Bitcoin Forum
April 23, 2024, 10:24:50 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 ... 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 21, 2017, 06:11:11 PM
 #121

@jasgroup
Lo schema che può seguire questa moneta, come già altre hanno fatto, è questo:

1) Si crea una moneta che non abbia nulla di realmente interessante, un clone di cloni, ma questo non è particolarmente importante.
2) Si fa del premine, cioè, chi va a creare questa copia, si crea per se stesso una grossa quantità di coin, ancora prima che la moneta venga lanciata sul mercato.
3) Avvia un sistema a schema ponzi per promuoverla, visto che il mondo è sempre pieno di nuovi stupidi che ci cascano.
4) Con i soldi raccolti dal ponzi, anche fatto male, tanto appunto c'è sempre chi ci casca, va sui mercati a forzare degli acquisti con questi soldi praticamente rubati agli stupidi. Cioè, a creare domanda per far alzare il prezzo.
5) Visto che anche nel mondo delle crittovalute, è pieno di gonzi che vogliono diventare i nuovi ricchi, come altri hanno fatto prima di loro con Bitcoin, vedendo questa moneta alzarsi di prezzo (per via di queste richieste di acquisto, fatte appunto dai promotori del ponzi), si buttano a comprare.
6) Questo crea una scia a catena di gonzi su gonzi che pian piano vanno a comprare vedendo che sale il prezzo e facendolo alzare altrettando.
7) Si torna al punto due, i creatori di questa moneta, con tutti i coin preminati, ora che c'è il mercato lanciato dai gonzi, vanno a vendere i loro coin preminati in cambio di Bitcoin, che poi ricambieranno in euro o altre valute.

Quindi doppio guadagno per una moneta senza alcuna utilità e validità, grazie a tutti i gonzi ultimi arrivati, sia dallo schema ponzi, che dal premine.

Chi sta promuovendo questa moneta è giusto un esperto in ponzi e truffe, e avrà qualcuno esperto in truffe su crittovalute, nelle retrovie, un po' più esperto di lui, che gli starà dando una mano.


Ti rispondo dall'alto della mia ignoranza.
1- la moneta è quindi reale, piu o meno interessante.
2- premine, ossia quantitativo di moneta per se stesso o altri fini... beh se la creassi io una moneta sarei uno stupido a non essere il primo investitore in quella moneta, tanto è che ci spendo un botto di soldi a creare tutto cio che ne ruota intorno, è alto il premine? (parere opinabile) ma nulla di male vedo in questo.
3- "avvia uno schema ponzi", affermazione che merita documentazione differente da quella di un opinione personale.
4- soldi raccolti da cio che definisci ponzi dovrebbe remunerare una struttura di lavoro, quindi poi ognuno singolarmente con i propri guadagni decidere se investire per comprare centurion o meno, e cmq è il fine di tutte le crypto quella di far salire il prezzo, altrimenti sarebbero solo numeri senza valore.
5- perche sarebbero Gonzi? esistono tantissime crypto minate ogni giorno, se una persona vuole investire comprandone un quantitativo perche sarebbe gonzo? io anni fa non credetti in bitcoin perche la ritenevo una cazzata, perche non volevo fare il gonzo... non so se sono piu gonzo a non farlo
6- se il prezzo sale e il mercato lo accetta credo che investirci qualche soldo non sia da stupidi.
7- i creatori di questa moneta e tutti i possessori che riterranno il prezzo congruo venderanno per ricavarne un profitto? normale pratica di tutte le cripto mi pare...

Ti ringrazio per la tua teoria che questo è un ponzi, ma non mi pare molto convincente.
o sono io che non ho capito cio che volevi dire.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
1713867890
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713867890

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713867890
Reply with quote  #2

1713867890
Report to moderator
The grue lurks in the darkest places of the earth. Its favorite diet is adventurers, but its insatiable appetite is tempered by its fear of light. No grue has ever been seen by the light of day, and few have survived its fearsome jaws to tell the tale.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 21, 2017, 06:22:32 PM
 #122

Non capisco perche si deve gridare alla truffa quando ancora del progetto si conosce poco e niente...
e quel poco che si conosce non evidenzia assolutamente che sia una truffa.

