Bitcoin Forum
April 18, 2024, 12:27:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 08, 2017, 10:17:04 AM
 #701

ho notato che hanno cambiato il sito, ora grattacieli e barche megalusso, e sono arrivati anche due nuovi utenti

Stanley Willis

http://www.starbit.com/website/img/speaker1.png

peccato che in realtà questo pubblicizzi occhiali su un sito russo

http://uglaznogo.ru/muzhskie-opravyi-dlya-ochkov.html


e anche Jessica Green

http://www.starbit.com/website/img/speaker4.png

https://pixabay.com/it/bella-ragazza-sorridente-giovane-1687993/


serietà alle stelle

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
1713400076
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713400076

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713400076
Reply with quote  #2

1713400076
Report to moderator
1713400076
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713400076

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713400076
Reply with quote  #2

1713400076
Report to moderator
"You Asked For Change, We Gave You Coins" -- casascius
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713400076
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713400076

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713400076
Reply with quote  #2

1713400076
Report to moderator
1713400076
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713400076

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713400076
Reply with quote  #2

1713400076
Report to moderator
1713400076
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713400076

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713400076
Reply with quote  #2

1713400076
Report to moderator
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 08, 2017, 12:01:38 PM
 #702

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?


semplicemente non gli dice questa cosa, perchè quello che promuove ora non è più centurion, inteso nel senso di moneta, quello lo hanno praticamente abbandonato, per passare ai pacchetti di mining, per passare poi ai pacchetti di trading con qwuesto fantomatico brutus.
Puoi fare le promesse che vuoi, tanto dopo 2 mesi cambianoi progetto e dimenticano tutto

e qua ti sbagli completamente,
su oltre 100 persone registrate, solo una quarantina collaborano con me attivamente comprando  monete (e non solo centurion), di cui solo 2 hanno preso il pacchetto che era quello iniziale del mining, Brutus non è stato da me mai proposto,
Prima lo uso io, spendo io i soldi, lo testo io... e se lo vedo valido lo propongo, altrimenti si va avanti con le monete...
anzi, ti dirò di piu, anche se Brutus dovesse funzionare (non lo so), non spingerò l'acquisto, ma caso mai farò usare direttamente il mio con piccole quote di ingresso... e solo dopo che gli eventuali interessati avranno visto il buon funzionamento di brutus decideranno se prenderlo per conto loro o no.
se poi il progetto fallisce (tutto può essere) dopo 2 mesi o 1 anno, io sarò ancora qua, con la stessa faccia e gli stessi contatti...
cosi come faccio da 18 anni, e puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".
Ognuno lavora come meglio crede.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 08, 2017, 12:12:59 PM
 #703

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?


semplicemente non gli dice questa cosa, perchè quello che promuove ora non è più centurion, inteso nel senso di moneta, quello lo hanno praticamente abbandonato, per passare ai pacchetti di mining, per passare poi ai pacchetti di trading con qwuesto fantomatico brutus.
Puoi fare le promesse che vuoi, tanto dopo 2 mesi cambianoi progetto e dimenticano tutto

e appunto se la gente continua a seguirlo è proprio cogliona..... ma cosa cazzo è quel sentimento malsano che spinge la gente a seguire queste cose? la promessa di guadagni facili in poco tempo? perché qui si raggiunge veramente un punto dove non si sa più neanche se sia questo o se sia masochismo

perdonami ma non condivido,
anzi mi sembra proprio una mancanza di rispetto verso le persone.
non capisco perche se la gente mi va contro è intelligente (tipo quelli del forum, o colleghi di starbit stesso)
se invece mi segue costantemente e mi reputa una persona seria è COGLIONA.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 08, 2017, 12:41:25 PM
 #704

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?

