Bitcoin Forum
April 25, 2024, 02:23:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 08, 2017, 10:43:22 PM
 #281

invece tutti voi altri... siete detentori della verità assoluta.

Wink

Ti deve essere sfuggito l'articolo di truffacoin con tanto di slides e audio. Adesso spetta a te l'onere della prova per farci vedere che i pacchetti venduti non siano altro che la partenza per uno schema piramidale.

Sfuggito cosa?
io ho visto articoli di un anonimo in cui sostiene che sia una truffa..
poi ho sentito audio (a parer di molti rubato e illegale) in cui qualcuno dice qualcosa...
e cosa dovrebbe dimostrare questo?

io non ti devo dimostrare nulla, sei tu che devi dimostrare che sia una truffa..
ma non puoi, perche non c'hai capito una mazza...

però attendo fiducioso...

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714055029
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714055029

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714055029
Reply with quote  #2

1714055029
Report to moderator
1714055029
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714055029

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714055029
Reply with quote  #2

1714055029
Report to moderator
1714055029
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714055029

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714055029
Reply with quote  #2

1714055029
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 08, 2017, 11:02:03 PM
 #282

....
ma non puoi, perche non c'hai capito una mazza...
...
Ma tu che hai capito sei in grado di spiegare come funziona cryptonetwork?

Waves mi piaceva ora non più.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 09, 2017, 12:04:30 AM
 #283

....
ma non puoi, perche non c'hai capito una mazza...
...
Ma tu che hai capito sei in grado di spiegare come funziona cryptonetwork?


CREDO DI SI, (aggiungiamo il credo, non si sa mai)  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
 solo per quanto puo capire una persona con un minimo di competenza del network e intende svolgerlo come attività.
Smiley

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 09, 2017, 12:21:50 AM
 #284

....
ma non puoi, perche non c'hai capito una mazza...
...
Ma tu che hai capito sei in grado di spiegare come funziona cryptonetwork?


CREDO DI SI, (aggiungiamo il credo, non si sa mai)  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
 solo per quanto puo capire una persona con un minimo di competenza del network e intende svolgerlo come attività.
Smiley
Stai dicendo che vuoi essere pagarto per spiegare di cosa si tratta?

Waves mi piaceva ora non più.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 09, 2017, 08:36:20 AM
 #285

Si ma qua si sta parlando di centurion, come moneta, del "grande network" si parla nell'altro thread.

e come moneta mi sa che è stata già abbandonata, nemmeno più i cloni vengono a scrivere qui e il volume ogni giorno crolla, questo è l'ultimo giorno su coinexchange : 24h Volume    0.00513850  , sono meno di 6 euro di scambi

picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 09, 2017, 09:56:09 AM
 #286

Si ma qua si sta parlando di centurion, come moneta, del "grande network" si parla nell'altro thread.
...
Hai ragione ma nell'altro non ha risposto.

Waves mi piaceva ora non più.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 09, 2017, 10:23:02 AM
 #287

Si ma qua si sta parlando di centurion, come moneta, del "grande network" si parla nell'altro thread.
...
Hai ragione ma nell'altro non ha risposto.

no picchio non era contro di te ma dicevo a jasgroup  Grin

jasgroup  ma tu hai pagato per entrare in questa cosa i famosi 5000 euro? magari lo hai giò scritto ma tra i tanti cloni me lo son perso

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 09, 2017, 10:48:41 PM
 #288

....
ma non puoi, perche non c'hai capito una mazza...
...
Ma tu che hai capito sei in grado di spiegare come funziona cryptonetwork?


CREDO DI SI, (aggiungiamo il credo, non si sa mai)  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
 solo per quanto puo capire una persona con un minimo di competenza del network e intende svolgerlo come attività.
Smiley
Stai dicendo che vuoi essere pagarto per spiegare di cosa si tratta?