Del progetto si sa poco o niente perché loro per il momento tengono nascosta la parte che io chiamo  il Ponzi e loro chiamano newtork marketing.

E quel poco che si conosce grazie ai miei sforzi fanno pesantemente pensare al fatto che "qua, Ponzi ci cova"...

Non ti sembra che su questo punto abbiano un comportamento evasivo e reticente che corrobora i sospetti?

Se fai caso, della parte di Ponzi non avevano mai parlato fino a quando l'ho tirata fuori io in questo post.

Perché volevano tenerla nascosta?

Perché quando io l'ho indicata, hanno subito "abbuiata" ? ( ora http://www.cnt.network/ fa vedere solo "lavori in corso")

Se tutto è a posto, perché nessuno ha mai risposto alla mia domanda, che pure mi pare legittima:

> 1) How is the CNT cryptocurrency connected to the cnt.network site, owned by the Dubai Company, Cryptonetwork Ltd?

Perché non c'è nessuno della ditta di Dubai a spiegare il loro business plan?

Perché nessuno conferma o smentisce che i 50.000.000 CNT di pre-mine sono andati alla ditta di Dubai?

Perché "superciuk", che sa tutti di Vieri ma giura di non essere Vieri, si è affannato a argomentare che il PDF di network marketing stile Onecoin non fosse fatto da Vieri? Quando tutta l'evidenza dimostra che lo sia?

Se facessero chiarezza su tutto questo, sarebbe tanto semplice.

Invece si affannano a darmi dello strozzino, del ricattatore, di tutto di più.... Per quello hanno il tempo.

Se tutto il piano fosse "pulito" e trasparente, basterebbe spiegarlo in pubblico e io gli chiederei pubblicamente scusa, qui e sul mio sito.




truffacoin
credo che per parlare di Ponzi o catena di sant'antonio bisogna prima conoscere perfettamente il piano marketing
cosa che per il momento non conosco nemmeno io, se non qualche spezzone qua è la, quindi credo sia assolutamente prematuro definirlo truffa.
per quanto riguarda invece alcune riservatezze, anche se inizialmente posso pensare alla malafede, posso anche giusticarlo con il fatto che sia una scelta aziendale, condivisibile o meno...
per quanto riguarda invece gli insulti, non entro nel merito perche non è un mio modo di affrontare i discorsi e mi dissocio completamente da queste cose, però devo anche evidenziare e gli insulti son da entrambe le parti..
quindi squalificante  entrambi i comportamenti..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 21, 2017, 06:59:53 PM
 #123

spendere un botto di soldi per creare una scamcoin ?
nella sezione internazionale ti danno pacchetto completo, moneta + sito a meno di 0.2 bitcoin, mi pare che addirittura anche yobit avesse iniziato a vendere dei pacchetti per creare scamcoin

truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 21, 2017, 07:43:07 PM
 #124

credo che per parlare di Ponzi o catena di sant'antonio bisogna prima conoscere perfettamente il piano marketing
cosa che per il momento non conosco nemmeno io, se non qualche spezzone qua è la, quindi credo sia assolutamente prematuro definirlo truffa.

Invece

per quanto riguarda invece alcune riservatezze, anche se inizialmente posso pensare alla malafede, posso anche giusticarlo con il fatto che sia una scelta aziendale, condivisibile o meno...
per quanto riguarda invece gli insulti, non entro nel merito perche non è un mio modo di affrontare i discorsi e mi dissocio completamente da queste cose, però devo anche evidenziare e gli insulti son da entrambe le parti..
quindi squalificante  entrambi i comportamenti..

per quanto riguarda invece gli insulti, non entro nel merito perche non è un mio modo di affrontare i discorsi e mi dissocio completamente da queste cose, però devo anche evidenziare e gli insulti son da entrambe le parti..
quindi squalificante  entrambi i comportamenti..

Guarda, non è un problema di insulti....

E' un problema di accuse precise, e di prove a sostegno di queste accuse.

Loro ad esempio mi accusano di essere un ricattatore.

Che prove portano?

Mi accusano di essere uno strozzino.

Che prove protano?

Io al contrario accuso Vieri &C di essere (clandestinamente) dietro alla ditta di Dubai.

