Bitcoin Forum
April 18, 2024, 07:44:22 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
April 13, 2017, 11:53:00 AM
 #421

Antonio Salerno si dà al trading di CNT Centurion, e ovviamente commette il classico errore dei novellini: vende a 1300 sat, CNT sale, gli scatta il FOMO, ricompra a 3000 sat.

Insomma, il classico "Buy high, sell low"

Fin qui, niente di male, ci siamo passati tutti ....

Però, indovinate di chi è la colpa? Nostra!

> visto che i sapientonti di bitcointalk dicevano che sarebbe crollato fino a sparire... imposto la vendita delle mie monete a 0,0013.
...
> se non avessi avuto fretta di vendere e ascoltare i "Guru" delle crypto  a quest'ora avrei 18000 monete che valevano 540 euro circa.

Brutti cattivi, siamo stati noi a farlo sbagliare!

Consolati, Antonio: adesso il CNT Centurion è risceso a 2000 satoshi, tra poco puoi  ricomprare!

Qui  racconta la cosa:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1507587502593668&set=a.1141166249235797.1073741825.100000272970169

(tra l'altro notare i numerosi errori nelle cifre, con gli zeri che vanno e vengono... Antono, impara a contare con attenzione gli zeri, altrimenti fai un altro pasticcio!)


ma come fai a fare trading se fai tutti quei casini con gli 0 .

e come si fa a leggere una cosa simile

"cè da dire però che tra 6 giorni ci sarà il Prelancio di Cryptonetwork a Roma, che preparerà il grande lancio mondiale di maggio a Montecarlo... adesso siamo quattro gatti e la moneta decolla... e quando saremo migliaia, decine o centinaia di migliaia?"

centinaia di migliaia ? ma se in italia chi conosce il bitcoin saranno si e no 10.000 persone, e centinaia di migliaia conosceranno centurion ?


Però ti sfugge il fatto che invece altri network con moneta non esistente, quindi non reale, in italia hanno superato quota 100.000
in questo caso perche non potrebbe farlo un network che tra l'altro tratta una moneta reale?
però, basta avere pazienza... e io vi seguo e leggo pazientemente.

forse a te sfugge che quei "network" erano delle truffe, volete paragonarvi a una truffa?
siamo seri, i bitcoin in italia li avranno quante persone? 10.000 ? nella sezione italiana del forum non penso siamo un migliaio di persone


niente continua a difendere una cosa indifendibile sto jasgroup.
ma anche di fronte al sito con immagini di gente presa alla cazzo sul web insiste a difendere il progetto? ma come si fa dico io?
ma un pò di dignità no?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
1713426262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713426262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713426262
Reply with quote  #2

1713426262
Report to moderator
1713426262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713426262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713426262
Reply with quote  #2

1713426262
Report to moderator
1713426262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713426262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713426262
Reply with quote  #2

1713426262
Report to moderator
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713426262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713426262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713426262
Reply with quote  #2

1713426262
Report to moderator
1713426262
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713426262

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713426262
Reply with quote  #2

1713426262
Report to moderator
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 13, 2017, 12:00:19 PM
 #422



Però ti sfugge il fatto che invece altri network con moneta non esistente, quindi non reale, in italia hanno superato quota 100.000
in questo caso perche non potrebbe farlo un network che tra l'altro tratta una moneta reale?
però, basta avere pazienza... e io vi seguo e leggo pazientemente.

forse a te sfugge che quei "network" erano delle truffe, volete paragonarvi a una truffa?
siamo seri, i bitcoin in italia li avranno quante persone? 10.000 ? nella sezione italiana del forum non penso siamo un migliaio di persone

Ecco bravo, il fatto che molte decine di migliaia (solo in italia) abbiano aderito al network (che tu definisci truffe) e ancora aderiscono (perche sono ancora tutti funzionanti), fa capire che l'argomento cryptovaluta è di forte interesse, il fatto che tutte le aziende di network che stanno nascendo adesso accettano pagamenti con bitcoin fa capire che l'interesse è ancora maggiore.
quindi non è errato dire che un'azienda come Cryptonetwork che tra i suoi prodotti tratta anche lo sviluppo di una nuova moneta REALE possa in breve tempo raggiungere quei numeri o addirittura superarli.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 13, 2017, 12:04:23 PM
 #423

jasgroup e a me non rispondi ?
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg18542665#msg18542665

al fatto che il sito sia finto, i felicissimi clienti siano finti, immagini prese a caso su internet, senza nemmeno spendere due soldi per comprare delle immagini protette da copyright?

