Bitcoin Forum
April 25, 2024, 07:55:26 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
Author Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana  (Read 95832 times)
PippoBilly
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 10:50:55 PM
 #861

[
[
Siamo sicuri che ti abbiano "promesso"? ...E senza Rischi?
Oppure abbiano fatto un ragionamento con condizionale parlando di interesse composto e tu hai forse frainteso?
E che le parole siano non estrapolate? E che siano stati fatti a molti altri?
E comunque tu credi che ti regalano tutti quei soldi così o magari ci sarà qualcosa da fare?




Legge di Pareto...non tutti fanno gli sforzi e sacrifici di andare fino in fondo alle cose!
Brutus ha un mese di vita, neanche per così tanto tempo hai provato a capire come funziona e già ti lamenti?
Sono certo che in casa la casalinga ha elettrodomestici che ci ha messo più tempo per imparare e non si è scoraggiata,
perchè AVEVA VOGLIA di usare quegli strumenti





No no, nessuna condizionale.

"Usando brutus con la strategia automatica da impostare prima,  si guadagna tranquillamente il 2% giornaliero senza rischi, in un paio di settimane chiunque impara a usarlo". E mi fece lui stesso l'esempio dei 200 o 300 euro che diventano 250 mila euro se usassi brutus ogni giorno per un paio di ore lasciando il pc a macinare soldi (??).
Non era un discorso ipotetico e non è stata fatta menzione dei rischi o limiti pratici che, pur da ignorante, sono sicuro esistano.

Anche se ne guadagnassi 6000 alla scadenza, ripagandomi il software e poco più sarebbe comunque una fregatura (del mio tempo e della mia corrente e risorse) ma effettivamente sarebbe non legittimo parlare di truffa, il software funziona e fa guadagnare soldi reali... Tralasciando che zappando 1 ora la terra guadagnerei di più che con 1 ora di Brutus e che tutto quello che mi è stato promesso, interessi stratosferici alla portata di chiunque, sono palle.

Ripeto, la prova del nove sarà rimandata di 12 mesi, quando secondo quelli di starbit tutti gli utenti di brutus saranno milionari o giù di li.

Se sarà provato da terzi senza malizia che le entrate sono alte ed affidabili non mi farò problemi ad acquistarlo, se il software è così fantastico mica scomparirà tra un anno no?

PS: per coloro che lo utilizzano, potete almeno dirmi se in una settimana media guadagnate almeno 100 euro? perchè altrimenti ci state praticamente rimettendo.

1714031726
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714031726

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714031726
Reply with quote  #2

1714031726
Report to moderator
1714031726
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714031726

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714031726
Reply with quote  #2

1714031726
Report to moderator
1714031726
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714031726

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714031726
Reply with quote  #2

1714031726
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714031726
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714031726

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714031726
Reply with quote  #2

1714031726
Report to moderator
1714031726
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714031726

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714031726
Reply with quote  #2

1714031726
Report to moderator
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 11:17:16 PM
 #862

Seguo il progetto Starbit fin dall'inizio.
Ad oggi nessuna anomalia riscontrata. Io ed il team abbiamo ricevuto le monete Centurion derivanti dal mining, uso Brutus da diversi giorni, nel team stanno imparando come usarlo e chi ci si dedica è contento. Se non ci si dedica il tempo necessario è propria responsabilità, dire che non funziona o è inutile rimane un'opinione infondata. Probabilmente senza questo strumento e il supporto di chi ci forma non avrei mai potuto guadagnare nemmeno un centesimo nel mondo del trading, non sapendo da dove iniziare. Il cliente non contento del servizio offerto può recedere entro 14 giorni senza dover giustificare nulla e si vede restituire i propri bitcoin, come avviene in tutte le aziende serie. I risultati che possono essere ottenuti variano da persona a persona, come in qualsiasi cosa nella vita. Non mi è stato assicurato alcun rendimento certo, semplicemente mi è stato fatto vedere il suo funzionamento, mi è piaciuto e l'ho acquistato.
Per quanto riguarda il discorso network ho visto negli anni siti e backoffice decisamente peggiori! Ad oggi tutte le provvigioni sono state regolarmente pagate ad ogni membro del team. In caso di bug del sistema tutto è stato prontamente risolto. Ho richiesto diverse volte il supporto del servizio clienti e in tempistiche adeguate hanno risolto ogni situazione. E' un'azienda sicuramente giovane, e come tutte le cose nuove i margini di miglioramento sono infiniti, ma chi la porta avanti pare metterci la faccia (ho visto esporsi pubblicamente in diversi eventi le persone accusate) e non vedo altrettanta trasparenza da parte di chi cerca di denigrare il progetto.
Che strano, di solito è chi truffa a non metterci il proprio nome e cognome.
Occhio alle fake news. E ricordiamo che il web è pieno di haters. Se siamo alla ricerca di informazioni attendibili rivolgiamoci a persone addentrate nel sistema, che abbiano ottenuto risultati tangibili e dimostrabili. Il mondo è pieno di gente che non riesce ad emergere e quindi spara a zero contro chi ce la fa.
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 11:48:51 PM
 #863

Qualcuno diceva che ci sono account che nascono solo per commentare in questo Thread,
magari non ha notato che ci sono account che nascono solo per dare ragione sempre a truffacoin e basta Smiley

a questo link potete vedere il profilo di M9k
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956643

e a questo le discussioni a cui ha partecipato e i commenti che ha messo,
50% è su questa,
45% su altre del suo amico (o di se stesso? mah Smiley)
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956643;sa=showPosts

Sempre per il bue di prima Smiley
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 19, 2017, 11:49:42 PM
 #864

Ad oggi tutte le provvigioni sono state regolarmente pagate ad ogni membro del team.

