Bitcoin Forum
April 23, 2024, 11:04:32 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ... 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 24, 2017, 08:03:50 PM
 #181

truffacoin dovrebbero darti uno stipendio per il lavoro che fai.
se hanno aperto anche un sito contro di te, vuol dire che stai rompendo le scatole, continua così per favore.

da quando yahoo è un media mondiale?


concordo in pieno, continua per favore, per chi è alle prime armi sei un paraurti eccezionale  Grin

e più continuano ad attaccarlo e più mi fanno capire che ha ragione al 110%

Ma effettivamente (cosa che non tutti hanno capito)
attaccare truffacoin non serve a nulla se non a dargli molta visibilità che sicuramente merita per l'impegno che mette a fare le cose, non sempre giuste ma sicuramente ci si dedica..

detto questo, (consiglio spassionato a tutti i "contro Truffacoin" e simili...)
non serve gridare piu di lui..
basta spiegare le cose per bene, basta discutere e dialogare...
e le cose vengono smentite con tranquillità (se cè qualcosa da smentire), se poi uno grida e insulta è chiaro che chi legge tende a dargli ragione.
partiamo con il presupposto che chi difende o comunque spende parole positive per Centurion (ad esempio io) proviene per la gran parte dal network marketing.
invece la gran parte dei presenti sul forum sa di network marketing quanto so io di algoritmi, mining, potenza di calcolo, blokchain ecc ecc

ma ragionando, analizzando e discutendo... si trova sempre il vero dal falso...




il discorso è semplice, truffacoin non sponsorizza niente, non vende niente, se dice certe cose + ovvio che c'è un motivo, e tutto quello che scrive lo documenta per bene

1713913472
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713913472

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713913472
Reply with quote  #2

1713913472
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713913472
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713913472

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713913472
Reply with quote  #2

1713913472
Report to moderator
1713913472
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713913472

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713913472
Reply with quote  #2

1713913472
Report to moderator
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 24, 2017, 11:16:22 PM
 #182

truffacoin dovrebbero darti uno stipendio per il lavoro che fai.
se hanno aperto anche un sito contro di te, vuol dire che stai rompendo le scatole, continua così per favore.

da quando yahoo è un media mondiale?


concordo in pieno, continua per favore, per chi è alle prime armi sei un paraurti eccezionale  Grin

e più continuano ad attaccarlo e più mi fanno capire che ha ragione al 110%

Ma effettivamente (cosa che non tutti hanno capito)
attaccare truffacoin non serve a nulla se non a dargli molta visibilità che sicuramente merita per l'impegno che mette a fare le cose, non sempre giuste ma sicuramente ci si dedica..

detto questo, (consiglio spassionato a tutti i "contro Truffacoin" e simili...)
non serve gridare piu di lui..
basta spiegare le cose per bene, basta discutere e dialogare...
e le cose vengono smentite con tranquillità (se cè qualcosa da smentire), se poi uno grida e insulta è chiaro che chi legge tende a dargli ragione.
partiamo con il presupposto che chi difende o comunque spende parole positive per Centurion (ad esempio io) proviene per la gran parte dal network marketing.
invece la gran parte dei presenti sul forum sa di network marketing quanto so io di algoritmi, mining, potenza di calcolo, blokchain ecc ecc

ma ragionando, analizzando e discutendo... si trova sempre il vero dal falso...




il discorso è semplice, truffacoin non sponsorizza niente, non vende niente, se dice certe cose + ovvio che c'è un motivo, e tutto quello che scrive lo documenta per bene

Scuasami se mi permetto, preferirei che tu dicessi del perche truffacoin avrebbe ragione
e non dargliela a prescindere per lo dice lui,
se esiste questo discussione è proprio per dibattere in merito.
e se segui la discussione (e non solo gli articoli di TF) capisci che non è proprio come dici
io in primis, non ho aderito alla prima fase dell'azienda proprio leggendo gli articoli di truffacoin
che purtroppo per qualcuno e fortunatamente per qualcun'altro si sono rivelate  meno veritiere di quanto sembrava.
ed è proprio la tua affermazione "tutto quello che scrive lo documenta per bene" che andrebbe analizzata..
perche è vero che informare è una cosa giusta, ma spesso si rischia di danneggiare qualcuno o qualcosa passando informazioni poco vere, o comunque faziose...

