Bitcoin Forum
April 23, 2024, 03:29:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 01, 2017, 07:03:52 AM
Last edit: March 01, 2017, 07:37:02 AM by truffacoin
 #221


PORCA PALETTA
Avevano un baco nella loro dichiarazione di  MAX_MONEY


Sarebbe la dichiarazione su quanti Centurion saranno coniati in totale: invece che 250 milioni, era fissata a 20 miliardi.

Il loro pressapochismo è davvero imbarazzante, e su aspetti FONDAMENTALI del funzionamento della moneta....

Dopo che nel thread inglese un utente ha foatto notare il problema, l'hanno corretto senza commentare questo fail clamoroso


https://github.com/centurioncoin/centurion/commit/d60743cd31d47f31a63e5920ca152589af6439ed#diff-e8db9b851adc2422aadfffca88f14c91

According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713886165
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713886165

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713886165
Reply with quote  #2

1713886165
Report to moderator
1713886165
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713886165

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713886165
Reply with quote  #2

1713886165
Report to moderator
1713886165
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713886165

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713886165
Reply with quote  #2

1713886165
Report to moderator
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
March 01, 2017, 08:45:55 AM
 #222

Almeno loro rettificano errori, cosa tu non fai mai. Se Ethereum and le grandi criptovalute hanno corretto, ricorretto e debaggato, figurati una nuova cripto.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 01, 2017, 10:09:26 AM
 #223

...
Sarebbe la dichiarazione su quanti Centurion saranno coniati in totale: invece che 250 milioni, era fissata a 20 miliardi.
...
A mio avviso avere un massimo molto elevato farebbe passare in secondo piano il premine che vale 50 su 250 quindi una esagerazione. Su 20 miliardi sarebbe meno pesante anche se andrebbero ridiscusse le politiche di generazione. A quanto ammonta il pos in percentuale?

Waves mi piaceva ora non più.
vinavil55
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
March 01, 2017, 10:59:06 AM
 #224

Almeno loro rettificano errori, cosa tu non fai mai. Se Ethereum and le grandi criptovalute hanno corretto, ricorretto e debaggato, figurati una nuova cripto.

paragonare sta robaccia a eth è come paragonare un uccello ad un aereo.
eth ha sviluppato un algoritmo da 0
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 01, 2017, 11:54:53 AM
 #225


PORCA PALETTA
Avevano un baco nella loro dichiarazione di  MAX_MONEY


Sarebbe la dichiarazione su quanti Centurion saranno coniati in totale: invece che 250 milioni, era fissata a 20 miliardi.

Il loro pressapochismo è davvero imbarazzante, e su aspetti FONDAMENTALI del funzionamento della moneta....

Dopo che nel thread inglese un utente ha foatto notare il problema, l'hanno corretto senza commentare questo fail clamoroso


https://github.com/centurioncoin/centurion/commit/d60743cd31d47f31a63e5920ca152589af6439ed#diff-e8db9b851adc2422aadfffca88f14c91

strano, io sapevo che erano seguiti da "diversi professionisti" e uno di loro mi rivoltava come un calzino se parlavamo di tecnologia.
già, ma questa è matematica  Grin
Ricky2000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 01, 2017, 02:09:07 PM
 #226

Vedo che da ieri, nessuno ha fatto domande sull'argomento del post. Ero stato chiamato da qualcuno per rispondere, ma evidentemente nessuno ha quesiti. Come detto, posso rispondere a domande su cryptonetwork anche se è tutto già pubblico. Però visto che ci sono persone molto preparate, volevo porre un attimo l'occhio sul premining. Da quanto si legge ( tutto ed il contrario di tutto) il premining non è di per sè pericoloso per la moneta, ma per l'uso che potrebbe essere fatto (l'alternativa dell'Ico e/o del crowfunding non è di per sè bellissimo, anzi...). . Se invece il premining fosse funzionale ad un progetto, (rewards, tips, likes) come fatto da altre criptovalute, non vedo tutto questo scandalizzarsi. In Cryptonetwork abbiamo a disposizione circa 10 milioni di monete da offrire in rewards a persone di una community che vendono servizi on line. Più vendono e più rewards vengono assegnati oltre a commissioni regolarmente pagate in bitcoin. Nessun valore è dato ai cnt, il valore è esattamente quello di mercato e parlando di essere a mercato con scambi come novaexchange e C-Cex, non posso non essere in disaccordo con chi ha pubblicamente scritto che Centurion sarebbe stato minato dal suo scambio personale ed interno, tale da poter manipolare completamente il mercato, cosa già smentita dai fatti e per la quale chi ha scritto tali informazioni dovrebbe quanto meno rettificarle pubblicamente. Da alcune stime ricevute, si calcola che in 36 mesi, circa 20.000 persone riceveranno dei Centurion, frutto di rewards. Indipendentemente dall'approvare o meno strategie di marketing, spero di aver inserito un punto di discussione costruttiva.
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
March 01, 2017, 02:39:13 PM
 #227

