Bitcoin Forum
April 25, 2024, 03:37:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: Matchpool - Making Human Connections  (Read 5435 times)
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 18, 2017, 10:40:05 PM
Last edit: March 31, 2017, 01:08:30 AM by davide72
 #1


tradotto per voi da ParmaBTC e Davide72



Introducing Matchpool

Matchpool è un sito decentralizzato di incontri oltre ad essere un protocollo matchmaking, la quale usa altri gruppi dinamici per aiutare i partecipanti a trovare l’amore desiderato.Può anche essere usato dai propri membri  in modo generico come piattaforma per altri servizi alla comunità, potrà essere usato per far interagire tra di loro diverse categorie di mercato.

La nostra piattaforma si propone di  creare  gruppi di individui.Questi gruppi possono interagire incontrandosi in  diversi canali Slack e Gruppi di incontri , matchmakers possono  invitare gruppi o user con determinati requisiti. Dopo essersi registrati sulla piattaforma, agli utenti verranno chieste informazioni personali private. Questi dati saranno criptati , e saranno usati al solo scopo di agevolare le preferenze dell’utente finale.

Il Matchlock
Usando il nostro strumento  Matchlock, la quale tiene costante la proporzione di 50:50 tra X e Y, ogni gruppo nella piattaforma di incontri rimane molto attrattiva. Se un certo numero di utenti X entra in un gruppo, il matchlock ,non permette ad altri utenti X di entrare fin quando lo stesso numero di utenti Y sarà entrato nello stesso gruppo. Le regole del Matchlock possono anche essere settate in base alle diverse situazioni richieste. Inoltre non ci sono restrizioni sia  per gli utenti X che Y,non ci sono delle regole precise.E compito del fondatore del gruppo configurare i parametri del matchlock in base alle proprie preferenze che preferisce creare.

Matchpool App
Matchpool  implementa un’interfaccia grafica intuitiva,la quale permette gli utenti di fare ricerche veloci di gruppi in determinate aree geografiche, abbinati a diversi interessi. Gli Utenti possono fare  diverse ricerche e trovare quello che più si adatta alle proprie preferenze. Durante il processo di registrazione, ci saranno delle liste di gruppi della propria area la quale possono essere adatti alle proprie esigenze e interessi.



GUP Tokens & Premi Matchpool
Gli utenti Matchpool saranno divisi in due categorie – Joiners e Hosts.
Joiners coloro i quali desiderano entrare nei gruppi scelti da loro, dovranno pagare una tassa , la quale dovrà essere stabilita al momento della creazione della stessa dal creatore del gruppo. Oltre questa tassa una tantum ,ci sarà una membership da pagare al Gruppo. Tutti i pagamenti saranno conservati in Ether based smart contract e processati usando la rete Matchpool's attraverso i token Guppies (GUP). Mentre nei vari Gruppi,la natura avrà il suo corso e tutti i membri avranno la possibilità di interagire pubblicamente in chat private molti simili alle interfacce grafiche di slack. Dall’altra parte , gli utenti potranno giocare il ruolo di Host e Matchmakers.
Gli Host saranno coloro i quali apriranno gruppi privati con diverse caratteristiche i quali percepiranno i dividendi delle varie entrate.
Matchmakers oppure Helpers, come sono definiti dal sistema,possono a loro volta fare da intermediari tra due joiners le quali in base alle stesse caratteristiche potrebbero essere dei potenziali  ottimi partners. Questi due joiners riceveranno una notifica e nel caso entrambi dovessero accettare , questo evento diverrebbe ufficiale e il Matchmaker sarebbe premiato.
Entrambi l’ Host il gruppo ed il suo matchmakers dovranno dividere le spese di sottoscrizione del gruppo il pagamento del canone mensile, dovranno pagare in GUP.

 I primi 200,000 utenti di Matchpool  verranno premiati con delle monete GUP al momento della registrazione per dare la possibilità di fare il primo passo verso la nuova piattaforma.  

Dapplets
I Dapplets sono un altro modo per gli utenti Matchpool di essere premiati. Sono in pratica degli add-ons creati dagli sviluppatori per chi volesse aggiungere il protocollo Matchpool. In pratica , I Dapplets sono simili ai plugins di Slack ma possono far aumentare l’esperienza in molti altri modi. Un esempio sono i Dapplet, le quali implementano la funzionalità “Tinder”: gli utenti possono cercare  le apps di altri utenti . Se una di queste apps crea un’attrazione tra gli utenti , esempio : se il gioco "Blind Date" crea una vera affinità , quindi lo sviluppatore di questa Dapplet sarà premiato, simile ai Matchmakers.






