Bitcoin Forum
April 23, 2024, 07:24:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: e_coin wirex scam  (Read 3400 times)
benedettoscordo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
February 07, 2017, 02:27:53 PM
 #21

1. ho creato una vcc su ecoin, associata finche funzionava a skrill, e mandato da skrill a carta.
     10 giorni fa.
          ho verificato da 15 giorni i documenti e l account è verificato

2 io da 7 giorni vedo il saldo della carta a 400 euro, quindi premo buy bitcoin, nel sito ecoin... e tutto fila liscio fino alla fine...apparentemente.

3 conclusa l operazione ritorna la home, dove vedo che la carta ha sempre 400 euro, e nessuna operazione è stata eseguita, 1 , 5 , 10, 100 o 400 euro, non prende nulla.

4 successivamente, puntuale arriva la mail di buy failed, che mi dice che la carta è bloccata.

i 400 euro lo vedo a fianco della carta, e sono li depositati, dallo skrill sono spariti, ovvero inviati una settimana fa abbondante.


ECOIN RISPONDE CHE NON é scam perche i soldi ci sono tutti...peccato che siano bloccati, quindi per me rimane scam, ci ho perso 400 euro.


se provo con paypal o con altri siti a fare operazioni con la vcc, mi si blocca la transazione, ovunque...come con una carta scaduta o bloccata.
1713857082
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713857082

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713857082
Reply with quote  #2

1713857082
Report to moderator
1713857082
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713857082

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713857082
Reply with quote  #2

1713857082
Report to moderator
1713857082
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713857082

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713857082
Reply with quote  #2

1713857082
Report to moderator
"You Asked For Change, We Gave You Coins" -- casascius
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
TRF
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 254



View Profile
February 07, 2017, 02:38:01 PM
 #22

1. ho creato una vcc su ecoin, associata finche funzionava a skrill, e mandato da skrill a carta.
     10 giorni fa.
          ho verificato da 15 giorni i documenti e l account è verificato

2 io da 7 giorni vedo il saldo della carta a 400 euro, quindi premo buy bitcoin, nel sito ecoin... e tutto fila liscio fino alla fine...apparentemente.

3 conclusa l operazione ritorna la home, dove vedo che la carta ha sempre 400 euro, e nessuna operazione è stata eseguita, 1 , 5 , 10, 100 o 400 euro, non prende nulla.

4 successivamente, puntuale arriva la mail di buy failed, che mi dice che la carta è bloccata.

i 400 euro lo vedo a fianco della carta, e sono li depositati, dallo skrill sono spariti, ovvero inviati una settimana fa abbondante.


ECOIN RISPONDE CHE NON é scam perche i soldi ci sono tutti...peccato che siano bloccati, quindi per me rimane scam, ci ho perso 400 euro.


se provo con paypal o con altri siti a fare operazioni con la vcc, mi si blocca la transazione, ovunque...come con una carta scaduta o bloccata.


Scusa, puoi postare uno screen shot dove c'è il saldo? Cancella i dati sensibili

benedettoscordo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
February 07, 2017, 02:39:54 PM
 #23

io non ho problemi, se vuoi anche i dati di accesso... tanto persi x persi..

piu tardi provvedo.
TRF
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 254



View Profile
February 07, 2017, 02:41:58 PM
 #24

io non ho problemi, se vuoi anche i dati di accesso... tanto persi x persi..

piu tardi provvedo.

Se, così magari vedono che fai l'accesso da IP differenti e poi ti bloccano per davvero! Non fare cazzate e mantieni la calma, che vedrai che di sicuro cìè qualche transazione appesa e ti è rimasta la prenotata sulla carta.

benedettoscordo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
February 07, 2017, 02:51:49 PM
 #25

non so caricarla sul sito, hai una mail?posso girarti lo screen li.
TRF
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 254



View Profile
February 07, 2017, 02:56:01 PM
 #26

non so caricarla sul sito, hai una mail?posso girarti lo screen li.

Vai su http://imgur.com registrati un account e caricala. Poi copia il BBCode ed inseriscilo nel post

Wirex
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 388
Merit: 250



View Profile WWW
February 07, 2017, 03:51:40 PM
Last edit: February 08, 2017, 04:45:06 PM by Wirex
 #27

Ok, we get it, you are not happy with the service. The support team has contacted you and solve the issue, and still you keep spreading misinformation and adding more and more to the group paranoia. If you don't want our help, and just wanna talk trash about Wirex, then don't expect us to help you again.

It's really easy to scream "Scam" without thinking, just acting irrationally and "hurt" the brand. But you know what is really difficult? To keep on the game, offering the best possible Bitcoin Debit Card services to our more than 130000 users all around the world. Wirex have been around for 3 years already, and developed the service way further than any other bitcoin debit card service. Why bother "scamming" our users, When we can aim for long term success? Come on, be real.

