Bitcoin Forum
May 04, 2024, 06:31:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: CRYPTONETWORK COME FUNZIONA  (Read 10741 times)
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 10, 2017, 12:17:11 PM
 #61

Picchio ( o chiunque tu sia),
...
  Non è vero che il minare è svantaggioso, rispetto a chi o cosa? Allora perchè società come Genesis Mining ed altre, tu o ad altri esperti non le criticate? Il mining è una scelta libera a volte conviene a volte no. Se il mercato va nella direzione gisuta conviene. Vallo a dire a chi ha minato il Dash a 15usd che adesso è a 45 Usd se non conviene.
A mio parere il minare una moneta ha senso solo se non paghi l'energia (forse) o se vuoi sostenerla (accettando una  perdita). Il problema che mi rimane è: come faccio a garantire dal 20% al 55% di costi aggiuntivi per il network su un prodotto che ha costi vivi paragonati a quanto rende.
Potresti anche minare per fare esperienza e capire o per passione.
Il servizio di acquisto potenza di mining non mi sembra ricada in nessuno dei casi per i quali ha senso (opinione mia personale) tranne quello di sostenerla (esempio per far passare segwit o unlimited o per dare potenza di calcolo ed evitare attacchi al 51% o per pomparla facendola sembrare viva e vegeta - quest'ultimo è poco nobile ma potrebbe essere un motivo valido dal punto di vista economico/progettuale).

A naso direi che 15USD proponga un margine ridicolo sull'acquisto diretto, ossia, conviene comprare che minare.


Sai cosa spaventa? Il fatto che qualcuno voglia non far consocere le criptomonete perchè conviene non avere tra le balle più persone perchè così i furbetti del quartierino si dividono i privilegi..

Saluti
Quelli non sarebbero "appassionati di cryptomonete" e ritengo che le bugie abbiano le gambe corte soprattutto nel mondo crypto.

Waves mi piaceva ora non più.
1714804314
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714804314

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714804314
Reply with quote  #2

1714804314
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714804314
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714804314

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714804314
Reply with quote  #2

1714804314
Report to moderator
1714804314
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714804314

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714804314
Reply with quote  #2

1714804314
Report to moderator
Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 10, 2017, 01:36:03 PM
Last edit: April 23, 2018, 05:19:11 PM by Ricky2000
 #62

Il passaggio di "minare" per noi ha lo scopo di "far conoscere". In questo servizio l'utente:

a) Visualizza 3 corsi di criptomonete per apprendere dei fondamentali e partecipa a webinar on line sull'argomento
b) Riceve nel wallet le monete minate senza alcuna comptenza tecnica o informatica.
c) Visualizza i valori delle cryptomonete su siti di exchange noti

A nostro parere così facendo evita di fare errori o avere competenze ad esempio per fare trading su scambi dove si lavora solo con crypto/crypto esempio Btc/Ltc etc. Una persona non esperta fa già fatica a capire il valore del Btc rapportato al dollaro usd , immaginiamoci con monete ancora meno conosciute.

E' un po' come fare il paragone tra l'acquisto di una vettura o il noleggio. Economicamente può convenire l'aquisto, ma il noleggio ti permette di non avere pensieri, problemi etc. Chi non ha tempo nè competenza, preferisce un sistema chiavi in mano, ad esempio nel ns caso, un pacchetto di formazione di base.

 
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 11, 2017, 11:54:55 AM
 #63

Con quest'ultimo messaggio sig. Vieri ha battutto ogni record.... Grin


Il passaggio di "minare" per noi ha lo scopo di "far conoscere". In questo servizio l'utente:

a) Visualizza 3 corsi di criptomonete per apprendere dei fondamentali e aprtecipa a webinar on line sull'argomento
b) Riceve nel wallet le monete minate senza alcuna comptenza tecnica o informatica.
c) Visualizza i valori delle cryptomonete su siti di exchange noti