Scusa, ma come fai a sapere che TUTTE le probbigioni sono state pagate ad OGNI membro del team?

Perché se sei solo un promoter cme fai a conoscere tutti i pagamenti ?

Non è che come superciuk, GUARDACASO sai tutto di quello che fa Riccardo Vieri?

Per chi avesse perso il filo in questa telenovela, volevo spiegarvi un po' chi è questo superciuk.

È il primo utente italiano a postare a favore di Centurion, già dal giorno dopo il lancio, difendendo a spada tratta la moneta e lo stesso Riccardo Vieri
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.msg17812530#msg17812530

Addirittura cita una mail di Riccardo Vieri a me (mi domando come avrà fatto a conoscerla!)
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg17837986#msg17837986

Però ovvimente superciuk non è Vieri, lo ha detto tante volte!

Insomma, Superciuk, sappiamo che non sei Riccardo Vieri, ma visto che lo conosci tanto bene, digli di mandare gente un po' più preparata a difendere i suoi Ponzi!

E già che ci sei, visto che lui è il coin alayst del Centurion, (che sua moglia definiva il "bitcoin 2.0"), potresti chiedergli quando salirà la sua moneta farlocca?

E infine, mi spieghi una cosa?

Come mai sia tu che lui che RayReddington scrivete nello stesso inglese sgangherato, con errori identici? Ad esempio, scrivere "becouse" invece di "because"...

Quote from: superciuk link=topic=topic=1783840.msg17812530#msg17812530
You did so becouse otherwise anyone could read the meaning of that answer and you were loosing all credibility

Quote from: superciuk link=topic=1783840.msg17817697#msg17817697
becouse Crypronetwork website

Quote from: Ricky2000 link=topic=1783840.msg18042511#msg18042511
I am here becouse i was requested

MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 11:56:02 PM
 #865

Ad oggi tutte le provvigioni sono state regolarmente pagate ad ogni membro del team.

Scusa, ma come fai a sapere che TUTTE le probbigioni sono state pagate ad OGNI membro del team?

Perché se sei solo un promoter cme fai a conoscere tutti i pagamenti ?

Non è che come superciuk, GUARDACASO sai tutto di quello che fa Riccardo Vieri?

Per chi avesse perso il filo in questa telenovela, volevo spiegarvi un po' chi è questo superciuk.

È il primo utente italiano a postare a favore di Centurion, già dal giorno dopo il lancio, difendendo a spada tratta la moneta e lo stesso Riccardo Vieri
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.msg17812530#msg17812530

Addirittura cita una mail di Riccardo Vieri a me (mi domando come avrà fatto a conoscerla!)
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg17837986#msg17837986

Però ovvimente superciuk non è Vieri, lo ha detto tante volte!

Insomma, Superciuk, sappiamo che non sei Riccardo Vieri, ma visto che lo conosci tanto bene, digli di mandare gente un po' più preparata a difendere i suoi Ponzi!

E già che ci sei, visto che lui è il coin alayst del Centurion, (che sua moglia definiva il "bitcoin 2.0"), potresti chiedergli quando salirà la sua moneta farlocca?

E infine, mi spieghi una cosa?

Come mai sia tu che lui che RayReddington scrivete nello stesso inglese sgangherato, con errori identici? Ad esempio, scrivere "becouse" invece di "because"...

Quote from: superciuk link=topic=topic=1783840.msg17812530#msg17812530
You did so becouse otherwise anyone could read the meaning of that answer and you were loosing all credibility

Quote from: superciuk link=topic=1783840.msg17817697#msg17817697
becouse Crypronetwork website

Quote from: Ricky2000 link=topic=1783840.msg18042511#msg18042511
I am here becouse i was requested





Siamo al lumicino con gli argomenti... Smiley
truffacoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 20, 2017, 12:18:24 AM
 #866

Siamo al lumicino con gli argomenti... Smiley

E voi? Che passate  le sere a postare con account multipli sui forum pr cercare di salvare la faccia?

Che vi fate promuovere dalle star di Onecoin!

Già, perché domani avete il grande evento a Bologna sul vostro scarto laterale:

https://vib-team.com/event/optin/

Parlerà un grande esperto di criptovalute: Antonello Nigro! Quello di Onecoin!

Quello che vedi qui con Ruja Ignatova:

http://truffacoin.com/sites/default/files/styles/img_zoom/public/immagini/antonello-nigro-ruja-ingnatova.jpg

E poi vi stupite se i promoter si lamentano: gli fate passare aventi gente che sputtana del tutto la vostra "criptovaluta" e il lavoro di quelli che avevano creduto in voi!

Cosa credi, che non mi abbia scritto nessuno al proposito?

Altro che "bitcoin 2.0", come diceva Luana Sicari: state diventanto "Onecoin 2.0"  Grin Grin

MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 12:29:38 AM
 #867

Qualcuno diceva che ci sono account che nascono solo per commentare in questo Thread,
magari non ha notato che ci sono account che nascono solo per dare ragione sempre a truffacoin e basta Smiley

a questo link potete vedere il profilo di M9k
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956643

e a questo le discussioni a cui ha partecipato e i commenti che ha messo,
50% è su questa,
45% su altre del suo amico (o di se stesso? mah Smiley)
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=956643;sa=showPosts

Sempre per il bue di prima Smiley

Siamo al lumicino con gli argomenti... Smiley

E voi? Che passate  le sere a postare con account multipli sui forum pr cercare di salvare la faccia?