A riprova delle mie accuse, porto prove abbastanza convincenti: "abbiamo una sede a Dubai", "lo step .... in cui ci troviamo ... dei moti carbonari", dare disposizioni su come va fatto "Il versamento delle quote di capitale", aver deciso quali sono le quote ("abbiamo deciso di mettere 7 bitcoin ") ecc.

Leggiti un po' questo: http://truffacoin.com/centurion-leaks

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 21, 2017, 08:29:15 PM
 #125

spendere un botto di soldi per creare una scamcoin ?
nella sezione internazionale ti danno pacchetto completo, moneta + sito a meno di 0.2 bitcoin, mi pare che addirittura anche yobit avesse iniziato a vendere dei pacchetti per creare scamcoin

Riondalas
onestamente non so cosa occorre creare una nuova moneta, prendo per buono la tua affermazione che occorre qualche spicciolo..
pubblicizzarla anche a pagamento forse richiede un po di piu.
ma credo di avere invece un po di competenza per quanto riguarda cosa occorre per creare un network marketing
e a meno che non si tratti di un giochino che vende nulla, ci vogliono molti soldi...
da quel poco che conosco la sezione cnt.network  (che dovrebbe essere cio che voi definite il ponzi)
occorrono tanti soldi e tanta competenza.
io personalmente conosco tante persone che stanno e sposeranno questo progetto e tutto hanno tranne che l'aria dei truffatori
chiaramente posso sempre sbagliarmi, ma allo stesso modo potreste sbagliare anche voi.
   

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 21, 2017, 08:38:30 PM
 #126

spendere un botto di soldi per creare una scamcoin ?
nella sezione internazionale ti danno pacchetto completo, moneta + sito a meno di 0.2 bitcoin, mi pare che addirittura anche yobit avesse iniziato a vendere dei pacchetti per creare scamcoin

Riondalas
onestamente non so cosa occorre creare una nuova moneta, prendo per buono la tua affermazione che occorre qualche spicciolo..
pubblicizzarla anche a pagamento forse richiede un po di piu.
ma credo di avere invece un po di competenza per quanto riguarda cosa occorre per creare un network marketing
e a meno che non si tratti di un giochino che vende nulla, ci vogliono molti soldi...
da quel poco che conosco la sezione cnt.network  (che dovrebbe essere cio che voi definite il ponzi)
occorrono tanti soldi e tanta competenza.
io personalmente conosco tante persone che stanno e sposeranno questo progetto e tutto hanno tranne che l'aria dei truffatori
chiaramente posso sempre sbagliarmi, ma allo stesso modo potreste sbagliare anche voi.
   

fammi capire, e oltre al nulla cosa vendono ? per 5000 euro cosa prendevi ? un corso di formazione fatto da una persona che fino a settembre non sapeva nemmeno cosa fosse il bitcoin ? a parte che non ho letto da nessuna parte che ti regalavano il viaggio e il soggiorno in hotel a 5 stelle, ma si parlava solo di conferenza a dubai.potevano aprire 1 agenzia viaggi invece di creare una coin

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 21, 2017, 08:50:37 PM
 #127

credo che per parlare di Ponzi o catena di sant'antonio bisogna prima conoscere perfettamente il piano marketing
cosa che per il momento non conosco nemmeno io, se non qualche spezzone qua è la, quindi credo sia assolutamente prematuro definirlo truffa.

Invece

per quanto riguarda invece alcune riservatezze, anche se inizialmente posso pensare alla malafede, posso anche giusticarlo con il fatto che sia una scelta aziendale, condivisibile o meno...
per quanto riguarda invece gli insulti, non entro nel merito perche non è un mio modo di affrontare i discorsi e mi dissocio completamente da queste cose, però devo anche evidenziare e gli insulti son da entrambe le parti..
quindi squalificante  entrambi i comportamenti..

per quanto riguarda invece gli insulti, non entro nel merito perche non è un mio modo di affrontare i discorsi e mi dissocio completamente da queste cose, però devo anche evidenziare e gli insulti son da entrambe le parti..
quindi squalificante  entrambi i comportamenti..

Guarda, non è un problema di insulti....

E' un problema di accuse precise, e di prove a sostegno di queste accuse.

Loro ad esempio mi accusano di essere un ricattatore.

Che prove portano?

Mi accusano di essere uno strozzino.

