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
June 11, 2017, 04:32:40 PM
 #734

Seguo sto thread e mi spiscio sempre dalle risate, e a volte mi inca..o a sentire certe risposte.

Togliendo tutte le milioni e milioni ca@ate che stanno facendo, dovete porvi un unica domanda?

Il valore di una moneta da cosa è dovuto???

Al fatto che ogni lunedì un povero sfigato va su skype?
L'uso dellla supermegaintelligenza per far trading sugli exchange?
Comprare/affitare potenza di calcolo?
Farsi fottere la madre da un nano?


Il valore di una moneta è dovuto agli scambi che ci sono, se non c'è niente da comprare o da vendere la moneta morirà(tolto gli exchange)

Es. banale, visto che sembra che tutti conoscete il mondo delle crypto meglio del satoshi nakamoto, mesi fa, l'ideatore del monero ha fatto un super annuncio e aveva detto che se non si cominciava ad usare gli XMR per comprare o vendere qualcosa avrebbe chiuso, di fatti come gli XMR, quella volta  sono entrati nei darkmarket (circa agosto/settembre 2016) gli eth (a settembre erano a 0.008) e gli zcash.... quindi acquisti di  droghe, passaporti falsi, etc etc  hanno comportato l'uso sempre piu frequente di queste monete e sono cresciute...potete controllare da voi..
I XRP si appoggiano al servizio Ripple che si è agganciato alle banche asiatiche (salvo megascam)
I DGB saranno usati per un gioco online pre esistente
I Nexium (nxc) si usano per comprare oggetti e missioni sun un nuovo gioco online....
vedete queste piccole cose, fanno si che una moneta potrà vivere, non faranno fare i miliardi forse, ma almeno rappresentanto il vero concetto di una moneta....cioè per comprare delle ca@@@o di cose.






needlecoin.org
needlecoinpool.eu
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 11, 2017, 04:39:57 PM
 #735

Il valore di una moneta da cosa è dovuto???
Farsi fottere la madre da un nano?
Mi hai dato un'idea per una nuova moneta...
7artem7
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 249
Merit: 100



View Profile WWW
June 11, 2017, 04:42:36 PM
 #736

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Pretendo il 50% sui guadagni ahahah

Io a breve vado online con il mio progetto...speriamo di non aver avuto la stessa idea ahahah


needlecoin.org
needlecoinpool.eu
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 11, 2017, 10:00:58 PM
 #737

dovè scritto che IO debba darti informazioni,
Momento, adesso davvero mi sta sfuggendo la logica... Tu vieni su un forum pubblico da venditore di CNT difendendolo a spada tratta, MA appena ti si chiede uno straccio di prova dici che non devi niente a nessuno? Quindi non potevi direttamente NON venire qui a scrivere e difendere la tua moneta se poi non puoi difenderla perchè noi non siamo nessuno e le informazioni che dici di dare tranquillamente ovunque non vuoi scriverle qui?
Tralasciando tutta la questione della moneta, davvero il tuo operato non ha senso ed è un comportamento altamente egocentrico, dovremmo fidarci di te e toglierci i nostri dubbi perchè tu, un tizio a caso qualsiasi su internet che oltrettutto ha collaborato a truffe come OneCoin, dice che è tutto lecito e che andate benissimo, altrimenti noi siamo gli uccelli del malaugurio e vedremo che avevi ragione te e che la società diventerà leader nel settore, cosa che è solamente stata promessa da qualsiasi altro schema Ponzi per poi fallire miseramente ogni volta? Non è nemmeno un arrampicarsi sugli specchi, è arrampicarsi su niente fingendo ci sia uno specchio, mi fido di più di un utente qualsiasi di 4chan che mi consiglia di mettere il mio cellulare in microonde per ricaricarlo che di te, almeno di lui non so che ha collaborato a delle truffe sui cellulari in microonde in passato.
Mi ricordi tantissimo l'amico che tutti avevano alle elementari che aveva una PS5 (PS4/PS3 al tempo che dovevano ancora uscire) ma non poteva mostrarla perchè la aveva il cugino al momento che era in America.