[/quot





ma ti rendi conto che promuovere cose di questo tipo con una altissima probabilità di fallimento qualora anche fossero legittime, rovina l' immagine del network marketing come costruzione di rendita solida?

evidentemente a te va bene cosi. chissà che cazzo ti passa per la testa dico io....

ma come si fa a dire che questo è network marketing?  basato sul nulla? non so neanche se sia il miraggio di guadagno a farti muovere visto che poi alla fine non hai guadagnato praticamente nulla in questa roba di centurion


Tutto ha probabilità di fallimento, soprattutto nel network marketing
è una questione di scelte, posso decidere di fare il rappresentante per qualche compagnia di cosmesi (e l'ho fatto 10 anni fa o piu)
che magari avendo un prodotto di consumo di massa possa sembrare piu sicuro, ma cosi non è perche negli anni anche in questo settore sono fallite tantissime aziende di network.
costruire la mia struttura e portarmi le mie provvigioni a casa, o decidere di operare su altri prodotti..
rendita solida?
non esiste, esiste che ti ammazzi di lavoro e costruisci struttura fai fatturato e prendi la tua percentuale..
per ogni persona che deciderà di entrare ce ne saranno 2 che stanno per lasciare perche i guadagni sono troppo bassi.
e tu continuerai costantemente a cercare sempre nuove persone, che lo fai anche volentieri... ma purtroppo chi viene dopo di te
o perche non ha la tua esperienza o perche non ha i tuoi contatti o perche non sa come muoversi, guadagnerà una miseria e abbandonerà al secondo o terzo mese.... l'obbiettivo principale di un networker per fidelizzare le persone è quello di farle guadagnare, perche sa che piu guadagnano loro e piu guadagnerà lui stesso, per questo non ha senso fare il mordi e fuggi o andare su campi ormai obsoleti.
per fortuna sono nati nuovi prodotti, nuovi mercati, nuove strutturazioni di marketing..
che piacciano o meno, ci sono... e il network ha esigenza di spostarsi verso nuovi mercati emergenti..
prendi ad esempio Bitcoin, è una realtà che nel mondo nel network nessuno si aspettava, soprattutto nei primi anni di vita
ma è diventato ormai per il network stesso uno strumento fondamentale.
negli anni passati i principali wallet usati dalle aziende in tutto il mondo erano payza, solid trust pay, perfect money, payoneer con limiti di transazioni e costi esorbitanti...
Il network marketing, vuoi o non vuoi si sposterà sempre piu verso le criptovalute... o comunque su prodotti che saranno agganciati alle criptovalute.
certo con un rischio maggiore di fallimento, ma l'importante è averne la consapevolezza.
tutto qua.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Rayreddington
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
June 08, 2017, 01:00:22 PM
 #705

Bello questo thread. Ma ha un senso? Wink
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
June 08, 2017, 02:56:04 PM
 #706

Brutus non è stato da me mai proposto,

Ma allora cosa proponi di Starbit? Oramai da vendere hanno solamente Brutus, sbaglio?


puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".

E quelli cui hai proposto Onecoin? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Quelli cui hai proposto Coinspace? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Antonio, tu passo  da un Ponzi all'altro.

Tra l'altro, adesso il nostro jasgroup è passato a un altro Ponzi, icoinpro.. Guardatelo all'opera:
 
https://www.facebook.com/search/top/?q=jasgroup


jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 08, 2017, 07:03:03 PM
 #707

Bello questo thread. Ma ha un senso? Wink

credo non piu, ma si passa il tempo

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 08, 2017, 07:28:12 PM
 #708

Brutus non è stato da me mai proposto,

Ma allora cosa proponi di Starbit? Oramai da vendere hanno solamente Brutus, sbaglio?


puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".

E quelli cui hai proposto Onecoin? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Quelli cui hai proposto Coinspace? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Antonio, tu passo  da un Ponzi all'altro.