ICO

L’ICO Matchpool inizierà il 2 di Aprile 2017 e avrà una durata di 28 Giorni
Gli ultimi dettagli sui nostri Escrow sono in fase di definizione e verranno pubblicati a più presto


Matchpool Escrow partners
Tutti i fondi raccolti con l’ICO saranno inviati al multiSig wallet predisposto, questo richiede due firme su tre di autorizzazione per il prelievo dei fondi.
I fondi verranno prelevati secondo i prefissati obiettivi. Il team Matchpool avrà una delle firme mentre le altre due saranno detenute da i seguenti partner escrow:

Bitcoin Suisse AG è una società di capitali con sede in Svizzera specializzata nella economia finanziaria alternativa e nelle attività non-bancarie che sono al di fuori del sistema finanziario tradizionale e degli istituti bancari. La compagnia Svizzera inoltre fornisce consulenza sulle soluzioni basate sulle tecnologia decentralizzata come il progetto che attualmente sta dislocando numerosi ATM Bitcoin (BTMs) nelle città a maggior densità di popolazione Svizzere.


MME è una società di consulenza innovativa che si occupa di assistenza legale, fiscale e revisione contabile. Come società di consulenza la MME supporta e rappresenta compagnie ed individui in tutte le materie finanziarie. MME è felice di essere l’unico membro Svizzero del World IT Lawyers (www.worlditlawyers.com) e di essere un network di specialisti nella legislazione delle criptovalute. Questo ci permette di essere internazionalmente riconosciuti e di poter fornire servizi transnazionali nella crescente campo della digital economy.


Termini ICO e bonus
Noi crediamo che i primi sostenitori debbano essere ricompensati per il loro supporto. Così con questo pensiero fisso abbiamo deciso di seguire il seguente prospetto di premiazione dei GUP per ogni ETH venduto a seconda del momento in cui esso è stato ceduto:
Prima ora : 1:120 GUP (cioè un bonus del 30%)

Primi 3 Giorni : 1:110 GUP (cioè un bonus del 20%)

Prime 2 Sett. : 1:100 GUP (cioè un bonus del 10%)

Periodo ICO restante. : 1:90 GUP


Siccome il numero dei token GUP distributi è limitato a 60 M (60% del totale 100M in circolazione), il totale ETH che si presume sarà raccolto vendendo tutti i tokens dovrebbe aggirarsi attorno ai 462K  / 600K ETH, la cifra dipende dal tempo di durata della raccolta e dal bonus applicato al momento della sottoscrizione. Se e quando tutti i 60M di token GUP saranno venduti, lo smart contract cesserà di accettare ETH e l'ICO sarà ufficialmente conclusa

In caso che alla fine del periodo di ICO non tutti i token GUP vengano venduti, i token invenduti saranno distribuiti pro-rata  tutti i partecipanti.
In caso che il capitale minimo di 30.000 ETH non sia raggiunto tutti gli ETH raccolti saranno resi ai Partecipanti (direttamente agli indirizza da cui sono stati inviati)



Emissione & Distribuzione
I token Guppies creati nella ICO Matchpool saranno distribuiti nel seguente modo:

Road Map Matchpool  

Dicembre 2016 - Rilascio Whitepaper alla comunità Blockchain
Q1 2017 - Rilascio MVP private Alpha
Fine Marzo 2017 -  ICO Matchpool
Q3 2017 - Matchpool Beta platform release worldwide


Matchpool Team





Revisori Matchpool


Matchpool's video promozionale





Matchpool tradotto in altre lingue

Russian - Grazie OculusMan  
Dutch - Grazie kaltun  
Korean - Grazie rolings  
French - Grazie adrimaug  
Hebrew - Grazie Moraltsplease  
Turkish - Grazie beyinsi  
Portuguese - Grazie Raxitto  
German - Grazie layer1gfx  
Polski - Grazie zoranko  
Japanese - Grazie Shin-Hye  
Skandinavisk - Grazie ajiz138  

   

Unisciti a noi su Wechat basta scansionare il codice QR che trovi qui sotto




Rassegna Stampa/Media



The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 19, 2017, 12:02:42 AM
 #2

Matchpool - Bounty Campaign



Nota questo foglio è aggiornato manualmente e ci vuole un giorno forse due affinchè il tuo nome sia messo in lista

Newsletter e ICO registrazione (up to 200,000 GUP)

Premio 10 GUP
In ordine per partecipare devi fare:

Faremo controllo giornalieri per evitare registrazioni multiple da stesso pc e stesso IP. Tutti gli account doppi saranno BANNATI da tutti i premi senza alcun avviso!
Il Programma chiude dopo aver raggiunto i posti massimi disponibili.