A nostro parere così facendo evita di fare errori o avere competenze ad esempio per fare trading su scambi dove si lavora solo con crypto/crypto esempio Btc/Ltc etc. Una persona non esperta fa già fatica a capire il valore del Btc rapportato al dollaro usd , immaginiamoci con monete ancora meno conosciute.
Quindi lei vorrebbe fare dei corsi di formazione sul mondo delle cryptovalute? Già però c'è un problemino...siete incompetenti e lo avete (lei and c.) ampiamente dimostrato. Prima che lei risponda che magari pagherà qualche esperto di crypto per tenere questi corsi di formazione mi sorge questa domanda....ma sei ogni esperto di crypto quando sente parlare di questo progetto e di centurion grida allo scam/truffa....chi pagherà per tenere questi corsi? Un incompetente....bene anzi molto bene




E un po' come fare il paragone tra l'acquisto di una vettura o il noleggio. Economicamente può convenire l'aquisto, ma il noleggio ti permette di non avere pensieri, problemi etc. Chi non ha tempo nè competenza, preferisce un sistema chiavi in mano, ad esempio nel ns caso, un pacchetto di formazione di base + potenza di calcolo.
Quindi insiste nel proporre un cloud mining....maaaa altro problemino lo sa che i cloud mining sono 100% scam?

Quindi riepilogando:
Propone corsi di formazione sulle crypto fatta da incompetenti = scam alert
Propone cloud mining = scam  
Con questo cloud mining uno dovrebbe minare centurion(o altre crypto in questo caso si ritorna al punto precedente) la sua scam Coin.

Nn c'è più dubbio...suonino le campane. Siamo di fronte a uno SCAM grosso come una casa



P.s. Visto che lei and company non siete in grado di usare il tasto quote, mi propongo per farvi un corso di formazione avanzato in cambio di 1 merdacoin....oops volevo dire centurion

Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 11, 2017, 08:09:02 PM
 #64

Prompyboo, le assicuro che lei e' divertentissimo e non scherzo! Sono contento che la pensi diversamente da me. Questo aiuta il confronto che truffacoin non vuole.

Ehi giovanni sanzo di vicenza, ti ho chiesto una intervista audio assieme! Cosa c'e johnny sei troppo impegnato?
Signor Proompyboo sia gentile, possiamo farla assieme? Johnny hai postato la foto di un bambino sul tuo profilo!! Se sei te da piccolo eri valido peccato che nel crescere sei diventato cosi' poco obiettivo...p
O forse anche hostfat il moderatore ci puo' dare una mano. Facciamo uno contro tutti oppure questa community e' proprio un gozzoviglio di smidollati!!!
Io ci sono. Io scrivo. Io rispondo. Io provo a dare argomentazioni, sono imperfetto. Voi prendete per il sellino e basta. Solo dei quaquaraqua.... bla bla bla bla bla scam, pknzi, bla bla, bla bla.....
Ora prendete oure per il sellino bla bla bla bla bla etc. wow che uomini!!!
Bitcointalk italia scam scam scam scam!
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 11, 2017, 08:51:23 PM
 #65

Quote
Io rispondo.

E' da settimane che faccio domande piuttosto di base, e tu non rispondi:

Ne ripeto ancora (alcune facili facili):

6) Sotto che giurisdizione (in che paese) è stata registrata questa Fondazione, e in che data? E' formalmente una entità senza fini di lucro?

7) Sempre ai fini della trasparenza: una entità di beneficenza di solito pubblica lo statuto. Possiamo vedere lo stauto della fondazione?

8 ) Chi controlla il patrimonio della fondazione, attualmente di 5.000.000, equivalente oggi a 100.000 Euro?

Perché non rispondi?

Non puoi dire "non me ne occupo," visto che:

- Tu sei nella foundation dall'inizio, ancora  prima del lancio ufficiale.

- Tu sei l'utente "centurion" sul sito della fondazione...

Dove è questa voglia di confronto?

Confrontiamoci pure, ma qui, e con i fatti, non con le chiacchere!

Rispondi o no?

Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 11, 2017, 09:36:59 PM
Last edit: March 11, 2017, 10:15:04 PM by Ricky2000
 #66

Io mi confronto a condizione di avere un interlocutore obiettivo e non qualcuno che nega sempre qualsiasi cosa. Ti ho invitato ad una intervista audio non manipolabile ma tu non ci stai.Mi sembra una cosa equa. Invece tu vuoi solo giocare come ti piace a te per manipolare.  Ho risposto , tu inveci  evadi le risposte. Tu non cerchi risposte ma solo colpevoli. Sapendo di essere non coerente, fazioso e manipolatore, solo nascondendoti cerchi di affermare il tuo piccolo potere. Giovanni johhny Sanzo, Mi intervisti via audio o no?
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 11, 2017, 09:58:56 PM
 #67

Ti ho invitato ad una intervista audio non manipolabile ma tu non ci stai.Mi sembra una cosa equa. Invece tu vuoi solo giocare come ti piace a te per manipolare.  Ho risposto , tu onvece evadi la risposta. Mi intervisti via audio o no?

No, grazie, ho abbastanza audio dove spari sciocchezze  Grin

Sono argomenti di interesse pubblico: meglio sarebbe tu rispondessi qui, pubblicamente, e per scritto.

Cosa c'è di meno manipolabile di un colloquio scritto, e in pubblico?

Oppure hai qualcosa da nascondere?

Ripeto le domande:

6) Sotto che giurisdizione (in che paese) è stata registrata questa Fondazione, e in che data? E' formalmente una entità senza fini di lucro?

7) Sempre ai fini della trasparenza: una entità di beneficenza di solito pubblica lo statuto. Possiamo vedere lo stauto della fondazione?

8 ) Chi controlla il patrimonio della fondazione, attualmente di 5.000.000, equivalente oggi a 100.000 Euro?

Io ci sono. Io scrivo. Io rispondo.

LOL.

Buffone: sul sito della foundation stai chiedendo "donazioni per aiutare bambini".

Dimostrate di avere le carte in regola per chiedere donazioni.

Sto manipolando io, o sei evasivo tu?

Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 11, 2017, 10:16:36 PM
Last edit: March 11, 2017, 10:54:41 PM by Ricky2000
 #68

Scappi Johnny, sai solo scappare!!! Scam scam scam!
Dicci: truffacoin.com e' registrato all'ordine dei giornalisti?
Sai che qualsiasibtestata giornalistica informativa deve riportare una denominazione?
Tu adesso parli di regole e le infrangi tutte!!
Ma chi sei per chiedere? Qual'e la tua funzione?
Sei registrato all'albo?
Ci dici cosa fai come primo lavoro?
Il tuo sito e i ricavi dove li denunci in Italia o in Islanda?
Sei cosi' lindo che nascondi ol tuo sito a Panama?
Se in Islanda ma tu vivi a vicenza dove paghi le tasse?
Adesso dirai che lo fai per sport...
Rispondi. Scrivi che fai di lavoro primario?
E tu parli di trasparenza??
Johnny...
tu rispondi a me prima!!
Le risposte da cryptonetwork le vedrete dalla stampa e tutte le informazioni saranno pubbliche e lo sono gia'.
Se invece noi non aveemo risposte da te amico johnny, il sipario si chiude.
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 11, 2017, 10:46:15 PM
 #69

Qual'e la tua funzione?

La mia funzione è denunciare i truffatori come Onecoin, Coinspace, e come te.

Peccato, vero?


Il tuo sito e i ricavi dove li denunci in Italia o in Islanda?

Cretino.... che ricavi? I miei ricavi ammontano a 0.

Niente pubblicità, niente donazioni, niente soldi....

E i tuoi ricavi?

Ne vogliamo parlare?

Com'è che hai ritenuto prudente aprire una società a Dubai?


tu rispondi a me prima!!

No, caro, TU SEI QUI PER RISPONDERE, io sono qui per fare domande.

Perché questo è il thread che hai aperto tu per chi volesse fare domande.... Hai forse dimenticato?

E perché io non chiedo soldi a nessuno, e tu invece sì.

Io ci sono. Io scrivo. Io rispondo.

LOL. Siamo in attesa delle famose "risposte" e del famoso "confronto".

Vabbè., rinuncio e vado a letto.

Tanto, ancora una volta, ti dimostri un ciarlatano.

Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 11, 2017, 10:56:52 PM
 #70

Se c'e un ciarlatano quello sei te.
Non rispondi e ti nascondi!
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 11, 2017, 11:26:27 PM
 #71

Se c'e un ciarlatano quello sei te.
Non rispondi e ti nascondi!