Che prove protano?

Io al contrario accuso Vieri &C di essere (clandestinamente) dietro alla ditta di Dubai.

A riprova delle mie accuse, porto prove abbastanza convincenti: "abbiamo una sede a Dubai", "lo step .... in cui ci troviamo ... dei moti carbonari", dare disposizioni su come va fatto "Il versamento delle quote di capitale", aver deciso quali sono le quote ("abbiamo deciso di mettere 7 bitcoin ") ecc.

Leggiti un po' questo: http://truffacoin.com/centurion-leaks


TRUFFACOIN
per quanto riguarda i toni usati nei tuoi confronti mi dissocio completamente,
 ma il tuo affermarli truffatori credo sia allo stesso livello se non peggio di definire qualcuno "strozzino"
per quanto riguarda il non ammettere o meno di chi cè dietro la ditta (anzi direi la moneta), non capisco veramente quale sia il problema...
io personalmente non so chi ci sia dietro Bitcoin, dicono un certo satoshi nakamoto, tutti dicono sia uno pseudonimo, quindi qualcuno (un team, un azienda, un gruppo di hacker) avrà creato questa moneta, ma ha deciso di rimanere anonima. (se non è cosi, vi prego di smentirmi)

invece credo si dovrà far luce e credo si farà se ancora non si è fatto... del chi cè dietro a cnt.network
ma il lancio della stessa, per quanto ne so sarà a maggio, quindi stiamo parlando per ipotesi... e per ipotesi non si può dire a qualcuno "truffatore" o ad un'azienda "ponzi"... non è proprio giusto nel rispetto di chi vuole creare qualcosa, anzi è distruttivo.
sarebbe giusto attendere il lancio, le informazioni aziendali, chi cè dietro e poi fare le considerazioni...
per il momento si può solo fare la valutazione (se pur minima) su una moneta esistente da 10 giorni..
non conviene minarla? non saprei... ma un detto da me dice... "dove cè gusto non cè perdenza"
io seguirò costantemente l'andamento di questa azienda e anche le varie informazioni che ci saranno sul web
seguirò il tuo sito che mi ha dato molte informazioni utili su le altre aziende cripto
e se ci saranno tutte le condizioni per definirla truffa, anche se sarò gia dentro.. sarò il primo ad appoggiare tale causa.



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 21, 2017, 09:36:46 PM
 #128

spendere un botto di soldi per creare una scamcoin ?
nella sezione internazionale ti danno pacchetto completo, moneta + sito a meno di 0.2 bitcoin, mi pare che addirittura anche yobit avesse iniziato a vendere dei pacchetti per creare scamcoin

Riondalas
onestamente non so cosa occorre creare una nuova moneta, prendo per buono la tua affermazione che occorre qualche spicciolo..
pubblicizzarla anche a pagamento forse richiede un po di piu.
ma credo di avere invece un po di competenza per quanto riguarda cosa occorre per creare un network marketing
e a meno che non si tratti di un giochino che vende nulla, ci vogliono molti soldi...
da quel poco che conosco la sezione cnt.network  (che dovrebbe essere cio che voi definite il ponzi)
occorrono tanti soldi e tanta competenza.
io personalmente conosco tante persone che stanno e sposeranno questo progetto e tutto hanno tranne che l'aria dei truffatori
chiaramente posso sempre sbagliarmi, ma allo stesso modo potreste sbagliare anche voi.
   

fammi capire, e oltre al nulla cosa vendono ? per 5000 euro cosa prendevi ? un corso di formazione fatto da una persona che fino a settembre non sapeva nemmeno cosa fosse il bitcoin ? a parte che non ho letto da nessuna parte che ti regalavano il viaggio e il soggiorno in hotel a 5 stelle, ma si parlava solo di conferenza a dubai.potevano aprire 1 agenzia viaggi invece di creare una coin


