Bitcoin Forum
April 25, 2024, 09:04:52 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 23, 2017, 11:04:27 AM
 #461

@Videodrome mi sa che ti sei perso qualche post in erente al caro jasgroup...ti invito a rileggere il thread

no lo conosco bene...ma essendo un caso umano vorrei capire se è veramente uno sprovveduto che si è fatto infinocchiare da venditori di frigoriferi, oppure se c'e' una possibilità di salvarlo.

1714035892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714035892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714035892
Reply with quote  #2

1714035892
Report to moderator
1714035892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714035892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714035892
Reply with quote  #2

1714035892
Report to moderator
1714035892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714035892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714035892
Reply with quote  #2

1714035892
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714035892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714035892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714035892
Reply with quote  #2

1714035892
Report to moderator
1714035892
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714035892

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714035892
Reply with quote  #2

1714035892
Report to moderator
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 23, 2017, 04:34:33 PM
 #462

Visto che su coinexchange non li comprava più nessuno, hanno ricominciato a comprare con i bot, tutti ordini identici, a prezzo fuori mercato  Grin

Giustamente si sta avvicinando la data per la presentazione a montecarlo, potevano mai far vedere di avere 0,1 bitcoin di volume?  Grin
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 23, 2017, 05:03:23 PM
 #463

Quelli che voi dite che si sono nascosti lavorano per costruire una propria struttura,
il network marketing è fatto di questo, di commissioni sulle vendite di prodotti e commissioni sulla struttura.
a differenza mia, hanno ritenuto una perdita di tempo a discutere qua con persone che a prescindere vanno contro,
vi ricordo insulti, derisioni e tanto altro ancora
detto questo, il lavoro di cryptonetwork non si sta facendo di nascosto con i "pizzini"
ma si stà facendo tutto pubblicamente, a cominciare dall'evento di roma il 9 aprile
a tutti gli incontri pubblici nelle varie citta italiane e non
e il 6-7 maggio ci sarà lancio PUBBLICO a montecarlo, quindi ognuno di voi può andare a questo e tutti gli incontri ufficiali e chiedere cio che vuole.
siete un Forum cosi grande che sono certo che in ogni città del mondo vi sia almeno un utente esperto in materia..
organizzatevi e partecipate agli eventi.. se veramente vi interessa
se poi volete dibattere qua, giusto per... fatelo
ma nessuno è tenuto a darvi risposte.


Ps: per chi si fosse dimenticato, domande in merito rivolte a me solo sul mio profilo facebook o via telefono grazie
https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader


dopo un attenta riflessione ti chiedo scusa se ti ho definito più volte pagliaccio...

secondo me hai tanta potenzialità, cioè sei una persona che si appassiona ai progetti, li pubblicizza, ci crede fino in fondo.

però sei nuovo in questo mondo e ci sei arrivato sulla barca sbagliata, tutta questa energia mettila su progetti che garantiscono veri guadagni, non legarti solo a questa immondizzia di centurion,truffa ideata da un tipo che si è letto 2 libri di pnl, qua ogni mese escono fuori ico che fanno guadagnare 5x con facilità , in maniera onesta con vera domanda e offerta di mercato. Ad esempio molti della comunità di btctakl hanno ultimamente partecipato all'ico di edgless, boom! abbiamo tutti fatto un x3 fino a x 5-6 (se avevi acquistato eth prima dello spike).

Non fossilizzarti su questa merda, sembri una persona intelligente..ed evolviti cazzo! (le parolaccie sono un rafforzativo)

a dare 1 lettura veloce al suo facebook, anzi ai suoi visto che ha decine di profili, non è che si fossilizza su centurion, ma pubblica e "crede" in qualsiasi cazzata piramidale e se leggi i commenti di chi lo ha seguito, non sono certo tutti soddisfatti.

se continua a dire che centurion è tutto legit, quando siamo in 1000 a dirgli che è una sola, c'è qualcosa di strano
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 23, 2017, 08:45:00 PM
 #464

grazie per le particolari attenzioni che mi date..
vi voglio bene anche io
Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
April 24, 2017, 12:26:19 AM
 #465

grazie per le particolari attenzioni che mi date..
vi voglio bene anche io
Wink
Ahahaha Grande Jas!