Non sarebbe male come idea, ci farei qualche soldino.. magari in bitcoin che ne avete un bel po...
cmq, spiegare cosi con 2 parole in un forum sarebbe insensato, comunque se vuoi affrontare il discorso presentazione,
ti consiglio di entrare nel sito, guardarti la presentazione e il piano marketing e poi eventualmente pormi le domande dove cè qualcosa che non ti è chiaro e io cercherò di risponderti al meglio delle mie possibilità.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 09, 2017, 10:53:50 PM
 #289

Si ma qua si sta parlando di centurion, come moneta, del "grande network" si parla nell'altro thread.
...
Hai ragione ma nell'altro non ha risposto.

no picchio non era contro di te ma dicevo a jasgroup  Grin

jasgroup  ma tu hai pagato per entrare in questa cosa i famosi 5000 euro? magari lo hai giò scritto ma tra i tanti cloni me lo son perso

Dai, ti perdono che non mi segui costantemente...
no, io non rientro tra i cosi detti 60 vacanzieri di Dubay, purtroppo...
rientro nella seconda fascia, quella antecedente al lancio di maggio...
Non ho pagato nulla se vuoi saperlo, al momento l'unico investimento da parte mia è nel tempo che sto dedicando a formarmi e informarmi.
 

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
noscam
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 10, 2017, 08:13:31 PM
 #290

invece tutti voi altri... siete detentori della verità assoluta.

Wink

Ti deve essere sfuggito l'articolo di truffacoin con tanto di slides e audio. Adesso spetta a te l'onere della prova per farci vedere che i pacchetti venduti non siano altro che la partenza per uno schema piramidale.

Esatto!
@jasgroup and @supercyber: Anche perchè se è vero che che te ne intendi di network marketing, spero anche sotto l'aspetto legale, e leggi ATTENTAMENTE e INTEGRALMENTE il parere legale (TOTALMENTE DI PARTE) ti renderai conto che è un autogoal clamoroso, praticamente una dichiarazione di schema ponzi al 100%, oltretutto mascherato molto male.
Ti incollo il link che ha pubblicato RVieri https://ln.sync.com/dl/30a46b550#nc2r9avy-nthbe7b7-w2fnuw8t-qd4sqykq
E allora, se così fosse, ti chiedo: meglio una schema ponzi dichiarato -come ONECOIN- oppure uno mascherato sotto mentite spoglie?

OPS... ho appena controllato e il link che ho incollato qui sopra sul pare legale, non esiste più, è stato cancellato!
Comunque se lo vuoi, ne ho una copia :-)

Tranquillo ho il file scaricato, sai, mi piace leggere e tenermi informato..
ora però, sapientone, dimmi in quale parte vedi la dichiarazione di schema ponzi al 100%
l'ho letto e riletto..
su dai, piccolo sapientone.... copia e incolla l'autodichiarazione  di schema ponzi...
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Allora, se non vedi chiaramente lo schema ponzi dal parere legale di parte, significa che ti definisci un networker professionista solo perchè ritieni che sai reclutare persone, motivarle, convincerle, formarle, duplicarle, gestirle come un leader (ovvero guidare con l'esempio), ma NON sei sicuramente uno che conosce le regolamentazioni legislative e fiscali per valutare un'opportunità da questo punto di vista.

Se vuoi te lo spiego io, ma guarda sono sconcertato... e mi chiedo se veramente ho voglia di spiegare queste cose di BASE. Non esiste un copia incolla come tu pensi, ma la conoscenza profonda del sistema legale e fiscale che regolamenta il sistema di vendita in Network Marketing vs. schemi piramidali (anche detti Pozi scheme).

Per quanto riguarda il tuo "piccolo sapientone" sappi che anche tu sei un 'Newbie' in questo gruppo. Quello che faccio, come vedi dal mio nickname, è cercare di aprire gli occhi alla gente che, per motivi ovvi -facili guadagni apparenti-, tende a cadere in trappole clamorose a discapito di tantissime persone "innocenti". Più gudagnerai dalla promozione di questo sistema (o simili), più gente starai convincendo... gente che non vedrà mai un euro o bitcoin. Sei sicuro di sentirti realizzato e sentirti felice da un'operazione di questo tipo? Io sono per la vita pacifica, genuina, integra... perchè è questo che ti renderà felice. Guadagnare un sacco di soldi (qualora fosse possibile con cryptonetwork) non ti farà sentire di certo una persona migliore, realizzata e felice, anzi, tutto l'incontrario.

Questo è tutto da parte mia. Ma naturalmente sono disponibile a spiegarti se me lo chiederai esplicitamente e sinceramente senza troppi "piccoli sapientoni" ma anzi chiedendo con l'umiltà necessaria per conoscere ed informarsi.

truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 10, 2017, 08:46:23 PM
 #291

Però jasgroup, una cosa non mi torna...

