Bitcoin Forum
April 24, 2024, 03:49:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
June 12, 2017, 05:32:47 PM
 #741

Sul ilsole24ore...

"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste perché si tratta solo di schemi piramidali travestiti da multi-level marketing. A questo livello infimo, caratterizzato dall’assenza di qualsiasi complessità tecnologica o concettuale, le autorità di controllo a livello nazionale ed internazionale hanno emesso segnali d’allerta, avviato indagini e bloccato l’operatività, lentamente ma inesorabilmente."

Link
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale/



"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste"

e qua la dice tutta su quanto sia informato il giornalista..
meno male che ognuno di voi può smentire il fatto che Centurion non esista..
sarà anche merda (a detta di alcuni) ma esiste..
ma perdoniamo pure il giornalista..


centurion esiste ma è una moneta di facciata e basta per coprire quello che dicono giustamente di onecoin e coinspace ovvero che non c'era moneta.

non ha nessuna innovazione tecnologica, il valore è infatti quasi zero , e serve solo come pretest oa cui è stato cercato maldrestramente di collegare il "network marketing" , anche qui in realtà ponzi, di centurion , prima con mining, poi con corsi di formazione e infine con questo brutus. no nsanno più dove andare ad aggrapparsi. la realtà è che NON SI PUO' COLLEGARE UNA MONETA DIGITALE OPEN SOURCE MINABILE DA TUTTI AL NETWORK MARKETING.

Hai riassunto tutto possiamo praticamente chiudere il topic  Grin Grin Grin Cheesy

Antonio mi riquoto:

Quote
Ogni sorta d'imbroglio o inganno, inclusa la richiesta di prezzo troppo alto.

Se vuoi tirare qualcosa su insieme al tuo gruppo: metti i soldi in comune, compratevi scheda madre + alimentatore e le varie GPU per minare e fatela finita con queste pagliacciate.

Con 800€ (meno degli 0.4 btc) potete assicurarvi una rendita giornaliera di circa 10€, non vedo la malsana idea di comprare COSE CHE NON SI CONOSCONO (perchè sia chi compra che chi vende non capisce un ca**o di quello che sta facendo). Piuttosto investite alle poste ragazzi, almeno avete la sicurezza di non perderli, anzi, di non regalarli a questi truffatori che si sentono i pioneri della blockchain.

Povera gente quanti soldi buttati al maiale.

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
1713973745
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713973745

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713973745
Reply with quote  #2

1713973745
Report to moderator
1713973745
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713973745

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713973745
Reply with quote  #2

1713973745
Report to moderator
"This isn't the kind of software where we can leave so many unresolved bugs that we need a tracker for them." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713973745
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713973745

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713973745
Reply with quote  #2

1713973745
Report to moderator
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 01:50:34 AM
 #742

Non sono dello stesso parere sul fatto che una moneta digitale non si possa collegare ad un Network Marketing, ci vogliono le giuste competenze sia in materia di network marketing e sia in materia di cryptovaluta.
ma è fattibile, e molti progetti che stanno nascendo dimostreranno che si può fare (ne sono sicuro) qualcuno andrà meglio, qualcun altro andrà peggio ma è fattibile.
Centurion, purtroppo devo dire che sta sfuggendo di mano...
Ogni giorno sempre piu persone mi contattano chiedendomi aiuto, l'amara verità è che tutti i membri io compreso siamo rimasti sorpresi dai repentini cambiamenti del network...
 la verità è che chi è entrato lo ha fatto perche voleva essere protagonista della nascita di una nuova moneta..
e per come era, il progetto era veramente fatto bene...
ma ad un certo punto i pacchetti mining spariscono (che era il prodotto piu interessante per chi voleva partecipare alla costruzione e diffusione di una nuova moneta, ma probabilmente non conveniva piu neanche a loro )
e subentra Brutus, di cui ancora non conosco l'efficacia e se veramente conviene,
certo chi ha comprato un pacchetto di mining riceve comunque tutti i mesi le monete (io ne ho ricevute poco piu di 3mila)
ma chi vuole portare avanti il network è costretto a proporre brutus, e io che non propongo nulla senza averlo prima testato personalmente
devo prima spendere altri soldi per testare brutus e poi se conviene proporlo.. e onestamente se voglio andare avanti devo farlo, non posso proporre brutus alla cieca... non posso dire al mio gruppo andiamo avanti se prima io stesso non ho testato il prodotto.
ma il punto di domanda è:
 e se da qui a pochi mesi, tolgono brutus e mettono altro? con altre spese, altri acquisti..
potrebbe accadere, dopotutto hanno tolto il mining da un giorno all'altro e hanno inserito brutus senza che nessuno sapesse nulla (almeno noi promoter non eravamo a conoscenza di questi cambiamenti)
esattamente dal 9 maggio (giorno del lancio di montecarlo) la mia struttura è completamente ferma, ci limitiamo a fare trading (per le competenze che abbiamo chiaramente) ma siamo fermi, in attesa di capire cosa fare.
io stesso magari perche sono sempre presente sui forum, su facebook, su youtube e ovunque ci sia visibilità sono quasi stato messo ad un angolo.
quasi a farmi terra bruciata intorno, ma cio non mi spaventa perche 18 anni di esperienza mi hanno permesso di sapere affrontare ogni situazione in merito, anzi forse anche grazie a questa eccessiva visibilità non mi hanno bloccato il codice, però certo non è un modo sano di lavorare..