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 25, 2017, 07:42:13 AM
 #183

che purtroppo per qualcuno e fortunatamente per qualcun'altro si sono rivelate  meno veritiere di quanto sembrava.

Scusa jasgroup, senza faziosità ma proprio per chiarire le cose: ... Mi fai un esempio di qualcosa di falso nei miei articoli?


MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
February 25, 2017, 07:51:10 AM
 #184

La blockchain pubblica visibile su www.centurionexplorer.com , il sito in 5 lingue su www.centurionlab.org ed il miningpool su www.miningpool.com
Buongiorno, andando a vedere di provare il mining pool suggerito ottengo:

"Would you like to buy this domain? LEARN MORE"
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 25, 2017, 04:51:40 PM
 #185

che purtroppo per qualcuno e fortunatamente per qualcun'altro si sono rivelate  meno veritiere di quanto sembrava.

Scusa jasgroup, senza faziosità ma proprio per chiarire le cose: ... Mi fai un esempio di qualcosa di falso nei miei articoli?



TF
grazie per avermi posto la domanda,
cmq, giusto per chiarire non ho detto che hai detto cose False, ma che cio che hai detto si sono rivelate meno veritiere di quelle che sembravano
e aggiungo "MOLTO FAZIOSE"
a rispondere alla tua affermazione basta citare questo titoto da te pubblicato.

"La truffa Centurion si presenta al pubblico!"

Chi vuole portare informazioni o cmq combattere qualcosa si dovrebbe limitare a portare informazioni senza dare sentenze,
tu invece hai definito "TRUFFA" qualcosa di cui ancora si conosce poco.



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 25, 2017, 05:10:11 PM
Last edit: February 25, 2017, 05:27:47 PM by truffacoin
 #186

Chi vuole portare informazioni o cmq combattere qualcosa si dovrebbe limitare a portare informazioni senza dare sentenze,
tu invece hai definito "TRUFFA" qualcosa di cui ancora si conosce poco.

Non è che si conosce poco, è che nascondono le informazioni. Se permetti la cosa è un po' diversa.

Luana Sicari stessa ha definito questa fase clandestina quella dei "moti carbonari"

Si presentano alla comunità delle criptovalute nascondendo il fatto che esista cnt.network.

Quando linko il cnt.network, lo nascondono.

Possibile che devo essere sempre io a tirar fuori le informazioni?

Vuoi un esempio freschissimo?

Proprio in queste ore è in corso un meeting a Firenze dove CryptoNetwork (la ditta "di Dubai" dietro a cui si nascondono) parla della promozione di Centurion.

https://www.eventbrite.co.uk/e/presentazione-cryptonetwork-tickets-32028128996

Perché di questo evento non si parla nel thread principale dove hanno annunciato la criptovaluta?

Sai com'è, ma in ambito di criptovalute siamo abituati a chiedere sempre la massima trasparenza, è un atteggiamento salutare.

Perché quando girano tanti soldi (e qui ne girano tanti) se non sei trasparente la gente grida alla truffa.

womanw700
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 26, 2017, 12:36:02 AM
 #187

Tc ovvero Gianni
Scappi dalla discussione inglese per rifuguarti qui
Come mai?

Hanno svelato chi sei e cosa fai di "professione"?

Adesso rimettiti buono buono dietro il tuo pc e fai i compiti....
 Cripto network è un sistema di promozione di servizi digitali
Tra cui il noleggio di potenza per minare qualsisi moneta
Hai preso una cantonata da qui a Vicenza

Di te ne parlano nel sito internazionale in inglese

Se volete sapere chi e' Truffacoin ecco un link interessante
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.220

Omnia munda mundis dicevano i latini, quelli saggi

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 26, 2017, 01:12:06 AM
 #188

Chi vuole portare informazioni o cmq combattere qualcosa si dovrebbe limitare a portare informazioni senza dare sentenze,
tu invece hai definito "TRUFFA" qualcosa di cui ancora si conosce poco.

Non è che si conosce poco, è che nascondono le informazioni. Se permetti la cosa è un po' diversa.

Luana Sicari stessa ha definito questa fase clandestina quella dei "moti carbonari"

Si presentano alla comunità delle criptovalute nascondendo il fatto che esista cnt.network.

Quando linko il cnt.network, lo nascondono.

Possibile che devo essere sempre io a tirar fuori le informazioni?