Riondolas,
 la tua disinformazione è probabilmente colpa di chi ti ha proposto di entrare con i 5.000, perche solo cosi potresti saperlo e non per sentito dire, a me personalmente è stato proposto... non ho cercato in nessuna  bakeka cerco/offro lavoro.
io personalmente non ho aderito, un po perche era un importo che di questi tempi non spendi con facilità, un po anche dato dal fatto che giravano sul sito truffacoin tutte informazioni negative, e visto che io non sapevo nulla in prima persona, mi sembravano fondate e credibili, adesso un po meno visto che una buona parte sono state smentite dai fatti.
ad oggi non sono ancora un membro di cnt.network, ma sto valutando la possibilità dopo che avrò tolto tutti i miei eventuali dubbi.
tornando ai 5.000 euro,  a me è stato detto (ma non ho firmato alcun documento in cui era scritto che lo diceva visto che non ho aderito) che in quel costo vi era anche viaggio, hotel, formazione e tutto il resto per tutta la durata della permanenza a dubai, + 10.000 monete centurion che credo valgano pochissimo,  e pare cosi sia stato...
ora, se vogliamo  discutere del fatto che è un costo troppo alto per intraprendere questo viaggio-formazione-lancio , potrei dire.. va bene, si poteva pagare un po meno (ma onestamente non so quanto sia costato il tutto)...
ma detto questo, cosa centra tutto il resto?

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 21, 2017, 10:24:59 PM
 #129

Quindi hanno pagato viaggio + hotel + pranzi + cene all inclusive a Dubai a tutti i partecipanti ? non facevano prima a venire a fare questi grandissimi corsi di formazione in Italia, invece di trasferire tutti a dubai ?

truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 21, 2017, 10:47:25 PM
 #130

fammi capire, e oltre al nulla cosa vendono ? per 5000 euro cosa prendevi ? un corso di formazione fatto da una persona che fino a settembre non sapeva nemmeno cosa fosse il bitcoin ? a parte che non ho letto da nessuna parte che ti regalavano il viaggio e il soggiorno in hotel a 5 stelle, ma si parlava solo di conferenza a dubai.potevano aprire 1 agenzia viaggi invece di creare una coin

I famosi 5.000 Euro, poi cambiati da Vieri in 7 bitcoin, ti davano diritto a (cito dalla presentazione tenuta da Luana Sicari)

- Pre-Opening Training a Dubai(5gg a Gennaio 2016)
- Grand Opening(2gg a Giugno 2017)
- Formazione Professional, 3 corsi completi su Network, Trading, Motivazione
- Accesso a tutte le tipologie di Bonus con la qualifica di Expert Ruby
- Accesso al Virtual Office personale
- Abbonamento al Club Centurion x 3 mesi
- Manuale di Carriera e Guida d’Inizio
- N° 10.000 Centurion(+10.000 se al 30 Maggio si sarà ottenuta la qualifica di Financial Diamond)

E sì, il viaggio a Dubai era incluso.

Il vero punto forte ovviamente non è tutta la fuffa tipo "Virtual Office" o i 10.000 CNT, ma la possibilità di inserirti nello schema piramidale prima degli altri, ovvero, di essere in cima alla piramide.
E si sa che negli schemi piramidali chi sta in cima alla piramide è chi può fare i soldi alle spalle dei gonzi che stanno sotto di lui.


jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 21, 2017, 10:53:51 PM
 #131

Quindi hanno pagato viaggio + hotel + pranzi + cene all inclusive a Dubai a tutti i partecipanti ? non facevano prima a venire a fare questi grandissimi corsi di formazione in Italia, invece di trasferire tutti a dubai ?

SI, ALL INCLUSIVE a tutti i partecipanti, con tanto di uscite di svago..
per quanto ne so, e per quanto sostiene anche truffacoin
l'azienda ( non so se di proprietà di batman, robin hood o ponzio pilato)
ha sede a dubai... non so se per il clima, perche dubai è una bella parola o perche il lusso di quella città è adatta a questo tipo di azienda...
ma ha sede a dubai, e hanno ritenuto giusto fare il lancio li..
ora, se si poteva fare in italia? si, si poteva fare anche in un magazzino con un panino e una birra al costo di 5 euro, e 50 euro li si davano ad uno speaker con voce simpatica che presentava il tutto.
ma hanno deciso di farla li, ora però non capisco quale sia il problema di questa cosa,
a quanto ho capito, non sei andato o non sei stato invitato, quindi non hai pagato questi 5.000
se 20,50 o 1000 persone... erano disposte a pagare questo importo per vedere il lancio di un'azienda in un'altra parte del mondo, non capisco dove sia il problema..
ci sono persone che pagano migliaia di euro per la  compagnia di qualche ora con una escort, potrei dire che con 30 euro si trovano sulla strada,
o che con una Fiat Uno Turbo si arriva comunque a destinazione e non necessita obbligatoriamente una Ferrari
ma preferiscono pagare di piu, non vado a dire che sono stupidi...
rimango con il mio detto... "Dove cè gusto non cè perdenza"