Tu ti dichiari sei esperto di network marketing, e  sei qui a spiegarci cosa è Ponzi e cosa non lo è....

Prò .... quando sei entrato in Onecoin, lo consideravi un Ponzi o no?

Perché quello oramai è Ponzi certitificato, siamo d'accordo?

Alora, come mai ci sei entrato?

Non è che il tuo Ponzi detector ogni tanto fa cilecca?

Come fai ad essere sicuro che questa volta non si ripeta lo stesso errore di valutazione?

riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 11, 2017, 12:38:38 PM
 #292

intanto il prezzo è praticamente dimezzato nelle ultime 48 ore e gli scambi sui 3 "exchange" sono sempre più ridotti  Grin

questo è coinexchange : 24h Trade Count   45

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 11, 2017, 02:37:19 PM
 #293

invece tutti voi altri... siete detentori della verità assoluta.

Wink

Ti deve essere sfuggito l'articolo di truffacoin con tanto di slides e audio. Adesso spetta a te l'onere della prova per farci vedere che i pacchetti venduti non siano altro che la partenza per uno schema piramidale.

Esatto!
@jasgroup and @supercyber: Anche perchè se è vero che che te ne intendi di network marketing, spero anche sotto l'aspetto legale, e leggi ATTENTAMENTE e INTEGRALMENTE il parere legale (TOTALMENTE DI PARTE) ti renderai conto che è un autogoal clamoroso, praticamente una dichiarazione di schema ponzi al 100%, oltretutto mascherato molto male.
Ti incollo il link che ha pubblicato RVieri https://ln.sync.com/dl/30a46b550#nc2r9avy-nthbe7b7-w2fnuw8t-qd4sqykq
E allora, se così fosse, ti chiedo: meglio una schema ponzi dichiarato -come ONECOIN- oppure uno mascherato sotto mentite spoglie?

OPS... ho appena controllato e il link che ho incollato qui sopra sul pare legale, non esiste più, è stato cancellato!
Comunque se lo vuoi, ne ho una copia :-)

Tranquillo ho il file scaricato, sai, mi piace leggere e tenermi informato..
ora però, sapientone, dimmi in quale parte vedi la dichiarazione di schema ponzi al 100%
l'ho letto e riletto..
su dai, piccolo sapientone.... copia e incolla l'autodichiarazione  di schema ponzi...
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Allora, se non vedi chiaramente lo schema ponzi dal parere legale di parte, significa che ti definisci un networker professionista solo perchè ritieni che sai reclutare persone, motivarle, convincerle, formarle, duplicarle, gestirle come un leader (ovvero guidare con l'esempio), ma NON sei sicuramente uno che conosce le regolamentazioni legislative e fiscali per valutare un'opportunità da questo punto di vista.

Se vuoi te lo spiego io, ma guarda sono sconcertato... e mi chiedo se veramente ho voglia di spiegare queste cose di BASE. Non esiste un copia incolla come tu pensi, ma la conoscenza profonda del sistema legale e fiscale che regolamenta il sistema di vendita in Network Marketing vs. schemi piramidali (anche detti Pozi scheme).

Per quanto riguarda il tuo "piccolo sapientone" sappi che anche tu sei un 'Newbie' in questo gruppo. Quello che faccio, come vedi dal mio nickname, è cercare di aprire gli occhi alla gente che, per motivi ovvi -facili guadagni apparenti-, tende a cadere in trappole clamorose a discapito di tantissime persone "innocenti". Più gudagnerai dalla promozione di questo sistema (o simili), più gente starai convincendo... gente che non vedrà mai un euro o bitcoin. Sei sicuro di sentirti realizzato e sentirti felice da un'operazione di questo tipo? Io sono per la vita pacifica, genuina, integra... perchè è questo che ti renderà felice. Guadagnare un sacco di soldi (qualora fosse possibile con cryptonetwork) non ti farà sentire di certo una persona migliore, realizzata e felice, anzi, tutto l'incontrario.

Questo è tutto da parte mia. Ma naturalmente sono disponibile a spiegarti se me lo chiederai esplicitamente e sinceramente senza troppi "piccoli sapientoni" ma anzi chiedendo con l'umiltà necessaria per conoscere ed informarsi.