Tra l'altro, adesso il nostro jasgroup è passato a un altro Ponzi, icoinpro.. Guardatelo all'opera:
 
https://www.facebook.com/search/top/?q=jasgroup



grazie per la tua pubblicità truffacoin
sei sempre un amico....

ecco bravo, esempio lampante è Onecoin,
 vedi qualcuno che si lamenta?
qualcuno che mi da del ladro o del truffatore?
Sai perche nessuno lo fa? perche sono sempre chiaro..
Onecoin era un progetto sul "FORSE" sul "POTREBBE" il primo network accostato sulle cryptovalute
quando pochi network conoscevano il funzionamento delle cryptovalute.
tu mi chiedi info e io ti dico, guarda, è un'azienda che vuole cercare di percorrere la strada di bitcoin...
ma attualmente ancora non esiste la moneta, l'azienda ha promesso che verrà lanciata,
questa è l'azienda, questi sono i fondatori..
queste sono le notizie belle e brutte che girano su internet..
 al momento ci sono token che secondo l'azienda verranno convertiti in monete
non abbiamo certezza se la moneta verrà mai resa pubblica, se crescerà di valore o se fallirà domani mattina...

piu chiaro di cosi... non credo si possa essere.

per quanto riguarda coinspace e swisscoin l'ingresso è fatto nello stesso periodo di onecoin,
ma non ho mai pubblicizzato nessuno dei 2 e non ho mai fatto un iscritto
ma ho semplicemente rischiato i miei soldi di cui credo di essere padrone...

ICOINPRO?
ponzi? beh, credo che la tua capacità nel distinguere i ponzi sia veramente elevata.
però se ne sei convinto, buon per te...
comunque vorrei che mi dimostrassi perche ICOINPRO è un ponzi..

grazie.
ah... se qualcuno volesse sapere di cosa si tratta
questo è il link http://www.discovericoinpro.com/jasgroup

Wink


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 09, 2017, 07:19:15 AM
 #709

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?


semplicemente non gli dice questa cosa, perchè quello che promuove ora non è più centurion, inteso nel senso di moneta, quello lo hanno praticamente abbandonato, per passare ai pacchetti di mining, per passare poi ai pacchetti di trading con qwuesto fantomatico brutus.
Puoi fare le promesse che vuoi, tanto dopo 2 mesi cambianoi progetto e dimenticano tutto

e qua ti sbagli completamente,
su oltre 100 persone registrate, solo una quarantina collaborano con me attivamente comprando  monete (e non solo centurion), di cui solo 2 hanno preso il pacchetto che era quello iniziale del mining, Brutus non è stato da me mai proposto,
Prima lo uso io, spendo io i soldi, lo testo io... e se lo vedo valido lo propongo, altrimenti si va avanti con le monete...
anzi, ti dirò di piu, anche se Brutus dovesse funzionare (non lo so), non spingerò l'acquisto, ma caso mai farò usare direttamente il mio con piccole quote di ingresso... e solo dopo che gli eventuali interessati avranno visto il buon funzionamento di brutus decideranno se prenderlo per conto loro o no.
se poi il progetto fallisce (tutto può essere) dopo 2 mesi o 1 anno, io sarò ancora qua, con la stessa faccia e gli stessi contatti...
cosi come faccio da 18 anni, e puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".
Ognuno lavora come meglio crede.


evidentemente perchè questa gente è abituata ad essere truffata, per questo sa che prima o poi rimarrà scottata dalla cosa.
questi pacchetti di mining che hai venduto, quanto stanno producendo ? Perchè a sentire l'altro utente, fanno una dozzina di centurion a settimana
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 09, 2017, 11:52:32 AM
 #710



Tutto ha probabilità di fallimento, soprattutto nel network marketing
è una questione di scelte, posso decidere di fare il rappresentante per qualche compagnia di cosmesi (e l'ho fatto 10 anni fa o piu)
che magari avendo un prodotto di consumo di massa possa sembrare piu sicuro, ma cosi non è perche negli anni anche in questo settore sono fallite tantissime aziende di network.
costruire la mia struttura e portarmi le mie provvigioni a casa, o decidere di operare su altri prodotti..
rendita solida?
non esiste, esiste che ti ammazzi di lavoro e costruisci struttura fai fatturato e prendi la tua percentuale..
per ogni persona che deciderà di entrare ce ne saranno 2 che stanno per lasciare perche i guadagni sono troppo bassi.
e tu continuerai costantemente a cercare sempre nuove persone, che lo fai anche volentieri... ma purtroppo chi viene dopo di te
o perche non ha la tua esperienza o perche non ha i tuoi contatti o perche non sa come muoversi, guadagnerà una miseria e abbandonerà al secondo o terzo mese....