Che vi fate promuovere dalle star di Onecoin!

Già, perché domani avete il grande evento a Bologna sul vostro scarto laterale:

https://vib-team.com/event/optin/

Parlerà un grande esperto di criptovalute: Antonello Nigro! Quello di Onecoin!

Quello che vedi qui con Ruja Ignatova:

http://truffacoin.com/sites/default/files/styles/img_zoom/public/immagini/antonello-nigro-ruja-ingnatova.jpg

E poi vi stupite se i promoter si lamentano: gli fate passare aventi gente che sputtana del tutto la vostra "criptovaluta" e il lavoro di quelli che avevano creduto in voi!

Cosa credi, che non mi abbia scritto nessuno al proposito?

Altro che "bitcoin 2.0", come diceva Luana Sicari: state diventanto "Onecoin 2.0"  Grin Grin
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 12:41:50 AM
 #868

Io me ne frego se e' o meno 'intelligenza artificiale' (se leggessi o documenti ufficiali vedresti scritto a caratteri cubitali 'software')
https://www.facebook.com/Starbit.International/posts/1253373918108672
Sarà ma condividono loro i post dove viene chiamato intelligenza artificiale, molto onesto da parte loro... ah già, vero, quasi scordavo.
Io lockerei questa sezione a tutti gli account con meno di tot post o tot giorni dall'apertura, lo ripeto nuovamente, troppi scammer e anche evidentissimi, non siete nemmeno divertenti.
Ma se siete tutti così pieni di soldi, e ci guadagnate di più se meno persone lo usano, perchè venite qui a difenderlo? Non potete rilassarvi mentre lui vi fa diventare ricchi? è mezzanotte e mezza, dovreste essere a sognare la vacanza che farete il prossimo mese con i soldi guadagnati mentre dormite, eppure eccovi tutti qua a difenderlo, siete sicuri di esserne utilizzatori e non rivenditori? Eh?
Giocare a scacchi con un piccione è più divertente, almeno qualche pezzo riesce a muoverlo, e magari riesce a capire qualcosa di quello che sta facendo.
EDIT: Rayreddington almeno scrivilo bene il mio nick eddai, sono 3 lettere, e non ti conviene parlare e fare il santarello dopo il tuo bellissimo thread automoderato https://bitcointalk.org/index.php?topic=1957119.0

A quanti giorni proporresti di mettere il limite,
Io ti suggerisco di non metter troppo...già con 150 giorni sei al limite anche tu Smiley

Name:   M9k
Posts:   62
Activity:   62
Position:   Member
Date Registered:   February 15, 2017, 01:16:39 AM
Last Active:   July 19, 2017, 11:33:19 PM
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:03:33 AM
 #869

[
[
Siamo sicuri che ti abbiano "promesso"? ...E senza Rischi?
Oppure abbiano fatto un ragionamento con condizionale parlando di interesse composto e tu hai forse frainteso?
E che le parole siano non estrapolate? E che siano stati fatti a molti altri?
E comunque tu credi che ti regalano tutti quei soldi così o magari ci sarà qualcosa da fare?




Legge di Pareto...non tutti fanno gli sforzi e sacrifici di andare fino in fondo alle cose!
Brutus ha un mese di vita, neanche per così tanto tempo hai provato a capire come funziona e già ti lamenti?
Sono certo che in casa la casalinga ha elettrodomestici che ci ha messo più tempo per imparare e non si è scoraggiata,
perchè AVEVA VOGLIA di usare quegli strumenti





No no, nessuna condizionale.

"Usando brutus con la strategia automatica da impostare prima,  si guadagna tranquillamente il 2% giornaliero senza rischi, in un paio di settimane chiunque impara a usarlo". E mi fece lui stesso l'esempio dei 200 o 300 euro che diventano 250 mila euro se usassi brutus ogni giorno per un paio di ore lasciando il pc a macinare soldi (??).
Non era un discorso ipotetico e non è stata fatta menzione dei rischi o limiti pratici che, pur da ignorante, sono sicuro esistano.

Poi ti ha parlato anche degli asini che volano e tu a crederci...

Anche se ne guadagnassi 6000 alla scadenza, ripagandomi il software e poco più sarebbe comunque una fregatura (del mio tempo e della mia corrente e risorse) ma effettivamente sarebbe non legittimo parlare di truffa, il software funziona e fa guadagnare soldi reali... Tralasciando che zappando 1 ora la terra guadagnerei di più che con 1 ora di Brutus e che tutto quello che mi è stato promesso, interessi stratosferici alla portata di chiunque, sono palle.

Quanto vale zappare la terra per un ora?
Forse anche questo dipende dalle condizioni,
in un campo di patate in Italia avrà lo stesso valore che in un campo di diamanti in Sudafrica?
E se invece fosse un campo di patate in Sudafrica e uno di diamanti in Italia?
Mah, Chissà?! Smiley
Ma soprattutto se ci fossero le patate e i diamanti in Ucraina quanto ci guadagnerei?
Mah, Chissà?!
Le cose appena scritte sembreranno strampalate? avete letto i discorsi precedenti?! Smiley


Ripeto, la prova del nove sarà rimandata di 12 mesi, quando secondo quelli di starbit tutti gli utenti di brutus saranno milionari o giù di li.