Comunque lo capisco, è una persona che cerca un guadagno extra. Magari crede più di quello che deve in una moneta che non vale tutta l'importanza che gli dà, ma è già un punto di inizio. Sapere che ci sono italiani che cominciano ad appassionarsi al mining mi "gasa". Speriamo non ci rimangano male.

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
April 24, 2017, 12:54:42 AM
 #466

grazie per le particolari attenzioni che mi date..
vi voglio bene anche io
Wink
Ahahaha Grande Jas!

Comunque lo capisco, è una persona che cerca un guadagno extra. Magari crede più di quello che deve in una moneta che non vale tutta l'importanza che gli dà, ma è già un punto di inizio. Sapere che ci sono italiani che cominciano ad appassionarsi al mining mi "gasa". Speriamo non ci rimangano male.

si ma basta proporre roba fumosa cazzo! che poi la gente ci perde soldi! un sacco di quelle cose sono collassate e la gente che ha "investito" ci ha perso! e poi sputtanano tutto il network anche quello serio dove c'è una garanzia sulla spesa fatta, tipo quello di prodotti!


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 24, 2017, 01:18:26 AM
 #467

grazie per le particolari attenzioni che mi date..
vi voglio bene anche io
Wink
Ahahaha Grande Jas!

Comunque lo capisco, è una persona che cerca un guadagno extra. Magari crede più di quello che deve in una moneta che non vale tutta l'importanza che gli dà, ma è già un punto di inizio. Sapere che ci sono italiani che cominciano ad appassionarsi al mining mi "gasa". Speriamo non ci rimangano male.

si ma basta proporre roba fumosa cazzo! che poi la gente ci perde soldi! un sacco di quelle cose sono collassate e la gente che ha "investito" ci ha perso! e poi sputtanano tutto il network anche quello serio dove c'è una garanzia sulla spesa fatta, tipo quello di prodotti!

esatto, ci sono modi e modi per cercare un guadagno extra, portare a credere persone che con questi siti si guadagna, non mettendoli al corrente del rischio molto alto che possono perdere tutto, non è una maniera etica di guadagnare
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
April 24, 2017, 06:19:09 AM
 #468

Se pensate a questi come a gente che cerca un'occassione di guadagno extra, e che offre una introduzione al minig/trading, siete fuori strada.

Ricordate che su facebook, dove questi truffatori cercano le loro vittime, è in corso una campagna su questi toni:

"Centurion è com il bitcoin di 5 anni fa"

"Non riesci a mettere insieme 500 Euro da investirci? Ricorda che tra 5 anni questo piccolo sacrificio potrebbe averti cambiato la vita"

Questa genete cerca gente da spennare, e di mining/trading non ne sa nulla. Ha invece una bella esperienza di Ponzi.

jasgroup / Antonio Salerno (come tutti i pezzi grossi di Cryptonetwork) non arriva a Centurion dalle criptovalute, ma dai Ponzi.

E sì, non uso il termine "network marketing". Uso la parola Ponzi, e a ragion veduta.

Perché di queste truffe piramidali, Antonio Salerno se le è passate tutte: Onecoin, Swisscoin ....

Bah!

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 24, 2017, 01:03:23 PM
 #469

Se pensate a questi come a gente che cerca un'occassione di guadagno extra, e che offre una introduzione al minig/trading, siete fuori strada.

Ricordate che su facebook, dove questi truffatori cercano le loro vittime, è in corso una campagna su questi toni:

"Centurion è com il bitcoin di 5 anni fa"

"Non riesci a mettere insieme 500 Euro da investirci? Ricorda che tra 5 anni questo piccolo sacrificio potrebbe averti cambiato la vita"

Questa genete cerca gente da spennare, e di mining/trading non ne sa nulla. Ha invece una bella esperienza di Ponzi.

jasgroup / Antonio Salerno (come tutti i pezzi grossi di Cryptonetwork) non arriva a Centurion dalle criptovalute, ma dai Ponzi.

E sì, non uso il termine "network marketing". Uso la parola Ponzi, e a ragion veduta.

Perché di queste truffe piramidali, Antonio Salerno se le è passate tutte: Onecoin, Swisscoin ....

Bah!