Campagna per la Signature (800,000 GUP)

Puoi anche guadagnare i tokens GUP tokens partecipando alla nostra campagna firme!
Saranno distribuiti per questa campagna 800,000 GUP che verrano divisi tra tutti i partecipanti proporzionatamente al numero dei loro stake.
Gli Stake verranno distribuitiin questa proporzione:
  • Hero/Legendary : 2.5 Stakes
  • Sr. Member: 2 Stakes
  • Full Member : 1.5 stakes
  • Member: 1 Stake
  • Jr. Member: 0.5 Stake
*Gli Utenti che caricheranno sul loro account il logo ufficiale saranno elegibili di ulteriori 0.5 stake a settimana

Regole Campaign:
1.   Tutti gli users devono non avere negativi trust level relativi al loro account per poter partecipare
2.   Participanti non possono cambiare la signature fino alla fine della campagna che coincide con la fine della ICO
3.   In ordine per poter essere elegibili tutti i partecipanti devono scrivere almeno 50 posts con la signature fino alla fine ICO. 1 post minimo deve essere fatto nel thread principale di Matchpool's.
4.   Account Multipli sono vietati! Faremo controlli ai post e indirizzi IP durante le  sottoscrizioni , tutti gli account saranno squalificati in questo caso.

Cerchiamo di essere il più chiaro possibile, quando diciamo che non vogliamo avere nessun trolls o spammers, tutti i partecipanti devono attivi su BTT con post di qualità. Gli utenti che Postano spam o post fuori luogo saranno ridotti ad uno stake.

Se sei interessato a prendere parte alla Matchpool's Signature campaign, usa la signature è l' Avatar giusto per il tuo rank e compila il seguente modulo : https://goo.gl/forms/iSsFYDfLPijyq7272   

Puoi controllare lo status della tua domanda qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Ss71URl_uU8sv2lyqWKeJp_mREWqZ4UaX3CGxdq-ZUM/edit?usp=sharing

Cambi il rank durante la campagna? riempi il modulo The rank change form aggiorneremo il tuo nuovo rank

Signature codes

Hero / Legendary:
Quote





       ▄▄███████▄▄
      █████████████
     ███████████████
     ███████████████
     ███████████████
     ███████████████
      █████████████
       ▀▀███████▀▀
        
      ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
  ▄▄█████████████████▄▄
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
  ▀▀▀███████████████▀▀▀
        ▀▀▀▀▀▀▀▀▀
   

█  █
█  █


█  █
█  █
█  █
█  █
   █


█  █
█  █
   



           ▄██
          ▄████▄
         ▄██████▄
        ▄████████▄
        ▀▀██████▀▀
      ▄▄▄   ▀▀   ▄▄▄
     █████▄▄  ▄▄█████
    ██████████████████
   ████████████████████
  ██████████████████████
 ████████████████████████
▐████████████████████████▌
▐████████████████████████▌
 ████████████████████████
 ▀██████████████████████▀
   ████████████████████▀
    ▀████████████████▀
       ▀▀▀██████▀▀▀
     

█  █
█  █


█  █
█  █
█  █
█  █
   █


█  █
█  █
 



          ▄▄▄         ▄▄▄
       ▄███████▄   ▄███████▄
      ▄██▀   ▀███ ███▀   ▀██▄
      ▀██      █████      ██▀
       ▀██▄     ███     ▄██▀
         ▀██████   ██████▀
  ██████████████   ██████████████
  ██████████████   ██████████████
  ██████████████   ██████████████

    ███████▀           ▀███████
    █████▀     █   █     ▀█████
    ███▀     ▄██   ██▄     ▀███
    ███    ▄████   ████▄    ███
    ████████████   ████████████
    ████████████   ████████████
    ████████████   ████████████

Code:
[center][table][tr][td][size=2px][url=http://matchpool.co/][font=Courier][color=#269FB5]




       ▄▄███████▄▄
      █████████████
     ███████████████
     ███████████████
     ███████████████
     ███████████████
      █████████████
       ▀▀███████▀▀
        
      ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
  ▄▄█████████████████▄▄
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
  ▀▀▀███████████████▀▀▀
        ▀▀▀▀▀▀▀▀▀[/color][/font][/url][/size][/td][td] [/td][td][center][url=http://matchpool.co/][color=black][size=12px][font=rockwell][size=2px]





[/size]  [glow=#FD5200,2,300][color=transparent]...[/color][color=white][i]Meet your [b][color=white]match[/color][/b][/i][/color][color=transparent]...[/color][/glow]
  [glow=#FD5200,2,300][color=transparent]...[/color][color=white][i]Changing the way we [b][color=white]date[/color][/b][/i][/color][color=transparent]...[/color][/glow][/font][/size][/color][/url][/center][/td][td]    [/td][td][size=3px][font=Courier]