Se sarà provato da terzi senza malizia che le entrate sono alte ed affidabili non mi farò problemi ad acquistarlo, se il software è così fantastico mica scomparirà tra un anno no?

PS: per coloro che lo utilizzano, potete almeno dirmi se in una settimana media guadagnate almeno 100 euro? perchè altrimenti ci state praticamente rimettendo.





un signore incontra una donna bellissima,
si innamora a prima vista,
è convinto che abbia un carattere dolcissimo e sia splendida,
poi si accorge che deve lavorare per conquistarla e allora desiste,
ma non solo,
comincia a raccontare che non ne sarebbe mai valsa la pena di stare con lei perchè era brutta e antipatica.

Passa un poco di tempo e chiacchierando con un amico una sera scopre che lui è uscito con lei,
e curioso e geloso gli chiede di raccontargli,
lui racconta che dopo aver passato una splendida serata con lei sono andati insieme a casa sua,
e hanno fatto l'amore tutta la notte,
che è stato bellissimo,
che anche se te lo raccontasse non potrebbe mai renderti la sensazione perchè lui era là in quel momento e aveva lei tra le mani,
quelle tra loro sono solo chiacchiere...

Se ti sei innamorato di una donna vai e conquistala,
se no oltre che il Bue, l'Asino mettiamo anche la Volpe,
la volpe che non riusciva a prendere l'uva... Smiley
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 07:48:40 AM
Last edit: July 20, 2017, 08:06:34 AM by superciuk
 #870

Io me ne frego se e' o meno 'intelligenza artificiale' (se leggessi o documenti ufficiali vedresti scritto a caratteri cubitali 'software')
https://www.facebook.com/Starbit.International/posts/1253373918108672
Sarà ma condividono loro i post dove viene chiamato intelligenza artificiale, molto onesto da parte loro... ah già, vero, quasi scordavo.
Io lockerei questa sezione a tutti gli account con meno di tot post o tot giorni dall'apertura, lo ripeto nuovamente, troppi scammer e anche evidentissimi, non siete nemmeno divertenti.
Ma se siete tutti così pieni di soldi, e ci guadagnate di più se meno persone lo usano, perchè venite qui a difenderlo? Non potete rilassarvi mentre lui vi fa diventare ricchi? è mezzanotte e mezza, dovreste essere a sognare la vacanza che farete il prossimo mese con i soldi guadagnati mentre dormite, eppure eccovi tutti qua a difenderlo, siete sicuri di esserne utilizzatori e non rivenditori? Eh?
Giocare a scacchi con un piccione è più divertente, almeno qualche pezzo riesce a muoverlo, e magari riesce a capire qualcosa di quello che sta facendo.
EDIT: Rayreddington almeno scrivilo bene il mio nick eddai, sono 3 lettere, e non ti conviene parlare e fare il santarello dopo il tuo bellissimo thread automoderato https://bitcointalk.org/index.php?topic=1957119.0

A quanti giorni proporresti di mettere il limite,
Io ti suggerisco di non metter troppo...già con 150 giorni sei al limite anche tu Smiley

Name:   M9k
Posts:   62
Activity:   62
Position:   Member
Date Registered:   February 15, 2017, 01:16:39 AM
Last Active:   July 19, 2017, 11:33:19 PM


Mik9, ti sei registrato dopo Dubai, il 15 Febbraio proprio quando gli articoli di Truffa uscivano, ma che bella combinazione e poi sei attivo solo su questo forum e non su altri argomenti, anche questo è interessante! La tua credibilità è pari allo zero.


Almeno io ho sempre dichiarato di essere vicino al progetto, pefino Truffacoin me ne rende merito citando vari post "storici". Peccato però che tralasci sempre numerosi passaggi nella sua ricostruzione fantasiosa e truffaldina... Omette sempre le cose vere e cita solo ciò che gli fa comodo purchè provi ad avere ragione. Un profilo psicologico da analisi, un rancore interiore elevato. Un giornalismo da straccione, pezzente, da 2 lire, proprio un "rubacchiare" qualche centesimo tentando di fare stalking mediatico...

Peccato che continui ad essere ossessionato da una persona. Truffa, la fai sempre fuori dal vaso! Fa caldo in Sicila adesso vero? Certo che rispetto alla provincia di Vicenza..... è sicuramente un posto migliore per rinfrescarsi le idee... Goditi le vacanze in spiaggia, fatti dei bei bagni, e vediamo se il cervello ne beneficia un po'!


Guardate chi scrive commenti generici solo per screditare Starbit e Centurion. Sono solo 2-3 nick apparsi magicamente dopo il lancio del progetto. Qualche utente più datato ( sono 3-4 di cui almeno 1 user appartiene sempre alla stessa persona)  ci sono, e almeno esprimono perplessità su dei dati, o dei riferimenti, non sul colore delle mutande della zia carolina....

Si parla di 3 persone che esprimono pareri negativi senza consocere dati reali, ma solo fumo...

supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 08:39:13 AM
 #871

Ad oggi tutte le provvigioni sono state regolarmente pagate ad ogni membro del team.

Scusa, ma come fai a sapere che TUTTE le probbigioni sono state pagate ad OGNI membro del team?

Perché se sei solo un promoter cme fai a conoscere tutti i pagamenti ?