The word "scam" is really overused here! Yes, there are issues, like with any service growing fast and offering new features all the time, but none of the issues of any user is left unresolved. Please, look at facts, not emotions ok?

Right now the service is working normally. Please clean your browser's cache or reinstall your Wirex Mobile app and try to make your transactions. Let us know if the issue still persists.

Hi wirex, benedettoscordo says that he is trying to buy bitcoins on e-coin with his e-coin vcc and after the buying process on the website is completed he is receiving a email with the following error:

Quote
REF:80078a39c5b04b35b9dd53ca1f653716
Error: Your account appears to be blocked by the bank, hence the card load transaction cannot be completed. We are checking with the bank and trying to unblock your account - will keep you posted
Thank you for your trust and interest in E-coin. We are devoted to making your life easier by providing you with simple and hassle-free tools for managing your money.

He says that the vcc has 400 euro and his email is benedettoscordo@tiscali.it

I Hope that this can help in some way



Thank you, Anon. The support team already answered him. He needs to comply with the support team, as the bank blocked his card and We cannot do anything about it if he doesn't comply

Wirex — crypto-friendly currency accounts, VISA debit cards, bitcoin wallet, and now PCI DSS certified.
benedettoscordo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
February 07, 2017, 04:07:01 PM
 #28

400 euro scammati come dicevo.
scrivete in italiano nel mio post, in inglese mi bastano le risposte che non date tramite mail, merde
TRF
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 254



View Profile
February 08, 2017, 08:06:30 AM
 #29

400 euro scammati come dicevo.
scrivete in italiano nel mio post, in inglese mi bastano le risposte che non date tramite mail, merde

Certo che sei un pò testardo eh! Come avrai visto in questo post sono in molti, da Anon39 a Wirex, a cercare di darti una mano, ma tu sei talmente tanto imbufalito (lo sarei anch'iofigurati, ma ora è il momeno della calma)  da aver perso il lume della ragione. Da quanto afferma Wirex il gestore della carta (che è diverso da E-coin) ha bloccato questa carta: ora tocca a te collaborare e fornire le risposte a quello che ti chiedono. Oltretutto, giusto per togliere e fugare ogni dubbio, ci è dato sapere cosa ti chiedono? E' l'unica via possibile per poterti dare una mano (naturalmente non postare dati sensibili!)

benedettoscordo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
February 08, 2017, 08:29:52 AM
 #30

si sono nero ormai.
se la carta me la blocchi mi avvisi, che cavolo, devo scoprirlo da solo?per fortuna che dicevano che era tutto apposto, maledetti!

comunque cominciano a ragionare, tra virgolette.

Mi hanno appena chiesto se ho un altra prova di residenza, in inglese...io ho mandato loro il mio estratto conto della banca...in inglese scusate, come e dove lo recupero??
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 08, 2017, 09:02:08 AM
 #31

si sono nero ormai.
se la carta me la blocchi mi avvisi, che cavolo, devo scoprirlo da solo?per fortuna che dicevano che era tutto apposto, maledetti!

comunque cominciano a ragionare, tra virgolette.

Mi hanno appena chiesto se ho un altra prova di residenza, in inglese...io ho mandato loro il mio estratto conto della banca...in inglese scusate, come e dove lo recupero??

chiedere i documenti in inglese ad un italiano non ha senso. che documento avevi mandato in precedenza, prima dell'estratto conto bancario ? Hai provato a mandare una bolletta?

TRF
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 254



View Profile
February 08, 2017, 09:07:33 AM
 #32

si sono nero ormai.
se la carta me la blocchi mi avvisi, che cavolo, devo scoprirlo da solo?per fortuna che dicevano che era tutto apposto, maledetti!

comunque cominciano a ragionare, tra virgolette.

Mi hanno appena chiesto se ho un altra prova di residenza, in inglese...io ho mandato loro il mio estratto conto della banca...in inglese scusate, come e dove lo recupero??

Guarda, solitamente basta un'utenza e l'estratto conto. Deve coincidere tutto con i dati sulla carta di identità. Al limite vai al comune e fatti fare un certificato di residenza in carta semplice. Vedrai che gli va bene.

benedettoscordo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
February 08, 2017, 09:53:31 AM
 #33

io ho infatti mandoto l estratto conto e una bolletta, il tutto combacia.

loro li vogliono in inglese.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 08, 2017, 10:01:53 AM
 #34

si sono nero ormai.
se la carta me la blocchi mi avvisi, che cavolo, devo scoprirlo da solo?per fortuna che dicevano che era tutto apposto, maledetti!

comunque cominciano a ragionare, tra virgolette.

Mi hanno appena chiesto se ho un altra prova di residenza, in inglese...io ho mandato loro il mio estratto conto della banca...in inglese scusate, come e dove lo recupero??