[color=#404040]█  █
█  █


█  █
█  █
█  █
█  █
   █


█  █
█  █[/color][/font][/size][/td][td]    [/td][td][url=http://matchpool.co/][size=2px][font=Courier][color=#269FB5]



           ▄██[color=#1F8EA1]▄[/color]
          ▄███[color=#1F8EA1]█▄[/color]
         ▄█████[color=#1F8EA1]█▄[/color]
        ▄███████[color=#1F8EA1]█▄[/color]
        ▀▀██████[color=#1F8EA1]▀▀[/color]
      ▄▄▄   ▀▀   [color=#1F8EA1]▄▄▄[/color]
     █████▄▄  ▄▄█[color=#1F8EA1]████[/color]
    ██████████████[color=#1F8EA1]████[/color]
   ████████████████[color=#1F8EA1]████[/color]
  ██████████████████[color=#1F8EA1]████[/color]
 ████████████████████[color=#1F8EA1]████[/color]
▐█████████████████████[color=#1F8EA1]███▌[/color]
▐█████████████████████[color=#1F8EA1]███▌[/color]
 █████████████████████[color=#1F8EA1]███[/color]
 ▀███████████████████[color=#1F8EA1]███▀[/color]
   █████████████████[color=#1F8EA1]███▀[/color]
    ▀█████████████[color=#1F8EA1]███▀[/color]
       ▀▀▀██████[color=#1F8EA1]▀▀▀[/color][/color][/font][/size][/url][/td][td]  [/td][td][center][url=http://matchpool.co/][color=black][font=Century Gothic][b][size=24px]matchpool[/size][/b]
[size=10px][font=Rockwell][color=transparent][/color][b]ICO - [color=#FD5200]MARCH 25th 2017[/color]  [/b][/font][/size][/font][/color][/url][/center][/td][td]    [/td][td][size=3px][font=Courier]

[color=#404040]█  █
█  █


█  █
█  █
█  █
█  █
   █


█  █
█  █[/color][/font][/size][/td][td]   [/td][td][size=2px][font=Courier][url=http://matchpool.co/][color=#269FB5]



          ▄▄▄         ▄▄▄
       ▄███████▄   ▄███████▄
      ▄██▀   ▀███ ███▀   ▀██▄
      ▀██      █████      ██▀
       ▀██▄     ███     ▄██▀
         ▀██████   ██████▀
  ██████████████   ██████████████
  ██████████████   ██████████████
  ██████████████   ██████████████

    ███████▀           ▀███████
    █████▀     █   █     ▀█████
    ███▀     ▄██   ██▄     ▀███
    ███    ▄████   ████▄    ███
    ████████████   ████████████
    ████████████   ████████████
    ████████████   ████████████[/color][/url][/font][/size][/td][td][/td][td][center][size=12px][url=http://matchpool.co/][color=black][font=rockwell][size=2px]





[/size]  [glow=#FD5200,2,300][color=transparent]...[/color][color=white][i]Smart contract [b][color=white]rewards[/color][/b][/i][/color][color=transparent]...[/color][/glow]
  [glow=#FD5200,2,300][color=transparent]...[/color][color=white][i]Link people together[/i][/color][color=transparent]...[/color][/glow][/font][/color][/url][/size][/center][/td][/tr][/table][/center]

Sr.Members:
Quote





       ▄▄███████▄▄
      █████████████
     ███████████████
     ███████████████
     ███████████████
     ███████████████
      █████████████
       ▀▀███████▀▀
        
      ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
  ▄▄█████████████████▄▄
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
  ▀▀▀███████████████▀▀▀
        ▀▀▀▀▀▀▀▀▀
   

█  █
█  █


█  █
█  █
█  █
█  █
   █


█  █
█  █
   



           ▄██
          ▄████▄
         ▄██████▄
        ▄████████▄
        ▀▀██████▀▀
      ▄▄▄   ▀▀   ▄▄▄
     █████▄▄  ▄▄█████
    ██████████████████
   ████████████████████
  ██████████████████████
 ████████████████████████
▐████████████████████████▌
▐████████████████████████▌
 ████████████████████████
 ▀██████████████████████▀
   ████████████████████▀
    ▀████████████████▀
       ▀▀▀██████▀▀▀
     

█  █
█  █


█  █
█  █
█  █
█  █
   █


█  █
█  █
 



          ▄▄▄         ▄▄▄
       ▄███████▄   ▄███████▄
      ▄██▀   ▀███ ███▀   ▀██▄
      ▀██      █████      ██▀
       ▀██▄     ███     ▄██▀
         ▀██████   ██████▀
  ██████████████   ██████████████
  ██████████████   ██████████████
  ██████████████   ██████████████