"come tutti i pezzi grossi di Cryptonetwork"?
no per carità, ti ringrazio che mi dai tutta questa considerazione e importanza
ma io sono una semplice persona appassionata di network marketing
ho lavorato con diverse aziende, tra cui anche Herbalfe - ACN - LR - ma purtroppo anche aziende che si sono  rivelate ponzi...
ma per fortuna non ho rovinato mai nessuno o truffato mai nessuno..
e come torno a ripeterti...
ho lo stesso profilo facebook dal 2009
la stessa e-mail dal 2000
lo stesso numero di telefono dal 1998
e faccio network marketing dal 1998
quindi, se avessi truffato qualcuno non credo starei cosi limpidamente da tutte le parti.
anche qua, come vedi... non devo temere nessuno, soprattutto chi si nasconde nell'anonimato (ma lasciamo perdere sta storia)
vi seguo, ogni tanto rispondo e cerco di capire un po di piu delle cryptovalute.
ogni esperienza insegna, anche questa con voi.
Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
7mattwilson7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
April 24, 2017, 01:24:33 PM
Last edit: April 24, 2017, 02:10:35 PM by 7mattwilson7
 #470

Salve a tutti,
sono stato contattato da persone per far parte di questo progetto.
Dai Cnt al network. Questo week end ho provato a minare e a studiarmi il loro progetto e farmi le mie ricerche.

Per gli ideatori (vieri o chi altro c'è dietro) smettere di dire panzanate su questo canale e smettete sta cosa prima che si rivolti contro. (non sapete chi sono io, ed è meglio per voi al momento)

Algoritmo da ridere  (x11 resistente agli Asic, buahahahahahah)
20% Premining (buaghahahahah)
Mail non funzionanti sito da sfigati, che un mongoplettico avrebbe fatto di meglio.
Programma per minare contiene un trojan (se volete fregare le persone con virus o altro evitate di lasciare file .tr nei pacchetti)

Tante persone che scrivono ma derivante da un solo IP o forse 2.

Usate siti come prnewswire per pubblicizzare a pagamento le vostre truffe.
Posizionato sugli exchange??? si ma quali? tipo nova dove se paghi 0.01 btc controllano la moneta e se va tutto bene te la fanno aggiungere al loro sito, sennò paghi 0,4 e te la posizionato senza tanti fronzoli. Mettete la vs moneta (shitcoin) su Poloniex, Kraken o Bittrex per esempio...poi vediamo come vi rispondono gli exchange....

I piu tontoloni forse le fregate ma la gente che se ne intende di queste cose no, io non posso farci nulla ma sappiate che odio vedere truffare le persone, truffate anche solo una persona e vedrete cosa succede.
Truffate Banche e Governi non i vs amici o concittadini.
Sfigati

PS
Dimenticavo un ultima cosa, per tutti i nabbi (senza offesa) che non se ne intendono o pensano di avere trovato un progetto per entrare nelle crypto e fare i soldi....dovete fare ricerche e ricerche non credete a tutto quello che dicono...
un esempio...prendete quel pirla che pubblicizza sta mer.a e ha anche scritto un link dove potete vedere il loro progetto e il loro team (buahaha mi vien già da ridere)
Ora andate sul quel link...andate con il mouse sulle foto dei personaggi del team (buahgahgah non ci riesco a non ridere) e con il tasto destro del mouse cliccate sulla foto e fate salva immagine con nome....poi andate su google e fate ricerca per immagini e caricate la foto del personaggio del team (buahahah) e fate ricerca...sono tutte foto di gente estranea che fa altro di lavoro e a nomi diversi...
Io sono un hacker e questa si chiama falsificazione di persona...ora vi faccio vedere io cosa so fare
Sig. Vieri, sig. Salerno e chi c'è dietro....scappate

PPS. se siete nuovi delle crypto monete e volete info contattatemi pure, io dò dritte e consigli gratis. Sto seguendo diverse persone, ai quali gli ho dato un infarinatura base delle crypto e gli ho fatto guadagnare qualche eurino extra...e non ho mai chiesto nulla. Io chiedo solo rispetto ed essere garbati. Questo mondo è basato sulla fiducia e purtroppo c'è sempre il "furbo" che ci prova, ma nella realtà italiana il furbo la fa franca...qua no...qua siamo noi la Giuria, Il Giudice e il Boia



jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
April 24, 2017, 02:56:47 PM
 #471

Salve a tutti,
sono stato contattato da persone per far parte di questo progetto.
Dai Cnt al network. Questo week end ho provato a minare e a studiarmi il loro progetto e farmi le mie ricerche.