ma non dire puttanate.... se uno lavora bene e con calma e mette subito in chiaro che non si guadagna da subito ma si fa rete di consumo facendo spesa con vantaggi, e la gente è soddisfatta del prodotto e non lo consuma solo per fare la rete come se fosse un obbligo, al contrario prima lo consuma , e poi fa la rete di riflesso, allora la rendita stabile la ottieni eccome.

tant'è che è quello che sto facendo ,lenta ma stabile. senza rotture di coglioni alla gente, senza obblighi senza pressioni.

ci sto impiegando anni, è vero, ma anni serenamente costruendo per la n.1 e non per cazzate che domani so che possono non esserci più.

ovviamente non vivo ancora solo di questo . vivo anche di altre rendite solide in altri mercati (alla faccia che dici che non esistono.... non esistono se usi veicoli economici del cazzo o rischio troppo elevato. ma se trovi un equilibrio e hai capitale esistono eccome ) ma l' obiettivo è costruire per il futuro e vivere anche di questo tra 10 anni.

a far spesa al supermercato facendo passaparola al supermercato neanche in 40 anni otterrei mai nulla.

è questo che probabilmente non vi entra in testa. volete tutto e subito.

e quindi per volere tutto e subito saltate tra varie cazzate.

ora che credibilità pensi di avere dopo che sei passato da tutte queste "aziende" ?

veramente solo uno che non sa nulla del settore potrebbe esser attratto da questo continuo saltare da una cagata all' altra.

basti pensare che se una azienda usa le immagini false come ha scritto l' altro utente per pubblicizzare il proprio sito, ovvero i "fake testimonials" ... è alla frutta completamente. o probabilmente non è mai stata una azienda, è questo che non volete ammettere.

comunque vai pure avanti cosi . costruisci da capo ogni volta. ognuno è artefice del suo destino


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 09, 2017, 11:57:54 AM
 #711

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?


semplicemente non gli dice questa cosa, perchè quello che promuove ora non è più centurion, inteso nel senso di moneta, quello lo hanno praticamente abbandonato, per passare ai pacchetti di mining, per passare poi ai pacchetti di trading con qwuesto fantomatico brutus.
Puoi fare le promesse che vuoi, tanto dopo 2 mesi cambianoi progetto e dimenticano tutto

e appunto se la gente continua a seguirlo è proprio cogliona..... ma cosa cazzo è quel sentimento malsano che spinge la gente a seguire queste cose? la promessa di guadagni facili in poco tempo? perché qui si raggiunge veramente un punto dove non si sa più neanche se sia questo o se sia masochismo

perdonami ma non condivido,
anzi mi sembra proprio una mancanza di rispetto verso le persone.
non capisco perche se la gente mi va contro è intelligente (tipo quelli del forum, o colleghi di starbit stesso)
se invece mi segue costantemente e mi reputa una persona seria è COGLIONA.



perchè nessun networker serio seguirebbe le cose che proponi. parliamoci chiaro.

tutti "progetti" che richiedono anzitutto investimenti di un certo spessore, mancanza di iscrizione ad avedisco, mancanza di tutele, garanzia non ne parliamo, la maggior parte delle volte indagati in mezzo mondo , e questo dando per scontato che siano legittimi . peraltro poi alla fine tutti quelli che hai seguito negli ultimi tempi si sono poi rivelati ponzi conclamati. ecco perchè.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 09, 2017, 12:00:30 PM
 #712

ho notato che hanno cambiato il sito, ora grattacieli e barche megalusso, e sono arrivati anche due nuovi utenti