    ███████▀           ▀███████
    █████▀     █   █     ▀█████
    ███▀     ▄██   ██▄     ▀███
    ███    ▄████   ████▄    ███
    ████████████   ████████████
    ████████████   ████████████
    ████████████   ████████████

Code:
[center][table][tr][td][size=2px][url=http://matchpool.co/][font=Courier][color=#269FB5]




       ▄▄███████▄▄
      █████████████
     ███████████████
     ███████████████
     ███████████████
     ███████████████
      █████████████
       ▀▀███████▀▀
        
      ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
  ▄▄█████████████████▄▄
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
  ▀▀▀███████████████▀▀▀
        ▀▀▀▀▀▀▀▀▀[/color][/font][/url][/size][/td][td] [/td][td][center][url=http://matchpool.co/][color=black][size=12px][font=rockwell][size=2px]





[/size]◥  [color=#FD5200][i]Meet your [b][color=black]match[/color][/b][/i][/color]
◥  [color=#FD5200][i]Changing the way we [b][color=black]date[/color][/b][/i][/color][/font][/size][/color][/url][/center][/td][td]    [/td][td][size=3px][font=Courier]

[color=#404040]█  █
█  █


█  █
█  █
█  █
█  █
   █


█  █
█  █[/color][/font][/size][/td][td]    [/td][td][url=http://matchpool.co/][size=2px][font=Courier][color=#269FB5]



           ▄██[color=#1F8EA1]▄[/color]
          ▄███[color=#1F8EA1]█▄[/color]
         ▄█████[color=#1F8EA1]█▄[/color]
        ▄███████[color=#1F8EA1]█▄[/color]
        ▀▀██████[color=#1F8EA1]▀▀[/color]
      ▄▄▄   ▀▀   [color=#1F8EA1]▄▄▄[/color]
     █████▄▄  ▄▄█[color=#1F8EA1]████[/color]
    ██████████████[color=#1F8EA1]████[/color]
   ████████████████[color=#1F8EA1]████[/color]
  ██████████████████[color=#1F8EA1]████[/color]
 ████████████████████[color=#1F8EA1]████[/color]
▐█████████████████████[color=#1F8EA1]███▌[/color]
▐█████████████████████[color=#1F8EA1]███▌[/color]
 █████████████████████[color=#1F8EA1]███[/color]
 ▀███████████████████[color=#1F8EA1]███▀[/color]
   █████████████████[color=#1F8EA1]███▀[/color]
    ▀█████████████[color=#1F8EA1]███▀[/color]
       ▀▀▀██████[color=#1F8EA1]▀▀▀[/color][/color][/font][/size][/url][/td][td]  [/td][td][center][url=http://matchpool.co/][color=black][font=Century Gothic][b][size=24px]matchpool[/size][/b]
[size=10px][font=Rockwell][color=transparent][/color][b]ICO - [color=#FD5200]MARCH 25th 2017[/color]  [/b][/font][/size][/font][/color][/url][/center][/td][td]    [/td][td][size=3px][font=Courier]

[color=#404040]█  █
█  █


█  █
█  █
█  █
█  █
   █


█  █
█  █[/color][/font][/size][/td][td]   [/td][td][size=2px][font=Courier][url=http://matchpool.co/][color=#269FB5]



          ▄▄▄         ▄▄▄
       ▄███████▄   ▄███████▄
      ▄██▀   ▀███ ███▀   ▀██▄
      ▀██      █████      ██▀
       ▀██▄     ███     ▄██▀
         ▀██████   ██████▀
  ██████████████   ██████████████
  ██████████████   ██████████████
  ██████████████   ██████████████

    ███████▀           ▀███████
    █████▀     █   █     ▀█████
    ███▀     ▄██   ██▄     ▀███
    ███    ▄████   ████▄    ███
    ████████████   ████████████
    ████████████   ████████████
    ████████████   ████████████[/color][/url][/font][/size][/td][td][/td][td][center][size=12px][url=http://matchpool.co/][color=black][font=rockwell][size=2px]





[/size]◥  [color=#FD5200][i]Smart contract [b][color=black]rewards[/color][/b][/i][/color]
◥  [color=#FD5200][i]Link people together[/i][/color][/font][/color][/url][/size][/center][/td][/tr][/table][/center]

