Bitcoin Forum
April 24, 2024, 05:52:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 19, 2017, 02:51:33 AM
 #321

visto che ormai mi cancellano le risposte che scrivo, perche dicono OFFTOPIC
Non è mai stato cancellato alcun suo messaggio qua su bitcointalk Smiley
Questo perchè ci tengo anche che certa gente possa mostrarsi proprio per quella che è, ad esempio dei bugiardi seriali.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
1713937958
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713937958

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713937958
Reply with quote  #2

1713937958
Report to moderator
1713937958
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713937958

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713937958
Reply with quote  #2

1713937958
Report to moderator
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713937958
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713937958

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713937958
Reply with quote  #2

1713937958
Report to moderator
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 19, 2017, 07:07:47 PM
 #322

visto che ormai mi cancellano le risposte che scrivo, perche dicono OFFTOPIC
allora ti scrivo in privato..
nessuno ha offeso te, o sempre risposto correttamente e nel merito della discussione...
su molte offese gratuite sono pure passato sopra.. però non ti allargare..
 contesta l'azienda e la moneta, perche di questo stiamo parlando..
ma non ti permettere a darmi del ridicolo e del disonesto..
troppo facile a farlo nascosto dietro un nickname...

lo ripeto volentieri pubblicamente : sei un ridicolo buffone,disonesto e ladro di merendine.




ahahahhahahahahhahah
aspetto ancora nome e cognome caro...
non fare il pagliaccio e prenditi responsabilità delle tue parole..
o sai fare solo il grande dietro un tastiera?
Wink


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 19, 2017, 10:30:32 PM
 #323

sei proprio un leone nascosto dietro un pc..
dai non fare il timido
fatti riconoscere...


non commento per decenza
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 20, 2017, 10:03:26 AM
Last edit: March 20, 2017, 11:49:00 AM by truffacoin
 #324

Interessante che il thread dove annunciavano la criptovaluta  sia stato chiuso.

Il "dev" NielsB17 ha incollato in fondo al thread i suoi messaggi con i "cartoni animati", e adesso non si possono più aggiungere commenti  Grin






truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 20, 2017, 12:08:46 PM
 #325

E adesso Riccardo Vieri ha chiuso anche il thread "CRYPTONETWORK COME FUNZIONA"

E' interessante che al primo post si sia presentato dicendo:

Quote
Apro questo topic, per chiarire e spiegare agli interessati, come funziona veramente Cryptonetwork, cosa propone, quali sono i rapporti con la moneta Centurion e quali sono le finalità.

Subito io gli ho chiesto una serie di cose: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1808231.msg18019869#msg18019869

Praticamente nessuna delle mie domande ha avuto risposta...

Ha preferito battere in ritirata, chiudendo la discussione e dicendo
Quote
Visto che è stato aperto per un argomento, ma che qui si vuole spostare la discussione su altri temi, .... Vi lascio alla Vostra ingoranza

Riccardo, non sono "altri temi"! Erano tutte domande pertinenti!

Ad esempio: tu volevi domande su "quali sono i rapporti con la moneta Centurion"

Io ti ho chiesto "chi controlla i restanti 45.000.000 di preminato ?"

Scappi senza aver chiarito un bel nulla!

L'unica cosa chiara è che quelli che si occupano di criptovalute ritengono che Centurion sia una truffa..

Quelli che ti sostengono, invece, sono per lo più  ex-venditori di Onecoin, e aficionados di schemi piramidali/Ponzi.

NON C'E' NESSUN ESPERTO DI CRIPTOVALUTE CHE RITENGA CENTURION UNA CRIPTOVALUTA INTERESSANTE

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 20, 2017, 07:02:43 PM
 #326

se hanno chiuso pure il thread principale inglese, allora stanno andando in ritirata.
centurion sugli  exchange ormai è morta, volumi inesistenti e prezzo under 1000 satoshi
tutti i cloni sul forum non si loggano più da giorni

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 20, 2017, 08:11:12 PM
 #327



 Grin

Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 20, 2017, 10:38:24 PM
 #328

continua a fare stalking per PM  Grin Grin  Tongue Tongue

ancora sto aspettando che ti presenti...
e non fare il grande solo dietro la tastiera..
se avevi un po di decenza, non ti permettevi di offendere senza conoscere le persone
ma tu la decenza non sai neanche cosa sia...
dai attendo con ansia..
 
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 20, 2017, 10:57:13 PM
 #329

Hanno aperto https://bitcointalk.org/index.php?topic=1835349.0 moderato. Se non vado errato assomiglia ad un autogol credo sia inutile scrivere.