Stanley Willis

http://www.starbit.com/website/img/speaker1.png

peccato che in realtà questo pubblicizzi occhiali su un sito russo

http://uglaznogo.ru/muzhskie-opravyi-dlya-ochkov.html


e anche Jessica Green

http://www.starbit.com/website/img/speaker4.png

https://pixabay.com/it/bella-ragazza-sorridente-giovane-1687993/


serietà alle stelle


più pagliacciata di cosi ormai non so cosa debbano fare... forse devono mettere una foto porno con scritto "vi abbiamo inculati" come mi era capitato di beccare a inizio carriera online su un sito di e-commerce che poi aveva bidonato. e da lì mi ha aperto gli occhi. basta cazzate. sennò al posto degli occhi finisci per aprire il culo veramente. perchè un bidone uno può sostenerlo, 2 anche...ma a furia di beccare bidoni poi le cose si mettono male.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 09, 2017, 02:42:37 PM
 #713

...
ma non credo di promuovere cazzate..
...



evidentemente perchè questa gente è abituata ad essere truffata, per questo sa che prima o poi rimarrà scottata dalla cosa.
questi pacchetti di mining che hai venduto, quanto stanno producendo ? Perchè a sentire l'altro utente, fanno una dozzina di centurion a settimana

beh, se lo dici tu..

a me sono arrivate poco piu di 3000 monete lo scorso mese  e me ne aspetto circ 1500 questo mese.. ma ancora non sono arrivate, dovrebbero entro il 15.
ad altre persone che hanno preso pack da 0.4 btc sono arrivate circa 250 monete

ti aggiornerò se vuoi sul mese successivo.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 09, 2017, 02:47:21 PM
 #714



Tutto ha probabilità di fallimento, soprattutto nel network marketing
è una questione di scelte, posso decidere di fare il rappresentante per qualche compagnia di cosmesi (e l'ho fatto 10 anni fa o piu)
che magari avendo un prodotto di consumo di massa possa sembrare piu sicuro, ma cosi non è perche negli anni anche in questo settore sono fallite tantissime aziende di network.
costruire la mia struttura e portarmi le mie provvigioni a casa, o decidere di operare su altri prodotti..
rendita solida?
non esiste, esiste che ti ammazzi di lavoro e costruisci struttura fai fatturato e prendi la tua percentuale..
per ogni persona che deciderà di entrare ce ne saranno 2 che stanno per lasciare perche i guadagni sono troppo bassi.
e tu continuerai costantemente a cercare sempre nuove persone, che lo fai anche volentieri... ma purtroppo chi viene dopo di te
o perche non ha la tua esperienza o perche non ha i tuoi contatti o perche non sa come muoversi, guadagnerà una miseria e abbandonerà al secondo o terzo mese....




ma non dire puttanate.... se uno lavora bene e con calma e mette subito in chiaro che non si guadagna da subito ma si fa rete di consumo facendo spesa con vantaggi, e la gente è soddisfatta del prodotto e non lo consuma solo per fare la rete come se fosse un obbligo, al contrario prima lo consuma , e poi fa la rete di riflesso, allora la rendita stabile la ottieni eccome.

tant'è che è quello che sto facendo ,lenta ma stabile. senza rotture di coglioni alla gente, senza obblighi senza pressioni.

ci sto impiegando anni, è vero, ma anni serenamente costruendo per la n.1 e non per cazzate che domani so che possono non esserci più.

ovviamente non vivo ancora solo di questo . vivo anche di altre rendite solide in altri mercati (alla faccia che dici che non esistono.... non esistono se usi veicoli economici del cazzo o rischio troppo elevato. ma se trovi un equilibrio e hai capitale esistono eccome ) ma l' obiettivo è costruire per il futuro e vivere anche di questo tra 10 anni.

a far spesa al supermercato facendo passaparola al supermercato neanche in 40 anni otterrei mai nulla.