Per gli ideatori (vieri o chi altro c'è dietro) smettere di dire panzanate su questo canale e smettete sta cosa prima che si rivolti contro. (non sapete chi sono io, ed è meglio per voi al momento)

Algoritmo da ridere  (x11 resistente agli Asic, buahahahahahah)
20% Premining (buaghahahahah)
Mail non funzionanti sito da sfigati, che un mongoplettico avrebbe fatto di meglio.
Programma per minare contiene un trojan (se volete fregare le persone con virus o altro evitate di lasciare file .tr nei pacchetti)

Tante persone che scrivono ma derivante da un solo IP o forse 2.

Usate siti come prnewswire per pubblicizzare a pagamento le vostre truffe.
Posizionato sugli exchange??? si ma quali? tipo nova dove se paghi 0.01 btc controllano la moneta e se va tutto bene te la fanno aggiungere al loro sito, sennò paghi 0,4 e te la posizionato senza tanti fronzoli. Mettete la vs moneta (shitcoin) su Poloniex, Kraken o Bittrex per esempio...poi vediamo come vi rispondono gli exchange....

I piu tontoloni forse le fregate ma la gente che se ne intende di queste cose no, io non posso farci nulla ma sappiate che odio vedere truffare le persone, truffate anche solo una persona e vedrete cosa succede.
Truffate Banche e Governi non i vs amici o concittadini.
Sfigati

PS
Dimenticavo un ultima cosa, per tutti i nabbi (senza offesa) che non se ne intendono o pensano di avere trovato un progetto per entrare nelle crypto e fare i soldi....dovete fare ricerche e ricerche non credete a tutto quello che dicono...
un esempio...prendete quel pirla che pubblicizza sta mer.a e ha anche scritto un link dove potete vedere il loro progetto e il loro team (buahaha mi vien già da ridere)
Ora andate sul quel link...andate con il mouse sulle foto dei personaggi del team (buahgahgah non ci riesco a non ridere) e con il tasto destro del mouse cliccate sulla foto e fate salva immagine con nome....poi andate su google e fate ricerca per immagini e caricate la foto del personaggio del team (buahahah) e fate ricerca...sono tutte foto di gente estranea che fa altro di lavoro e a nomi diversi...
Io sono un hacker e questa si chiama falsificazione di persona...ora vi faccio vedere io cosa so fare
Sig. Vieri, sig. Salerno e chi c'è dietro....scappate

PPS. se siete nuovi delle crypto monete e volete info contattatemi pure, io dò dritte e consigli gratis. Sto seguendo diverse persone, ai quali gli ho dato un infarinatura base delle crypto e gli ho fatto guadagnare qualche eurino extra...e non ho mai chiesto nulla. Io chiedo solo rispetto ed essere garbati. Questo mondo è basato sulla fiducia e purtroppo c'è sempre il "furbo" che ci prova, ma nella realtà italiana il furbo la fa franca...qua no...qua siamo noi la Giuria, Il Giudice e il Boia





Simpatico, hai sintetizzato in un post quello che si dice e ridice ormai da 20 pagine...
non facevi prima a scrivere... "si avete ragione"
o quanto meno leggere la discussione prima di scrivere?
benvenuto anche a te, che credo sia lo stesso Matt wilson che mi ha commentato su facebook..
Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
7mattwilson7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
April 24, 2017, 07:25:12 PM
 #472

Io volevo solo avvertire sul stare attenti al centurion.

Discorso network marketing non entro in merito perchè non ho le conoscenze, ma a pubblicizzare o sponsorizzare una truffa ci vuole coraggio.

Una "moneta" di cui i proprietari detengono un 20% è troppo.
Poi sono abbastanza esperto e posso dire quasi con certezza che la moneta non esiste ma è solo una sorta di cloudmining/ponzi
Trovi parecchi scrypt in vendita dai 50/500 euro per fare una cosa del genere.
Ho provato a minare ed è tutta fittizia la cosa. Pool da ridere, Programma per mining contenente virus ( o meglio trojan).
Indirizzi email a cui ho scritto per info ma sono tutti fasulli.
Poi perche usare foto di altre persone e farle spacciare per altre persone penso sia reato...
Venderete pacchetti a costi sproporzionati per insegnare o far conoscere il mondo delle crypto e poi invierete alla gente video di youtube o articoli di testate online non vostri ma presi a random nella rete.
L'unica moneta che non ha un canale su reddit....