Quote from: superciuk link=topic=topic=1783840.msg17812530#msg17812530
You did so becouse otherwise anyone could read the meaning of that answer and you were loosing all credibility

Quote from: superciuk link=topic=1783840.msg17817697#msg17817697
becouse Crypronetwork website

Quote from: Ricky2000 link=topic=1783840.msg18042511#msg18042511
I am here becouse i was requested


Normalmente nel network marketing chi ha un team di persone, come nel mio caso, verifica che all'interno dell'organizzazione sia tutto ok.. accredito provvigioni, accredito monete mining, risposte da parte del servizio clienti ecc... ad oggi nel team con cui collaboro nessuno ha riscontrato problematiche
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 08:40:13 AM
 #872

[
[
Siamo sicuri che ti abbiano "promesso"? ...E senza Rischi?
Oppure abbiano fatto un ragionamento con condizionale parlando di interesse composto e tu hai forse frainteso?
E che le parole siano non estrapolate? E che siano stati fatti a molti altri?
E comunque tu credi che ti regalano tutti quei soldi così o magari ci sarà qualcosa da fare?




Legge di Pareto...non tutti fanno gli sforzi e sacrifici di andare fino in fondo alle cose!
Brutus ha un mese di vita, neanche per così tanto tempo hai provato a capire come funziona e già ti lamenti?
Sono certo che in casa la casalinga ha elettrodomestici che ci ha messo più tempo per imparare e non si è scoraggiata,
perchè AVEVA VOGLIA di usare quegli strumenti





No no, nessuna condizionale.

"Usando brutus con la strategia automatica da impostare prima,  si guadagna tranquillamente il 2% giornaliero senza rischi, in un paio di settimane chiunque impara a usarlo". E mi fece lui stesso l'esempio dei 200 o 300 euro che diventano 250 mila euro se usassi brutus ogni giorno per un paio di ore lasciando il pc a macinare soldi (??).
Non era un discorso ipotetico e non è stata fatta menzione dei rischi o limiti pratici che, pur da ignorante, sono sicuro esistano.

Anche se ne guadagnassi 6000 alla scadenza, ripagandomi il software e poco più sarebbe comunque una fregatura (del mio tempo e della mia corrente e risorse) ma effettivamente sarebbe non legittimo parlare di truffa, il software funziona e fa guadagnare soldi reali... Tralasciando che zappando 1 ora la terra guadagnerei di più che con 1 ora di Brutus e che tutto quello che mi è stato promesso, interessi stratosferici alla portata di chiunque, sono palle.

Ripeto, la prova del nove sarà rimandata di 12 mesi, quando secondo quelli di starbit tutti gli utenti di brutus saranno milionari o giù di li.

Se sarà provato da terzi senza malizia che le entrate sono alte ed affidabili non mi farò problemi ad acquistarlo, se il software è così fantastico mica scomparirà tra un anno no?

PS: per coloro che lo utilizzano, potete almeno dirmi se in una settimana media guadagnate almeno 100 euro? perchè altrimenti ci state praticamente rimettendo.


Ma come , prima esprimi solo PERSONALI OPINIONI NEGATIVI ESAGERATE STRUMENTALIZZATE E BASATE SU TUE FANTASIE, parli di fregatura di tempo e di corrente, di zappare la terra e di qualsiasi cosa INSULSA, e poi aggiungi che se verrà testato BRUTUS da non so chi E CON BUONI RISULTATI ALLORA LO ACQUISTERAIHuh?!!!!!?Huh??

DUNQUE IN FONDO NON CREDI NEANCHE TU ALLE COSE SENZA SENSO CHE SCRIVI !!! VUOI FARE PASSARE PER FATTI COSE CHE NON SONO NEANCHE TUE OPINIONI BEN CHIARE, SCRIVI COSI , TANTO PER FARE IL FIGO , IL FENOMENO , COLUI CHE SA', COLUI CHE DA OPINIONI AUTOREVOLI!
VERGOGNATI !!!!
Yajul
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 08:56:00 AM
 #873

Ad oggi tutte le provvigioni sono state regolarmente pagate ad ogni membro del team.

Scusa, ma come fai a sapere che TUTTE le probbigioni sono state pagate ad OGNI membro del team?

Perché se sei solo un promoter cme fai a conoscere tutti i pagamenti ?

Non è che come superciuk, GUARDACASO sai tutto di quello che fa Riccardo Vieri?

Per chi avesse perso il filo in questa telenovela, volevo spiegarvi un po' chi è questo superciuk.

È il primo utente italiano a postare a favore di Centurion, già dal giorno dopo il lancio, difendendo a spada tratta la moneta e lo stesso Riccardo Vieri
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.msg17812530#msg17812530

Addirittura cita una mail di Riccardo Vieri a me (mi domando come avrà fatto a conoscerla!)
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg17837986#msg17837986

Però ovvimente superciuk non è Vieri, lo ha detto tante volte!

Insomma, Superciuk, sappiamo che non sei Riccardo Vieri, ma visto che lo conosci tanto bene, digli di mandare gente un po' più preparata a difendere i suoi Ponzi!

E già che ci sei, visto che lui è il coin alayst del Centurion, (che sua moglia definiva il "bitcoin 2.0"), potresti chiedergli quando salirà la sua moneta farlocca?

E infine, mi spieghi una cosa?

Come mai sia tu che lui che RayReddington scrivete nello stesso inglese sgangherato, con errori identici? Ad esempio, scrivere "becouse" invece di "because"...