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 21, 2017, 11:13:29 PM
 #132

fammi capire, e oltre al nulla cosa vendono ? per 5000 euro cosa prendevi ? un corso di formazione fatto da una persona che fino a settembre non sapeva nemmeno cosa fosse il bitcoin ? a parte che non ho letto da nessuna parte che ti regalavano il viaggio e il soggiorno in hotel a 5 stelle, ma si parlava solo di conferenza a dubai.potevano aprire 1 agenzia viaggi invece di creare una coin

I famosi 5.000 Euro, poi cambiati da Vieri in 7 bitcoin, ti davano diritto a (cito dalla presentazione tenuta da Luana Sicari)

- Pre-Opening Training a Dubai(5gg a Gennaio 2016)
- Grand Opening(2gg a Giugno 2017)
- Formazione Professional, 3 corsi completi su Network, Trading, Motivazione
- Accesso a tutte le tipologie di Bonus con la qualifica di Expert Ruby
- Accesso al Virtual Office personale
- Abbonamento al Club Centurion x 3 mesi
- Manuale di Carriera e Guida d’Inizio
- N° 10.000 Centurion(+10.000 se al 30 Maggio si sarà ottenuta la qualifica di Financial Diamond)

E sì, il viaggio a Dubai era incluso.

Il vero punto forte ovviamente non è tutta la fuffa tipo "Virtual Office" o i 10.000 CNT, ma la possibilità di inserirti nello schema piramidale prima degli altri, ovvero, di essere in cima alla piramide.
E si sa che negli schemi piramidali chi sta in cima alla piramide è chi può fare i soldi alle spalle dei gonzi che stanno sotto di lui.



Truffacoin
"Gonzo: agg. Che si fa imbrogliare facilmente, sciocco, credulone."
non capisco perche usi parole irrispettose  verso chi si vuole interessare a questo progetto,
credo che neanche a te piacerebbe essere chiamato SCIOCCO.
detto questo,
Tutti i network marketing, e tutte le forme aziendali sono in forma piramidale, esiste un proprietario, o capo, o generale.. e man mano a piramide si scende di qualifica e quindi anche di guadagni e benefici...
qualsiasi azienda di network marketing che tu prenda ha un sistema piramidale, e credo che non è sbagliato che qualcuno che crede o comunque vede valido un progetto se ha la possibilità di entrare prima degli altri non lo faccia...

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 21, 2017, 11:37:30 PM
 #133

ha sede a dubai... non so se per il clima, perche dubai è una bella parola o perche il lusso di quella città è adatta a questo tipo di azienda...

o forse perché Dubai è uno dei pochi paradisi fiscali davvero opachi rimasti al mondo, che permette di formare una ditta mantenendo il segreto sui nomi dei soci ....

Ognuno si farà la sua opinione su quale sia l'ipotesi più probabile ....

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 22, 2017, 12:20:23 AM
 #134

ha sede a dubai... non so se per il clima, perche dubai è una bella parola o perche il lusso di quella città è adatta a questo tipo di azienda...

o forse perché Dubai è uno dei pochi paradisi fiscali davvero opachi rimasti al mondo, che permette di formare una ditta mantenendo il segreto sui nomi dei soci ....

