Bitcoin Forum
April 25, 2024, 08:47:32 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 »
  Print  
Author Topic: [6196 BTC RAISED] TaaS: Token-as-a-Service | Closed-End fund [JOIN ICO]  (Read 44738 times)
Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 18, 2017, 02:44:36 PM
 #761

Cmq già parte da un prezzo onesto per il tipo di ico , taas può dare molto e la base già cè ( 3 537.90 BTC invested ) .

guarda ieri erano 3500 oggi dopo un giorno hanno investito oltre 100 btc e siamo a 3600 , mancano ancora 9 giorni e come accade per tante ico molti investitori possono entrare all'ultimo momento! Insomma se arriva a 5000 ragazzi questa ico è stata un successone, hanno raccolto tantissimo!

Ora comincio col solito discorso: se hanno raccolto tanto adesso è meglio che si fermino così i token distribuiti saranno in quantità minore e quindi varranno di più? Oppure con questa ICO le cose sono diverse?
non credo si giusto come ragionamento , con tutto il mio rispetto Mario,  tante + persone ci sono meglio è a mio avviso! comunque son 9 giorni ancora da aspettare!

Questi token non vengono messi su exchanges, ma usati come capitale per operazioni finanziarie... più capitale....più possibiltà di operare impattando sui mercati..meglio per tutti!
1714078052
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078052

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078052
Reply with quote  #2

1714078052
Report to moderator
1714078052
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078052

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078052
Reply with quote  #2

1714078052
Report to moderator
1714078052
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714078052

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714078052
Reply with quote  #2

1714078052
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 18, 2017, 02:49:17 PM
 #762

ne ho appena comprato un po ma non vedo tutto questo grande affare con le fee il bonus del 17,5% etc alla fine mi sono venuti a costare 1,13 euri l'uno,su livecoin li avevo comprati a 0,85$ mah...

in effetti non capisco nemmeno io!
https://www.livecoin.net/it/trade/index?currencyPair=TAAS%2FBTC

ci sono ordini di vendita a prezzo diverso dall'ico?


confermo quanto detto prima 1taas=0,85$ su livecoin secondo me prezzo leggermente inferiore al ico con tutto il bonus(circa 0,90 euro per taas)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 18, 2017, 03:11:00 PM
 #763

ne ho appena comprato un po ma non vedo tutto questo grande affare con le fee il bonus del 17,5% etc alla fine mi sono venuti a costare 1,13 euri l'uno,su livecoin li avevo comprati a 0,85$ mah...

in effetti non capisco nemmeno io!
https://www.livecoin.net/it/trade/index?currencyPair=TAAS%2FBTC

ci sono ordini di vendita a prezzo diverso dall'ico?


il prezzo su livecoin dovrebbe essere quello senza il bonus , acquistando sulla ico dovrebbe essere di 1 dollaro a tokens quindi anche meno di 1 euro. Adesso non ricordo il cambio dollaro euro, ma siamo sulle 0,93 a tokens per euro circa, 1,13 di euro mi sembra strano
scusate colpa mia non volevo allarmare nessuno calcoli sbagliati alla fine sono circa 0,90 euro a token taas chiedo perdono in ginocchio sui ceci
Meno male abbiamo risolto ! I dividendi sono proporzionati alla somma dei tokens che una persona possiede, quindi con un tokens non penso ci sia molto da prendere

Contiamo molto su quelli che usciranno dal risultato di questo nostro supporto!  Wink Roll Eyes Grin

Allora attenzione che in termini di dividendo ci sono problemi futuri legati ai token residenti su exchange. Infatti non appena conclusa l'ICO il team dirà come ontendono far arrivare i dividendi a coloro che tengono i token su exchange anzichè su wallet privati

Da quello che capisco io ci sono 3 posti in cui conservare i token:

1) Nel wallet presso qualche Exchange;
2) Nel wallet di cui si possiedono le chiavi, tipo MyEtherWallet o Metamask e similari;
3) Nel wallet all'interno del sito dell'ICO.

Di solito l'ipotesi 1) non è supportata, se questa cosa non viene smentita, quindi rimangono le ipotesi 2) e 3).

Quindi i token si potranno spostare per esempio in MEW ed ottenere i dividendi sempre lì oppure per ottenere gli stessi bisognerà conservare i token presso il loro sito dell'ICO?
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 18, 2017, 03:26:19 PM
 #764

ne ho appena comprato un po ma non vedo tutto questo grande affare con le fee il bonus del 17,5% etc alla fine mi sono venuti a costare 1,13 euri l'uno,su livecoin li avevo comprati a 0,85$ mah...

in effetti non capisco nemmeno io!
https://www.livecoin.net/it/trade/index?currencyPair=TAAS%2FBTC

ci sono ordini di vendita a prezzo diverso dall'ico?


