Bitcoin Forum
April 25, 2024, 01:36:26 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 01, 2017, 06:39:11 PM
 #381

ma tu guarda che coincidenza
dopo settimane che i volumi erano zero, appena è stato fatto notare, boom e si riprende a far volume sugli exchange?

truffacoin ma dove hai trovato quella roba? sembra la pubblicità di una serata x karaoke  Grin

a titolo di cronaca
il valore è bassissimo da almeno 30 giorni... e da almeno 30 giorni è stato fatto notare (avete fatto notare) piu e piu volte questo disinteresse verso la moneta e questo bassissimo cambio, quindi è errato la tua sottolineatura sulla coincidenza di oggi..
perche se coincidenza ci doveva essere non doveva essere certamente oggi ma 30 giorni fa..
poi non so quanto sia facile che 4 gatti (perche questi siamo in questo momento quelli di cryptonetwork che vendono e comprano) riescano a girare 12.000$ di cambio al giorno..
perche questi sono i dati giornalieri...
però posso sempre sbagliarmi..


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
1714008986
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714008986

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714008986
Reply with quote  #2

1714008986
Report to moderator
1714008986
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714008986

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714008986
Reply with quote  #2

1714008986
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714008986
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714008986

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714008986
Reply with quote  #2

1714008986
Report to moderator
1714008986
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714008986

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714008986
Reply with quote  #2

1714008986
Report to moderator
1714008986
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714008986

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714008986
Reply with quote  #2

1714008986
Report to moderator
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 01, 2017, 08:54:31 PM
 #382

poi non so quanto sia facile che 4 gatti (perche questi siamo in questo momento quelli di cryptonetwork che vendono e comprano) riescano a girare 12.000$ di cambio al giorno..
perche questi sono i dati giornalieri...
però posso sempre sbagliarmi..

Sì, Antonio, puoi sbagliarti, e ti sbagli...

Adesso ti spiego perchè quei 12.000$ di volume non vogliono dire assolutamente nulla.

NovaExchange ha una fee dello 0.2%.

Ad esempio, se vendi/compri 100$ , Novaexchange si prende 20 centesimi di fee.

Io metto due bot che passano la giornata a mettere ordini, e tra di loro si vendono e si comprano centurion come dei forsennati, sempre al prezzo di mercato.

Quando hanno venduto/comprato 12.000$, le fee ammontano a 24$. Raddoppiale, e siamo a 48$.

Quindi, se Vieri & C volessero far credere ai 4 fessi gatti che il mercato sta animandosi, potrebbero generare questi volumi con 50 dollari al giorno.

Lo vedi perché dico che avere un Cryptonetwork che ha centinaia di bitcoin e decine di milioni di centurion con cui giocare sul mercato è pericoloso? PErché il mercato è così piccolo che loro possono drogarlo come gli pare!

Persino tu, che altrove ti spacci come esperto, non ti eri reso conto di quanto sia facile abbindolare chi non è pratico di queste cose. È vero?

E - a costo di diventare monotono - CI FATE VEDERE LE FOTO DEI MINER?

Perché francamente il fatto che tu continui ad ignorare la mia domanda fa pensar male, sembra quasi che tu sappia che questi miner non esistono...

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 01, 2017, 09:09:34 PM
 #383

ho gia ampiamente detto piu di una volta, che non rispondo (anzi ignoro e spero sia l'ultima volta che lo ridico) piu a chi offende..
e di "buffone, truffatore, pagliaccio" ecc ecc ne ho ricevuti gia molti..
per chi ha da farmi domande..
il mio profilo è questo:
https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

se permettete, voglio conoscere con chi parlo..
cosi, giusto per non essere insultato gratuitamente da anonimi..
chi vuole continuare a farlo, lo faccia... non avrà alcuna risposta da me...
chi invece ha bisogno di info o farmi domande
mi contatti su facebook..
grazie!!!!