Vedo che da ieri, nessuno ha fatto domande sull'argomento del post. Ero stato chiamato da qualcuno per rispondere, ma evidentemente nessuno ha quesiti. Come detto, posso rispondere a domande su cryptonetwork anche se è tutto già pubblico. Però visto che ci sono persone molto preparate, volevo porre un attimo l'occhio sul premining. Da quanto si legge ( tutto ed il contrario di tutto) il premining non è di per sè pericoloso per la moneta, ma per l'uso che potrebbe essere fatto (l'alternativa dell'Ico e/o del crowfunding non è di per sè bellissimo, anzi...). . Se invece il premining fosse funzionale ad un progetto, (rewards, tips, likes) come fatto da altre criptovalute, non vedo tutto questo scandalizzarsi. In Cryptonetwork abbiamo a disposizione circa 10 milioni di monete da offrire in rewards a persone di una community che vendono servizi on line. Più vendono e più rewards vengono assegnati oltre a commissioni regolarmente pagate in bitcoin. Nessun valore è dato ai cnt, il valore è esattamente quello di mercato e parlando di essere a mercato con scambi come novaexchange e C-Cex, non posso non essere in disaccordo con chi ha pubblicamente scritto che Centurion sarebbe stato minato dal suo scambio personale ed interno, tale da poter manipolare completamente il mercato, cosa già smentita dai fatti e per la quale chi ha scritto tali informazioni dovrebbe quanto meno rettificarle pubblicamente. Da alcune stime ricevute, si calcola che in 36 mesi, circa 20.000 persone riceveranno dei Centurion, frutto di rewards. Indipendentemente dall'approvare o meno strategie di marketing, spero di aver inserito un punto di discussione costruttiva.

Ho appena visto che nella discussione https://bitcointalk.org/index.php?topic=1808231.new#new sono state poste una serie di domande.

RBcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
March 01, 2017, 10:00:10 PM
 #228

Se ognuno dovesse credere alle parole del primo che capita, con tutte le notizie fasulle e i troll che girano per internet, dovremmo credere anche agli asini che volano...Per questo esistono documenti ufficiali. Ma chi insieme a me si sta ponendo questa domanda: se tc ha veramente come unico interesse quello di far luce sulla questione,  perché non pubblica sul proprio sito i documenti pubblici relativi ai report legali riportati da Ryki2000? credo che ormai sia ovvio.. tc è soltanto un manipolatore di informazioni. Tutto questo è imbarazzante...
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 02, 2017, 12:16:01 AM
 #229

Se ognuno dovesse credere alle parole del primo che capita, con tutte le notizie fasulle e i troll che girano per internet, dovremmo credere anche agli asini che volano...Per questo esistono documenti ufficiali. Ma chi insieme a me si sta ponendo questa domanda: se tc ha veramente come unico interesse quello di far luce sulla questione,  perché non pubblica sul proprio sito i documenti pubblici relativi ai report legali riportati da Ryki2000? credo che ormai sia ovvio.. tc è soltanto un manipolatore di informazioni. Tutto questo è imbarazzante...

Stai dicendo che Truffacoin sta manipolando qualche informazioni....
Bene...

1) Fammi un esempio concreto( portando relative prove)

2) spiegami quale interesse avrebbe Truffacoin ad accanirsi contro di questa scam coin

Grazie cerca di essere...chiaro, diretto e sintetico

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 02, 2017, 11:35:27 PM
 #230

Salve ragazzi piu o meno fake
non scrivo da qualche giorno e gia mi mancavate,
oggi volevo introdurre un detto usato dalle mie parti "A lavare la testa all'asino si spreca acqua e sapone"
questo chiaramente vale per entrambi gli schieramenti, fazioni o punti di vista...

ah dimenticavo..
ho deciso di aderire,
lo dico io prima che lo dica qualcun'altro pensando di aver fatto lo scoop, come gia successo qualche pagina fa.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 04, 2017, 08:17:08 AM
 #231

Per questo esistono documenti ufficiali. Ma chi insieme a me si sta ponendo questa domanda: se tc ha veramente come unico interesse quello di far luce sulla questione,  perché non pubblica sul proprio sito i documenti pubblici relativi ai report legali riportati da Ryki2000? credo che ormai sia ovvio.. tc è soltanto un manipolatore di informazioni. Tutto questo è imbarazzante...

Forse non hai chiaro cosa vuol dire "documento ufficiale"

A febbrario 2016 lo studio legale Strata & Principe ha scritto un parere su Onecoin spiegando perché Onecoin era legalmente a posto.

QUELLO NON ERA UN DOCUMENTO UFFICIALE.

A dicembre 2016 l'Antitrust ha emesso il suo provvedimento  con cui dichiarava Onecoin un Ponzi e ne bloccava la promozione.

QUELLO ERA UN DOCUMENTO UFFICIALE

E non ti preoccupare, quando ci saranno documenti ufficiali li pubblicherò.

Se giri abbastanza e paghi abbastanza, trovi avvocati disposti a scrivere anche che Gesù Cristo è morto di sonno.

texv
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 222
Merit: 103


View Profile
March 04, 2017, 09:42:03 AM
 #232


[cut]

Se giri abbastanza e paghi abbastanza, trovi avvocati disposti a scrivere anche che Gesù Cristo è morto di sonno.