con cio  voglio dire che un bel progetto, ma veramente bello... rischia di andare alla deriva per una cattiva gestione delle cose...
tutti sanno, anche le pietre che un network deve sempre migliorare seguendo una logica di base e non deve essere snaturato con cambiamenti radicali e senza preavviso alcuno, altrimenti accade cio che sta accadendo
tante persone si sentono confuse e  abbandonano, e tanti altri stanno passando gia ad altri progetti...
eppure... bastava portare avanti il progetto iniziale per avere un successo garantito..

e grazie a queste mosse, forum come questo si divertono..




One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 13, 2017, 06:24:33 AM
 #743

antonio guarda che ancora un pò e la moneta non esiste più.  Grin
hai visto il prezzo ? è sceso anche a 600 satoshi, e quando una moneta arriva a un prezzo troppo basso, i miner reali non la minano più perchè non conviene

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 11:48:13 AM
 #744

antonio guarda che ancora un pò e la moneta non esiste più.  Grin
hai visto il prezzo ? è sceso anche a 600 satoshi, e quando una moneta arriva a un prezzo troppo basso, i miner reali non la minano più perchè non conviene

si, lo sto seguendo attentamente tutti i giorni,
 cè stato una risalita a 2000 3 giorni fa per poi crollare fino ad oggi, probabilmente salirà di nuovo a 2mila nei prossimi 2-3 giorni, ma ad andare oltre la vedo difficile, per un po la puoi anche pompare ma non riesci a tenere stabile quel prezzo con tendenza a salire.
questo può accadere solo se oltre ai "pompatori" ci sono tantissime altre persone che credono nella moneta e acquistano (come è avvenuto a febbraio,marzo e aprile)
Come dicevano molte persone di questo forum, la moneta può avere successo se ha un innovazione o cmq se si differenzia dalle altre, e questo è una ragionamento che vale per tutte le monete,
Centurion cresceva di valore non perche era pompata (non solo) ma anche perche alle persone interessava..
la sua innovazione principale era proprio il fatto che fosse collocata ad un Network, un network che comunque poteva e può raggiungere tranquillamente milioni di persone (basta vedere il successo di network con FINTE crypto, immaginatevi con una Coin reale)
Tenete conto che il 99% delle persone che aderisce a STARBIT sono persone che vengono dal network marketing o persone che non hanno nulla a che fare con le cryptovalute, quindi non sanno come muoversi, non sanno cosa fare...
immaginate milioni di persone che si avvicinano a questa moneta magari sognando anche solo l'1%% del successo di bitcoin...
ma tenendo conto che sono persone che non sanno nulla di crypto, non sanno nulla di mining gli devi creare 2 cose..
- un educazione a questo mondo (formazione)
- qualcosa di semplice che ti permetta di partecipare (pacchetti mining)

l'educazione per quanto sia stata basilare fin ora, ha comunque dato un input alle persone.. se prima sapevano zero magari ora sanno 1.
i pacchetti mining erano perfetti, perche anche se non sapevi nulla di cripto, pagavi e cmq le tue monete venivano prodotte e ti arrivavano tutti i mesi, senza impostare nulla o sapere qualcosa di particolare a livello tecnico, se poi eri anche capace minavi anche per conto tuo.

tolto il mining, le persone hanno perso interesse, basta vedere il volume di scambio giornaliero che c'era piu di un mese fa e quello che cè oggi. ha person circa il 90%

Brutus, un software che non conosco...
dovrebbe fare trading automatico, usando contemporaneamente 5 piattaforme di trading e piu monete.. ad esempio comprare in automatico dove costa meno e rivendere dove costa di piu, che ha un senso logico, ma non è come vendere un pacchetto di mining..

tutto questo ha fatto perdere interesse verso questo progetto, e di conseguenza la moneta comincia ad essere sempre meno interessante e meno richiesta.. perche l'elemento principale adesso non è piu il mining e centurion, ma brutus..
ma chi ha aderito fino a poche settimane fa, l'ha fatto per centurion, per partecipare alla nascita e crescita di un nuova moneta.
io stesso se inizialmente mi avessero proposto Brutus avrei declinato l'offerta.. sarà anche spettacolare, ma non era cio che cercavo..
e la stessa domanda se la pongono tutti quelli (o comunque la gran parte) che sono entrati prima del 9 maggio..
e tutti quelli dopo o entrano su base fiduciaria o non entrano.