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 01, 2017, 11:32:56 PM
 #384

ho gia ampiamente detto piu di una volta, che non rispondo (anzi ignoro e spero sia l'ultima volta che lo ridico) piu a chi offende..

dai testa di cazzo..
aspetto che ti presenti..
o magari troviamo il modo di dirmele in faccia tutti questi complimenti..
dai, non avere paura... non ti mangio mica..
solitamente non offendo mai nessuno..
e come vedi ci metto sempre la faccia,
però mi da fastidio che una testa di cazzo senza neanche farsi riconoscere insulti gratuitamente..
quindi, se ti va ci vediamo... cosi me le dici in faccia tutte queste cose...
tanto io sono perennemente in giro per l'italia
quindi non sarebbe un problema venirti a trovare..
però, ora comincio a stancarmi..
quindi o ti presenti e ti rendi reperibile o la smetti con questi insulti e accuse
perche io non ho insultato te, mi sono limitato a parlare e rispondere in merito ad un progetto
che può piacere o meno...
altrimenti poi mi girano le palle e magari mi metto di impegno a sgamarti..
e lo sai molto bene che con un po di impegno..
nessuno diventa invisibile..



C'e' bisogno di commentare ulteriormente?
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 02, 2017, 04:15:14 AM
 #385

ho gia ampiamente detto piu di una volta, che non rispondo (anzi ignoro e spero sia l'ultima volta che lo ridico) piu a chi offende..

dai testa di cazzo..
aspetto che ti presenti..
o magari troviamo il modo di dirmele in faccia tutti questi complimenti..
dai, non avere paura... non ti mangio mica..
solitamente non offendo mai nessuno..
e come vedi ci metto sempre la faccia,
però mi da fastidio che una testa di cazzo senza neanche farsi riconoscere insulti gratuitamente..
quindi, se ti va ci vediamo... cosi me le dici in faccia tutte queste cose...
tanto io sono perennemente in giro per l'italia
quindi non sarebbe un problema venirti a trovare..
però, ora comincio a stancarmi..
quindi o ti presenti e ti rendi reperibile o la smetti con questi insulti e accuse
perche io non ho insultato te, mi sono limitato a parlare e rispondere in merito ad un progetto
che può piacere o meno...
altrimenti poi mi girano le palle e magari mi metto di impegno a sgamarti..
e lo sai molto bene che con un po di impegno..
nessuno diventa invisibile..



C'e' bisogno di commentare ulteriormente?

ecco, proprio per evitare queste pagliacciate (di cui ho riconosciuto ampiamente le mie colpe)
preferisco sapere da chi vengo insultato e chi eventualmente insulto
cosi se cè una procedura legale da intraprendere, può tranquillamente essere fatto da entrambi..
quindi ribadisco, chi vuole parlare con me di cryponetwork e centurion
può contattarmi su facebook
https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

per tutti gli altri, scrivete cio che vi pare.
Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 02, 2017, 01:11:24 PM
 #386

hanno sicuramente noleggiato dei rig (forse su nice, forse su mining) perchè hanno 30 ghs sulla pool e nessuna persona sana di mente minerebbe centurion visto che non è assolutamente profittevole. potevo capire se uno minava altro e comprava centurion, ma minarli in perdita che senso ha?
Strebba90
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
April 02, 2017, 06:17:27 PM
 #387

hanno sicuramente noleggiato dei rig (forse su nice, forse su mining) perchè hanno 30 ghs sulla pool e nessuna persona sana di mente minerebbe centurion visto che non è assolutamente profittevole. potevo capire se uno minava altro e comprava centurion, ma minarli in perdita che senso ha?


magari tra i tanti fans c'è qualcuno che si è comprato dei rig per minare la moneta del futuro.  Cheesy Cheesy
jasgroup, fatti un giro sulle chat internazionali di telegram dedicate al mondo crypto, (sempre se conosci l'inglese) prova a chiedere li. magari sono più cortesi e non ti offendono. 