 Grin Grin Grin Grin Grin

Quanta verità....

Don't fix what's not broken
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 05, 2017, 12:35:16 PM
 #233

volumi assolutamente fake sui 3 "exchange" , si vede che non c'è nessuno nel weekend a gonfiarli , perchè su uno dei tre hanno avuto 0,01 bitcoin di volume, sugli altri 3-4 bitcoin di volume. sono entrati su c-cex, che dei tre è il meno peggio e fanno solo mezzo bitcoin di volume?

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 05, 2017, 02:15:52 PM
 #234

Pazienza, ci vuole tanta pazienza...
prima era fake la moneta..
poi era fake il cambio.
poi era fake il network
poi era fake lo studio legale.
poi erano fake tutti quelli che non ne parlano male..

attendiamo che ci illustriate il resto del fake, che chiaramente rimane una vostra personale teoria.

per il momento di fake vedo solo una buona parte di quello che scrivete.
però, mi armo di pazienza e aspetto.. 

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 05, 2017, 05:23:19 PM
 #235

è OVVIO che è fake il volume, anche il puù cretino dei trader lo vedrebbe.
a chi già possiede milioni di coin, costa una briciola generare finto volume. come mai sabato e domenica volume praticamente 0, è una coincidenza che nessun loro scagnozzo scriva niente sul forum nel weekend e il volume sia 0 ? Forse sono andati a passare il weekend fuori con i vostri soldi

noscam
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 05, 2017, 06:13:37 PM
 #236

Ho posto una domanda simile a quella di riondalas nel thread ufficiale ufficiale CNT in inglese: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.msg18054331#msg18054331
ma nessuno ha risposto.

Mi associo con riondalas nell'interesse di ricevere una spiegazione.

Grazie!
RBcoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
March 05, 2017, 07:28:07 PM
 #237

Ben detto Riondalas! nel mondo del trading sappiamo benissimo, o dovremmo sapere, che ci sono sempre dei tentativi di indurre il mercato al rialzo o al ribasso da parte di speculatori, è abbastanza noto come concetto.

Vi sarete certamente accorti (magari non tutti) delle operazioni in sell che avvengono da alcuni giorni dalla sera fino al mattino sempre con la stessa cadenza (su nova li vedete anche adesso, hanno sempre orario xx:01 xx:11 xx:21 xx:41 xx:51 etc)  quelli sono opera di software impostati per far salire o scendere (in questo caso scendere) il mercato.in effetti ci sono tentativi di influenzare il mercato, però io li vedo a scendere da alcuni giorni
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 05, 2017, 07:46:51 PM
 #238

Ben detto Riondalas! nel mondo del trading sappiamo benissimo, o dovremmo sapere, che ci sono sempre dei tentativi di indurre il mercato al rialzo o al ribasso da parte di speculatori, è abbastanza noto come concetto.

Vi sarete certamente accorti (magari non tutti) delle operazioni in sell che avvengono da alcuni giorni dalla sera fino al mattino sempre con la stessa cadenza (su nova li vedete anche adesso, hanno sempre orario xx:01 xx:11 xx:21 xx:41 xx:51 etc)  quelli sono opera di software impostati per far salire o scendere (in questo caso scendere) il mercato.in effetti ci sono tentativi di influenzare il mercato, però io li vedo a scendere da alcuni giorni

ok, ci hai fatto notare le operazioni a cadenza...
ma non ci hai fatto capire con cio cosa vuoi dire... cosa vorresti dimostrare e cosa comporta cio che vorresti dimostrare?
Grazie

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 05, 2017, 08:59:53 PM
 #239

ok, ci hai fatto notare le operazioni a cadenza...
ma non ci hai fatto capire con cio cosa vuoi dire... cosa vorresti dimostrare e cosa comporta cio che vorresti dimostrare?

LOL  Grin

Se te lo spiego io poi dici che sono un calunniatore che sparge fake....

Studia un po' i mercati, e arrivaci da solo Roll Eyes

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 06, 2017, 12:29:24 AM
 #240

ok, ci hai fatto notare le operazioni a cadenza...
ma non ci hai fatto capire con cio cosa vuoi dire... cosa vorresti dimostrare e cosa comporta cio che vorresti dimostrare?

LOL  Grin

Se te lo spiego io poi dici che sono un calunniatore che sparge fake....

Studia un po' i mercati, e arrivaci da solo Roll Eyes


e No caro, sei tu che parli di truffa... sei tu che devi spiegare del perche sia una truffa...
che poi gia il fatto che tutti vi nascondete e nessuno ci mette la faccia (tranne io, al momento)
la dice lunga anche in fatto di credibilità...
Se uno accusa deve essere in grado di dimostrare, ma deve anche prendersene le responsabilità di pagare gli eventuali danneggiati
è troppo facile sparare cosi a caso...
Dai ragazzuoli, che siete grandicelli... prendetevele le responsabilità delle parole e delle accuse.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!