Certo, con questi ragionamenti che faccio su questo forum e su altri spazi dove sono presente, non aiuto la crescita di starbit, visto che la gran parte legge cio che scriviamo...
però dico le cose come stanno, ho un gruppo di persone da salvaguardare (mentre chi sta in alto invece di salvaguardarci ci ha bastonato pesantemente) e a tutti quelli che ogni giorno mi chiedono aiuto dico le stesse e identiche cose.

perche come ho gia detto..
c'ero prima di starbit e ci sarò anche dopo...
senza nascondermi da nessuna parte.






One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 13, 2017, 12:44:01 PM
 #745

perche come ho gia detto..
c'ero prima di starbit e ci sarò anche dopo...
senza nascondermi da nessuna parte.
Non so se ti convenga sbandierare così i tuoi dati:
https://www.linkedin.com/groups/4237862
pay $ 5, earn $ 99640 - 1 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4237874/profile
PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $  - 111 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4004565/profile
NEW Multi Level Marketing, matrix forced 3x8 - "skinny body care" - 25 members - Antonio Salerno Group Owner
E questo ultimo è proprio il classico Ponzi da manuale, con tanto di prodotti per la salute, sembra preso dal romanzo "Welcome to the NHK", un minimo di fantasia no?
Nemmeno commento, sei dentro a così tanti schemi Ponzi evidentissimi che non ho parole, al tuo posto mi vergognerei, ma apparentemente a te non importa.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 01:22:35 PM
 #746

perche come ho gia detto..
c'ero prima di starbit e ci sarò anche dopo...
senza nascondermi da nessuna parte.
Non so se ti convenga sbandierare così i tuoi dati:
https://www.linkedin.com/groups/4237862
pay $ 5, earn $ 99640 - 1 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4237874/profile
PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $  - 111 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4004565/profile
NEW Multi Level Marketing, matrix forced 3x8 - "skinny body care" - 25 members - Antonio Salerno Group Owner
E questo ultimo è proprio il classico Ponzi da manuale, con tanto di prodotti per la salute, sembra preso dal romanzo "Welcome to the NHK", un minimo di fantasia no?
Nemmeno commento, sei dentro a così tanti schemi Ponzi evidentissimi che non ho parole, al tuo posto mi vergognerei, ma apparentemente a te non importa.

carissimo, ma secondo te..
prima di mettere nome e cognome non ho pensato che qualcuno (che probabilmente non ha nulla da fare) non andasse a cercarmi su internet..
come ho gia detto piu volte, e torno a ripeterlo (non mi pesa) SONO LIMPIDO E CRISTALLINO, non so tu..

sono 18 anni nel settore del network marketing..
ho anche trovato aziende che sono fallite e si sono rivelate ponzi,  ma fa parte del meccanismo...
quando ci si avvicina a qualcosa che spesso è una novità si può incappare anche in aziende che si rivelano truffe...
quando mi proposero, bitcoin molti anni fa.. io la presi come una truffa bella e buona o cmq una cazzata, chi invece c'ha creduto dall'inizio adesso e ricco sfondato.. chi comincia oggi, farà i soldi, ma non diventerà ricco sfondato.. questo per dire che non sempre le intuizioni sono giuste, soprattutto quando si parla di cose completamente nuove..

per quanto riguarda invece quello che tu hai postato...
perche sarebbe un ponzi? quantomeno sai cosa è un ponzi?

skinny body care  è una azienda di network marketing che tratta prodotti per il corpo che a distanza di 8 anni ancora è viva e vegeta, in italia purtroppo ha avuto il suo fuoco di paglia ma poi è morta (per tante ragioni)
ma è aperativa in tutto il mondo da 8 anni...
lo stesso identico programma con prodotti diversi lo usa STIFORP, anche esso operante da 7 anni e ancora vivo e vegeto..
lo stesso e identico programma ha deciso di usarlo ICOINPRO che partirà il 21 giugno
e se vai su mio profilo face vedrai che lo sto promuovendo, se ti interessa, questo è il link http://www.discovericoinpro.com/jasgroup

si potrebbe dire tanto su queste 3 aziende che usano tutte e 3 un sistema a matrice forzata, ma sicuramente non si può dire che sia un PONZI..
o quanto meno, prima dovresti documentarti su cosa è un PONZI  e poi parlare.

 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 13, 2017, 02:54:25 PM
 #747

perche come ho gia detto..
c'ero prima di starbit e ci sarò anche dopo...
senza nascondermi da nessuna parte.
Non so se ti convenga sbandierare così i tuoi dati:
https://www.linkedin.com/groups/4237862
pay $ 5, earn $ 99640 - 1 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4237874/profile
PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $  - 111 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4004565/profile
NEW Multi Level Marketing, matrix forced 3x8 - "skinny body care" - 25 members - Antonio Salerno Group Owner
E questo ultimo è proprio il classico Ponzi da manuale, con tanto di prodotti per la salute, sembra preso dal romanzo "Welcome to the NHK", un minimo di fantasia no?
Nemmeno commento, sei dentro a così tanti schemi Ponzi evidentissimi che non ho parole, al tuo posto mi vergognerei, ma apparentemente a te non importa.

paga 5 guadagna 99mila è un insulto al network marketing. ed un inno al ponzi.

nessun network serio , e nessun promotore di network seri si permetterebbe mai a meno di andare fuori di testa di scrivere una simile porcata


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 13, 2017, 03:17:17 PM
 #748

o quanto meno, prima dovresti documentarti su cosa è un PONZI  e poi parlare.