Full member:
Quote
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ matchpool - ICO march 25th 2017 ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
▄▄▄▄                   Meet your match    ◾    Changing the way we date    ◾    JOIN US NOW                   ▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀                                 Smart contract rewards    ◾    Link people together                                 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Code:
[center][size=11px]●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ [color=#269FB5]◄[/color] [font=Century Gothic][b][url=http://matchpool.co/][color=black]matchpool - ICO march 25th 2017 [/color][/url][/b][/font][color=#269FB5]►[/color] ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
[font=Rockwell][color=#1F8EA1]▄▄▄▄[/color]                   [url=http://matchpool.co/][color=#FD5200]Meet your [i]match[/i][/color][/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/][color=#FD5200]Changing the way we [i]date[/i][/color][/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/][color=#FD5200][font=Arial Black]JOIN US NOW[/font][/color][/url]                   [color=#1F8EA1]▄▄▄▄[/color][/font]
[font=Rockwell][color=#1F8EA1]▀▀▀▀▀▀▀▀▀[/color]                                 [url=http://matchpool.co/][color=#FD5200]Smart contract [i]rewards[/i][/color][/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/][color=#FD5200]Link people together[/color][/url]                                 [color=#1F8EA1]▀▀▀▀▀▀▀▀▀[/color][/font][/size][/center]

Member:
Quote
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ◄ matchpool - ICO March 25th 2017 ► ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▄▄▄▄               Meet your match    ◾    Changing the way we date    ◾    Join us now!               ▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀                        Smart contract rewards    ◾    Link people together                        ▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Code:
 [center][size=11px][url=http://matchpool.co/]●[/url]▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ [url=http://matchpool.co/]◄ matchpool - ICO March 25th 2017 ►[/url] ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬[url=http://matchpool.co/]●[/url]
▄▄▄▄               [url=http://matchpool.co/]Meet your match[/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/]Changing the way we date[/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/]Join us now![/url]               ▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀                        [url=http://matchpool.co/]Smart contract rewards[/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/]Link people together[/url]                        ▀▀▀▀▀▀▀▀▀[/size][/center]

Jr. Member:
Quote
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ◄ matchpool - ICO March 25th 2017 ► ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▄▄▄▄               Meet your match    ◾    Changing the way we date    ◾    Join us now!               ▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀                        Smart contract rewards    ◾    Link people together                        ▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Code:
[center][size=11px][url=http://matchpool.co/]●[/url]▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ [url=http://matchpool.co/]◄ matchpool - ICO March 25th 2017 ►[/url] ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬[url=http://matchpool.co/]●[/url]
▄▄▄▄               [url=http://matchpool.co/]Meet your match[/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/]Changing the way we date[/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/]Join us now![/url]               ▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀                        [url=http://matchpool.co/]Smart contract rewards[/url]    ◾    [url=http://matchpool.co/]Link people together[/url]                        ▀▀▀▀▀▀▀▀▀[/size][/center]




Facebook campaign (100,000 GUP)

Like la nostra pagina ufficiale Facebook e prendi 1 stake mentre avrai le ultime notizie del giorno di Matchpool. Nella Facebook non vedrai posts di eventi futuri di nessun genere.

In ordine per poter partecipare alla campagna facebook complia il seguente modulo: https://goo.gl/forms/eSRoW635MB4jbBNi1



Twitter Campaign (100,000 GUP)
Segui la nostra pagina ufficiale Twitter, prendi 1 stake e unisciti alla comunità  Matchpool. Rimani connesso con il resto dei nostri supporters e rimani costantemente aggiornato sui futuri piani di Matchpool's.
A minimo di 50 followers nel tuo account sono richiesti per avere i requisiti della campagna twitter!
In ordineper unirti alla campagna completa il modulo: https://goo.gl/forms/aQAP0fHIIERQu2nZ2


Slack Campaign (100,000 GUP)
Unisciti alla nostra pagina ufficiale del canale di  Slack per avere le ultime info su Matchpool. Incontra il nostro team e fai pure le tue domande.
Possibile questa sia  la migliore strada per avere le informazioni sugli eventi e lavori e avere le risposte più veloci alle tue domande
In ordine per poterti segnare alla campagna compila il modulo: https://goo.gl/forms/UakSTiC1BLIkHDeJ2


Premi per campagna Traduzione (300,000 GUP)
L'amore non ha confini, quindi speriamo di partire dal nostro thread! Gli Stakes saranno dati ad ogni settimana  della traduzione del nostro OP. tutte le traduzioni dovranno essere di qualità e non il copia e incolla da Google Translate! Mettiamo subito le cose in chiaro, la traduzione del nostro thread non è il lavoro di una sola volta, e tutti  devono fare gli aggiornamenti del loro thread internazionale  almeno settimanalmente, Le traduzioni  trovate trascurate non saranno premiate con gli  stake!
Se interessato , manda un messaggio a Matchpool user chiedi di riservare la tua traduzione.