Tralasciando il fatto che mai mi sono definito un professionista del marketing, non ho qualifiche e attestati in merito.
 ma semplicemente una persona comune che se ne occupa da molti anni.
Per favore, mi spieghi perche cryptonetwork è una truffa?

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 12, 2017, 01:55:38 PM
 #294

...
Per favore, mi spieghi perche cryptonetwork è una truffa?
Qui' si parla di Centurion, secondo me non è una coin  da prendere in considerazione (scam) in quanto:
- troppo premine
- non ha innovazione
Per cryptonetwork puoi fare riferimento a: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1808231 dove si aspetta di capire, tra le altre cose, come viene gestita la fondazione ... (a me interessa relativamente per dare un giudizio).
A mio avviso il network vende materiale che non trovo interessante per i motivi già esposti e, utilizzando MLM, si espone a rischi di ricadere in schemi Ponzi che, anche se non verranno riconosciuti come tali, ci assomigliano comunque molto (non mi interessa dimostrare che non lo siano o che lo siano in quanto vendono comunque roba inutile - per me!).

Waves mi piaceva ora non più.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 12, 2017, 06:50:52 PM
 #295

non vorrei essere nei panni di chi ha comprato, il prezzo è sceso anche sotto i 1000 satoshi, e dire che lo avevano pumpato fino a 16.000  Grin

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 12, 2017, 09:57:34 PM
 #296

...
Per favore, mi spieghi perche cryptonetwork è una truffa?
Qui' si parla di Centurion, secondo me non è una coin  da prendere in considerazione (scam) in quanto:
- troppo premine
- non ha innovazione
Per cryptonetwork puoi fare riferimento a: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1808231 dove si aspetta di capire, tra le altre cose, come viene gestita la fondazione ... (a me interessa relativamente per dare un giudizio).
A mio avviso il network vende materiale che non trovo interessante per i motivi già esposti e, utilizzando MLM, si espone a rischi di ricadere in schemi Ponzi che, anche se non verranno riconosciuti come tali, ci assomigliano comunque molto (non mi interessa dimostrare che non lo siano o che lo siano in quanto vendono comunque roba inutile - per me!).

Dal primo post si parla che cryptonetwork e centurion siano una truffa,  e per 15 pagine non si è parlato di altro e solo adesso (dopo aver anche tu partecipato al discorso) te ne esci che qua si parla solo di Centurion...
cmq sono daccordo con te, meglio tardi che mai..
La tua personale osservazione sul troppo premine e sul fatto che non ha innovazione non la può assolutamente e preventivamente classificarla come SCAM.

Il network (ne parlo solo perche da te citato) vende materiale piu o meno interessanti, se qualcuno lo ritiene interessante lo compra, e chi l'ha venduto avrà la sua giusta provvigione di vendita. se nessuno lo compra, l'azienda sarà costretto a fallire..
come ogni qualsiasi azienda che tratta qualsiasi tipo di prodotto..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 12, 2017, 10:23:01 PM
 #297

Però jasgroup, una cosa non mi torna...

Tu ti dichiari sei esperto di network marketing, e  sei qui a spiegarci cosa è Ponzi e cosa non lo è....

Prò .... quando sei entrato in Onecoin, lo consideravi un Ponzi o no?

Perché quello oramai è Ponzi certitificato, siamo d'accordo?

Alora, come mai ci sei entrato?

Non è che il tuo Ponzi detector ogni tanto fa cilecca?

Come fai ad essere sicuro che questa volta non si ripeta lo stesso errore di valutazione?



TRUFFACOIN:
Allora, mai detto che sono esperto di network (le qualifiche di esperti e professionisti li lascio a voi), non mi sono messo a spiegare cosa è un ponzi e cosa no, ma ho semplicemente chiesto che mi fosse spiegato il perche è una truffa. (Ancora attendo risposte)

io invece rispondo candidamente alle vostre domande (per cio che mi compete) e quindi per risponderti..
Quando sono entrato in Onecoin (mi è stato proposto a novembre 2015) da una struttura russa, (di crypto ne sapevo meno ancora di adesso) però mi piaceva il progetto, creare un'accademia sulla criptovaluta (ero il primo a voler imparare) e nel contempo lanciare una moneta totalmente nuova che potesse in qualche modo ripercorrere la strada BITCOIN. Ho impiegato 2 mesi per decidere se entrare o meno, un po perche i fondatori non avevano un passato limpido (e le ricerche richiedono tanto tempo), un po perche il fatto che fosse la moneta totalmente gestita dall'azienda ... una volta dentro ho cominciato a studiare piu nello specifico cosa era una cryptomoneta e come veniva sviluppata e mi sono reso conto che Onecoin non rispettava quelle caratteristiche, cosi quando alla richiesta dei siti dove erano le apparecchiature di mining e alla richiesta di vedere come venivano minate e scambiate le monete ho avuto risposta negativa, ho deciso di non portarlo piu avanti come progetto..
Grazie per la domanda, spero di essere stato chiaro.
 