Quote from: superciuk link=topic=topic=1783840.msg17812530#msg17812530
You did so becouse otherwise anyone could read the meaning of that answer and you were loosing all credibility

Quote from: superciuk link=topic=1783840.msg17817697#msg17817697
becouse Crypronetwork website

Quote from: Ricky2000 link=topic=1783840.msg18042511#msg18042511
I am here becouse i was requested





Siamo al lumicino con gli argomenti... Smiley

Infatti,
Truffino, chi sta sul campo tutti giorni sà di certe dinamiche , sopratutto se legate a provvigioni. ma come può capirlo capirlo uno che si nasconde dietro ad un PC ? SI vede che parli da totale inesperto del nm. E da totale ignorante di certe dinamiche , tutto quello che trovi da dire, e riscaldare quella schifosa minestra ormai da tempo andata a male...

e poi , ti segnalo o ti ricordo che, qualora da grande esperto della lingua inglese non ti eri ancora accorto che il mondo cambia, che esiste, sopratutto in inglese, un linguaggio telematico che tollera senza nessun problema errori di battitura ed abbreviazioni (hai presente,  per le persone che sono super impegnate,...che scrivono centinaia di cose ogni giorno) , dove il senso e la sostanza hanno tutta la loro importanza e la forma può essere anche non perfetta.
Allora risparmiaci tranquillamente le tue lezioni da 4 soldi da maestrina frustrato , e goditi l'estate

Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
July 20, 2017, 08:59:39 AM
 #874

Io me ne frego se e' o meno 'intelligenza artificiale' (se leggessi o documenti ufficiali vedresti scritto a caratteri cubitali 'software')
https://www.facebook.com/Starbit.International/posts/1253373918108672
Sarà ma condividono loro i post dove viene chiamato intelligenza artificiale, molto onesto da parte loro... ah già, vero, quasi scordavo.
Io lockerei questa sezione a tutti gli account con meno di tot post o tot giorni dall'apertura, lo ripeto nuovamente, troppi scammer e anche evidentissimi, non siete nemmeno divertenti.
Ma se siete tutti così pieni di soldi, e ci guadagnate di più se meno persone lo usano, perchè venite qui a difenderlo? Non potete rilassarvi mentre lui vi fa diventare ricchi? è mezzanotte e mezza, dovreste essere a sognare la vacanza che farete il prossimo mese con i soldi guadagnati mentre dormite, eppure eccovi tutti qua a difenderlo, siete sicuri di esserne utilizzatori e non rivenditori? Eh?
Giocare a scacchi con un piccione è più divertente, almeno qualche pezzo riesce a muoverlo, e magari riesce a capire qualcosa di quello che sta facendo.
EDIT: Rayreddington almeno scrivilo bene il mio nick eddai, sono 3 lettere, e non ti conviene parlare e fare il santarello dopo il tuo bellissimo thread automoderato https://bitcointalk.org/index.php?topic=1957119.0

A quanti giorni proporresti di mettere il limite,
Io ti suggerisco di non metter troppo...già con 150 giorni sei al limite anche tu Smiley

Name:   M9k
Posts:   62
Activity:   62
Position:   Member
Date Registered:   February 15, 2017, 01:16:39 AM
Last Active:   July 19, 2017, 11:33:19 PM


Mik9, ti sei registrato dopo Dubai, il 15 Febbraio proprio quando gli articoli di Truffa uscivano, ma che bella combinazione e poi sei attivo solo su questo forum e non su altri argomenti, anche questo è interessante! La tua credibilità è pari allo zero.


Almeno io ho sempre dichiarato di essere vicino al progetto, pefino Truffacoin me ne rende merito citando vari post "storici". Peccato però che tralasci sempre numerosi passaggi nella sua ricostruzione fantasiosa e truffaldina... Omette sempre le cose vere e cita solo ciò che gli fa comodo purchè provi ad avere ragione. Un profilo psicologico da analisi, un rancore interiore elevato. Un giornalismo da straccione, pezzente, da 2 lire, proprio un "rubacchiare" qualche centesimo tentando di fare stalking mediatico...

Peccato che continui ad essere ossessionato da una persona. Truffa, la fai sempre fuori dal vaso! Fa caldo in Sicila adesso vero? Certo che rispetto alla provincia di Vicenza..... è sicuramente un posto migliore per rinfrescarsi le idee... Goditi le vacanze in spiaggia, fatti dei bei bagni, e vediamo se il cervello ne beneficia un po'!


Guardate chi scrive commenti generici solo per screditare Starbit e Centurion. Sono solo 2-3 nick apparsi magicamente dopo il lancio del progetto. Qualche utente più datato ( sono 3-4 di cui almeno 1 user appartiene sempre alla stessa persona)  ci sono, e almeno esprimono perplessità su dei dati, o dei riferimenti, non sul colore delle mutande della zia carolina....

Si parla di 3 persone che esprimono pareri negativi senza consocere dati reali, ma solo fumo...



Guarda che gli altri utenti piu' vecchi di questo forum, me compreso, non postano per il semplice motivo che a leggere tutte le cagate che scrivete, e le rosikate che vi fa fare Truffacoin, piu' che ridere non puo' far venir voglia .... anche solo a veder il numero di utenti creati appositamente per postare a favore si Starbit e compagnia bella, la dice lunga sulla serieta' di quello che scrivete.