Wikipedia: Lo schema Ponzi è un modello economico di vendita truffaldino che promette forti guadagni alle vittime a patto che queste reclutino nuovi "investitori", a loro volta vittime della truffa.
"PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $"
"Matrice forzata 4x4"
Sempre Wikipedia: Matrix schemes are also sometimes considered similar to Ponzi or pyramid schemes.[2] They have been called "unsustainable" [...] The operation of matrix schemes varies, though they often operate similar to pyramid or Ponzi schemes
Diciamo allora che non è tecnicamente un Ponzi ma che è una truffa piramidale?
Sinceramente a queste cose non ci crede nessuno, non dirmi che funzionano e che funzionano per tutti, perchè possono funzionare solo per chi sta in alto e truffa quelli che arrivano dopo, altrimenti se davvero hai scoperto un modo sicuro al 100% di investire 5$ e farne 99'460$, perchè non lo metti in atto da solo? O al massimo tiri dentro dei parenti? con 10'000$ dovresti ottenerne 198'920'000$, 189 milioni di dollari mi sembra una bella cifra per ritirarsi e vivere il resto della propria vita, perchè non lo fai? Se a me capitasse una occasione simile non mi vedreste mai più in questo forum, che mi frega dei Bitcoin se ho abbastanza soldi per vivere come un principe per il resto della mia vita?
Non ti crede nessuno, dai.
www.youtube.com/watch?v=4QSGGqlSAjE
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 13, 2017, 04:02:59 PM
 #749

o quanto meno, prima dovresti documentarti su cosa è un PONZI  e poi parlare.

Wikipedia: Lo schema Ponzi è un modello economico di vendita truffaldino che promette forti guadagni alle vittime a patto che queste reclutino nuovi "investitori", a loro volta vittime della truffa.
"PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $"
"Matrice forzata 4x4"
Sempre Wikipedia: Matrix schemes are also sometimes considered similar to Ponzi or pyramid schemes.[2] They have been called "unsustainable" [...] The operation of matrix schemes varies, though they often operate similar to pyramid or Ponzi schemes
Diciamo allora che non è tecnicamente un Ponzi ma che è una truffa piramidale?
Sinceramente a queste cose non ci crede nessuno, non dirmi che funzionano e che funzionano per tutti, perchè possono funzionare solo per chi sta in alto e truffa quelli che arrivano dopo, altrimenti se davvero hai scoperto un modo sicuro al 100% di investire 5$ e farne 99'460$, perchè non lo metti in atto da solo? O al massimo tiri dentro dei parenti? con 10'000$ dovresti ottenerne 198'920'000$, 189 milioni di dollari mi sembra una bella cifra per ritirarsi e vivere il resto della propria vita, perchè non lo fai? Se a me capitasse una occasione simile non mi vedreste mai più in questo forum, che mi frega dei Bitcoin se ho abbastanza soldi per vivere come un principe per il resto della mia vita?
Non ti crede nessuno, dai.
www.youtube.com/watch?v=4QSGGqlSAjE

eppure il caro amico là , vedrai che lo difenderà lo stesso . ormai abbiamo imparato a conoscerlo. 18 anni di salto tra una stronzata e una altra. che se si focalizzava su un network serio allora si che era arrivato a vivere di rendita stabilmente. ma ha preso la sua decisione. ha preferito saltimbancare da una "cosa" ad una altra. e infatti come volevasi dimostrare di chi fa cosi, non ha in mano ancora nulla di concreto dopo 18 anni , altrimenti non si metterebbe a fare polemica in questo modo per difendere l' indifendibile.

io i leader di amway non li ho mai visti accanirsi su uno che è contro. spiegano una volta, poi se la persona non è interessata o insiste a dirgli che è un bidone, gli sorridono , lo lasciano nella sua merda se insiste a dire che è un bidone, e vanno avanti. del resto la loro rete è talmente ampia che un fatturato in più o uno in meno non gli cambia assolutamente nulla. quindi non sentono la necessità di insistere .

invece qui noto dal nostro amico un continuo arrampicarsi sugli specchi con progetti insostenibili. gli brucerà il culo che gli faccio notare queste cose, lo so benissimo, ma dopo che mi ha detto che io non sono un vero networker se l' è cercata. certo, è networker lui con le sue mille stronzate. ma per favore.