perche chiami in causa me? mica sono l'azienda o il responsabile delle immagini...
manda una bella e-mail e chiedi delucidazioni se ci tieni tanto..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 13, 2017, 06:44:35 PM
 #424

jasgroup e a me non rispondi ?
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg18542665#msg18542665

al fatto che il sito sia finto, i felicissimi clienti siano finti, immagini prese a caso su internet, senza nemmeno spendere due soldi per comprare delle immagini protette da copyright?

perche chiami in causa me? mica sono l'azienda o il responsabile delle immagini...
manda una bella e-mail e chiedi delucidazioni se ci tieni tanto..

come perchè chiamo in causa te? perchè sei rimasto l'unico ad ostinarti a dire che non è una truffa.
ti sembra normale fingere di avere utenti e mettere foto prese su internet.
ovvio che ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, secondo te mi rispondono ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
April 13, 2017, 08:43:48 PM
 #425

jasgroup e a me non rispondi ?
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg18542665#msg18542665

al fatto che il sito sia finto, i felicissimi clienti siano finti, immagini prese a caso su internet, senza nemmeno spendere due soldi per comprare delle immagini protette da copyright?

perche chiami in causa me? mica sono l'azienda o il responsabile delle immagini...
manda una bella e-mail e chiedi delucidazioni se ci tieni tanto..

come perchè chiamo in causa te? perchè sei rimasto l'unico ad ostinarti a dire che non è una truffa.
ti sembra normale fingere di avere utenti e mettere foto prese su internet.
ovvio che ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, secondo te mi rispondono ?

Che poi oltre il poco senso la finalità dove sta? Secondo me è stato fatto per tirare su il sito, sono quei "template" o "bootstrapp" editabili quando si crea un sito.
Il succo della questione è un altro, è il fatto della possibilità di noleggiare potenza di mining, e che questa sia comprovata:
1) Qualora la foto non sia possibile i casi sono 2: o i mining sono stati comprati in un altra nazione, o si appoggiano ad un altro sito di mining (https://www.genesis-mining.com/ e via discorrendo)
2) Hanno una potenza di mining veramente ridotta e quindi "sanano" il ricavo dei noleggiatori con la propria riserva, e quindi sarebbe il discorso precedentemente affrontato da -->

...
In pratica, tu paghi 0.4 BTC e loro ogni tanto ti danno una manciata di Centurion, attingendoli dal mucchioo che si sono "stampati" a costo zero.

Furbi, vero?

Pero' se fanno in questo modo la blockchain lascia traccia quindi vedono che non sono provenienti da mining ma dal premine.
E' pur vero che possono scambiarli .. rimane anche il concetto di difficoltà che se non minano rimane bassa, ma probabilmente non daranno i dati reali ...
Comunque i polli non li cambi, la fame di soldi acceca e non vedono la truffa [...]

In tal caso mi confermate che (data la struttura della chain e della moneta che è stata sviluppata) è praticamente impossibile "mascherare" i proventi del "finto mining" con delle transizioni dalle loro riserve verso i paganti noleggiatori, previo hard fork su un'altra chain?

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 13, 2017, 10:29:41 PM
 #426

Prima di tutto, tieni presente che l'utente (la vittima) media di centurion capisce molto poco di queste questioni.

Figurati che le vittime di Onecoin si rallegravano a vedere il loro "saldo" di fintovaluta aumentare sul sito di onecoin stessa.

Un numero a schermo per la maggior parte delle persone basta e avanza.

In questo caso, basta vedere il saldo nel loro wallet aumentare e loro dicono "ecco, sto minando"

E comunque, tutto è mascherabile.

Prendo soldi del premine, li metto su un exchange, li vendo e li ricompro.... abbastanza "mixato" per negare.

Infine, considera che questa è gente che dice "ti vendo mining" senza far vedere i miner, che ti offre contratti di mining senza dire che potenza ti vende... sono assolutamente spudorati!

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 13, 2017, 11:05:48 PM
 #427

jasgroup e a me non rispondi ?
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg18542665#msg18542665

al fatto che il sito sia finto, i felicissimi clienti siano finti, immagini prese a caso su internet, senza nemmeno spendere due soldi per comprare delle immagini protette da copyright?

perche chiami in causa me? mica sono l'azienda o il responsabile delle immagini...
manda una bella e-mail e chiedi delucidazioni se ci tieni tanto..

come perchè chiamo in causa te? perchè sei rimasto l'unico ad ostinarti a dire che non è una truffa.
ti sembra normale fingere di avere utenti e mettere foto prese su internet.
ovvio che ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, secondo te mi rispondono ?