P.s. il Centurion sicumente e' stato un grand investimento ... asd&lol

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 09:09:50 AM
 #875

Che banda di raccattati!
Ridicoli!
Giovanni-Truffacoin è al mare, a Noto nella sua BEDDA SICILIA! Mangiati 2 cannoli e non ci strascassare la Minchia!
Sei un fallito, un truffatore, un o che si nasconde e chiama per nome la gente per bene, solo perchè ha i server in Islanda e fa il cretino a Panama...pensi che nessun avvocato ti trovera' mai...
Fatti un bel bagno e rasserenati.

Gli odiatori sono quelli che temono il successo degli altri.
Sono quelli che ofìdiano se stessi e quindi per riflesso odiano gli altri.
Come quei falliti che scrivono a te per lamentarsi e che sono sempre i soliti idioti che si trovano dappertutto!
Per fortuna il network serio è come la centrifuga della lavatrice. Gira cosi' forte che per forza centrifuga spazza via lontano quelli che vogliono fare di testa loro, sbagliando, dicendo cavolate e raccontando fandonie.
Chi si attiene alle regole e al sistema impiega tempo ma non si perdere per strada.
Gli avventurieri si, ringraziando Dio.

Starbit ha Regole e Procedure chiare
Contratti chiari
Conferenze e aggiornamenti che non ho mai visto in nessuna azienda, soprattutto in una fase di startup dove c'è un casino che possiamo solo immaginare.

Tanto di cappello per loro. E per voi 4 rimbambiti che vi nascondete qui a scrivere cazzate, VERGOGNATEVI!
Siete dei truffatori falliti e sfigati


TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 09:20:29 AM
 #876


Guarda che gli altri utenti piu' vecchi di questo forum, me compreso, non postano per il semplice motivo che a leggere tutte le cagate che scrivete, e le rosikate che vi fa fare Truffacoin, piu' che ridere non puo' far venir voglia .... anche solo a veder il numero di utenti creati appositamente per postare a favore si Starbit e compagnia bella, la dice lunga sulla serieta' di quello che scrivete.

P.s. il Centurion sicumente e' stato un grand investimento ... asd&lol
[/quote]

GLI UTENTI PIU' VECCHI DI QUESTO FORUM...MA FATEMI IL PIACERE... CI SONO PIU' TRUFFATORI TRA VOI CHE A REBIBBIA!

ps. IL CENTURION E' STATO UN GRANDE INVESTIMENTO. HO GUADAGNATO PERSONALMENTE SULLE PIATTAFORME DI SCAMBIO A COMPRARLO E VENDERLO . HO SEGUITO LA FORMAZIONE DI STARBIT E I CONSIGLI PRATICI PER GENTE NORMALE COME ME, ED HO IMPARATO A FARE COSE CHE OGGI MI PERMETTONO DI OTTENERE RISULTATI CHE NON POTREI AVERE SE NON GRAZIE A LORO E A BRUTUS. QUESTO VALE QUANTO?
SE ANCHE PER QUALSIASI MOTIVO SMETTESSI DI FARE ATTIVITA', CON BRUTUS, CONTINUEREI A VOLARE, A MENO CHE TUTTE LE CRIPTOVALUTE SCOMPAIANO IN UN NANO SECONDO (E TUTTI VOI DI CONSEGUENZA...CHE NON SAREBBE UNA GRANDE PERDITA PER L'UMANITA') Cool

OGGI MI PORTO A CASA CON BRUTUS TRA 100 E 140/150 EURO (NON NOCCIOLINE) AL GIORNO.
CIAO FESSACCHIOTTI, ANDATE A ZAPPARE
superciuk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 09:26:20 AM
Last edit: July 20, 2017, 10:00:34 AM by superciuk
 #877



Guarda che gli altri utenti piu' vecchi di questo forum, me compreso, non postano per il semplice motivo che a leggere tutte le cagate che scrivete, e le rosikate che vi fa fare Truffacoin, piu' che ridere non puo' far venir voglia .... anche solo a veder il numero di utenti creati appositamente per postare a favore si Starbit e compagnia bella, la dice lunga sulla serieta' di quello che scrivete.

P.s. il Centurion sicumente e' stato un grand investimento ... asd&lol
[/quote]

Tommot, perfino chi pensava che il Bitcoin fosse uno scam, continua a dire che il btc è comunque uno scam, quindi non mi meraviglio se voi "esperti", che promuovete ogni genere di birbonata, per poi essere smentiti ogni giorno, non approviate una monetina o un progetto che tanto vi rosica. Questo è normalissimo ed è in linea.

Peccato che l'amato Bitcoin sia usato per chiedere riscatti di pc hackerati, o come da altre monete siano veri scam totali, di cui voi non vi occupate, perchè incredibilmente di parte nel coprire le "vostre truffe".

Peccato che truffacoin il "siciliano" sia ben consociuto per attività precedenti anche su questi blog, e non solo positive come pensate voi!

A dire il vero le "rosikate" ve le facciamo fare noi, perchè qui in casa vostra siete perfino diventati "bambineschi" e senza argomenti e avete avuto la capacità di far incazzare centinaia di persone che sono stanche delle vostre assurde filippiche o del vostro finto moralismo, e che ora, sono stufe di essere offese e derise da una presunta "intelligenzia" o casta di merito che solo per il fatto di essere mesi più vecchi "come user", vi permettete di sbandierare. Peggio del nonnismo al servizio militare!