Controlla la tua traduzione qui : https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dMV4QsQ7B7k1QsYpfAowhE0uY76UN8E7vVSQ8NWTOcc/edit?usp=sharing


Blog Posts, Articoli e Articoli tradotti (400,000 GUP)
Per favore non tradurre/scrivere un articolo prima di aver preso un green light da Matchpool, prima aspetta che venga approvato per i materiali contenuti!
Siamo disposti a premiare tuti ciò che è di qualità  possibilmente anche in altre lingue in futuro. Se decidi di farlo, per favore manda un messaggio Matchpool user con l'articolo in testa e aspetta che venga accettata. Il Blog deve essere di almeno 250 parole in su.  

Controlla la posizione del tuo bounty record qui: Articles & Blogs


[/quote]
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 19, 2017, 08:39:20 AM
 #3

Un'altra bella  traduzione scritta a 4 mani....

Il concetto che sta dietro a questo progetto è molto semplice, creare una piattaforma decentralizzata che sia il sunto di due progetti vincenti e profittevoli: Slack+ Meetup

E' un'app di chat, è un'app di incontri è un'app per "Agenti Matrimoniali" (matchmaker) ma non solo. Si basa sulla cryptovaluta GUPP che è la sola ammessa per poter partecipare ai gruppi. La coin supply è moderatamente bassa, solo 60 Miliioni di GUPP quindi sulla carta sembra si possa avere  una buona prospettiva di Gain - sopratutto per i sottoscrittori della prima ora -
lisasteca
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 250


View Profile
February 19, 2017, 11:18:22 AM
 #4

Ciao , per le prime 200 mila persona che si segnano sul loro sito danno delle coin gratis?  non sono tante 200 mila persone?
Gran bel progetto !
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 19, 2017, 02:42:22 PM
 #5

Ciao , per le prime 200 mila persona che si segnano sul loro sito danno delle coin gratis?  non sono tante 200 mila persone?
Gran bel progetto !

Ci stavo pensando stamattina....
però se pensi che facebook è a quasi 2 Miliardi, si hai capito bene, 2.000.000.000 di utenti non mi stupirei se questa app arrivasse a 1 milione nel giro di breve tempo.
Altra considerazione va fatta poi  sulla scarsità dei GUP
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
February 20, 2017, 12:04:53 PM
 #6

Ciao , per le prime 200 mila persona che si segnano sul loro sito danno delle coin gratis?  non sono tante 200 mila persone?
Gran bel progetto !

Ci stavo pensando stamattina....
però se pensi che facebook è a quasi 2 Miliardi, si hai capito bene, 2.000.000.000 di utenti non mi stupirei se questa app arrivasse a 1 milione nel giro di breve tempo.
Altra considerazione va fatta poi  sulla scarsità dei GUP

Anche questo mi sembra un progetto interessante. Da quando è possibile segnarsi sul loro sito per prendere delle monete gratis? Hanno detto qulcosa in merito?


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 20, 2017, 02:19:51 PM
 #7

Ciao , per le prime 200 mila persona che si segnano sul loro sito danno delle coin gratis?  non sono tante 200 mila persone?
Gran bel progetto !

Ci stavo pensando stamattina....
però se pensi che facebook è a quasi 2 Miliardi, si hai capito bene, 2.000.000.000 di utenti non mi stupirei se questa app arrivasse a 1 milione nel giro di breve tempo.
Altra considerazione va fatta poi  sulla scarsità dei GUP

Anche questo mi sembra un progetto interessante. Da quando è possibile segnarsi sul loro sito per prendere delle monete gratis? Hanno detto qulcosa in merito?

La distribuzione dei GUP avverrà direttamente in APP per chi si iscrive non appena questa è diponibille. I GUP saranno spendibili solamente nell'APP (credo)
ti tengo aggiornato
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 22, 2017, 11:45:23 AM
 #8

https://www.youtube.com/watch?v=ypYAt2nPtYI

video dei matchpool interessante per chi volesse investire.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 22, 2017, 01:11:11 PM
 #9

https://www.youtube.com/watch?v=ypYAt2nPtYI

video dei matchpool interessante per chi volesse investire.

Veramente Davide quelo è il secondo video, prima sarebbe meglio vedere questo!
 Wink


https://www.youtube.com/watch?v=6GIY8BOfLoE
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 22, 2017, 01:27:30 PM
 #10

https://www.youtube.com/watch?v=ypYAt2nPtYI

video dei matchpool interessante per chi volesse investire.