Non è che sono rimasto l'unico a difendere (perche ritengo che non ci sia nulla d difendere) semplicemente sono uno dei pochi che sta sempre al pc e passo il tempo a scrivere sul forum.. capita quando non si ha nulla da fare.
poi onestamente a me poco importa se le immagini siano vere o false... mi importa di piu il succo
ma ho molta pazienza per vedere i risvolti.
se riceverai risposta o meno, questo non lo so...  ma tentar non nuoce.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 13, 2017, 11:51:18 PM
 #428

...
...
In pratica, tu paghi 0.4 BTC e loro ogni tanto ti danno una manciata di Centurion, attingendoli dal mucchioo che si sono "stampati" a costo zero.

Furbi, vero?

Pero' se fanno in questo modo la blockchain lascia traccia quindi vedono che non sono provenienti da mining ma dal premine.
E' pur vero che possono scambiarli .. rimane anche il concetto di difficoltà che se non minano rimane bassa, ma probabilmente non daranno i dati reali ...
Comunque i polli non li cambi, la fame di soldi acceca e non vedono la truffa [...]

In tal caso mi confermate che (data la struttura della chain e della moneta che è stata sviluppata) è praticamente impossibile "mascherare" i proventi del "finto mining" con delle transizioni dalle loro riserve verso i paganti noleggiatori, previo hard fork su un'altra chain?

Conferme non ne ho.
Una riflessione però mi pare utile. La POW ha di bello che non puoi nasconderla, se qualcuno mina allora non è mascherabile, se non mina si vede in quanto la difficoltà scende.
Quello che potrebbero nascondere è la potenza di hash venduta che non corrisponde alla velocità della rete: vendono in totale per 100 e la chain ha potenza 5: statisticamente impossibile.
Un fork sarebbe ancora peggiorativo perchè risulterebbe una velocità effettiva della rete minore ...
Non vorrei poi che il mining di questa coin sia anche parzialmente pos ...

Waves mi piaceva ora non più.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 13, 2017, 11:53:57 PM
 #429

...
capita quando non si ha nulla da fare.
...
se riceverai risposta o meno, questo non lo so...  ma tentar non nuoce.

Certo, se non hai nulla da fare!

Waves mi piaceva ora non più.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 14, 2017, 03:12:29 PM
 #430

ripeto, se non c'è prova del mining,  è inutile continuare a discutere.
ma io penso che siano talmente ingenui, che basterebbe una domanda semplicissima per capire se hanno o non hanno i miner (ovviamente non la scrivo altrimenti fanno ricerche) da fare in diretta, senza possibilità di pensarci

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 14, 2017, 05:25:23 PM
 #431

Siamo seri.... questi sono usciti con il thread di annuncio credendo che X11 non si minasse con gli ASIC.

cfr il commento: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.msg17793224#msg17793224

della serie "ma dove sei stato durante il 2016?"


Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 14, 2017, 05:52:35 PM
 #432

In tal caso mi confermate che (data la struttura della chain e della moneta che è stata sviluppata) è praticamente impossibile "mascherare" i proventi del "finto mining" con delle transizioni dalle loro riserve verso i paganti noleggiatori, previo hard fork su un'altra chain?

è possibile farlo, ma è altrettanto possibile dimostrare che la potenza di calcolo c'è. E' piuttosto semplice farlo. basta dirottare tutti i blocchi minati su un indirizzo unico e pulito, in cui non devono entrare fondi esterni ma solo nuovi blocchi minati, e pagare gli utenti che hanno il contratto periodicamente direttamente da quell'indirizzo, qualcosa mi dice che non lo faranno visto che sono dei pagliacci incompetenti.

come detto da truffacoin hanno presentato la moneta come "resistente agli asic" quando l'algoritmo che hanno scelto è minato con asic da svariati mesi prima del lancio. questo dice tutto sulla loro competenza, non sanno neanche di cosa parlano.

e casualmente tutti quelli che comprano questa roba non sanno neanche cosa sia un asic, non ho ancora visto un singolo utente con reale esperienza su bitcoin e crypto dare un parere positivo su questa moneta. facile fare i boccaloni e fidarsi di chi promette guadagni facili.
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
April 14, 2017, 08:10:42 PM
 #433

In tal caso mi confermate che (data la struttura della chain e della moneta che è stata sviluppata) è praticamente impossibile "mascherare" i proventi del "finto mining" con delle transizioni dalle loro riserve verso i paganti noleggiatori, previo hard fork su un'altra chain?
Quote
è possibile farlo, ma è altrettanto possibile dimostrare che la potenza di calcolo c'è. E' piuttosto semplice farlo. basta dirottare tutti i blocchi minati su un indirizzo unico e pulito, in cui non devono entrare fondi esterni ma solo nuovi blocchi minati, e pagare gli utenti che hanno il contratto periodicamente direttamente da quell'indirizzo, qualcosa mi dice che non lo faranno visto che sono dei pagliacci incompetenti.