Vuoi un esempio freschissimo?

Proprio in queste ore è in corso un meeting a Firenze dove CryptoNetwork (la ditta "di Dubai" dietro a cui si nascondono) parla della promozione di Centurion.

https://www.eventbrite.co.uk/e/presentazione-cryptonetwork-tickets-32028128996

Perché di questo evento non si parla nel thread principale dove hanno annunciato la criptovaluta?

Sai com'è, ma in ambito di criptovalute siamo abituati a chiedere sempre la massima trasparenza, è un atteggiamento salutare.

Perché quando girano tanti soldi (e qui ne girano tanti) se non sei trasparente la gente grida alla truffa.



Truffacoin
la valutazione che va fatta ( visto che siamo in una fase di lancio) va fatta sulle informazioni pubbliche è tutto il resto va rimandato a quando usciranno i documenti ufficiali.
il fattto che che venga definita "fase clandestina" ci stà,
se parliamo dal presupposto che l'aspetto network verrà lanciato a maggio, che cè di male a lavorare clandestinamente?
o meglio per contatti e conoscenze personali?

anche il fatto stesso che non si vogliono associare le due cose (moneta-network) è una scelta aziendale che io considero positiva..
proprio perche si parla di 2 entità differenti (una può fare a meno dell'altra) è giusto separarle anche nei ragionamenti...

dell'evento a firenze ero gia a conoscenza, ma anche quello (credo) rientra tra il discorso "moto dei carbonari"
io credo che la sintesi è questa...
 visto che il network marketing parte a maggio, adesso si fa solo una strutturazione non a caso,
 ma tra persone con una certa esperienza di network marketing, per avere al momento del lancio la spinta necessaria a fargli avere successo in modo veloce.

cioè, è una scelta aziendale di agire in questo senso..
ma onestamente non trovo nulla di male in questo...

poi è chiaro, stiamo con gli occhi aperti e valutiamo giorno dopo giorno cosa succede...

io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 26, 2017, 01:49:27 AM
 #189

...io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni
Dalle mie parti si usa dire e ripetere: non investire più di quanto tu sia disposto a perdere.
Consiglio: se vuoi dormire senza rimorsi fai in modo che le persone che coinvolgerai abbiano la stessa consapevolezza e cerchino di trasmetterla a loro volta.

Waves mi piaceva ora non più.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 26, 2017, 02:11:21 AM
 #190

...io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni
Dalle mie parti si usa dire e ripetere: non investire più di quanto tu sia disposto a perdere.
Consiglio: se vuoi dormire senza rimorsi fai in modo che le persone che coinvolgerai abbiano la stessa consapevolezza e cerchino di trasmetterla a loro volta.

grazie per la citazione... "non investire piu di quanto sei disposto a perdere" è una mia filosofia di vita... (spero non l'hai rubata dal mio profilo fb)
non perche non si crede in un progetto, ma perche non esiste certezza su nulla..
ogni scelta è una scommessa, che puo andare bene ma anche male.
e questo mio modo di ragionare  ho sempre cercato di trasmetterlo a chi decideva di collaborare con me...
e se continuo a ripetere che faccio Network marketing dal 1998
e da allora ho sempre lo stesso numero telefonico (pubblico) e sempre lo stesso indirizzo e-mail (pubblico)
è perche non ho mai dovuto temere che qualcuno mi ritenesse responsabile di qualcosa..
perche ho sempre seguito questa filosofia...
"ma spendere o investire piu di cio che non si è disposti a perdere, mai perdere cio che potrebbe compromettere in negativo il tuo vivere quotidiano"

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 26, 2017, 11:50:24 PM
 #191

come mai tutti i superentusiasti , tutti quelli "veramente euforici" non fanno notare che il valore è crollato a 2500 satoshi (da oltre 17.000) e che il volume è crollato a meno di 10 btc al giorno ?

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 27, 2017, 02:43:35 AM
 #192

come mai tutti i superentusiasti , tutti quelli "veramente euforici" non fanno notare che il valore è crollato a 2500 satoshi (da oltre 17.000) e che il volume è crollato a meno di 10 btc al giorno ?

Sai che hai ragione....
cè stato un crollo abbastanza notevole... sperò che con questo non vorrai dire che sia gia fallito...
cè da 15 giorni, secondo me in questa fase che salga o scenda repentinamente non è un dato tanto rilevante...
spero di non sbagliarmi, ma credo che come in tutte le cose, per fare una prima valutazione piu seria bisogna attendere diversi mesi...