si continua ti prego...
mi piace leggerti.. e questo è uno dei motivi del perche mi trovo sul forum
leggere queste cose, è un passatempo bellissimo...
detto questo, andando un pochettino piu sul serio, visto che seguo questo argomento dai primi righi... ad un certo punto si pure voleva affrontare il discorso seriamente.. ma se ti vai a leggere il passato, si è finito a insulti e cazzate varie..
non è che temo gli insulti, ma quanto meno voglio sapere chi li fa..
ma visto che qui sono tutti con la mascherina (giustamente)
cazzeggio come chiunque di voi... intanto sono presente e dico a chi vuole
che se hai bisogno di informazioni, il mio profilo è pubblico, il tel e i contatt skype anche...
ma assolutamente non intendo mettermi a parlare con chi usa le mascherine per proteggersi da quello che dice..
quindi, se hai bisogno di info, contattami pure...
diversamente, staremo bene entrambi lo stesso..

Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 12, 2017, 01:37:03 AM
 #738

Sul ilsole24ore...

"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste perché si tratta solo di schemi piramidali travestiti da multi-level marketing. A questo livello infimo, caratterizzato dall’assenza di qualsiasi complessità tecnologica o concettuale, le autorità di controllo a livello nazionale ed internazionale hanno emesso segnali d’allerta, avviato indagini e bloccato l’operatività, lentamente ma inesorabilmente."

Link
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale/



"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste"

e qua la dice tutta su quanto sia informato il giornalista..
meno male che ognuno di voi può smentire il fatto che Centurion non esista..
sarà anche merda (a detta di alcuni) ma esiste..
ma perdoniamo pure il giornalista..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 12, 2017, 01:55:02 PM
 #739

Sul ilsole24ore...

"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste perché si tratta solo di schemi piramidali travestiti da multi-level marketing. A questo livello infimo, caratterizzato dall’assenza di qualsiasi complessità tecnologica o concettuale, le autorità di controllo a livello nazionale ed internazionale hanno emesso segnali d’allerta, avviato indagini e bloccato l’operatività, lentamente ma inesorabilmente."

Link
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale/



"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste"

e qua la dice tutta su quanto sia informato il giornalista..
meno male che ognuno di voi può smentire il fatto che Centurion non esista..
sarà anche merda (a detta di alcuni) ma esiste..
ma perdoniamo pure il giornalista..


Non è un giornalista. Tiene anche un corso sulla blockchain all'università. Cerca in rete e vedrai molti suoi ottimi contenuti.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 12, 2017, 03:41:43 PM
 #740

Sul ilsole24ore...

"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste perché si tratta solo di schemi piramidali travestiti da multi-level marketing. A questo livello infimo, caratterizzato dall’assenza di qualsiasi complessità tecnologica o concettuale, le autorità di controllo a livello nazionale ed internazionale hanno emesso segnali d’allerta, avviato indagini e bloccato l’operatività, lentamente ma inesorabilmente."

Link
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale/



"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste"

e qua la dice tutta su quanto sia informato il giornalista..
meno male che ognuno di voi può smentire il fatto che Centurion non esista..
sarà anche merda (a detta di alcuni) ma esiste..
ma perdoniamo pure il giornalista..


centurion esiste ma è una moneta di facciata e basta per coprire quello che dicono giustamente di onecoin e coinspace ovvero che non c'era moneta.

non ha nessuna innovazione tecnologica, il valore è infatti quasi zero , e serve solo come pretest oa cui è stato cercato maldrestramente di collegare il "network marketing" , anche qui in realtà ponzi, di centurion , prima con mining, poi con corsi di formazione e infine con questo brutus. no nsanno più dove andare ad aggrapparsi. la realtà è che NON SI PUO' COLLEGARE UNA MONETA DIGITALE OPEN SOURCE MINABILE DA TUTTI AL NETWORK MARKETING.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!