Ahahahahah come minimo non conoscevano questa tecnica ora che glie l'hai svelata come minimo se la studiano  Grin
Comunque la vedo troppo complicata e riuscendo a ricostruire un po' gli indirizzi penso si potrebbe risalire alla fine al nocciolo e capire se è un mining inventato, anche perché la difficoltà della chain parla chiaro

Quote
come detto da truffacoin hanno presentato la moneta come "resistente agli asic" quando l'algoritmo che hanno scelto è minato con asic da svariati mesi prima del lancio. questo dice tutto sulla loro competenza, non sanno neanche di cosa parlano.

e casualmente tutti quelli che comprano questa roba non sanno neanche cosa sia un asic, non ho ancora visto un singolo utente con reale esperienza su bitcoin e crypto dare un parere positivo su questa moneta. facile fare i boccaloni e fidarsi di chi promette guadagni facili.

Si non fa una una piega. La moneta è sviluppata sostanzialmente per avvicinare gente al mondo delle crypto, quindi è rivolta a persona che non hanno la minima idea di cosa sia un GHs/s una chain la quantità di share e ancora la difficoltà nel risolvere un blocco in relazione alla propria potenza; indi per cui è stato a mio avviso scelto di "aumentare il prestigio" descrivendola come resistente agli ASIC. Che poi infondo lo è, se parliamo in termini pratici è difficile mettere su un RIG per l'x11. Vuoi perché uno non ne ha le capacità vuoi perché uno non ha tempo/spazio per gestire quella situazione. L'idea di base è potentissima, affiancandoci poi un solido network marketing (che a quanto ho capito se è solido rende) si ha un pacchetto completo per guadagnare sia da compratore che da venditore. È normale che sarebbe più producente spendere la stessa quantità di BTC e fare trading (o forse no) , solo che chi utilizza il pc per giocare a farmville su fb non saprebbe come muoversi.
Speriamo in ulteriori notizie che confermino la potenza di mining.

Oltre che alle foto, quale sarebbe un metodo "infallibile" per dimostrare la potenza di mining?


\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 15, 2017, 02:29:17 AM
 #434

Si non fa una una piega. La moneta è sviluppata sostanzialmente per avvicinare gente al mondo delle crypto
Sbagliato, la moneta è sviluppata per lucrare sull'ignoranza della gente.

indi per cui è stato a mio avviso scelto di "aumentare il prestigio" descrivendola come resistente agli ASIC. Che poi infondo lo è, se parliamo in termini pratici è difficile mettere su un RIG per l'x11.
Sbagliato, gli asic sono plug in, sono più facili delle gpu.

Vuoi perché uno non ne ha le capacità vuoi perché uno non ha tempo/spazio per gestire quella situazione. L'idea di base è potentissima, affiancandoci poi un solido network marketing (che a quanto ho capito se è solido rende) si ha un pacchetto completo per guadagnare sia da compratore che da venditore.
Se c'è convenienza qualcuno che mina arriva subito, non è un discorso di avere tempo o altro. L'idea di base potentissima? solido network marketing? stiamo su due pianeti diversi mi sa: l'idea è potente forse per loro che si intascano i soldi dei polli, il network marketing invece è una presa per il culo visto che il network dovrebbe consistere nel vendere una moneta, non mi è ancora mai capitato uno che mi suona a casa per vendermi 1000 dollari, e per fortuna, non ha nessun senso.

Oltre che alle foto, quale sarebbe un metodo "infallibile" per dimostrare la potenza di mining?
Mi sa che non hai capito la prima parte del mio precedente messaggio, ho descritto esattamente come si può dimostrare in modo matematico di stare ricompensando gli utenti con monete minate realmente.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 15, 2017, 10:19:38 PM
 #435

Si non fa una una piega. La moneta è sviluppata sostanzialmente per avvicinare gente al mondo delle crypto
Sbagliato, la moneta è sviluppata per lucrare sull'ignoranza della gente.

indi per cui è stato a mio avviso scelto di "aumentare il prestigio" descrivendola come resistente agli ASIC. Che poi infondo lo è, se parliamo in termini pratici è difficile mettere su un RIG per l'x11.
Sbagliato, gli asic sono plug in, sono più facili delle gpu.