Tu hai aperto questo thread per rispondere alle domande.

Io ho fatto delle domande, e non ricevo risposte.

E visto che mi accusi di nascondermi:

1) ho scritto un articolo sulla vostra shitcoin, sei contento?
http://truffacoin.com/criptovaluta-centurion

2) come te la cavi con l'inglese?
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.msg18152450#msg18152450

(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
March 12, 2017, 07:03:18 AM
 #72

Se c'e un ciarlatano quello sei te.
Non rispondi e ti nascondi!


Sei tu ad aver aperto thread in cui promettevi di dare tutte le risposte; dalle, invece di continuare a girarci intorno, ora con la scusa delle offese (prova a rilassarti con un po' di yoga prima)! Poi magari va comunque a nasconderti insieme alla tua combriccola; siete ancora in tempo a fare una figura meno peggio di altri se vi dileguate al più presto, pensateci bene (a meno che vogliate seguire la scia di quelli di Onecoin & c.).

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 12, 2017, 08:50:36 AM
 #73

Non c'è nessuna innovazione tecnica degna di nota in questa moneta. È solo un clone di altre. E quando non ci sono innovazioni tecniche il valore della moneta subisce solo un pump and dump, MA non cresce per valore di mercato basato su solide basi. Un po' come nelle aziende. Alla fine può esserci speculazione quanto si vuole ma se alle spalle non c'è una ditta coi controcoglioni, ma aria fritta, poi il prezzo delle azioni alla lunga crolla.

Il fatto di affiancare Un network di formazione e servizi  in questa maniera descritta ha troppo l' apparenza di una facciata per giustificare la iniezione di fondi piuttosto che fornire  un reale valore sostenibile secondo me.

Come ad esempio la presenza di Cloud mining che più e più volte risulta scam

O corsi di formazione che già più e più volte erano in passato solo di facciata per mascherare iniezione di capitali.

Mi spiace proprio ma io passo in questo progetto. Troppo fumoso


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 12, 2017, 11:12:20 AM
 #74

Allora Ricky  Grin le vogliamo dare delle risposte o fa i capricci come i bambini???
Ha aperto il thread per dare spiegazioni no? Se nn vuole darle che senso avrebbe questo thread? Chieda a un moderatore di chiuderlo

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 12, 2017, 09:42:07 PM
 #75

Interessante, molto interessante..
RIKY propone un confronto Audio a Truffacoin...
Riky contro tutti..

molto interessante...
e invece di cogliere al volo l'occasione
si scappa...

Allora sta verità proprio non la volete!!!!
spero che almeno gli spettatori silenziosi meditino da queste conversazioni..
o da queste fughe...

ahahahahahahahha

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 13, 2017, 02:19:47 AM
 #76

Interessante, molto interessante..
RIKY propone un confronto Audio a Truffacoin...
Riky contro tutti..

molto interessante...
e invece di cogliere al volo l'occasione
si scappa...

Allora sta verità proprio non la volete!!!!
spero che almeno gli spettatori silenziosi meditino da queste conversazioni..
o da queste fughe...

ahahahahahahahha

perchè mai dovrebbe servire un confronto audio per rispondere a semplici domande in un thread dedicato e aperto per rispondere a domande?
perchè non ci troviamo invece ad un party in piscina?
non si riesce neanche a leggere la discussione da quanto patetici sono questi tentativi di girare attorno alle domande di truffacoin
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 13, 2017, 03:05:04 AM
 #77

Interessante, molto interessante..
RIKY propone un confronto Audio a Truffacoin...
Riky contro tutti..

molto interessante...
e invece di cogliere al volo l'occasione
si scappa...