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 27, 2017, 02:50:24 AM
 #193

Questa moneta non ha NULLA di interessante/utile rispetto ad altre già sul mercato, quindi come già detto, l'unico modo per tirarla su è che vadano a cercare di gonfiare il prezzo con richieste fatte sempre da loro con i soldi rubati con lo schema ponzi Smiley

Certo non è detto che riescano in questa cosa.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
February 27, 2017, 02:53:45 AM
 #194

...io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni
Dalle mie parti si usa dire e ripetere: non investire più di quanto tu sia disposto a perdere.
Consiglio: se vuoi dormire senza rimorsi fai in modo che le persone che coinvolgerai abbiano la stessa consapevolezza e cerchino di trasmetterla a loro volta.

grazie per la citazione... "non investire piu di quanto sei disposto a perdere" è una mia filosofia di vita... (spero non l'hai rubata dal mio profilo fb)
non perche non si crede in un progetto, ma perche non esiste certezza su nulla..
ogni scelta è una scommessa, che puo andare bene ma anche male.
e questo mio modo di ragionare  ho sempre cercato di trasmetterlo a chi decideva di collaborare con me...
e se continuo a ripetere che faccio Network marketing dal 1998
e da allora ho sempre lo stesso numero telefonico (pubblico) e sempre lo stesso indirizzo e-mail (pubblico)
è perche non ho mai dovuto temere che qualcuno mi ritenesse responsabile di qualcosa..
perche ho sempre seguito questa filosofia...
"ma spendere o investire piu di cio che non si è disposti a perdere, mai perdere cio che potrebbe compromettere in negativo il tuo vivere quotidiano"


20 anni di network fatti bene con una ditta solida dovrebbero consentire di vivere alla stragrande.

oppure sei uno di quelli che raggiunto il successo con una ditta passa ad una altra? mi sembra assolutamente inspiegabile una cosa simile... il network è fatto apposta per costruire rendite solide per la vita. approcciare il network in questo modo mi pare assurdo. che senso ha raggiungere una qualifica e perderla per andare da una altra azienda e ricominciare? è proprio quello che con il network si vuole evitare di fare , rispetto al tradizionale dove se si sviluppa una rete commerciale poi si prende quasi sicuramente una pedata nel culo, e nella migliore ipotesi non è comunque rendita.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
February 27, 2017, 02:54:57 AM
 #195

Questa moneta non ha NULLA di interessante/utile rispetto ad altre già sul mercato, quindi come già detto, l'unico modo per tirarla su è che vadano a cercare di gonfiare il prezzo con richieste fatte sempre da loro con i soldi rubati con lo schema ponzi Smiley

Certo non è detto che riescano in questa cosa.

esatto. qui ragioniamo sulla stessa lunghezza d' onda.
il problema è lo schema ponzi che conoscendo le crypto, finora c'è sempre stato. non si è mai parlato di network marketing in realtà con le crypto ma solo di ponzi mascherati.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 27, 2017, 10:14:13 AM
Last edit: February 27, 2017, 02:36:19 PM by superciuk
 #196

Questa moneta non ha NULLA di interessante/utile rispetto ad altre già sul mercato, quindi come già detto, l'unico modo per tirarla su è che vadano a cercare di gonfiare il prezzo con richieste fatte sempre da loro con i soldi rubati con lo schema ponzi Smiley

Certo non è detto che riescano in questa cosa.

Grande hostfat moderator. Ti intenderai anche di bitcoin, ma sai meno di ZERO sul network marketing. Forse conosci lo schema Ponzi perchè sei abituato o a giocarci o a criticarlo.

Se li critichi fai bene, ma sei fazioso  a scrivere di Ponzi quando non conosci nulla dell'argomento in oggetto (CRYPTONETWORK) , tranne qualche informazione rubacchiata da un ex gigolò, fornitore di prestiti, con 4 account diversi e venditore di bitcoin che non consegnava come indicato da alcuni utenti proprio su questi forum, ( tu dove eri?) , come SEGNALATO da un esertp sviluppatore di Cripto straniero.

Sei un moderatore inadatto a discussioni diverse dalle solite. Faresti meglio a stare zitto su argomenti che non conosci perchè perdi di credibilità.