è questo che probabilmente non vi entra in testa. volete tutto e subito.

e quindi per volere tutto e subito saltate tra varie cazzate.

ora che credibilità pensi di avere dopo che sei passato da tutte queste "aziende" ?

veramente solo uno che non sa nulla del settore potrebbe esser attratto da questo continuo saltare da una cagata all' altra.

basti pensare che se una azienda usa le immagini false come ha scritto l' altro utente per pubblicizzare il proprio sito, ovvero i "fake testimonials" ... è alla frutta completamente. o probabilmente non è mai stata una azienda, è questo che non volete ammettere.

comunque vai pure avanti cosi . costruisci da capo ogni volta. ognuno è artefice del suo destino


ahahahhahahaha,
neanche ti commento.. a maggior ragione che dici o cerchi di dimostrare di essere competente di network marketing.

rispettiamo la tua opinione.. Wink


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 09, 2017, 03:34:41 PM
 #715



Tutto ha probabilità di fallimento, soprattutto nel network marketing
è una questione di scelte, posso decidere di fare il rappresentante per qualche compagnia di cosmesi (e l'ho fatto 10 anni fa o piu)
che magari avendo un prodotto di consumo di massa possa sembrare piu sicuro, ma cosi non è perche negli anni anche in questo settore sono fallite tantissime aziende di network.
costruire la mia struttura e portarmi le mie provvigioni a casa, o decidere di operare su altri prodotti..
rendita solida?
non esiste, esiste che ti ammazzi di lavoro e costruisci struttura fai fatturato e prendi la tua percentuale..
per ogni persona che deciderà di entrare ce ne saranno 2 che stanno per lasciare perche i guadagni sono troppo bassi.
e tu continuerai costantemente a cercare sempre nuove persone, che lo fai anche volentieri... ma purtroppo chi viene dopo di te
o perche non ha la tua esperienza o perche non ha i tuoi contatti o perche non sa come muoversi, guadagnerà una miseria e abbandonerà al secondo o terzo mese....




ma non dire puttanate.... se uno lavora bene e con calma e mette subito in chiaro che non si guadagna da subito ma si fa rete di consumo facendo spesa con vantaggi, e la gente è soddisfatta del prodotto e non lo consuma solo per fare la rete come se fosse un obbligo, al contrario prima lo consuma , e poi fa la rete di riflesso, allora la rendita stabile la ottieni eccome.

tant'è che è quello che sto facendo ,lenta ma stabile. senza rotture di coglioni alla gente, senza obblighi senza pressioni.

ci sto impiegando anni, è vero, ma anni serenamente costruendo per la n.1 e non per cazzate che domani so che possono non esserci più.

ovviamente non vivo ancora solo di questo . vivo anche di altre rendite solide in altri mercati (alla faccia che dici che non esistono.... non esistono se usi veicoli economici del cazzo o rischio troppo elevato. ma se trovi un equilibrio e hai capitale esistono eccome ) ma l' obiettivo è costruire per il futuro e vivere anche di questo tra 10 anni.

a far spesa al supermercato facendo passaparola al supermercato neanche in 40 anni otterrei mai nulla.

è questo che probabilmente non vi entra in testa. volete tutto e subito.

e quindi per volere tutto e subito saltate tra varie cazzate.

ora che credibilità pensi di avere dopo che sei passato da tutte queste "aziende" ?

veramente solo uno che non sa nulla del settore potrebbe esser attratto da questo continuo saltare da una cagata all' altra.

basti pensare che se una azienda usa le immagini false come ha scritto l' altro utente per pubblicizzare il proprio sito, ovvero i "fake testimonials" ... è alla frutta completamente. o probabilmente non è mai stata una azienda, è questo che non volete ammettere.

comunque vai pure avanti cosi . costruisci da capo ogni volta. ognuno è artefice del suo destino


ahahahhahahaha,
neanche ti commento.. a maggior ragione che dici o cerchi di dimostrare di essere competente di network marketing.

rispettiamo la tua opinione.. Wink




infatti, una risata è quella che faccio io in faccia a te . ma ben più grossa di quella che tu fai in faccia a me

perchè in 18 anni di network marketing che dici di aver fatto, dovresti vivere di rendita, e pure bella grossa se avessi lavorato bene. non saltare da una stronzata all' altra tipo queste cose che proponi.

io dopo 18 anni di network se fossi qui ancora a saltare da una cagata ad una altra come fai te.... un bel pò di vergogna ce l'avrei.
a vivere proponendo merda alla gente.