il prezzo su livecoin dovrebbe essere quello senza il bonus , acquistando sulla ico dovrebbe essere di 1 dollaro a tokens quindi anche meno di 1 euro. Adesso non ricordo il cambio dollaro euro, ma siamo sulle 0,93 a tokens per euro circa, 1,13 di euro mi sembra strano
scusate colpa mia non volevo allarmare nessuno calcoli sbagliati alla fine sono circa 0,90 euro a token taas chiedo perdono in ginocchio sui ceci
Meno male abbiamo risolto ! I dividendi sono proporzionati alla somma dei tokens che una persona possiede, quindi con un tokens non penso ci sia molto da prendere

Contiamo molto su quelli che usciranno dal risultato di questo nostro supporto!  Wink Roll Eyes Grin

Allora attenzione che in termini di dividendo ci sono problemi futuri legati ai token residenti su exchange. Infatti non appena conclusa l'ICO il team dirà come ontendono far arrivare i dividendi a coloro che tengono i token su exchange anzichè su wallet privati

Da quello che capisco io ci sono 3 posti in cui conservare i token:

1) Nel wallet presso qualche Exchange;
2) Nel wallet di cui si possiedono le chiavi, tipo MyEtherWallet o Metamask e similari;
3) Nel wallet all'interno del sito dell'ICO.

Di solito l'ipotesi 1) non è supportata, se questa cosa non viene smentita, quindi rimangono le ipotesi 2) e 3).

Quindi i token si potranno spostare per esempio in MEW ed ottenere i dividendi sempre lì oppure per ottenere gli stessi bisognerà conservare i token presso il loro sito dell'ICO?

No credo anche sul wallet eth myethwallet! Non credo assolutamente che sulla exchange possa contare
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 18, 2017, 03:29:54 PM
 #765

Cmq già parte da un prezzo onesto per il tipo di ico , taas può dare molto e la base già cè ( 3 537.90 BTC invested ) .

guarda ieri erano 3500 oggi dopo un giorno hanno investito oltre 100 btc e siamo a 3600 , mancano ancora 9 giorni e come accade per tante ico molti investitori possono entrare all'ultimo momento! Insomma se arriva a 5000 ragazzi questa ico è stata un successone, hanno raccolto tantissimo!

Ora comincio col solito discorso: se hanno raccolto tanto adesso è meglio che si fermino così i token distribuiti saranno in quantità minore e quindi varranno di più? Oppure con questa ICO le cose sono diverse?
non credo si giusto come ragionamento , con tutto il mio rispetto Mario,  tante + persone ci sono meglio è a mio avviso! comunque son 9 giorni ancora da aspettare!

Questi token non vengono messi su exchanges, ma usati come capitale per operazioni finanziarie... più capitale....più possibiltà di operare impattando sui mercati..meglio per tutti!

Ah bene, allora il ragionamento che sento fare di solito, per questa ICO non vale: il fondo deve essere ingrassato più che si può...
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
April 18, 2017, 03:33:18 PM
 #766

A me sembra un progetto molto simile a quello degli iconomi ,sono progetti diversi non fraintendete, ma hanno in comune molte cose.


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 18, 2017, 03:35:53 PM
 #767

A me sembra un progetto molto simile a quello degli iconomi

Sì, stando a quanto dicono coloro che vi hanno partecipato, direi proprio di sì. Anche Davide è stato uno dei primi a confermarlo, se non ricordo male.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
April 18, 2017, 03:47:58 PM
 #768

Però... dato che il progetto, in grandi linee tratta di trading, potrebbe anche prendere cantonate pazzesche durante le sue attività, a prescindere dal capitale che ha raccimolato. Non basta un grande capitale e un buon bot con relativo algoritmo per avere successo... Tutto questo ovviamente IMHO!

yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 18, 2017, 04:12:36 PM
 #769

Però... dato che il progetto, in grandi linee tratta di trading, potrebbe anche prendere cantonate pazzesche durante le sue attività, a prescindere dal capitale che ha raccimolato. Non basta un grande capitale e un buon bot con relativo algoritmo per avere successo... Tutto questo ovviamente IMHO!

e' giusto. ma con grossi capitali (balene, in gergo...) è molto facile manipolare certi mercati.

quindi è proprio difficile pensare di perdere, a meno di gox vari o blocchi politico-bancari

ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 18, 2017, 04:23:10 PM
 #770

Però... dato che il progetto, in grandi linee tratta di trading, potrebbe anche prendere cantonate pazzesche durante le sue attività, a prescindere dal capitale che ha raccimolato. Non basta un grande capitale e un buon bot con relativo algoritmo per avere successo... Tutto questo ovviamente IMHO!

e' giusto. ma con grossi capitali (balene, in gergo...) è molto facile manipolare certi mercati.

quindi è proprio difficile pensare di perdere, a meno di gox vari o blocchi politico-bancari


alcuni Fondi stanno già nascendo e raccolgono circa 2 milioni di euro. Si troveranno a dividersi il mercato con TaaS quindi liquidità che entra e mercato che sale
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2828
Merit: 605