Waves mi piaceva ora non più.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 21, 2017, 04:44:13 PM
Last edit: March 21, 2017, 09:13:34 PM by truffacoin
 #330

jasgroup ha tolto dal suo canale youtube i video di Onecoin ( che rischiavano di ricordare ai nuovi utenti il suo passato con quella bella truffa ) he ha pubblicato un video su Centurion, evidentemente parte del materiale promozionale della "ditta"

Se volete sorbirvi tre minuti di banalità, godetevelo:

https://www.youtube.com/watch?v=zqIl59nNnJM

In pratica, tutta questa fuffa per vendere mining del centurion.

Diciamo pure che la matematica NON è il loro forte, che per vendere criptvalute fa un po' ridere

1) a 1:04 dicono che costa 67 centesimi al giorno, e poi però il pacchetto minimo è di 0,4 bitcoin all'anno. [EDIT: forse si tratta di 0,4 ogni 2 anni Huh]

2) a 2:03: "Ad esempio, 30.000 CNT (come minarne 27 al gg)"

Ma LOL: se mino 27 centurion al giorno, per averne 30.000 mi ci vogliono più di tre anni!!!

E poi con la solita solfa già vista e rivista:

Se facesse come tether, 30.000 CNT varrebbero 30.000$!

Se facesse come bitcoin, 30.000 CNT varrebbero 30.000.000$!

Se io avessi le ruote, sarei un carretto!

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 21, 2017, 06:25:13 PM
 #331

io 3 minuti da decicargli non li ho, ma avevo fatto una domanda ai tempi, senza risposta, cioè : npleggiano mining x11, ma con quali apparecchiature? Hanno le prove di avere questi miner al lavoro ?

jasgroup visto che la promuovi, mi rispondi tu ? Perchè se io noleggio una macchina alle persone, DEVO far vedere la macchina prima di pagare

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 21, 2017, 08:29:53 PM
Last edit: March 21, 2017, 08:46:38 PM by truffacoin
 #332

Perchè se io noleggio una macchina alle persone, DEVO far vedere la macchina prima di pagare

A te, che sei una persona onesta, ti viene da dire "DEVO far vedere la macchina prima".

Ai truffatori no, vedi ad esempio quelli di coinspace :-)

Comunque, se posso tirare a indovinare: non hanno una cippa di mining, non gli serve.

1) possono comprare i CNT a meno di un centesimo l'uno. Ovviamente nel loro materiale non dicono quanto rende il mining, ma capisci che per 0,4 bitcoin si comprano decine di migliaia di CNT.

2) non dimenticare che hanno 50 milioni di preminato. Ottima occasione per rifilarlo a qualcuno!

Potrebbero senza problemi dire "complimenti, ecco quello che hai minato!" e dare all'utente una manciata di centurion comprati/presi dalle loro riserve


Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 22, 2017, 10:12:27 AM
Last edit: March 22, 2017, 10:24:54 AM by Videodrome
 #333

continua con le minaccie personali, sta facendo anche un grosso lavoro di investigazione ... Grin Grin Grin :

non capisco tutto questo astio visto che gli sto rispondendo solamente con questa parola : pagliaccio.

comincio a incrociarti
con questo forum
gli altri 3 a cui sei iscritto (credo siano solo una piccola parte)
con la tua e-mail e registrazione su gmx.com
e il tuo account twitter https://twitter.com/videodrome666

non credo di metterci molto.. 1 giorno, 1 settimana, 1 mese...

quindi ascolta a me...
finiscila qua...
tu la smetti, io la smetto..
se continui... si vedrà!!!!



dai testa di cazzo..
aspetto che ti presenti..
o magari troviamo il modo di dirmele in faccia tutti questi complimenti..
dai, non avere paura... non ti mangio mica..
solitamente non offendo mai nessuno..
e come vedi ci metto sempre la faccia,
però mi da fastidio che una testa di cazzo senza neanche farsi riconoscere insulti gratuitamente..
quindi, se ti va ci vediamo... cosi me le dici in faccia tutte queste cose...
tanto io sono perennemente in giro per l'italia
quindi non sarebbe un problema venirti a trovare..
però, ora comincio a stancarmi..
quindi o ti presenti e ti rendi reperibile o la smetti con questi insulti e accuse
perche io non ho insultato te, mi sono limitato a parlare e rispondere in merito ad un progetto
che può piacere o meno...
altrimenti poi mi girano le palle e magari mi metto di impegno a sgamarti..
e lo sai molto bene che con un po di impegno..
nessuno diventa invisibile..



tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 22, 2017, 12:22:05 PM
 #334

ecco, il grande networker che perde le staffe e minaccia.


ma quale grande networker.....

uno che segue network saprebbe benissimo che non è assolutamente questo il modo di comportarsi. lo insegnano già a chi comincia nei corsi di formazione.
ma come si può pensare di attrarre la gente comportandosi cosi ? scrivendo minacce in privato?

fa proprio pensare il contrario, ovvero che network sia solo un pretesto per truffare la gente.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 22, 2017, 12:59:04 PM
Last edit: March 22, 2017, 01:39:10 PM by Videodrome
 #335

Niente continua..

alla mia domanda : Cosa hai intenzione di fare se mi trovi? (pagliaccio)

risponde:

ok, perfetto..
va bene cosi, ci vediamo prima o poi stai tranquillo..
ti auguro una buonissima giornata..
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 22, 2017, 02:31:12 PM
 #336

Niente continua..

alla mia domanda : Cosa hai intenzione di fare se mi trovi? (pagliaccio)

risponde:

ok, perfetto..
va bene cosi, ci vediamo prima o poi stai tranquillo..
ti auguro una buonissima giornata..

denuncialo, cosi si calma un pò


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 22, 2017, 04:29:48 PM
 #337

http://www.truffacoin.com/criptovaluta-centurion

cmq complimenti a truffacoin. una analisi perfetta della situazione. ormai è evidente che lo schema che c'è dietro è quello.

le valute alternative che hanno mantenuto e sono cresciute di valore sono state quelle che hanno introdotto delle innovazioni tecniche

es. litecoin la velocità

ethereum gli smart contracts

dash i masternode e darksend

ma quelle che non hanno nulla di nuovo e di concreto alla fine crollano

tra l' altro la sola velocità dei litecoin che un tempo gl igarantivano il secondo o terzo posto ora non basta più perché ethereum e dash in questo lo hanno superato, avendo anche altre funzioni in più.

il concetto di bolla lo abbiamo visto con es. i sexcoin, una bolla incredibile a fine 2013 e poi crollati. di diverso avevano solo il nome.

alla lunga il mercato sconta tutte queste cose. una speculazione non può mantenere alto il prezzo per sempre se poi non c'è un reale utilizzo dietro .

e diffondere la moneta centurion che non ha nulla, affiancandola a questi servizi di formazione sulle crypto non la vedo proprio come scelta vincente.
la formazione sulle crypto viene data gratis dalla community su cui noi stessi stiamo scrivendo ora, bitcointalk né è un esempio.
il mining tende in futuro sempre più ad essere di competenza di chi ha i migliori hardware.

secondo me è un progetto troppo fumoso questo senza una reale innovazione. la associazione tra centurion e network la vedo troppo forzata.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 22, 2017, 07:06:02 PM
 #338

ecco, il grande networker che perde le staffe e minaccia.


ma quale grande networker.....

uno che segue network saprebbe benissimo che non è assolutamente questo il modo di comportarsi. lo insegnano già a chi comincia nei corsi di formazione.
ma come si può pensare di attrarre la gente comportandosi cosi? scrivendo minacce in privato?

fa proprio pensare il contrario, ovvero che network sia solo un pretesto per truffare la gente.