Guarda, solitamente basta un'utenza e l'estratto conto. Deve coincidere tutto con i dati sulla carta di identità. Al limite vai al comune e fatti fare un certificato di residenza in carta semplice. Vedrai che gli va bene.

fanno i certificati in carta semplice? A me il comune ha sempre chiesto il bollo, dicendo che per tutti gli altri usi bastava l'autocertificazione

Camerieresimone
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 251

Exchanger OTC since 2014


View Profile
February 10, 2017, 10:00:29 AM
 #35

io ho infatti mandoto l estratto conto e una bolletta, il tutto combacia.

loro li vogliono in inglese.

Ora basta però eh.
Mi sembra che ti abbiano risposto in modo gentile, per altro facendoti capire che loro l'aiuto te l'hanno dato.
Se la tua ignoranza, perchè di questo si parla (anche solo il non voler discutere in inglese, segno di poca civilizzazione), ti rende una di quelle persone che urlano allo scam quando si tratta solo di un blocco sulla carta per qualcosa che magari hai fatto tu di sospetto.

Se non vuoi sbloccare la carta, o autenticare i documenti tramite traduzione legale (che costa una cinquantina d'euro), allora gli chiedi mandando tutto ciò che ti cheideranno di bonificare il tuo saldo altrove come da tuo diritto.
Ma piantala di sporcare un brand grosso, e legittimo, infangando in una community anche abbastanza grossa ciò che fanno, quando anche i loro rappresentanti quì stanno facendo il possibile per farti smettere di piangere e metterti il ciuccio in bocca.
Scusate ma quando leggo queste cose mi avveleno io.
Che bisognerebbe dare la caccia ai veri scammer, non ai finti.

[Richiedere i documenti legalmente tradotti da parte di una banca o un ente finanziario, governativo, o diplomatico è un loro diritto]

[[ PPS. I tuoi soldi sono lì, nessuno te li ha presi, i blocchi non sono fatti per rubare ma per preservare. Usa un po di civiltà e di calma e sbloccherai tutto. ]]

This world have a big problem, humans.
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
February 10, 2017, 10:42:25 AM
 #36

io ho infatti mandoto l estratto conto e una bolletta, il tutto combacia.

loro li vogliono in inglese.

Ora basta però eh.
Mi sembra che ti abbiano risposto in modo gentile, per altro facendoti capire che loro l'aiuto te l'hanno dato.
Se la tua ignoranza, perchè di questo si parla (anche solo il non voler discutere in inglese, segno di poca civilizzazione), ti rende una di quelle persone che urlano allo scam quando si tratta solo di un blocco sulla carta per qualcosa che magari hai fatto tu di sospetto.

Se non vuoi sbloccare la carta, o autenticare i documenti tramite traduzione legale (che costa una cinquantina d'euro), allora gli chiedi mandando tutto ciò che ti cheideranno di bonificare il tuo saldo altrove come da tuo diritto.
Ma piantala di sporcare un brand grosso, e legittimo, infangando in una community anche abbastanza grossa ciò che fanno, quando anche i loro rappresentanti quì stanno facendo il possibile per farti smettere di piangere e metterti il ciuccio in bocca.
Scusate ma quando leggo queste cose mi avveleno io.
Che bisognerebbe dare la caccia ai veri scammer, non ai finti.

[Richiedere i documenti legalmente tradotti da parte di una banca o un ente finanziario, governativo, o diplomatico è un loro diritto]

[[ PPS. I tuoi soldi sono lì, nessuno te li ha presi, i blocchi non sono fatti per rubare ma per preservare. Usa un po di civiltà e di calma e sbloccherai tutto. ]]

non voglio prendere le difese dell'utente, però perchè chiedere documenti in inglese ad un italiano ? che poi cosa hai da tradurre su una bolletta? Sicuramente si è alterato molto, ovvio che sono inglesi e parlano inglese, ma non mi è mai capitato che non accettassero una bolletta italiana su un sito straniero

Camerieresimone
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 251

Exchanger OTC since 2014


View Profile
February 10, 2017, 10:47:10 AM
 #37

io ho infatti mandoto l estratto conto e una bolletta, il tutto combacia.

loro li vogliono in inglese.

Ora basta però eh.
Mi sembra che ti abbiano risposto in modo gentile, per altro facendoti capire che loro l'aiuto te l'hanno dato.
Se la tua ignoranza, perchè di questo si parla (anche solo il non voler discutere in inglese, segno di poca civilizzazione), ti rende una di quelle persone che urlano allo scam quando si tratta solo di un blocco sulla carta per qualcosa che magari hai fatto tu di sospetto.