View Profile
April 18, 2017, 04:31:45 PM
 #771

quindi se uno dopo la fine del ico sposta i taas su myetherwallet continuera a ricevere i dividendi lo stesso?
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 18, 2017, 05:58:37 PM
 #772

quindi se uno dopo la fine del ico sposta i taas su myetherwallet continuera a ricevere i dividendi lo stesso?
si senza problemi si possono tenere i tokens in MEW e ottenere i dividendi !
questo il messaggio dei dev
Yes, you can store tokens on MEW
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 18, 2017, 07:19:24 PM
 #773

quindi se uno dopo la fine del ico sposta i taas su myetherwallet continuera a ricevere i dividendi lo stesso?
si senza problemi si possono tenere i tokens in MEW e ottenere i dividendi !
questo il messaggio dei dev
Yes, you can store tokens on MEW

E' esattamente quello che ho intenzione di fare , trasferire su mew , e prendere dividendi .
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 18, 2017, 07:36:10 PM
 #774

quindi se uno dopo la fine del ico sposta i taas su myetherwallet continuera a ricevere i dividendi lo stesso?
si senza problemi si possono tenere i tokens in MEW e ottenere i dividendi !
questo il messaggio dei dev
Yes, you can store tokens on MEW

E' esattamente quello che ho intenzione di fare , trasferire su mew , e prendere dividendi .
certo lasciarli sul wallet online per chi si fida! Succede qualcosa non penso ti ridanno indietro nulla!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 18, 2017, 07:39:09 PM
Last edit: April 19, 2017, 04:08:46 AM by MarioV
 #775

quindi se uno dopo la fine del ico sposta i taas su myetherwallet continuera a ricevere i dividendi lo stesso?
si senza problemi si possono tenere i tokens in MEW e ottenere i dividendi !
questo il messaggio dei dev
Yes, you can store tokens on MEW

E' esattamente quello che ho intenzione di fare , trasferire su mew , e prendere dividendi .

E' anche la mia intenzione. E holdo ad oltranza...
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
April 18, 2017, 07:50:27 PM
 #776

quindi se uno dopo la fine del ico sposta i taas su myetherwallet continuera a ricevere i dividendi lo stesso?
si senza problemi si possono tenere i tokens in MEW e ottenere i dividendi !
questo il messaggio dei dev
Yes, you can store tokens on MEW

E' esattamente quello che ho intenzione di fare , trasferire su mew , e prendere dividendi .

E' anche la mia intenzione. Ed holdo ad oltranza...
Anche io , trasferisco tutto sui miei account privati lascio quello che devo vendere sull'exchange, lasciarli sul wallet online non ti da alcuna garanzia, anzi son loro che lo dicono sempre.


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 18, 2017, 08:04:41 PM
 #777

I TAAS su kuna a 0.0007  https://kuna.io/markets/tasbtc
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
April 18, 2017, 08:30:31 PM
 #778

Però... dato che il progetto, in grandi linee tratta di trading, potrebbe anche prendere cantonate pazzesche durante le sue attività, a prescindere dal capitale che ha raccimolato. Non basta un grande capitale e un buon bot con relativo algoritmo per avere successo... Tutto questo ovviamente IMHO!

e' giusto. ma con grossi capitali (balene, in gergo...) è molto facile manipolare certi mercati.

quindi è proprio difficile pensare di perdere, a meno di gox vari o blocchi politico-bancari


E poi c'è anche il fondo di riserva del 10% per reintegrare eventuali perdite! Grin Grin
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
April 18, 2017, 10:17:42 PM
 #779

Però... dato che il progetto, in grandi linee tratta di trading, potrebbe anche prendere cantonate pazzesche durante le sue attività, a prescindere dal capitale che ha raccimolato. Non basta un grande capitale e un buon bot con relativo algoritmo per avere successo... Tutto questo ovviamente IMHO!

e' giusto. ma con grossi capitali (balene, in gergo...) è molto facile manipolare certi mercati.

quindi è proprio difficile pensare di perdere, a meno di gox vari o blocchi politico-bancari


E poi c'è anche il fondo di riserva del 10% per reintegrare eventuali perdite! Grin Grin
Nel thread dice che sono dal 10% al 30% , quindi ancora non è deciso quanto destinato per la riserva destinata ad eventuali perdite.Volevo chiedervi come lavorano i TAAS?


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
April 19, 2017, 03:47:19 AM
 #780

certo lasciarli sul wallet online per chi si fida! Succede qualcosa non penso ti ridanno indietro nulla!

myetherwallet non è un wallet online è client side solo un interfaccia insomma, quando generi un wallet lo tieni localmente sul tuo PC e lo carichi dal sito, funziona anche con i wallet hardware come ledger nano e trezor.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!