dovrebbe avere la decenza di ammettere di aver perso 18 anni di tempo e aver gestito malissimo le sue capacità relazionali dedicandole a veicoli economici fallimentari. avrebbe potuto fare grandi cose con aziende serie in 18 anni.

io non ho problemi ad ammettere di aver perso 10 anni di tempo prima del network , nel tradizionale. eppure per certa gente è una questione di orgoglio, piuttosto vanno avanti contro il loro interesse con ste stronzate nell' attesa di beccare che né so, il progetto che decolla secondo loro... ma di fatto non decolla mai nulla e sono sempre a ricominciare.

non dimentichiamo come a inizio promozione era euforico che questo progetto poteva rivoluzionare il network associato alle crypto, infatti anche su facebook diceva "non più monete fuffa, una vera moneta finalmente " ecc ....
risultato: lui stesso ammette che è stato un buco nell 'acqua.

l' errore suo è di pensare che i grandi network siano saturi e queste stronzate invece essendo all 'inizio no.

il problema suo, è che in un  network a piramide come queste stronzate esiste la saturazione. non in un network vero . dove la diffusione è talmente ampia e va a prendere talmente tante aree di mercato che prima che tutte le persone di una generazione si siano iscritte si fa tempo a passare alla generazione successiva. ma è sempre lì...il guadagno immediato nella mente della gente... che li porta a seguire porcate allucinanti


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 13, 2017, 06:24:38 PM
Last edit: June 13, 2017, 06:49:24 PM by M9k
 #750

Finchè ci siamo, giriamo un altro po' il coltello nella piaga della sua professionalità:
https://www.youtube.com/watch?v=DEh1ChgA0nI
Niente di strano? https://s21.postimg.org/nr80m3dtz/img.jpg
Poi parliamo del "guadagnare su internet"!
https://www.facebook.com/pg/Guadagnare-su-internet-163228143716205/about
Con il dominio in vendita, strano che sia in vendita visto la serietà della cosa: http://jonas82.ixogroup.com/
Per non farsi qualche risata su http://www.guadagnare-online.sitiwebs.com/, e clickate su "scarica file" a sinistra, o peggio ancora "video"
Email mandate a account fake (indicizzate da Google) https://emailfake.com/yop.ze.cx/bjmule/6f187d02a0143d40714b5b758789af52
"nulla ha a che vedere con altri Network come Onecoin, coinspace, swisscoin
La moneta si chiama CENTURION
e puoi controllare il suo andamento su Coinmarketcap"
Momento, ma non andavi fiero di aver lavorato con Onecoin e coinspace? Perchè ora dici che non c'entra nulla? Non sono tutte ottime monete?
E gli altri Ponzi, schemi piramidali o come vuoi chiamarli si sprecano:
http://www.ultraxproject.com/jasgroup
http://coinomia.com/?id=jasgroup
https://sportsocialmarket.com?Id=jasgroup
http://www.discovericoinpro.com/jasgroup ("matrix powerline 2x14", e la home presenta un bellissimo "Welcome to antonio salerno's website", almeno scrivi le iniziali in maiuscolo, per non parlare che usi CloudFlare ma lasci nell'html il commento <!-- server ip 172.24.16.211 -->, è privato ma comunque meglio non lasciarlo)

Ma se devi fare una cosa, sia pure truffare, falla bene, non ti ci metti nemmeno di impegno, un po' di fantasia.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 10:03:46 PM
 #751

cavolo... ora mi ci vuole una giornata per rispondervi..
anche se dovrei dirvi cosa gia dette e ridette...

però dai, vi rispondo questa notte o al massimo domani..
ma non preoccupatevi, non mi nascondo..

e vi prego, continuate...
perche i click sul mio sito e i messaggi su facebook arrivano a valanga...
e anche grazie a voi sempre piu persone mi chiederanno consigli.
e magari collaboreranno in qualche progetto con me..

per le risposte, pazientate... tra stanotte e domani arriva tutto.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 10:25:55 PM
 #752

perche come ho gia detto..
c'ero prima di starbit e ci sarò anche dopo...
senza nascondermi da nessuna parte.
Non so se ti convenga sbandierare così i tuoi dati:
https://www.linkedin.com/groups/4237862
pay $ 5, earn $ 99640 - 1 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4237874/profile
PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $  - 111 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4004565/profile
NEW Multi Level Marketing, matrix forced 3x8 - "skinny body care" - 25 members - Antonio Salerno Group Owner
E questo ultimo è proprio il classico Ponzi da manuale, con tanto di prodotti per la salute, sembra preso dal romanzo "Welcome to the NHK", un minimo di fantasia no?
Nemmeno commento, sei dentro a così tanti schemi Ponzi evidentissimi che non ho parole, al tuo posto mi vergognerei, ma apparentemente a te non importa.

paga 5 guadagna 99mila è un insulto al network marketing. ed un inno al ponzi.


nessun network serio , e nessun promotore di network seri si permetterebbe mai a meno di andare fuori di testa di scrivere una simile porcata

RISPONDIAMO AL PRIMO:

questo programma paga 5 guadagna 99mila non è un ponzi ma rasenta comunque lo schema piramidale
cio che una persona comprava per aderire erano e-book digitali al costo di 5$
e si veniva inseriti in una doppia matrice 4x4 che a riempimento (calcolo matematico) ti portava 99mila $
certo era difficilissimo a riempire una matrice ma il calcolo era matematico...
quindi si può criticare il sistema a matrice o il prodotto digitale, ma era comunque una cosa fattibile e dimostrabile matematicamente.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 10:30:37 PM
 #753

o quanto meno, prima dovresti documentarti su cosa è un PONZI  e poi parlare.