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 12, 2017, 11:23:30 PM
 #298

La tua personale osservazione sul troppo premine e sul fatto che non ha innovazione non la può assolutamente e preventivamente classificarla come SCAM.


Allora intanto visto che dici di non essere un esperto di crypto (ampiamente dimostrato) non andare a sindacare il giudizio di utenti esperti di crypto....se la bollano come scam ...non cercare di affermare il contrario ma prendine atto. Piuttosto cerca di capire il perché.

E te lo spiego io il perché....
Se una alt non ha nulla di innovativo viene identificata come shitcoin ( Coin inutile di poco valore)
Se però questa shitcoin é solamente un clone e in più ha un premine elevato...allora viene bollata come Scam Coin

E Centurion che ti piaccia o meno é uno Scam

Quindi nel tuo messaggio che ti ho citato....hai detto una cazz...ta


P.s. Aggiungo che se questa scam Coin viene realizzata da incompetenti...beh siamo al top dello scam

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 13, 2017, 01:38:19 AM
 #299

La tua personale osservazione sul troppo premine e sul fatto che non ha innovazione non la può assolutamente e preventivamente classificarla come SCAM.


Allora intanto visto che dici di non essere un esperto di crypto (ampiamente dimostrato) non andare a sindacare il giudizio di utenti esperti di crypto....se la bollano come scam ...non cercare di affermare il contrario ma prendine atto. Piuttosto cerca di capire il perché.

E te lo spiego io il perché....
Se una alt non ha nulla di innovativo viene identificata come shitcoin ( Coin inutile di poco valore)
Se però questa shitcoin é solamente un clone e in più ha un premine elevato...allora viene bollata come Scam Coin

E Centurion che ti piaccia o meno é uno Scam

Quindi nel tuo messaggio che ti ho citato....hai detto una cazz...ta


P.s. Aggiungo che se questa scam Coin viene realizzata da incompetenti...beh siamo al top dello scam

Perdonami se ho sindacato il tuo giudizio e quello degli altri esperti di cryptovalute...
Spero di non aver offeso la vostra intelligenza e competenza con le mie parole.
volevo solo però umilmente dire...
limitati a dire che secondo la tua alta esperienza (ti credo sulla parola che ne abbia)
la moneta centurion è una SHITCOIN, inutile e di poco valore...
Non dire scam, perche scam vuol dire truffa e la truffa va provata prima di essere catalogata tale.
Comunque visto che io sono venuto qua a imparare un po di cryptovaluta,
mi dici quale altre cryptovalute Sono state e sono SCAM seguendo il tuo metodo di valutazione?
cosi me li vado a studiare e capisco anche io quando una moneta è una truffa e quando no.
perche come ho gia detto so quando può esserlo un network, non so però quando lo è una moneta..
per favore mi elenchi le altre MONETE SCAM?
GRAZIE



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 13, 2017, 07:53:10 AM
Last edit: March 13, 2017, 09:41:12 AM by truffacoin
 #300

a scanso di equivoci, visto che c'è gente che risponde a jasgroup come se fosse una persona seria, riporto qui un post fresco fresco dal suo profilo facebook, che lui stesso ha linkato in questo messaggio



Il nostro Antonio Salerno, reduce dai suoi successi in Onecoin, Swisscoin e Coinspace, sta ora dandosi da fare per promuovere questa nuova truffa. Con discrezione ovviamente ("info in privato") e ovviamente senza linkare qui, altrimenti la gente si rende conto di che pagliacciata sia tutta questa storia di  cryptonetwork/centurion.

Cercare di convincerlo è inutile: uno scammer non si convince.

Perché direi che è evidente: uno che dice che in Onecoin "si guadagna tantissimo" è uno scammer e basta.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!