Vuoi perché uno non ne ha le capacità vuoi perché uno non ha tempo/spazio per gestire quella situazione. L'idea di base è potentissima, affiancandoci poi un solido network marketing (che a quanto ho capito se è solido rende) si ha un pacchetto completo per guadagnare sia da compratore che da venditore.
Se c'è convenienza qualcuno che mina arriva subito, non è un discorso di avere tempo o altro. L'idea di base potentissima? solido network marketing? stiamo su due pianeti diversi mi sa: l'idea è potente forse per loro che si intascano i soldi dei polli, il network marketing invece è una presa per il culo visto che il network dovrebbe consistere nel vendere una moneta, non mi è ancora mai capitato uno che mi suona a casa per vendermi 1000 dollari, e per fortuna, non ha nessun senso.

Oltre che alle foto, quale sarebbe un metodo "infallibile" per dimostrare la potenza di mining?
Mi sa che non hai capito la prima parte del mio precedente messaggio, ho descritto esattamente come si può dimostrare in modo matematico di stare ricompensando gli utenti con monete minate realmente.


Anon39 però facendo come dici tu, non potrebbero semplicemente noleggiare potenza su nicehash e dirottarla sulla pool ? facendo un video con i miner attivi fisicamente, mentre minano, sarebbe meglio
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 16, 2017, 01:12:24 AM
 #436

Anon39 però facendo come dici tu, non potrebbero semplicemente noleggiare potenza su nicehash e dirottarla sulla pool ? facendo un video con i miner attivi fisicamente, mentre minano, sarebbe meglio

Potrebbero sì, ma dovrebbero continuare ad affittare sempre per tutta la durata del servizio, altrimenti si fermerebbe il giochetto. Un video conta poco se non sai effettivamente quanto hash hanno, in quanto senza proof onchain possono sparare numeri a piacere, e possono comprare schede e montare qualche rig giusto per fare il video di contentino come fece cointellect.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 16, 2017, 05:45:45 AM
 #437

Anon39 però facendo come dici tu, non potrebbero semplicemente noleggiare potenza su nicehash e dirottarla sulla pool ? facendo un video con i miner attivi fisicamente, mentre minano, sarebbe meglio

Potrebbero sì, ma dovrebbero continuare ad affittare sempre per tutta la durata del servizio, altrimenti si fermerebbe il giochetto. Un video conta poco se non sai effettivamente quanto hash hanno, in quanto senza proof onchain possono sparare numeri a piacere, e possono comprare schede e montare qualche rig giusto per fare il video di contentino come fece cointellect.
Da quello che ricordo hanno margini per la rete (MLM) di circa il 40% quindi se acquistano a 60 e rivendono a 100 sono in pari e i ricavi li prendono dalla rete MLM fino a 10 livelli (NB: dati citati a memoria). Come possono vendere un servizio di qualità con quei margini (sul mining, diverso per corsi di formazione)?

Waves mi piaceva ora non più.
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 16, 2017, 06:46:08 AM
 #438

Ma se hanno 50 miGlioni di CNT dal premining (sono un po' meno per fondazione e balle varie) chi glie lo fa fare di comprarli?

Li prendono, li appioppano ai polli che noleggiano mining da loro ... PROFIT!

Tra l'altro, non so se avete notato: il sito cnt.network non parla assolutamente di mining.

È tutto su Facebook, video in giro ecc.

Strano no?


wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
April 16, 2017, 02:27:46 PM
 #439

Ciao, ad ora la quotazione è bassa 2541 sat, ma vedo che ci sono diversi utenti con potenze di diverse decine di Ghs che minano ed in pratica oltre il 90% dell'hash (ora 220Ghs) sulla rete è fatto da questi pochi megautenti. Ad esempio ci sono 2 utenti con oltre 50Ghs cadauno che minano 24/7 non ne capisco la logica dato che il profit su Nice è nettamente superiore.

Ciao W_A
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 18, 2017, 05:55:46 PM
 #440

Ciao, ad ora la quotazione è bassa 2541 sat, ma vedo che ci sono diversi utenti con potenze di diverse decine di Ghs che minano ed in pratica oltre il 90% dell'hash (ora 220Ghs) sulla rete è fatto da questi pochi megautenti. Ad esempio ci sono 2 utenti con oltre 50Ghs cadauno che minano 24/7 non ne capisco la logica dato che il profit su Nice è nettamente superiore.

Ciao W_A

perchè sono quelli di centurion che fanno vedere che il mining c'è, prendono a nolo su nicehash o miningrentals per simulare almeno un pò di mining. comunque il prezzo ora è under 2000 satoshi  Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!