Wikipedia: Lo schema Ponzi è un modello economico di vendita truffaldino che promette forti guadagni alle vittime a patto che queste reclutino nuovi "investitori", a loro volta vittime della truffa.
"PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $"
"Matrice forzata 4x4"
Sempre Wikipedia: Matrix schemes are also sometimes considered similar to Ponzi or pyramid schemes.[2] They have been called "unsustainable" [...] The operation of matrix schemes varies, though they often operate similar to pyramid or Ponzi schemes
Diciamo allora che non è tecnicamente un Ponzi ma che è una truffa piramidale?
Sinceramente a queste cose non ci crede nessuno, non dirmi che funzionano e che funzionano per tutti, perchè possono funzionare solo per chi sta in alto e truffa quelli che arrivano dopo, altrimenti se davvero hai scoperto un modo sicuro al 100% di investire 5$ e farne 99'460$, perchè non lo metti in atto da solo? O al massimo tiri dentro dei parenti? con 10'000$ dovresti ottenerne 198'920'000$, 189 milioni di dollari mi sembra una bella cifra per ritirarsi e vivere il resto della propria vita, perchè non lo fai? Se a me capitasse una occasione simile non mi vedreste mai più in questo forum, che mi frega dei Bitcoin se ho abbastanza soldi per vivere come un principe per il resto della mia vita?
Non ti crede nessuno, dai.
www.youtube.com/watch?v=4QSGGqlSAjE

RISPONDIAMO AL SECONDO:

a te rimando la risposta del primo, visto che è simile..
e riconfermo che si tratta di un calcolo matematico
basta fare 4x4 su 2 matrici con rientri ai vari livelli..

RISPONDIAMO AL PRIMO:

questo programma paga 5 guadagna 99mila non è un ponzi ma rasenta comunque lo schema piramidale
cio che una persona comprava per aderire erano e-book digitali al costo di 5$
e si veniva inseriti in una doppia matrice 4x4 che a riempimento (calcolo matematico) ti portava 99mila $
certo era difficilissimo a riempire una matrice ma il calcolo era matematico...
quindi si può criticare il sistema a matrice o il prodotto digitale, ma era comunque una cosa fattibile e dimostrabile matematicamente.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 11:03:39 PM
 #754

o quanto meno, prima dovresti documentarti su cosa è un PONZI  e poi parlare.

Wikipedia: Lo schema Ponzi è un modello economico di vendita truffaldino che promette forti guadagni alle vittime a patto che queste reclutino nuovi "investitori", a loro volta vittime della truffa.
"PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $"
"Matrice forzata 4x4"
Sempre Wikipedia: Matrix schemes are also sometimes considered similar to Ponzi or pyramid schemes.[2] They have been called "unsustainable" [...] The operation of matrix schemes varies, though they often operate similar to pyramid or Ponzi schemes
Diciamo allora che non è tecnicamente un Ponzi ma che è una truffa piramidale?
Sinceramente a queste cose non ci crede nessuno, non dirmi che funzionano e che funzionano per tutti, perchè possono funzionare solo per chi sta in alto e truffa quelli che arrivano dopo, altrimenti se davvero hai scoperto un modo sicuro al 100% di investire 5$ e farne 99'460$, perchè non lo metti in atto da solo? O al massimo tiri dentro dei parenti? con 10'000$ dovresti ottenerne 198'920'000$, 189 milioni di dollari mi sembra una bella cifra per ritirarsi e vivere il resto della propria vita, perchè non lo fai? Se a me capitasse una occasione simile non mi vedreste mai più in questo forum, che mi frega dei Bitcoin se ho abbastanza soldi per vivere come un principe per il resto della mia vita?
Non ti crede nessuno, dai.
www.youtube.com/watch?v=4QSGGqlSAjE

eppure il caro amico là , vedrai che lo difenderà lo stesso . ormai abbiamo imparato a conoscerlo. 18 anni di salto tra una stronzata e una altra. che se si focalizzava su un network serio allora si che era arrivato a vivere di rendita stabilmente. ma ha preso la sua decisione. ha preferito saltimbancare da una "cosa" ad una altra. e infatti come volevasi dimostrare di chi fa cosi, non ha in mano ancora nulla di concreto dopo 18 anni , altrimenti non si metterebbe a fare polemica in questo modo per difendere l' indifendibile.