1-0 palla al centro. te la sei cercata.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 09, 2017, 05:16:46 PM
 #716



infatti, una risata è quella che faccio io in faccia a te . ma ben più grossa di quella che tu fai in faccia a me

perchè in 18 anni di network marketing che dici di aver fatto, dovresti vivere di rendita, e pure bella grossa se avessi lavorato bene. non saltare da una stronzata all' altra tipo queste cose che proponi.

io dopo 18 anni di network se fossi qui ancora a saltare da una cagata ad una altra come fai te.... un bel pò di vergogna ce l'avrei.
a vivere proponendo merda alla gente.

1-0 palla al centro. te la sei cercata.

Fattela come vuoi la risata se ti fa stare meglio..
ma io mi sono ripromesso che non sarei piu caduto in queste inutile provocazioni, (cose che ho fatto in passato)
quindi puoi usare i termini che vuoi, i toni che vuoi e offendere come vuoi... se ti fa star meglio, buon per te
non mi tocca assolutamente...
 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 09, 2017, 06:37:38 PM
 #717

ecco bravo, esempio lampante è Onecoin,
 vedi qualcuno che si lamenta?

Vedi qualcuno che si lamenta di essere caduto in uno schema piramidale qualsiasi? No, perchè capiscono di essere stati dei cog****i ad esserci cascati e al massimo denunciano, senza parlarne in giro, perchè si coprirebbero di ridicolo, è una reazione psicologica, non troverai mai nessuno che parla di essere stato truffato, soprattutto su internet, perchè se qualcuno sa usare decentemente internet in modo da raccontare la sua storia sicuramente era in grado di informarsi prima di investire centinaia di euro e quindi capire a cosa stava andando in contro.
Il discorso "vedi qualcuno che si lamenta" lascia il tempo che trova, esattamente non ho mai sentito nessun condannato alla sedia elettrica in America lamentarsi riguardo la sedia elettrica, non è perchè non se ne parli che non succede.
In molte circostanze meglio star zitti e non fare brutte figure dopo aver già avuto una grossa perdita, sappiamo benissimo che OneCoin è stato uno scam assurdo, abbiamo tutte le prove che vuoi, articoli vecchi di anni e anni e promesse mai mantenute, mi sembra persino inutile mettermi a linkare link al blog ufficiale di bitcoin che avvertiva di questo scam.
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 09, 2017, 06:47:01 PM
 #718


più pagliacciata di cosi ormai non so cosa debbano fare... forse devono mettere una foto porno con scritto "vi abbiamo inculati" come mi era capitato di beccare a inizio carriera online su un sito di e-commerce che poi aveva bidonato. e da lì mi ha aperto gli occhi. basta cazzate. sennò al posto degli occhi finisci per aprire il culo veramente. perchè un bidone uno può sostenerlo, 2 anche...ma a furia di beccare bidoni poi le cose si mettono male.

Questa gente smetterà di truffare solo quando trufferanno la persona sbagliata che gli aspetterà sotto casa con intenzioni ben poco cordiali, anche perchè ci stanno mettendo la faccia sicuri che la legge italiana non farà mai nulla a riguardo, e questo probabilmente è vero, ma prima o poi trovano la persona che decide di farsi giustizia a modo suo, e personamente non me ne dispiacerei.
Se dovessi mai fare truffe simili, cosa che al solo pensiero mi fa vomitare, non potrei mai far soldi fregando le persone che mi hanno dato fiducia e poi spendere tranquillamente i miei soldi come se me li fossi guadagnati lavorando onestamente, lo farei con una identità falsa e stando attendo a non lasciare mai indirizzi o nomi, sia per la legge italiana, che per il tipo che mi aspetta con una spranga che per la mia reputazione, se i primi risultati che escono su google cercando il mio nome sono "OneCoin promoter" dubito che riuscirei mai a trovare un lavoro, invece queste pedine (pedine perchè stanno collaborando a una truffa, non sono nemmeno capaci di organizzarla, e quando la organizzano finisce pure peggio...) non sono nemmeno capaci di scrivere in italiano, a malapena sanno usare un pc, sono passati dalle truffe alla vecchia maniera allo scam online probabilmente, dubito che la loro identità sia solo una montatura.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 09, 2017, 11:47:45 PM
 #719

ecco bravo, esempio lampante è Onecoin,
 vedi qualcuno che si lamenta?