Ognuno si farà la sua opinione su quale sia l'ipotesi più probabile ....

rispetto la tua valutazione in merito, con la differenza che tu puntualizzi l'anonimato... io invece potrei dire perche proprio in quanto paradiso fiscale, può essere il luog giusto per non regalare soldi a governi e stati che gia si stanno mangiando tutto.
del resto anche in italia, molti cercano di aprire a San marino per una agevolazion fiscale.
vedi ad esempio tutte o la gran parte delle piattaforme di casino e bookmakers hanno sede a malta, proprio perche non ritengono giusto pagare tutte quelle tasse esagarate in altri paesi.
quindi anche in questo caso la scelta di dubai non deve per forza essere vista come una cosa negativa.
avessi io soldi, certo non li terrei nelle banche italiane.. visto le tasse e visto la fine che fanno le banche.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
February 22, 2017, 12:20:46 AM
 #135

Sinceramente tutti gli account abbastanza nuovi iniziano a puzzarmi, soprattutto se pur affermando di non sapere nulla cercano di difendere indirettamente CNT dicendo alle persone molto più informate che sbagliano, che potrebbe anche essere, nessuno ha la verità in tasca, ma nella situazione attuale una persona con un comportamento simile puzza, soprattutto dopo che un account nuovo che continuava a difendere la moneta è sparito, ma potrei essere anche in errore io.
Per rispondere a tutte le critiche alle critiche oggettive, la vera domanda da porsi è:
Perchè non rispondono alle domande?
Non gli stiamo chiedendo di dirci tutti i loro piani futuri o le loro strategie, stiamo chiedendo informazioni minime per capire se stanno cercando di truffare oppure no, informazioni che dovrebbe essere logico avere prima di fare un qualsiasi investimento, visto che la base dello schema ponzi è "dammi X e prometto che l'anno prossimo ti restituirò 10 volte X" è difficile da distinguerlo da un investimento senza avere ulteriori informazioni, e scappare con la cassa su internet e con una società a Dubai è fin troppo facile, soprattutto quando c'è pochissima chiarezza sui veri fondatori e dopo tutte le scamcoin, che esistono e sono a pacchi.
Alle domande "come fai ad avere le email personali di Vieri se non sei vieri?" e "perchè nel pdf c'era nei metatag Vieri?" già casca l'asino, se così vogliamo dire, se un mio amico che ha accesso alle mie email private (e già qui è strano, oltre ad essere illegale secondo la costituzione italiana) mi dice che su un determinato sito affermano che un progetto che sto seguendo è un Ponzi e che io ne sono il creatore mi creo un account a mio nome, provo di essere io mandando un pezzo di carta di identità nel forum con un biglietto con la data (ovviamente coprendo i dati sensibili), dico chiaramente che io non c'entro e spiego perchè ci sono le mie informazioni nei loro documenti ("ho prestato il mio pc a amico Y e lui ha fatto il pdf", anche se suona come "le sigarette non sono mie, le tengo per un amico") e rispondo a tutte le domande poste, visto che mi sto interessando anch'io dell'argomento e dovrei saperne, soprattutto notando la vicinanza fin troppo stretta tra Vieri, difensori di CNT e il progetto.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 22, 2017, 01:37:38 AM
 #136

Che tristezza vedere gente che sostiene questa "moneta" (sempre che siano account veri)

Le crittovalute sono nate per poter scambiare valore su un network p2p senza intermediari.

Quello che vogliono fare questi signori è legare una moneta al network marketing. Idea totalmente senza senso, potete rigirarla come volete ma non troverà mai un senso dell'economia reale una schifezza del genere.

Chi ti suona a casa per venderti soldi? Da dove vengono prese le commissioni sulle vendite e le solite cazzate da network marketing quando un "promoter" (lol) vende una moneta che può essere comprata su exchange a prezzo di mercato? Perché mai uno dovrebbe preferire sta roba con dietro una azienda che possiede 1 anno di mining anticipato rispetto a bitcoin?

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 22, 2017, 01:50:55 AM
 #137

A scanso di equivoci
e penso che da parte di qualcuno sia anche giusto pensare che il mio account in quanto nuovo possa essere legato all'azienda
o meglio che possa essere tra i fondatori in quanto difendo l'azienda.
anche se basterebbe vedere i modi completamente differenti di discutere per capire che sono una persona diversa.
però a me piace parlare trasparente perche non devo difendere nessuno se non le mie azioni e caso mai rispondere di quello che scrivo.
e tanto meno devo nascondermi.
per tanto (non so se il regolamento permette di svelare le identità, se è sbagliato chiedo che mi si dica o venga cancellato il messaggio)
mi presento..
Mi chiamo Antonio Salerno
e mi trovate tranquillamente su facebook a questo link https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