io i leader di amway non li ho mai visti accanirsi su uno che è contro. spiegano una volta, poi se la persona non è interessata o insiste a dirgli che è un bidone, gli sorridono , lo lasciano nella sua merda se insiste a dire che è un bidone, e vanno avanti. del resto la loro rete è talmente ampia che un fatturato in più o uno in meno non gli cambia assolutamente nulla. quindi non sentono la necessità di insistere .

invece qui noto dal nostro amico un continuo arrampicarsi sugli specchi con progetti insostenibili. gli brucerà il culo che gli faccio notare queste cose, lo so benissimo, ma dopo che mi ha detto che io non sono un vero networker se l' è cercata. certo, è networker lui con le sue mille stronzate. ma per favore.

dovrebbe avere la decenza di ammettere di aver perso 18 anni di tempo e aver gestito malissimo le sue capacità relazionali dedicandole a veicoli economici fallimentari. avrebbe potuto fare grandi cose con aziende serie in 18 anni.

io non ho problemi ad ammettere di aver perso 10 anni di tempo prima del network , nel tradizionale. eppure per certa gente è una questione di orgoglio, piuttosto vanno avanti contro il loro interesse con ste stronzate nell' attesa di beccare che né so, il progetto che decolla secondo loro... ma di fatto non decolla mai nulla e sono sempre a ricominciare.

non dimentichiamo come a inizio promozione era euforico che questo progetto poteva rivoluzionare il network associato alle crypto, infatti anche su facebook diceva "non più monete fuffa, una vera moneta finalmente " ecc ....
risultato: lui stesso ammette che è stato un buco nell 'acqua.

l' errore suo è di pensare che i grandi network siano saturi e queste stronzate invece essendo all 'inizio no.

il problema suo, è che in un  network a piramide come queste stronzate esiste la saturazione. non in un network vero . dove la diffusione è talmente ampia e va a prendere talmente tante aree di mercato che prima che tutte le persone di una generazione si siano iscritte si fa tempo a passare alla generazione successiva. ma è sempre lì...il guadagno immediato nella mente della gente... che li porta a seguire porcate allucinanti


 qua ci vuole piu impegno ma ci proviamo lo stesso.. 

per quanto riguarda il discorso difendere o meno, non cè bisogno, ti ho gia detto che si tratta di un calcolo matematico..
quindi si difende da solo, certo riempire la matrice è molto difficile ma il calcolo è matematico.

AMWAY , grande azienda, ha fatto e fa la storia del network marketing... sono stato in amway nel 2000,  una delle prime esperienze dopo ACN,
con guadagni anche discreti anche se ero veramente alle prime armi, ci sono tantissime aziende di successo in quel settore, vedi herbalife, vedi LR, vedi Avon... (LR forse è stato il mio successo piu grande in quel settore, anno 2005)
purtroppo come ho gia detto in altri post precedenti, si tratta di scelte..
cè chi ragiona di fare grandi soldi con grande strutture e grandi fatturati e chi invece come me vuole guadagnare facendo guadagnare gli altri..
purtroppo tutte le aziende di quel settore, hanno un problema.. che i grandi leader fanno guadagni stratosferici e invece tutti quelli della propria struttura (i promoter in primis) fanno la fame... perche prendo da 10% ad un 30% di commissioni... che su 1000€ di vendita vuol dire fare un massimo di 300€... ma fare 1000 euro di vendita in un mese, ai costi che hanno i prodotti è veramente dura... cosi i grandi leader arruolano  migliaia di venditori che vendono 3-400 euro di prodotti a testa e fanno i soldi.. mentre i venditori prendono (con alte qualifiche un massimo del 30%) stanno un mese o 2 mollano... ma tanto ci sarà sempre qualche casalinga disperata che li sostituisce..
a me invece  affascina piu far guadagnare la mia struttura perche so che dal loro guadagno dipende il mio, quindi cercare qualcosa che sia piu facile da fare... ma ripeto, ognuno fa scelte diverse..


io ammetto sempre gli errore se ne sono, e come ho gia detto nel mio percorso di tanti anni ho trovato anche cose negative..
ma la ricerca di nuovi mercati comporta anche questo.. e qua torno al fatto che si tratta di scelte, condivisibili o meno.

andando invece sul discorso CRYPTONETWORK (ora starbit) non mi rimangio le parole... e non lo considero un errore aderirvi
ma evidenzio che il progetto è cambiato, è stato in qualche modo snaturato, probabilmente sarà anche migliore, ma non è lo stesso di 4 mesi fa..


detto questo,
grazie di partecipare anche tu al darmi pubblicità (che secondo te è negativa)
i dati mi dicono di no.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 11:12:26 PM
 #755