La verità è che truffacoin non è più credibile. Il professor Ametrano ha rimosso le sue fonti dall'articolo su novatecnologie, quando ha ragione ha ragione, ma quando definisce truffa un progetto che potrà anche farvi schifo, ma non è una truffa, ha semplicemtne torto e basterebbe ammetterlo. Ma lui non lo fa e quindi, non meravigliatevi più di niente se il post raggiungerà ( per la gioia di bitcointalk) centinaia di pagine con una verità diversa, una semplice verità che non è quella che sbandierano nè i promotori bugiardi e ingannevoli solo per racimolare soldi in provvigioni, e non è quella di truffacoin che falsifica, modifica, manipola e rende solo inutili fakenews.

Ma truffacoin è un bugiardo, e non ammette gli errori. Ecco la differenza tra persone vere e "paurosi conigli" che si nascondono dietro un pc. Operai che diventano "orchi informatici" perchè incazzati di una vita che non gli piace.

Un bel bagno al mare, la Sicilia è bellissima Wink



Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
July 20, 2017, 09:40:55 AM
 #878


Guarda che gli altri utenti piu' vecchi di questo forum, me compreso, non postano per il semplice motivo che a leggere tutte le cagate che scrivete, e le rosikate che vi fa fare Truffacoin, piu' che ridere non puo' far venir voglia .... anche solo a veder il numero di utenti creati appositamente per postare a favore si Starbit e compagnia bella, la dice lunga sulla serieta' di quello che scrivete.

P.s. il Centurion sicumente e' stato un grand investimento ... asd&lol

GLI UTENTI PIU' VECCHI DI QUESTO FORUM...MA FATEMI IL PIACERE... CI SONO PIU' TRUFFATORI TRA VOI CHE A REBIBBIA!

ps. IL CENTURION E' STATO UN GRANDE INVESTIMENTO. HO GUADAGNATO PERSONALMENTE SULLE PIATTAFORME DI SCAMBIO A COMPRARLO E VENDERLO . HO SEGUITO LA FORMAZIONE DI STARBIT E I CONSIGLI PRATICI PER GENTE NORMALE COME ME, ED HO IMPARATO A FARE COSE CHE OGGI MI PERMETTONO DI OTTENERE RISULTATI CHE NON POTREI AVERE SE NON GRAZIE A LORO E A BRUTUS. QUESTO VALE QUANTO?
SE ANCHE PER QUALSIASI MOTIVO SMETTESSI DI FARE ATTIVITA', CON BRUTUS, CONTINUEREI A VOLARE, A MENO CHE TUTTE LE CRIPTOVALUTE SCOMPAIANO IN UN NANO SECONDO (E TUTTI VOI DI CONSEGUENZA...CHE NON SAREBBE UNA GRANDE PERDITA PER L'UMANITA') Cool

OGGI MI PORTO A CASA CON BRUTUS TRA 100 E 140/150 EURO (NON NOCCIOLINE) AL GIORNO.
CIAO FESSACCHIOTTI, ANDATE A ZAPPARE


Punto primo impara a quotare.
Punto secondo non scrivere in maiuscolo, che io non ho urlato. ( la netiquette questa sconosciuta )
Punto terzo scrivi come un quindicenne bimbominkia.
Punto quarto sei un utente farlocco.

Ho gia' perso fin troppo tempo a darti retta, chissa se ti rendi conto di quanto sei ridicolo.

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
TruffaMinchia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 10:07:29 AM
 #879

SR Member... spacchi l'anima a me per le maiuscole
e voi fate nomi e cognomi della gente e pensate di essere simpatici e credibili??
Ma mi prendi in giro?
MonkeyDreamer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 10:09:38 AM
 #880


Sicuro se fosse un thread "civile" probabilmente la gente si comporterebbe di conseguenza,
solo che non è esattamente così,
analizziamo i fatti:

Thread aperto da Mr.Truffacoin,
famoso paladino della giustizia,
difensore dei deboli e degli oppressi,
che però non ha ne faccia ne nome,
sito tra islanda e panama


cita un sacco di truffati (nel senso che dice che ci sono un sacco di truffati e 0 nomi) con Centurion e mille ragioni perchè non dovrebbe funzionare (cambiando ogni volta la ragione perchè quella prima è stata smontata perchè faceva acqua)

cita nomi e cognomi di persone (quindi i nomi li può scrivere anche se contro regolamento)

ha tanti amici che casualmente si iscrivono al forum e commentano gli articoli che commenta lui dandogli sempre ragione

trova un saltellatore di opportunità che comincia a dargli contro perchè ha tanto tempo libero e cominciano a punzecchiarsi

il saltellatore dopo qualche mese dove non è riuscito a creare business con Starbit salta a altra opportunità

il saltellatore e il paladino della giustizia si alleano per cercare qualche frase scritta male da qualcuno che difende il suo busines per poter continuare a postare

ogni tanto compare il genio della lampada e racconta che ha sentito di questa cosa da qualche parte e che lui mai la comprerebbe che però se funziona di farglielo sapere

44 pagine di cose scritte non troppo intelligenti (eufemismo),
d'altronde già il tono dall'inizio è tipico da Hater ricorda molto Napalm 51 di Crozza...
Non ho letto alcuna critica costruttiva,
solo infamate e e commenti legati a distruggere







Se qualcuno cerca di fare qualcosa che tu non sei capace di fare,
possono scattare 2 meccanismi nell'essere umano:

Gelosia: lui è capace e io no, gli vado contro
Emulazione: voglio imparare anche io come si fà, voglio crescere anche io

Sentimento 1 non porta da nessuna parte se non al logoramento
Sentimento 2 porta alla crescita


Ognuno sceglie il sentimento che preferisce
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!