come potete vedere sono solo una persona innamorata del network marketing
e che vuole accostarsi in punta di punta di piedi alla cryptocurrency
ho avuto esperienza negativa in Onecoin, vi ho partecipato da gennaio a marzo 2016
credendo si trattasse di una criptovaluta
poi grazie anche a siti di informazione come truffacoin ho lasciato,
anzi, ora combatto quell'azienda informando quante piu persone possibili.
ora mi si è proposta questa opportunità, e come sempre con occhio critico cerco di prendere quante piu informazioni possibili.
e fino a quando non conoscerò per filo e per segno il piano marketing  e cio che succederà al lancio di maggio,
 non potrò e non potrete dire che sia un ponzi o che sia fatta da truffatori.

certo tutte le azioni a 10 giorni dal lancio della moneta fanno credere che tutto sia regolare
e stia procedendo nel verso giusto.
-la moneta è reale e si può liberamente minare
- 2 piattaforme di exchange l'accettano tranquillamente
- una terza mi dicono entrerà a giorni

e come ultima news, se andate sul Sito COINMARKETCAP la trovate presente da oggi.
https://coinmarketcap.com/currencies/centurion/

tutto questo forse, ancora non vuol dire nulla...
ma è sicuramente un segnale positivo.

poi, sono sempre pronto ad imparare da voi che in fatto di criptovalute potete sicuramente insegnarmi.




One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 22, 2017, 10:19:00 AM
 #138

caro Antonio Salerno, permetti una domanda?
che esperienza hai nel mondo delle criptovalute?
te lo chiedo dopo aver letto questa tua affermazione "- 2 piattaforme di exchange l'accettano tranquillament"

novaexchange e quell'altra che manco mi ricordo il nome? hai presente come si entra su novaexchange? è come le escort che dicevi sopra, basta pagare, tu paghi e loro inseriscono qualsiasi moneta tu abbia creato.
quelli non sono exchange, falla entrare su poloniex, bittrex e poi ne riparliamo
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 22, 2017, 12:12:19 PM
 #139

Quindi hanno pagato viaggio + hotel + pranzi + cene all inclusive a Dubai a tutti i partecipanti ? non facevano prima a venire a fare questi grandissimi corsi di formazione in Italia, invece di trasferire tutti a dubai ?

SI, ALL INCLUSIVE a tutti i partecipanti, con tanto di uscite di svago..
...
Una curiosità, quanto pagavano gli accompagnatori eventuali e i bambini eventuali a seguito degli investitori?
O non erano previsti?

Waves mi piaceva ora non più.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 22, 2017, 12:39:57 PM
 #140

caro Antonio Salerno, permetti una domanda?
che esperienza hai nel mondo delle criptovalute?
te lo chiedo dopo aver letto questa tua affermazione "- 2 piattaforme di exchange l'accettano tranquillament"

novaexchange e quell'altra che manco mi ricordo il nome? hai presente come si entra su novaexchange? è come le escort che dicevi sopra, basta pagare, tu paghi e loro inseriscono qualsiasi moneta tu abbia creato.
quelli non sono exchange, falla entrare su poloniex, bittrex e poi ne riparliamo

mario, la mia esperienza in criptovalute è minima o quasi nulla, e mi trovo in questo forum proprio per acquisire informazioni
e per imparare tutto cio che ruota intorno alle criptovalute e a mining.
avrò visto, per curiosita mia, qualche decina di video su youtube su come funziona bitcoin, ma oltre questo non ho fatto alcun corso
o preso patentino per parlare delle criptovalute.

per quanto riguarda le tue affermazioni sul come si entra su novaexchange e l'altra piattaforma, prendo per accettabile le tue informazioni e cercherò di informarmi a mia volta.
però io da ignorante in criptovalute (ma con un pochino di esperienza di MLM) faccio un analisi del percorso di questa moneta e di cio che si è sollevato da gennaio ad oggi.
- doveva essere una finta moneta, e mi pare invece non lo sia
- non era minabile da nessuno, e mi pare invece lo sia
- non si poteva scambiare, e mi pare invece lo sia

gli exchange sono a pagamento? non lo so... ma so che posso scambiarli...
ci vorebbero exchange piu seri? (tenendo per buono quello che dici tu) , forse, ma chi dice che ci vadano? forse si, forse no.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 ... 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!