oppure se vuoi facciamo cosi se ci credi tanto. io ho 2 schede. le punto su centurion per un mese e ti mando i CNT per 1 BTC. accetto escrow e sono disponibile a farti foto di rig, mandarti il mio profilo facebook, (che non è difficile risalire dal nick), e tutte le garanzie che vuoi. per 1 BTC.
sono sicuro che se conserverai i tuoi CNT farai mooolto più di 1 BTC

aspetto i BTC 32PRHT47p9hMCeyUswK17t9CJfattRgHe2

Am I spamming? Report me!
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 02, 2017, 10:10:24 PM
 #388

hanno sicuramente noleggiato dei rig (forse su nice, forse su mining) perchè hanno 30 ghs sulla pool e nessuna persona sana di mente minerebbe centurion visto che non è assolutamente profittevole. potevo capire se uno minava altro e comprava centurion, ma minarli in perdita che senso ha?


magari tra i tanti fans c'è qualcuno che si è comprato dei rig per minare la moneta del futuro.  Cheesy Cheesy
jasgroup, fatti un giro sulle chat internazionali di telegram dedicate al mondo crypto, (sempre se conosci l'inglese) prova a chiedere li. magari sono più cortesi e non ti offendono. 

oppure se vuoi facciamo cosi se ci credi tanto. io ho 2 schede. le punto su centurion per un mese e ti mando i CNT per 1 BTC. accetto escrow e sono disponibile a farti foto di rig, mandarti il mio profilo facebook, (che non è difficile risalire dal nick), e tutte le garanzie che vuoi. per 1 BTC.
sono sicuro che se conserverai i tuoi CNT farai mooolto più di 1 BTC

aspetto i BTC 32PRHT47p9hMCeyUswK17t9CJfattRgHe2

non sarebbe male come proposta ma dovresti darmene piu di quanto ne riesco a comprare oggi con lo stesso importo...
altrimenti non vedo la convenienza, soprattutto perche posso comprarle all'istante e sono certo che se metto una posizione di acquisto per un intero bitcoin riesco anche ad abbassare il prezzo...
quindi dammi piu monete di quelle che riesco a comprare con 1 btc, e io con piacere ti verso 1 btc.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 03, 2017, 01:42:13 AM
 #389

...
 e sono certo che se metto una posizione di acquisto per un intero bitcoin riesco anche ad abbassare il prezzo...
---

Qui' sbagli, a meno di accordi diretti con i fondatori se compri aumenti il prezzo ...

...
quindi dammi piu monete di quelle che riesco a comprare con 1 btc, e io con piacere ti verso 1 btc.

Questo invece fila. Fallo presente anche a chi compra mining lasciandoti una parte dei costi in provvigioni (a te e ai tuoi "predecessori" o come si chiamano).

Waves mi piaceva ora non più.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 03, 2017, 04:15:35 PM
 #390

C'è dietro sicuramente qualche magheggio, perchè da 0 volumi e da prezzo intorno ai 1000, son saliti sia volumi che prezzo, evidentemente dovranno presentare centurion a qualche platea di polli e fargli vedere volumi 0 era poco conveniente
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 03, 2017, 07:56:31 PM
 #391

Questa è bellissima, ma chi apre wallet online lo fate pagare?

appena aperto
Current balance: -0.00010000 CNT

mai capitato di vedere una cosa simile prima di adesso, motivo di questa enorme caxxata?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 03, 2017, 09:51:56 PM
 #392

C'è dietro sicuramente qualche magheggio, perchè da 0 volumi e da prezzo intorno ai 1000, son saliti sia volumi che prezzo, evidentemente dovranno presentare centurion a qualche platea di polli e fargli vedere volumi 0 era poco conveniente

Esatto! Domenica, pre-lancio a Roma:

https://www.eventbrite.co.uk/e/prelancio-cryptonetwork-roma-9-aprile-2017-tickets-32982599844

peccato che il loro pump sembra aver avuto vita breve  ...