Nel senso non è corretto da moderatore, giudicare qualcosa sulla base di informazioni fasulle. Che moderatore sei? Ti schieri con le informazioni errate? Scrivi

Questa moneta non ha NULLA di interessante/utile rispetto ad altre già sul mercato, quindi come già detto, l'unico modo per tirarla su è che vadano a cercare di gonfiare il prezzo con richieste fatte sempre da loro con i soldi rubati con lo schema ponzi Smiley

Certo non è detto che riescano in questa cosa.

Perchè dici che non ha niente di diverso? In primis ci sono più di 600 monete se tutte dovessero essere diversissime le una dalle altre sai che roba! E poi ancora perchè parli di schema ponzi? Sai come funziona? Me lo spieghi?

Ha notevoli caratteristiche che la rendono diversa da molte altre monete. Ma la diversità sta anche nel marketing e nello scopo. Non ci sono molte monete che hanno uno scopo scoiale e hanno donato 5 milioni ad una associazione che aiuterà i bambini. Non ci sono molte monete che hanno una conferma delle transazione al max in 6 minuti, con block da 2Mb. Non ci sono monete che usano 2 metodi diversi per la diffusione, ovvero il web e gli incontri programmatici sui territori nel mondo. E poi scrivi che non ha niente di diverso. Certo se tu vedi solo il codice sorgente allora sono tutte uguali tranne 2-3, che cmq senza il Bitcoin non sarebbero esistite !!

Io la vedo così..

Buona giornata



jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 27, 2017, 04:49:26 PM
 #197

...io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni
Dalle mie parti si usa dire e ripetere: non investire più di quanto tu sia disposto a perdere.
Consiglio: se vuoi dormire senza rimorsi fai in modo che le persone che coinvolgerai abbiano la stessa consapevolezza e cerchino di trasmetterla a loro volta.

grazie per la citazione... "non investire piu di quanto sei disposto a perdere" è una mia filosofia di vita... (spero non l'hai rubata dal mio profilo fb)
non perche non si crede in un progetto, ma perche non esiste certezza su nulla..
ogni scelta è una scommessa, che puo andare bene ma anche male.
e questo mio modo di ragionare  ho sempre cercato di trasmetterlo a chi decideva di collaborare con me...
e se continuo a ripetere che faccio Network marketing dal 1998
e da allora ho sempre lo stesso numero telefonico (pubblico) e sempre lo stesso indirizzo e-mail (pubblico)
è perche non ho mai dovuto temere che qualcuno mi ritenesse responsabile di qualcosa..
perche ho sempre seguito questa filosofia...
"ma spendere o investire piu di cio che non si è disposti a perdere, mai perdere cio che potrebbe compromettere in negativo il tuo vivere quotidiano"


20 anni di network fatti bene con una ditta solida dovrebbero consentire di vivere alla stragrande.

oppure sei uno di quelli che raggiunto il successo con una ditta passa ad una altra? mi sembra assolutamente inspiegabile una cosa simile... il network è fatto apposta per costruire rendite solide per la vita. approcciare il network in questo modo mi pare assurdo. che senso ha raggiungere una qualifica e perderla per andare da una altra azienda e ricominciare? è proprio quello che con il network si vuole evitare di fare , rispetto al tradizionale dove se si sviluppa una rete commerciale poi si prende quasi sicuramente una pedata nel culo, e nella migliore ipotesi non è comunque rendita.

Effettivamente non sono 20 ma 18, di cui i primi 5 da occasionale o formativo... ma allora, almeno per me non è stato facile avere successo nel network marketing, non era facile come adesso con tutti sti strumenti di comunicazione, e spesso riesce piu un buon programmatore alle prime armi di MLM che uno che ha tanta esperienza... detto questo il Network come qualsiasi cosa tende sempre a innovarsi e cambiare , anzi lo fa con una velocità sempre piu costante..
la gente è sempre alla ricerca di cose piu facili, e vecchi modi, sistemi e prodotti non sono piu appetibili o comunque lo sono di meno.
allora poi subentrano scelte... continuare su un percorso, diversificare su piu percorsi o cambiare completamente...
nel corso del tempo qualcosa va bene, qualcos'altro meno... alcune volte ti imbatti anche in Ponzi... ma tutto fa esperienza
e come in tutte le cose, anche nel network marketing hai alti e bassi, successi e insuccessi.. ma si va avanti..