Grazie tex83rb della tua valutazione...
non voglio e devo dare alcuna giustificazione,
però permettimi, io sono sempre stato lineare e non ho mai offeso nessuno, alcune volte ho risposto con sarcasmo, ma non mi pare di aver offeso nessuno.
ho solo dialogato e chiesto di provare le accuse di truffa che si venivano mosse mettendoci la faccia... niente di piu..
e mi pare normale che se dai del truffatore a qualcuno, quanto meno devi darci la faccia.
io dopo alcune mie personali valutazioni ho deciso di aderire al progetto Cryptonetwork, e onestamente non devo neanche spiegare perche l'ho fatto..
non ho invitato voi e non mi pare di aver rubato niente a nessuno..
però se ogni giorno vieni continuamente offeso, insultato, deriso...
 (e credimi, neanche a te farebbe piacere essere chiamato truffatore, pagliaccio ecc ecc)
poi un po ti rompi le palle di usare le buone maniere..
a quel punto che fai?
dai risposta a qualcuno in particolare in privato (perche non è argomento di interesse colletivo l'insulto)
e poi decidi, se fare lo spettatore o continuare a discutere nel forum.
onestamente capisco che non cè possibilità di discussione, perche ognuno di noi ha le proprie convinzioni..
e se molti altri non scrivono piu, non è perche non sanno cosa dire..
ma semplicemente perche qualsiasi cosa scrivi, vieni deriso e insultato..
e poi non capisci se dietro ad un account anonimo ci sia un ragazzino, uno schizzato o semplicemente qualcuno che ha gia valutato e non vuol sentire ragioni...
il mio ragionamento iniziale era nato dal fatto che si parlasse di una moneta non vera, non minabile, non scambiabile.. (paragonato a onecoin ecc ecc)
si è ampiamente dimostrato che non è cosi, quindi cessa anche il motivo di proseguire la discussione..
invano ho provato anche a ragionare e rispondere in merito a cryptonetwork da persona interessata...
ma mi sono dovuto scontrare contro chi non conosce il network in generale.. addirittura moderatori hanno espresso un parere che il network marketing in generale è una truffa... quindi ho capito che era inutile anche proseguire quel argomento..
bisognava dimostrare che la moneta esiste e si è fatto..
il resto non ha senso alcuno..  e da oggi entrerò tutti i giorni come ho sempre fatto..
mi documenterò in tema di criptovaluta perche ho molto da imparare
ma per quanto riguarda questa discussione, mi limiterò a fare lo spettatore e a rispondere di tanto in tanto..
però mi spiace che molti si siano indignati dei messaggi PRIVATI che ho mandato a qualcuno (io ne ho ricevuti tanti altri, da diverse persone)
e nessuno abbia detto nulla, anzi riso con gusto quando a me o chi tentava di argomentare Cryptonetwork ci veniva dato dei truffatori, pagliacci ecc ecc.. però ognuno ha il proprio modo di ragionare, di valutare e di confrontarsi con le persone... e se il vostro è questo, va bene cosi.
per ogni chiarimento...
i miei riferimenti sono sempre gli stessi:
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2FXMVulL9aF1njEdgr7KvQ
.
.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 22, 2017, 09:23:43 PM
 #339

il mio ragionamento iniziale era nato dal fatto che si parlasse di una moneta non vera, non minabile, non scambiabile.. (paragonato a onecoin ecc ecc)
si è ampiamente dimostrato che non è cosi, quindi cessa anche il motivo di proseguire la discussione..

No caro, troppo semplice metterla così.

> moneta non vera

Chi l'ha detto?

Qui stiamo semplicemente dicendo che è una shitcoin, e credimi di shitcoin ne abbiamo viste nascere (e morire)

In altre parole, è una moneta che non ha caratteristiche tali da renderla interessante, e (salvo manipolazioni del mercato) andrà a 0

Ma voi la vendete dicendo scempiaggini del tipo "Chissà quanto varrà tra due anni".

PRIMO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!


> non minabile

Anche qui, chi l'ha detto?

Io ho sollevato dubbi perché Riccardo Vieri non aveva specificato che fosse open source, poi ho rettificato.

> non scambiabile

Chi l'ha detto?

Stiamo semplicemente dicendo che è un mercato "drogato". Drogato dal fatto che smuove ogni giorno 2-3 bitcoin di valuta, e nel frattempo c'è un player "occulto" (la tua amata cryptonetwork) che controlla l'80-90% della moneta, e ha svariate centinaia di bitcoin per manipolare il mercato.

Il mercato è alla mercè di cryptonetwork: è un mercato "fasullo", drogato dall'interno e manipolabile.

SECONDO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!

>  a me o chi tentava di argomentare Cryptonetwork ci veniva dato dei truffatori, pagliacci

Ti faccio una domanda facile facile:

Voi vendete mining, vero? DOVE SONO LE MINING FARM?

Se Cryptonetwork dice "vendo mining" e non ha mining farm da far vedere, si sta comportando come un venditore di fumo e come un pagliaccio.

TERZO FATTORE DI RISCHIO TRUFFA!

Insomma, ci sono TRE FATTORI che vi mettono ad altissimo rischio truffa.

E quello dei miner poi è clamoroso!

Almeno Coinspace ha avuto la bontà di far vedere qualche scheda grafica .... ma voi ?? Neanche un filmino come quelli di Coinspace!

Non ti lamentare se poi la gente grida alla truffa!

Chiedilo a Riccardo Vieri: "mi stai facendo vendere mining.... fai vedere in giro i miner, altrimenti la gente grida alla truffa!"

Ti sembra una pretesa eccessiva?

In poche parole: Cryptonetwork ha svariati fattori di rischio truffa, ma sopratutto è un truffa perché vende roba che non ha: il mining.


Chiaro?

