Bitcoin Forum
April 25, 2024, 06:38:26 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: Matchpool - Making Human Connections  (Read 5435 times)
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
April 02, 2017, 06:30:57 PM
 #81

Ma per partecipare a questa ICO basta inviare ETH dal proprio account all'indirizzo indicato del crowfunfing di Matchpool e si ricevono i Token GUP immediatamente?

Io ho inviato ETH come descritto ma non ho ricevuto niente...

Io non ho investito e non saprei aiutarti: hai seguito le procedure indicate da loro? Solitamente l'invio degli ETH deve avvenire da wallet indicati e non da Exchange...

se hai inviato gli eth da myetherwallet riceverai i token alla fine dell'ico.

se hai inviato da exchange, mi sa che non riceverai nulla...


Ho letto sul thread originale. Per vedere i miei GUP ho dovuto aggiungere il Token io e così facendo li ho visti sul mio conto.

Sembrerebbe che questa ICO abbia avuto un successo pazzesco, potrebbe chiudersi entro 24 ore...

Io ci ho investiti 11 ETH

Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714027106
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714027106

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714027106
Reply with quote  #2

1714027106
Report to moderator
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2017, 07:17:21 PM
 #82

Cosa succederà per i bounties non appena raggiungeranno la raccolta prefissata? Attenderanno la fine dell'ICO e pagheranno tutto e subito?
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
April 02, 2017, 09:34:50 PM
 #83

Cosa succederà per i bounties non appena raggiungeranno la raccolta prefissata? Attenderanno la fine dell'ICO e pagheranno tutto e subito?

Se l'ico si concludesse oggi credo che pochi avrebbero raggiunto il numero minimo di post per la signature. Probabilmente per i bounty considereranno i 28 giorni di durata prevista.

Ci sono state altre ICO concluse il giorno dell'apertura?

davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 02, 2017, 09:38:39 PM
 #84

Cosa succederà per i bounties non appena raggiungeranno la raccolta prefissata? Attenderanno la fine dell'ICO e pagheranno tutto e subito?

Se l'ico si concludesse oggi credo che pochi avrebbero raggiunto il numero minimo di post per la signature. Probabilmente per i bounty considereranno i 28 giorni di durata prevista.

Ci sono state altre ICO concluse il giorno dell'apertura?


Non ne ricordo ma ci saranno state sicuramente.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 03, 2017, 01:30:38 AM
 #85

Cosa succederà per i bounties non appena raggiungeranno la raccolta prefissata? Attenderanno la fine dell'ICO e pagheranno tutto e subito?

Se l'ico si concludesse oggi credo che pochi avrebbero raggiunto il numero minimo di post per la signature. Probabilmente per i bounty considereranno i 28 giorni di durata prevista.

Se raggiungessero il traguardo (come succederà) molto presto, mancando ancora tanti giorni alla fine dell'ICO, sarebbe impensabile alzare il tetto massimo della raccolta inserendo altre "milestone" oppure dovrebbe per forza rimanere tutto immutato?
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 03, 2017, 09:16:09 AM
 #86

Cosa succederà per i bounties non appena raggiungeranno la raccolta prefissata? Attenderanno la fine dell'ICO e pagheranno tutto e subito?

Se l'ico si concludesse oggi credo che pochi avrebbero raggiunto il numero minimo di post per la signature. Probabilmente per i bounty considereranno i 28 giorni di durata prevista.

Se raggiungessero il traguardo (come succederà) molto presto, mancando ancora tanti giorni alla fine dell'ICO, sarebbe impensabile alzare il tetto massimo della raccolta inserendo altre "milestone" oppure dovrebbe per forza rimanere tutto immutato?

comunque sul loro thread è scritto chiaro , si devono fare 50 post entro la fine dell'ICO
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 03, 2017, 10:13:42 AM
 #87

Cosa succederà per i bounties non appena raggiungeranno la raccolta prefissata? Attenderanno la fine dell'ICO e pagheranno tutto e subito?

Se l'ico si concludesse oggi credo che pochi avrebbero raggiunto il numero minimo di post per la signature. Probabilmente per i bounty considereranno i 28 giorni di durata prevista.

Se raggiungessero il traguardo (come succederà) molto presto, mancando ancora tanti giorni alla fine dell'ICO, sarebbe impensabile alzare il tetto massimo della raccolta inserendo altre "milestone" oppure dovrebbe per forza rimanere tutto immutato?

comunque sul loro thread è scritto chiaro , si devono fare 50 post entro la fine dell'ICO

pare che cambieranno le regole: chi fa i 50 post, troverà poi 50 match nell'applicazione e non dovranno più inseguire i bounty...

gli altri zero, e continueranno a fare i bounty online...

ok si scherza. buona settimana a tutti

bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
April 03, 2017, 10:45:16 AM
 #88

Sono molto indeciso...siamo al 91,5% dell'Ico e resta pochissimo tempo. Il problema è che dovrei acquistare anche gli ETH e, sebbene siano in  un piccolo dump, secondo me, sono troppo alti adesso...comprare eth a 0.04 mi sembra una pessima idea. Diverso il caso in cui avessi già avuto ETH. Huh Huh Huh
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 03, 2017, 10:57:02 AM
 #89