Poi Boh...lascio perdere perche passerei agli insulti
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 24, 2017, 10:44:32 PM
 #473

Io volevo solo avvertire sul stare attenti al centurion.

Discorso network marketing non entro in merito perchè non ho le conoscenze, ma a pubblicizzare o sponsorizzare una truffa ci vuole coraggio.

Una "moneta" di cui i proprietari detengono un 20% è troppo.
Poi sono abbastanza esperto e posso dire quasi con certezza che la moneta non esiste ma è solo una sorta di cloudmining/ponzi
Trovi parecchi scrypt in vendita dai 50/500 euro per fare una cosa del genere.
Ho provato a minare ed è tutta fittizia la cosa. Pool da ridere, Programma per mining contenente virus ( o meglio trojan).
Indirizzi email a cui ho scritto per info ma sono tutti fasulli.
Poi perche usare foto di altre persone e farle spacciare per altre persone penso sia reato...
Venderete pacchetti a costi sproporzionati per insegnare o far conoscere il mondo delle crypto e poi invierete alla gente video di youtube o articoli di testate online non vostri ma presi a random nella rete.
L'unica moneta che non ha un canale su reddit....

Poi Boh...lascio perdere perche passerei agli insulti


ehi mi hai copiato, ho scoperto io che le immagini sono tratte da internet  Grin
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg18542665#msg18542665

e come te ho mandato mail per chiedere spiegazioni, ovviamente nessuno mi ha mai risposto

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
April 25, 2017, 12:13:01 AM
 #474

Se pensate a questi come a gente che cerca un'occassione di guadagno extra, e che offre una introduzione al minig/trading, siete fuori strada.

Ricordate che su facebook, dove questi truffatori cercano le loro vittime, è in corso una campagna su questi toni:

"Centurion è com il bitcoin di 5 anni fa"

"Non riesci a mettere insieme 500 Euro da investirci? Ricorda che tra 5 anni questo piccolo sacrificio potrebbe averti cambiato la vita"

Questa genete cerca gente da spennare, e di mining/trading non ne sa nulla. Ha invece una bella esperienza di Ponzi.

jasgroup / Antonio Salerno (come tutti i pezzi grossi di Cryptonetwork) non arriva a Centurion dalle criptovalute, ma dai Ponzi.

E sì, non uso il termine "network marketing". Uso la parola Ponzi, e a ragion veduta.

Perché di queste truffe piramidali, Antonio Salerno se le è passate tutte: Onecoin, Swisscoin ....

Bah!

E fai bene a non usare il termine network marketing, perché i ponzi sono una altra cosa completamente diversa.  Prendono di base i principi del network ovvero associare persone, ma al posto di farlo per portare a loro per primi dei vantaggi (sulla spesa e sulla possibilità di fare rendite) (solo così si può guadagnare nel network, aiutando prima di tutto gli altri e il nostro guadagno verrà di riflesso), i ponzi lo fanno per inculare persone. Fanno leva sulla necessità di soldi delle persone e fanno promesse insostenibili senza alcuna garanzia ovviamente. Ed è la peggiore cosa. Trasformare un Win win del network vero in uno dei peggiori morte tua vita mia (ovvero guadagna finché regge perché poi crolla tutto)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 25, 2017, 01:54:03 AM
 #475

Ma avete visto che hanno provato anche a far partire una campagna firme sul forum ?  Grin
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1845621

che poi in genere ste cose si fanno prima del lancio, non dopo mesi, sono proprio esperti  Grin
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
April 25, 2017, 05:07:07 PM
 #476

Ma avete visto che hanno provato anche a far partire una campagna firme sul forum ?  Grin
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1845621

che poi in genere ste cose si fanno prima del lancio, non dopo mesi, sono proprio esperti  Grin


A qual pro?

Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
April 25, 2017, 05:45:35 PM
 #477

A qual pro?
A fare la solita figura da ignoranti e inesperti....solita figura di merda insomma  Grin

international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
April 25, 2017, 07:24:04 PM
 #478

A qual pro?
A fare la solita figura da ignoranti e inesperti....solita figura di merda insomma  Grin

Il problema è che questi comportamenti portano ad un aumento della diffidenza verso le vere crypto-valute.

picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 25, 2017, 07:55:43 PM
 #479

A qual pro?
A fare la solita figura da ignoranti e inesperti....solita figura di merda insomma  Grin

Il problema è che questi comportamenti portano ad un aumento della diffidenza verso le vere crypto-valute.
Nello specifico, far partire la campagna firme in ritardo, direi che non crea questo problema, il far credere che sono il BTC del futuro e che chi partecipa guadagnerà cifre astronomiche crea proprio l'effetto che credo tutti qui' si teme.
Assoceranno la sola alle criptomonete e difficilmente riusciranno a distinguere progetti buoni da quelli truffaldini.
Finn qui' poco male, il vero danno lo faranno parlando con la gente e confonderanno btc con solacoin e diranno che loro sanno che sono una fregatura e quindi danneggeranno l'immagine delle criptomonete.

Waves mi piaceva ora non più.
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
April 25, 2017, 09:52:32 PM
 #480

A qual pro?
A fare la solita figura da ignoranti e inesperti....solita figura di merda insomma  Grin

Il problema è che questi comportamenti portano ad un aumento della diffidenza verso le vere crypto-valute.
Nello specifico, far partire la campagna firme in ritardo, direi che non crea questo problema, il far credere che sono il BTC del futuro e che chi partecipa guadagnerà cifre astronomiche crea proprio l'effetto che credo tutti qui' si teme.
Assoceranno la sola alle criptomonete e difficilmente riusciranno a distinguere progetti buoni da quelli truffaldini.
Finn qui' poco male, il vero danno lo faranno parlando con la gente e confonderanno btc con solacoin e diranno che loro sanno che sono una fregatura e quindi danneggeranno l'immagine delle criptomonete.

Copiatevi queste parole a mano su un foglio. Rileggetelo fino ad impararlo a mente; sedetevi davanti al vostro computer e riscrivetelo. Stampatelo e appiccicatelo dove lo potete vedere bene e più volte durante il giorno: CENTURION NON VI FARA' DIVENTARE RICCHI, NON PUO' ESSERE PARAGONATO A ALCUNA MONETA RILEVAMENTE. E qui si potrebbe aprire un grande capitolo sull'analisi tecnico/qualitativa del progetto in se. Ma non è questo il caso. TUTTAVIA E' POSSIBILE GUADAGNARE MOLTI SOLDI SEMPLICEMENTE CONOSCENDO IL MONDO DELLE CRIPTOVALUTE E AVENDO DELLE SOLIDE BASI DI TRADING, RICERCA DELLE INFORMAZIONI (TUTTE) E INFORMATICA E' POSSIBILE CAVALCARE L'ONDA E GUADAGNARE. Anche qui sarebbe da aprire un altro capitolo su tutto quello che concerne le criptovalute ovvero speculazione ecc ecc.

Il fatto rilevante però è che viene creato un sottile strato di nebbia che avvolge e coinvolge tutti i "pionieri del 2000 inoltrato" che vengono a contatto con un mondo completamente NUOVO che li spinge a credere in quello che investono.

La cosa che mi sembra strana è questa convinzione nel voler elevare centurion a livello del bitcoin. Non funziona e non funzionerà mai così, ma questo è un bene! Può succedere però (inverosimilmente) che riesca a fruttarti ancora più di quanto ha portato agli investitori del BTC. La crescita del Bitcoin, è stata lenta e graduale (naturalmente qualche pump/dump nella corsa potevano accompagnare solo). Nelle altcoin, invece, la situazione è diversa. E' possible che, da un giorno all'altro, da un'ora all'altra, da un momento all'altro, un qualche investitore (matto? chi può dirlo) decide di credere e investire e risolve gli ordini per 10-20 btc (che alla fine sono 25k €, che, per chi ha veramente il denaro, quantp conta? Qualche mese di lavoro?). Bene la tua moneta preso a quel caz.o,2 centesimi ora vale 80€. Sta a te che conosci sai o non sai comportarti e fare soldi.  Nelle altcoin funziona così, resto chiacchere  Cool .


\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!