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 22, 2017, 09:24:10 PM
 #340

ecco, il grande networker che perde le staffe e minaccia.


ma quale grande networker.....

uno che segue network saprebbe benissimo che non è assolutamente questo il modo di comportarsi. lo insegnano già a chi comincia nei corsi di formazione.
ma come si può pensare di attrarre la gente comportandosi cosi? scrivendo minacce in privato?

fa proprio pensare il contrario, ovvero che network sia solo un pretesto per truffare la gente.

Grazie tex83rb della tua valutazione...
non voglio e devo dare alcuna giustificazione,
però permettimi, io sono sempre stato lineare e non ho mai offeso nessuno, alcune volte ho risposto con sarcasmo, ma non mi pare di aver offeso nessuno.
ho solo dialogato e chiesto di provare le accuse di truffa che si venivano mosse mettendoci la faccia... niente di piu..
e mi pare normale che se dai del truffatore a qualcuno, quanto meno devi darci la faccia.
io dopo alcune mie personali valutazioni ho deciso di aderire al progetto Cryptonetwork, e onestamente non devo neanche spiegare perche l'ho fatto..
non ho invitato voi e non mi pare di aver rubato niente a nessuno..
però se ogni giorno vieni continuamente offeso, insultato, deriso...
 (e credimi, neanche a te farebbe piacere essere chiamato truffatore, pagliaccio ecc ecc)
poi un po ti rompi le palle di usare le buone maniere..
a quel punto che fai?
dai risposta a qualcuno in particolare in privato (perche non è argomento di interesse colletivo l'insulto)
e poi decidi, se fare lo spettatore o continuare a discutere nel forum.
onestamente capisco che non cè possibilità di discussione, perche ognuno di noi ha le proprie convinzioni..
e se molti altri non scrivono piu, non è perche non sanno cosa dire..
ma semplicemente perche qualsiasi cosa scrivi, vieni deriso e insultato..
e poi non capisci se dietro ad un account anonimo ci sia un ragazzino, uno schizzato o semplicemente qualcuno che ha gia valutato e non vuol sentire ragioni...
il mio ragionamento iniziale era nato dal fatto che si parlasse di una moneta non vera, non minabile, non scambiabile.. (paragonato a onecoin ecc ecc)
si è ampiamente dimostrato che non è cosi, quindi cessa anche il motivo di proseguire la discussione..
invano ho provato anche a ragionare e rispondere in merito a cryptonetwork da persona interessata...
ma mi sono dovuto scontrare contro chi non conosce il network in generale.. addirittura moderatori hanno espresso un parere che il network marketing in generale è una truffa... quindi ho capito che era inutile anche proseguire quel argomento..
bisognava dimostrare che la moneta esiste e si è fatto..
il resto non ha senso alcuno..  e da oggi entrerò tutti i giorni come ho sempre fatto..
mi documenterò in tema di criptovaluta perche ho molto da imparare
ma per quanto riguarda questa discussione, mi limiterò a fare lo spettatore e a rispondere di tanto in tanto..
però mi spiace che molti si siano indignati dei messaggi PRIVATI che ho mandato a qualcuno (io ne ho ricevuti tanti altri, da diverse persone)
e nessuno abbia detto nulla, anzi riso con gusto quando a me o chi tentava di argomentare Cryptonetwork ci veniva dato dei truffatori, pagliacci ecc ecc.. però ognuno ha il proprio modo di ragionare, di valutare e di confrontarsi con le persone... e se il vostro è questo, va bene cosi.
per ogni chiarimento...
i miei riferimenti sono sempre gli stessi:
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2FXMVulL9aF1njEdgr7KvQ
.
.



se uno mi insulta e mi da del truffatore, non gli rispondo come hai fatto tu. gli rispondo che vado a querelarlo se ho i dati , sennò non gli rispondo proprio

ma tu rispondi con una frase "ti vengo a trovare" che dal punto di vista penale appunto potrebbe dare luogo a interpretazioni del tipo minaccia  fisica.

non sono cose da sottovalutare a livello penale.

siccome mio malgrado come agente di commercio avevo già avuto a che fare con aziende che alla fine ci andavo di mezzo sempre io anche se non c'entravo nulla, credimi che so di che parlo. è anche uno dei motivi per cui non mi sogno neanche di promuovere aziende sconosciute che possono poi rivelarsi truffe, vedi i vari onecoin e altre truffe conclamate bloccate dalla consob. che lo si voglia o no in italia ci sono degli organismi di controllo e agire contro di loro significa violare la legge. e io voglio stare lontano da tutti questi casini.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!