Sono molto indeciso...siamo al 91,5% dell'Ico e resta pochissimo tempo. Il problema è che dovrei acquistare anche gli ETH e, sebbene siano in  un piccolo dump, secondo me, sono troppo alti adesso...comprare eth a 0.04 mi sembra una pessima idea. Diverso il caso in cui avessi già avuto ETH. Huh Huh Huh

Dovrai deciderti in fretta allora. Io non ho partecipato a questa ICO da investitore, forse mi mangerò le mani, chissà... Grin
(e così ti metto ancor più indecisione)
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 03, 2017, 12:53:18 PM
 #90

Un aggiornamento importante per tutti coloro i quali hanno la signature di matchpool! questo il messaggio del dev
Hey, nothing is changed the campaign runs until the end of the ICO whenever it will be, quindi tranquilli per i post non finiscono quando l'ico raggiunge il suo scopo. Poi questa info importante per tutti che mi ha detto di segnalare , attenzione a non fare spam testo in inglese del dev Pay a close attention, frequent spammers will be disqualified! as we already received a list of users wearing matchpool’s signature that according to Bitcointalk moderators are spamming several threads and the subject is currently under investigation by the team

[2:47] 
Let them know this as well davide72
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 03, 2017, 01:59:12 PM
 #91

Un aggiornamento importante per tutti coloro i quali hanno la signature di matchpool! questo il messaggio del dev
Hey, nothing is changed the campaign runs until the end of the ICO whenever it will be, quindi tranquilli per i post non finiscono quando l'ico raggiunge il suo scopo. Poi questa info importante per tutti che mi ha detto di segnalare , attenzione a non fare spam testo in inglese del dev Pay a close attention, frequent spammers will be disqualified! as we already received a list of users wearing matchpool’s signature that according to Bitcointalk moderators are spamming several threads and the subject is currently under investigation by the team

[2:47] 
Let them know this as well davide72

molto bene. lo spam va combattuto in ogni modo ed è sinonimo di serietà

ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 03, 2017, 03:07:00 PM
 #92

hanno appena postato una serie di nominativi che sono stati esclusi dalle liste bounty per spamming.
Non c'è nessun username che scrive qui, quindi bene così.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 03, 2017, 03:14:04 PM
 #93

hanno appena postato una serie di nominativi che sono stati esclusi dalle liste bounty per spamming.
Non c'è nessun username che scrive qui, quindi bene così.

Puoi dare il link per curiosità? Beh vorrei proprio vedere, noi siamo corretti. Grin
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 03, 2017, 03:39:50 PM
 #94

hanno appena postato una serie di nominativi che sono stati esclusi dalle liste bounty per spamming.
Non c'è nessun username che scrive qui, quindi bene così.

Puoi dare il link per curiosità? Beh vorrei proprio vedere, noi siamo corretti. Grin

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1752471.msg18441987#msg18441987
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
April 03, 2017, 03:53:22 PM
 #95

hanno appena postato una serie di nominativi che sono stati esclusi dalle liste bounty per spamming.
Non c'è nessun username che scrive qui, quindi bene così.

Puoi dare il link per curiosità? Beh vorrei proprio vedere, noi siamo corretti. Grin

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1752471.msg18441987#msg18441987

Io ho cambiato idea e, dopo uno o due giorni di signature, alla fine sono passato ad altra firma.
Lo devo segnalare o aspetto che venga escluso automaticamente?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 03, 2017, 04:28:46 PM
 #96

be questa e una buona cosa che nonostante raggiungano molto prima la somma preffissata di ethereum investiti lascino conbtinuare la ico fino alla fine dei termini detti al inizio per me questo e un segno di serieta e intanto permette a noi altri di racimolare qualche bounties in piu
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 03, 2017, 04:52:15 PM
 #97

be questa e una buona cosa che nonostante raggiungano molto prima la somma preffissata di ethereum investiti lascino conbtinuare la ico fino alla fine dei termini detti al inizio per me questo e un segno di serieta e intanto permette a noi altri di racimolare qualche bounties in piu

Esatto, penso che sia giusto lasciare tutto invariato come da programma iniziale: al limite aggiungere un super-step in coda se vedono che ci sarebbe ancora molta trippa per gatti.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 04, 2017, 10:10:45 AM
 #98

Quote
Getting back to important stuff, We have just started with our hedging program as planed, read all about it here:


questo post è stato cancellato dal moderatore, perchè di seguito ad un altro post, lo ritengo importante pertanto lo riposto
Grazie

EDIT
L'ICO è Ternimata in soli due giorni, anche le campagne associate all'ICO hanno termine.
Restate in attesa di ulteriori sviluppi
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 04, 2017, 10:18:18 AM
 #99

Beh non si può dire che non si stata una ICO di successo!

Ora tutti speriamo in profittevoli "match" :-D

Vyrez
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
April 04, 2017, 10:19:23 AM
 #100

Un'altra bella  traduzione scritta a 4 mani....

Il concetto che sta dietro a questo progetto è molto semplice, creare una piattaforma decentralizzata che sia il sunto di due progetti vincenti e profittevoli: Slack+ Meetup

E' un'app di chat, è un'app di incontri è un'app per "Agenti Matrimoniali" (matchmaker) ma non solo. Si basa sulla cryptovaluta GUPP che è la sola ammessa per poter partecipare ai gruppi. La coin supply è moderatamente bassa, solo 60 Miliioni di GUPP quindi sulla carta sembra si possa avere  una buona prospettiva di Gain - sopratutto per i sottoscrittori della prima ora -
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!