Vedi qualcuno che si lamenta di essere caduto in uno schema piramidale qualsiasi? No, perchè capiscono di essere stati dei cog****i ad esserci cascati e al massimo denunciano, senza parlarne in giro, perchè si coprirebbero di ridicolo, è una reazione psicologica, non troverai mai nessuno che parla di essere stato truffato, soprattutto su internet, perchè se qualcuno sa usare decentemente internet in modo da raccontare la sua storia sicuramente era in grado di informarsi prima di investire centinaia di euro e quindi capire a cosa stava andando in contro.
Il discorso "vedi qualcuno che si lamenta" lascia il tempo che trova, esattamente non ho mai sentito nessun condannato alla sedia elettrica in America lamentarsi riguardo la sedia elettrica, non è perchè non se ne parli che non succede.
In molte circostanze meglio star zitti e non fare brutte figure dopo aver già avuto una grossa perdita, sappiamo benissimo che OneCoin è stato uno scam assurdo, abbiamo tutte le prove che vuoi, articoli vecchi di anni e anni e promesse mai mantenute, mi sembra persino inutile mettermi a linkare link al blog ufficiale di bitcoin che avvertiva di questo scam.

non è assolutamente vero quello che dici
e potrei farti cento mila esempi di NETWORKERS che si cono dovuti nascondere, che hanno chiuso i loro profili facebook, hanno cambiato tutti i contatti possibili perche la gente gli buttava merda addosso, chi truffa e inganna è costretto a sparire, perche chi viene truffato non gliene frega niente di metterci la faccia, ha cosi tanta rabbia che vuole solo demolire chi lo ha truffato..
può capitare di cadere in progetti rischiosi che poi falliscono, ma anche in progetti buoni che poi falliscono (ne conosco tanti)
ma se tu sai spiegare le cose alle persone e non li inganni, gli dici le cose come stanno, nessuno verrà da te a dirti mi hai truffato..


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 09, 2017, 11:55:58 PM
 #720


più pagliacciata di cosi ormai non so cosa debbano fare... forse devono mettere una foto porno con scritto "vi abbiamo inculati" come mi era capitato di beccare a inizio carriera online su un sito di e-commerce che poi aveva bidonato. e da lì mi ha aperto gli occhi. basta cazzate. sennò al posto degli occhi finisci per aprire il culo veramente. perchè un bidone uno può sostenerlo, 2 anche...ma a furia di beccare bidoni poi le cose si mettono male.

Questa gente smetterà di truffare solo quando trufferanno la persona sbagliata che gli aspetterà sotto casa con intenzioni ben poco cordiali, anche perchè ci stanno mettendo la faccia sicuri che la legge italiana non farà mai nulla a riguardo, e questo probabilmente è vero, ma prima o poi trovano la persona che decide di farsi giustizia a modo suo, e personamente non me ne dispiacerei.
Se dovessi mai fare truffe simili, cosa che al solo pensiero mi fa vomitare, non potrei mai far soldi fregando le persone che mi hanno dato fiducia e poi spendere tranquillamente i miei soldi come se me li fossi guadagnati lavorando onestamente, lo farei con una identità falsa e stando attendo a non lasciare mai indirizzi o nomi, sia per la legge italiana, che per il tipo che mi aspetta con una spranga che per la mia reputazione, se i primi risultati che escono su google cercando il mio nome sono "OneCoin promoter" dubito che riuscirei mai a trovare un lavoro, invece queste pedine (pedine perchè stanno collaborando a una truffa, non sono nemmeno capaci di organizzarla, e quando la organizzano finisce pure peggio...) non sono nemmeno capaci di scrivere in italiano, a malapena sanno usare un pc, sono passati dalle truffe alla vecchia maniera allo scam online probabilmente, dubito che la loro identità sia solo una montatura.

Se mi spieghi quale è la truffa, riferita a starbit..
magari argomentiamo quello che stai dicendo..


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!