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 04, 2017, 03:24:28 PM
 #393

C'è dietro sicuramente qualche magheggio, perchè da 0 volumi e da prezzo intorno ai 1000, son saliti sia volumi che prezzo, evidentemente dovranno presentare centurion a qualche platea di polli e fargli vedere volumi 0 era poco conveniente

Esatto! Domenica, pre-lancio a Roma:

https://www.eventbrite.co.uk/e/prelancio-cryptonetwork-roma-9-aprile-2017-tickets-32982599844

peccato che il loro pump sembra aver avuto vita breve  ...

ah ecco scoperto il tutto, sembrava strano, in torpore per un mese e ora torna con volumi, mining e tutto il resto.
Chissà se agli "investitori" faranno vedere il grafico solo degli ultimi 7 giorni  Grin
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
April 04, 2017, 08:24:02 PM
 #394

Questa è bellissima, ma chi apre wallet online lo fate pagare?

appena aperto
Current balance: -0.00010000 CNT

mai capitato di vedere una cosa simile prima di adesso, motivo di questa enorme caxxata?

Ciao bitta. A primo impatto può sembrare  Grin Grin Cheesy

In realtà non è così, mi spiego meglio: nella prima versione del wallet online, c'era un piccola bug nel ritiro della "fee". Poniamo caso che invio 100 cnt con una fee di 1%: se eseguo una transazione per svuotare il credito su un altro wallet, dovrei inviare 100cnt e riceverne 99 (100cnt - 1% fee). A causa di un errore, invece, veniva inviato tutto il credito (100cnt) e il wallet online appariva in negativo della fee (in questo caso 1%).
Bene, la fee è 0.0001 ed è stata decisa di inserirla alla creazione di un account per ovviare al problema. Prima era possible inviare il totale ricevuto senza incorrere in commissioni semplicemente creando ogni volta un nuovo account e lasciando a se stesso quello vecchio in negativo.

Penso sia questo sostanzialmente il motivo.

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 04, 2017, 09:41:18 PM
 #395

Questa è bellissima, ma chi apre wallet online lo fate pagare?

appena aperto
Current balance: -0.00010000 CNT

mai capitato di vedere una cosa simile prima di adesso, motivo di questa enorme caxxata?

Ciao bitta. A primo impatto può sembrare  Grin Grin Cheesy

In realtà non è così, mi spiego meglio: nella prima versione del wallet online, c'era un piccola bug nel ritiro della "fee". Poniamo caso che invio 100 cnt con una fee di 1%: se eseguo una transazione per svuotare il credito su un altro wallet, dovrei inviare 100cnt e riceverne 99 (100cnt - 1% fee). A causa di un errore, invece, veniva inviato tutto il credito (100cnt) e il wallet online appariva in negativo della fee (in questo caso 1%).
Bene, la fee è 0.0001 ed è stata decisa di inserirla alla creazione di un account per ovviare al problema. Prima era possible inviare il totale ricevuto senza incorrere in commissioni semplicemente creando ogni volta un nuovo account e lasciando a se stesso quello vecchio in negativo.

Penso sia questo sostanzialmente il motivo.

Però se una persona apre un wallet, si trova in negativo, manda una transazione (che non viene scalata come fee), poi già quando manda la seconda dallo stesso wallet, se la fee non viene scalata torna in negativo?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
April 05, 2017, 12:50:48 AM
 #396

Quote
Però se una persona apre un wallet, si trova in negativo, manda una transazione (che non viene scalata come fee), poi già quando manda la seconda dallo stesso wallet, se la fee non viene scalata torna in negativo?