Se non vuoi sbloccare la carta, o autenticare i documenti tramite traduzione legale (che costa una cinquantina d'euro), allora gli chiedi mandando tutto ciò che ti cheideranno di bonificare il tuo saldo altrove come da tuo diritto.
Ma piantala di sporcare un brand grosso, e legittimo, infangando in una community anche abbastanza grossa ciò che fanno, quando anche i loro rappresentanti quì stanno facendo il possibile per farti smettere di piangere e metterti il ciuccio in bocca.
Scusate ma quando leggo queste cose mi avveleno io.
Che bisognerebbe dare la caccia ai veri scammer, non ai finti.

[Richiedere i documenti legalmente tradotti da parte di una banca o un ente finanziario, governativo, o diplomatico è un loro diritto]

[[ PPS. I tuoi soldi sono lì, nessuno te li ha presi, i blocchi non sono fatti per rubare ma per preservare. Usa un po di civiltà e di calma e sbloccherai tutto. ]]

non voglio prendere le difese dell'utente, però perchè chiedere documenti in inglese ad un italiano ? che poi cosa hai da tradurre su una bolletta? Sicuramente si è alterato molto, ovvio che sono inglesi e parlano inglese, ma non mi è mai capitato che non accettassero una bolletta italiana su un sito straniero


a me su alcune banche lituane e estoni mi hanno chiesto la traduzione legale dei documenti al fine di poter aprire posizioni o sbloccare saldi che per loro erano da verificare e flaggati come sospetti.
Onestamente ritengo che sia lecito chiederlo, magari per cortesia a volte li accettano, ma se non lo hanno fatto, discriminarli non serve a niente è un loro diritto.

This world have a big problem, humans.
TRF
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 254



View Profile
February 10, 2017, 10:49:09 AM
 #38

io ho infatti mandoto l estratto conto e una bolletta, il tutto combacia.

loro li vogliono in inglese.

Ora basta però eh.
Mi sembra che ti abbiano risposto in modo gentile, per altro facendoti capire che loro l'aiuto te l'hanno dato.
Se la tua ignoranza, perchè di questo si parla (anche solo il non voler discutere in inglese, segno di poca civilizzazione), ti rende una di quelle persone che urlano allo scam quando si tratta solo di un blocco sulla carta per qualcosa che magari hai fatto tu di sospetto.

Se non vuoi sbloccare la carta, o autenticare i documenti tramite traduzione legale (che costa una cinquantina d'euro), allora gli chiedi mandando tutto ciò che ti cheideranno di bonificare il tuo saldo altrove come da tuo diritto.
Ma piantala di sporcare un brand grosso, e legittimo, infangando in una community anche abbastanza grossa ciò che fanno, quando anche i loro rappresentanti quì stanno facendo il possibile per farti smettere di piangere e metterti il ciuccio in bocca.
Scusate ma quando leggo queste cose mi avveleno io.
Che bisognerebbe dare la caccia ai veri scammer, non ai finti.

[Richiedere i documenti legalmente tradotti da parte di una banca o un ente finanziario, governativo, o diplomatico è un loro diritto]

[[ PPS. I tuoi soldi sono lì, nessuno te li ha presi, i blocchi non sono fatti per rubare ma per preservare. Usa un po di civiltà e di calma e sbloccherai tutto. ]]

non voglio prendere le difese dell'utente, però perchè chiedere documenti in inglese ad un italiano ? che poi cosa hai da tradurre su una bolletta? Sicuramente si è alterato molto, ovvio che sono inglesi e parlano inglese, ma non mi è mai capitato che non accettassero una bolletta italiana su un sito straniero

Ma guarda che di default tutti chiedono i documenti in inglese, ma poi alla fine quando glie li mandi in italiano se li prendono ugualmente . Io non ho mai avuto problemi in tal senso! Mai dovuta fare una traduzine giurata o diavoleria simile. Sono sempre bastati Carta di identità e Utenza.

ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
February 10, 2017, 10:52:38 AM
 #39

grazie camerieresimone, per fortuna io ho sempre fatto volumi molto bassi e si sono accontentati di una semplice bolletta tim  Grin

ma è meglio saperlo prima che possono chiederti una traduzione legalizzata (che se come dici costa 50 euro, non è mica poco)

Camerieresimone
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 251

Exchanger OTC since 2014


View Profile
February 10, 2017, 11:12:47 AM
 #40

grazie camerieresimone, per fortuna io ho sempre fatto volumi molto bassi e si sono accontentati di una semplice bolletta tim  Grin

ma è meglio saperlo prima che possono chiederti una traduzione legalizzata (che se come dici costa 50 euro, non è mica poco)

va in base alle parole, per un utenza è poca roba.
Quando ho dovuto tradurre diploma, ed altri cazzi, piu carichi pendenti, casellario etc ci  ho buttato un 300€ Cheesy

This world have a big problem, humans.
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!