Veramente Davide quelo è il secondo video, prima sarebbe meglio vedere questo!
 Wink


https://www.youtube.com/watch?v=6GIY8BOfLoE

grazie parma avevo perso il primo!  Wink
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 25, 2017, 09:39:57 PM
 #11

potete controllare tutti gli update della seconda campagna bounties Here  
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 25, 2017, 10:19:59 PM
 #12

C'è stata una richiesta di contattare direttamente il team per un non meglio precisato investimento ,
vedremo nei prossimi giorni se il rumors si trasformerà in notizia

ci solno alcune letture interessanti sul perchè Matchpool dovrebbe batture le App di dating esistenti
leggete...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 25, 2017, 10:25:50 PM
 #13

C'è stata una richiesta di contattare direttamente il team per un non meglio precisato investimento ,
vedremo nei prossimi giorni se il rumors si trasformerà in notizia

ci solno alcune letture interessanti sul perchè Matchpool dovrebbe batture le App di dating esistenti
leggete...
poi mi pare che in questo progetto sia direttamente interessato Vitalin Buterin, ci sono immagini sul thread dove il ceo degli eth sponsorizza il progetto...da seguire insomma!
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 25, 2017, 10:36:08 PM
 #14

C'è stata una richiesta di contattare direttamente il team per un non meglio precisato investimento ,
vedremo nei prossimi giorni se il rumors si trasformerà in notizia

ci solno alcune letture interessanti sul perchè Matchpool dovrebbe batture le App di dating esistenti
leggete...
poi mi pare che in questo progetto sia direttamente interessato Vitalin Buterin, ci sono immagini sul thread dove il ceo degli eth sponsorizza il progetto...da seguire insomma!

Forse è single e vuol trovare l'anima gemella

 Cheesy Cheesy Cheesy Grin Grin Grin Wink
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 27, 2017, 08:43:10 AM
 #15

Anche lui ha il diritto di trovare con Matchpool la sua anima gemella Grin
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 27, 2017, 10:46:55 AM
 #16

Anche lui ha il diritto di trovare con Matchpool la sua anima gemella Grin

Sarà molto interessante la fase beta di questo progetto, vedremo quanti parteciperanno. Più saranno più hype per lo start up previsto con 200 000 free joiners
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 27, 2017, 10:51:48 AM
 #17

Anche lui ha il diritto di trovare con Matchpool la sua anima gemella Grin

Sarà molto interessante la fase beta di questo progetto, vedremo quanti parteciperanno. Più saranno più hype per lo start up previsto con 200 000 free joiners
Io penso che a breve apriranno anche il loro sito..
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
February 28, 2017, 07:19:19 AM
Last edit: February 28, 2017, 08:06:06 AM by ParmaBTC
 #18


Le Regole Finali dell'ICO Matchpool

Cari amici, nelle scorse due settimane abbiamo incontrato e analizzato i maggiori sistemi di incontri studiando il loro modus operandi e gli investimenti nel settore.
Molte di queste organizzazioni si sono dette disponibili a prendere parte alla nostra ICO. Queste organizzazioni stann già pensando come poter implmentare la tecnologia e le feature Matchpool  nelle loro piattaforme e come veicolare i loro cliente nella piattaforma Matchpool non appena questa sarà disponibilee funzioanante.
Inoltre ci sono state molte richieste dalla nostra comunità di  alzare il nostro obiettivo di raccolta da 420 000 ETH in modo da garantire ai ritardatarti di poter partecipare senza essere dipendente da soluzioni wallet come MyEtherWallet che in momenti di sovraffollamento hanno problemi a gestire il traffico.

Quindi dopo aver considerato a lungo le varie possibilità abbiamo deciso di alzare il nostro obiettivo ICO e ridurre il concambio ETH:GUP in fasi successive. Dato che l'ICO è sostenuta da smart contracts abbiamo fissato il numero massimo di GUP emissibbili in 100 Milioni GUP , quindi è chiaro che l'unico modo per aumentare il capitale raccolto è di aumentare il prezzo iniziale dei GUP-
I cambi aggiornati seguiraano il seguente profilo:
 

Siamo sicuri che il cambio beneficerà tutti i nostri investitori e ci darà la possibilità di fare bene nel prossimo futuro.
Grazie per il vostro supporto !



Signature campaign spreadsheet is up again after another verifying check

Thanks for your patience

All other changes requests were approved

Sembra che abbiano avuto problemi con la registrazioni delle signature, ora sono di nuovo UP
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
February 28, 2017, 01:18:52 PM
 #19

Grazie adesso cambio!
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 03, 2017, 07:50:34 AM
 #20

Non ci sono novità da parte del dev e anche sul thread principale i commenti latitano.
Il team dice "nessuna nuova buona nuova, stiamo lavorando di brutto e quindi daremo il meglio che possiamo alla nostra app"

registriamo e pubblichiamo
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!