Non ho ben capito la domanda, comunque posso dirti per esperienza personale che funziona senza problemi. Praticamente stai in negativo quando ti registri, carichi e hai (caricato - 0.0001). Quando invii invi (caricato-0.0001) e il tuo conto torna in negativo. Penso abbiano adottato questa soluzione per non stravolgere l'intero critero con cui hanno sviluppato. Certo non è bello da vedere ma è funzionale

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 05, 2017, 09:46:01 AM
 #397

Questa è bellissima, ma chi apre wallet online lo fate pagare?

appena aperto
Current balance: -0.00010000 CNT

mai capitato di vedere una cosa simile prima di adesso, motivo di questa enorme caxxata?

Ciao bitta. A primo impatto può sembrare  Grin Grin Cheesy

In realtà non è così, mi spiego meglio: nella prima versione del wallet online, c'era un piccola bug nel ritiro della "fee". Poniamo caso che invio 100 cnt con una fee di 1%: se eseguo una transazione per svuotare il credito su un altro wallet, dovrei inviare 100cnt e riceverne 99 (100cnt - 1% fee). A causa di un errore, invece, veniva inviato tutto il credito (100cnt) e il wallet online appariva in negativo della fee (in questo caso 1%).
Bene, la fee è 0.0001 ed è stata decisa di inserirla alla creazione di un account per ovviare al problema. Prima era possible inviare il totale ricevuto senza incorrere in commissioni semplicemente creando ogni volta un nuovo account e lasciando a se stesso quello vecchio in negativo.

Penso sia questo sostanzialmente il motivo.

Ma Centurion non lo aveva creato una persona con le contropalle, uno che insegnava informatica a Bill Gates ? E non è stato capace di risolvere un problema tanto semplice per un wallet online ? Prima volta che sento sta cosa su un wallet online
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
April 05, 2017, 11:33:17 AM
 #398

Quote

Ma Centurion non lo aveva creato una persona con le contropalle, uno che insegnava informatica a Bill Gates ? E non è stato capace di risolvere un problema tanto semplice per un wallet online ? Prima volta che sento sta cosa su un wallet online

Ahahhahaha evidentemente chi ha sviluppato il wallet online non aveva voglia di tanti sbattimenti. Chi sviluppa sa che alle volte e veramente difficile riuscire a risolvere una svista a programma ultimato. Comunque e' una mia interpretazione personale ci sta che ci sono altri motivi dietro. Bittaitaliana prova a chiedere nel post ufficiale  Cheesy

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 06, 2017, 07:50:12 PM
 #399

evidentemente gli è bastato farlo salire a 4000 satoshi, perchè oggi gli scambi sono proprio ridotti all'osso.
ma chi vi consiglia di far salire il prezzo ? fate decine di bitcoin di volume in una giornata e il gg dopo 0 ?  Grin
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 10, 2017, 12:09:18 PM
 #400

Antonio Salerno si dà al trading di CNT Centurion, e ovviamente commette il classico errore dei novellini: vende a 1300 sat, CNT sale, gli scatta il FOMO, ricompra a 3000 sat.

Insomma, il classico "Buy high, sell low"

Fin qui, niente di male, ci siamo passati tutti ....

Però, indovinate di chi è la colpa? Nostra!

> visto che i sapientonti di bitcointalk dicevano che sarebbe crollato fino a sparire... imposto la vendita delle mie monete a 0,0013.
...
> se non avessi avuto fretta di vendere e ascoltare i "Guru" delle crypto  a quest'ora avrei 18000 monete che valevano 540 euro circa.

Brutti cattivi, siamo stati noi a farlo sbagliare!

Consolati, Antonio: adesso il CNT Centurion è risceso a 2000 satoshi, tra poco puoi  ricomprare!

Qui  racconta la cosa:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1507587502593668&set=a.1141166249235797.1073741825.100000272970169

(tra l'altro notare i numerosi errori nelle cifre, con gli zeri che vanno e vengono... Antono, impara a contare con attenzione gli zeri, altrimenti fai un altro pasticcio!)

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!