Finchè ci siamo, giriamo un altro po' il coltello nella piaga della sua professionalità:
https://www.youtube.com/watch?v=DEh1ChgA0nI
Niente di strano? https://s21.postimg.org/nr80m3dtz/img.jpg
Poi parliamo del "guadagnare su internet"!
https://www.facebook.com/pg/Guadagnare-su-internet-163228143716205/about
Con il dominio in vendita, strano che sia in vendita visto la serietà della cosa: http://jonas82.ixogroup.com/
Per non farsi qualche risata su http://www.guadagnare-online.sitiwebs.com/, e clickate su "scarica file" a sinistra, o peggio ancora "video"
Email mandate a account fake (indicizzate da Google) https://emailfake.com/yop.ze.cx/bjmule/6f187d02a0143d40714b5b758789af52
"nulla ha a che vedere con altri Network come Onecoin, coinspace, swisscoin
La moneta si chiama CENTURION
e puoi controllare il suo andamento su Coinmarketcap"
Momento, ma non andavi fiero di aver lavorato con Onecoin e coinspace? Perchè ora dici che non c'entra nulla? Non sono tutte ottime monete?
E gli altri Ponzi, schemi piramidali o come vuoi chiamarli si sprecano:
http://www.ultraxproject.com/jasgroup
http://coinomia.com/?id=jasgroup
https://sportsocialmarket.com?Id=jasgroup
http://www.discovericoinpro.com/jasgroup ("matrix powerline 2x14", e la home presenta un bellissimo "Welcome to antonio salerno's website", almeno scrivi le iniziali in maiuscolo, per non parlare che usi CloudFlare ma lasci nell'html il commento <!-- server ip 172.24.16.211 -->, è privato ma comunque meglio non lasciarlo)

Ma se devi fare una cosa, sia pure truffare, falla bene, non ti ci metti nemmeno di impegno, un po' di fantasia.


WOW... di questa ci devo fare una cornice...
mi hai quasi fatto emozionare..

beh qua non so come risponderti, hai fatto un sunto di messaggi gia scritti a cui ho gia dato risposta..
quindi mi fermo solo al punto in cui dici
"Ma se devi fare una cosa, sia pure truffare, falla bene, non ti ci metti nemmeno di impegno, un po' di fantasia."

come vedi caro giovinotto, la mia presenza a rispondere al tuo impegno nel cercarmi (sono onorato di tutta questa importanza)
ti fa capire che non devo truffare nessuno, per questo non ho bisogno di registrare domini a terze persone, o creare profili falsi, o account falsi..
non ho bisogno di fantasia... quella la lascio magari a te o a chi si deve nascondere...

grazie anche a te del tempo che mi hai dedicato...
ti prego continua, ne sarò onorato.


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 13, 2017, 11:15:33 PM
 #756

è stato piu facile del previsto rispondervi...

mi ero impaurito di leggere tutti quei link e quei testi lunghissimi..

invece non era nulla di che..

grazie per la vostra pazienza e il vostro affetto...

ah, se mai qualcuno avesse smarrito, questa è la matrice forzata 2x14
dove stranamente è possibile (con un po di culo) guadagnare anche senza sponsorizzare nessuno.
http://www.discovericoinpro.com/jasgroup



One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
timeofweb
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
June 14, 2017, 07:24:05 AM
 #757

come riconosce i ponzi il nostro jasgroup bisogna dire che non ci riesce proprio nessuno..... sara' un caspche promuove solo quelli....? quello dei 5 usd da investire per tirarne su 99mila poi e' quasi demenziale....
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
June 14, 2017, 11:58:28 AM
 #758

come riconosce i ponzi il nostro jasgroup bisogna dire che non ci riesce proprio nessuno..... sara' un caspche promuove solo quelli....? quello dei 5 usd da investire per tirarne su 99mila poi e' quasi demenziale....

in effetti ha una grande capacità, le trove tutte lui ste cose
doivrebbe aprire un sito stile truffacoin, dove la gente seguendo i suoi "investimenti" capisce dove non andare a buttare i soldi  Grin

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 14, 2017, 12:31:31 PM
 #759

come riconosce i ponzi il nostro jasgroup bisogna dire che non ci riesce proprio nessuno..... sara' un caspche promuove solo quelli....? quello dei 5 usd da investire per tirarne su 99mila poi e' quasi demenziale....

noioso e ripetitivo..
ti rimando alle risposte gia date piu in alto..
 
baci baci

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
June 14, 2017, 12:33:28 PM
 #760

come riconosce i ponzi il nostro jasgroup bisogna dire che non ci riesce proprio nessuno..... sara' un caspche promuove solo quelli....? quello dei 5 usd da investire per tirarne su 99mila poi e' quasi demenziale....

in effetti ha una grande capacità, le trove tutte lui ste cose
doivrebbe aprire un sito stile truffacoin, dove la gente seguendo i suoi "investimenti" capisce dove non andare a buttare i soldi  Grin

sai che mi hai dato una bella idea?

certo non sono sicuro sui risultati che tu auspichi
ma mai dire mai..

magari per settembre preparerò qualcosa di simile..

grazie per il consiglio, sei un amico
 Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!