One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
February 27, 2017, 05:04:56 PM
 #198

Questa moneta non ha NULLA di interessante/utile rispetto ad altre già sul mercato, quindi come già detto, l'unico modo per tirarla su è che vadano a cercare di gonfiare il prezzo con richieste fatte sempre da loro con i soldi rubati con lo schema ponzi Smiley

Certo non è detto che riescano in questa cosa.

Hostfast
per colpa tua devo prendere le parti di superciuk che speravo di non fare onde evitare che qualcuno dicesse che sono in combutta con lui.
Non so chi sia (anche se è quasi sicuramente qualcuno vicino all'azienda, visto che sembra conoscere molto bene l tutto)

però cavolo, sei MODERATORE e ti permetti di definire PONZI qualcosa che manco conosci?
ma un po di umiltà ci vorrebbe, in primis MODERATORE non credo sia sinonimo di GIUDICE O SENTENZIATORE (ammesso che esita questo termine)
io non sono moderatore ma un semplice utente, e sulla criptovaluta so veramente molto poco e cerco di argomentare per quello che so.
Da te si pretenderebbe un po di correttezza in piu e spero di vederla quanto meno nelle discussioni future..
altrimenti non fate un forum pubblico ma una chat tra voi intimi...
parliamo concretamente con dati d fatto se dobbiamo farlo...
altrimenti che senso ha aprire queste discussioni?

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 27, 2017, 06:37:06 PM
 #199

Il moderatore qua non è un lavoro, è volontario, che faccio nel tempo libero.
In questo forum in particolare (inteso nel suo insieme), almeno in parte, per scelta dell'amministratore (che non sono io) cerca di garantire una forte libertà di parola, cosa non presente in altri forum italiani, dove spesso vi è un modo di fare più "fascista". Che non so se sia il termine giusto, ma credo che molti comprenderanno.

Quindi, quello che fanno qua i moderatori, è limitare lo spam principalmente. Pure il trolling è in parte permesso, finchè non diventi appunto spam che vada a togliere la volontà di leggere da parte degli utenti.

Quindi ancora, posso anche liberamente dire che si, per me questo centurion è una truffa, inutile, un clone di cloni, e l'unico modo perchè possa andare avanti è tramite il furto/raggiro di altre persone, e che in generale mi fate tutti schifo voi promotori Smiley

In un forum più comune, questa discussione sarebbe rimasta, ma sarebbero stati cancellati tutti i messaggi dei vari promotori, quindi potete solo ringraziare Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
February 27, 2017, 06:50:25 PM
 #200

Host fat, hai ragione a scrivere che in altri forum la discussione o alcuni msg sarebbero stati esclusi, ma sarebbe probabilmente stato il tuo.

Il moderatore qua non è un lavoro, è volontario, che faccio nel tempo libero.
In questo forum in particolare (inteso nel suo insieme), almeno in parte, per scelta dell'amministratore (che non sono io) cerca di garantire una forte libertà di parola, cosa non presente in altri forum italiani, dove spesso vi è un modo di fare più "fascista". Che non so se sia il termine giusto, ma credo che molti comprenderanno.

Quindi, quello che fanno qua i moderatori, è limitare lo spam principalmente. Pure il trolling è in parte permesso, finchè non diventi appunto spam che vada a togliere la volontà di leggere da parte degli utenti.

Quindi ancora, posso anche liberamente dire che si, per me questo centurion è una truffa, inutile, un clone di cloni, e l'unico modo perchè possa andare avanti è tramite il furto/raggiro di altre persone, e che in generale mi fate tutti schifo voi promotori Smiley

In un forum più comune, questa discussione sarebbe rimasta, ma sarebbero stati cancellati tutti i messaggi dei vari promotori, quindi potete solo ringraziare Wink

Fantastico scrivere che ti fanno schifo tutti i promotori, evidentemente sei un bel fascista oppure dittatore comunista non so la scelta è libera, visto che o la si pensa come dici te o ti fanno tutti schifo!

Non ho parole. Ma capisco chi si allontana da questo cesso di community, anzi di forum, perchè bitcointalk è in mano ad un manipolo di mistificatori, il che è molto più del trollismo ed il relativo moderatore ne è un esempio.

 Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ... 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!