Allora sta verità proprio non la volete!!!!
spero che almeno gli spettatori silenziosi meditino da queste conversazioni..
o da queste fughe...

ahahahahahahahha

perchè mai dovrebbe servire un confronto audio per rispondere a semplici domande in un thread dedicato e aperto per rispondere a domande?
perchè non ci troviamo invece ad un party in piscina?
non si riesce neanche a leggere la discussione da quanto patetici sono questi tentativi di girare attorno alle domande di truffacoin

Guarda, un confronto live seppur solo audio o video mette veramente in evidenza le persone..
senza che queste tra un post e l'altro debbano andare magari a cercare informazioni su wikipedia...
Riky credo sia pazzo a mettersi a disposizione in un confronto audio contro truffacoin e tutti gli altri..
ma piu pazzi (o privi di argomenti) chi non coglie la palla al balzo...
in un Live, non puoi nasconderti, esci per quello che sei.. non devi farti aiutare a scrivere le cose o farti le ricerchine..
rispondi se sai rispondere, rimani in silenzio se non sai cosa dire...
Io onestamente, se accuso qualcuno di qualcosa, e mi si viene dato la possibilità di un confronto live audio per metterlo finalmente alle strette e fargli capire che ho ragione, colgo la possibilità al volo..
se invece non accetto è perche temo il confronto..
ma sarebbe bello vederlo sto confronto... e se veramente vuoi la verità anche tu dovresti spingere su questo senso..
invece dei bla bla bla!!!!


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 13, 2017, 05:43:09 AM
 #78

...
Guarda, un confronto live seppur solo audio o video mette veramente in evidenza le persone..
...

Ho capito, accendi la tv e addormentati nella dialettica. Noi si studia e si cerca qualche cosa di interessante.
Io non avrei tempo per ascoltare e sinceramente me ne frago.
Per me puoi comprare quello che vuoi.
In bocca al lupo.

Waves mi piaceva ora non più.
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 13, 2017, 07:34:14 AM
Last edit: March 14, 2017, 04:12:27 PM by truffacoin
 #79

Guarda, un confronto live seppur solo audio o video mette veramente in evidenza le persone..
senza che queste tra un post e l'altro debbano andare magari a cercare informazioni su wikipedia...

A me di "mettere in evidenza le persone" interessa poco.

Mi interessa di più mettere in evidenza i fatti.

E sì, se necessario vado anche a documentarmi su Wikipedia in modo da portare opinioni serie e non cazzate.

in un Live, non puoi nasconderti, esci per quello che sei.. non devi farti aiutare a scrivere le cose o farti le ricerchine..

Ma sei serio?

Parli di "fare le ricerchine" come se fosse male?

"Fare le ricerchine" è quello che in ambienti seri si chiama "documentarsi prima di sparare cazzate"

Guarda, non so sei hai capito dove sei.

Non se a uno dei webinar dei truffatori di Onecoin, Swisscoin e Coinspace, a cui sei abituato a partecipare e in cui chi la spara più grossa è più "cool"

Non sei a un meeting dei truffatori di Organogold, in cui Riccardo Vieri e Luana Sicari erano ai massimi livelli.

Qui siamo per lo più gente che si occupa di criptovalute, e non ci facciamo imbonire da chiacchere e party e palloncini e seghe motivazionali.

Qui cerchiamo di chiarire i fatti.

Dei talk show e delle marchette reciproche ci interessa poco.

Qui cerchiamo di capire come stanno le cose, anche (vergogna!) facendo "ricerchine" e documentandosi su Wikipedia.


Se poi vuoi sapere perché non mi interessa un'intervista audio a Riccardo Vieri, è perché ho abbastanza file di audio dove Riccardo Vieri spara cazzate.

L'ho sentito dire:

1) che bitcoin ha pagato i merchant per essere adottato sul mercato

2) "noi abbiamo preso le società che hanno gestito il lancio di bitcoin e di ethereum che sono le nostre agency di press release"

3) che la società Onecoin ha fatto grandi numeri ed è "brava"

4) che Facebook fa pagare alcuni servizi in bitcoin

5) che Amazon lavora con Coinbase per accettare bitcoin

E giù cazzate, una dopo l'altra.

NON MI INTERESSA TROVARMI A DOVER SMONTARE LE CAZZATE CHE RACCONTA RICCARDO VIERI.

In audio, ti ci vuole 1 secondo a sparare una cazzata, e poi sta all'interlocutore smontarla. Nel frattempo, la fandonia a effetto l'hai detta.

Per scritto, le cose hanno la brutta abitudine di restare lì.

Vuoi un esempio? Riccardo Vieri ha aperto questo thread per rispondere a domande, io gli ho subito fatto domande piuttosto rilevanti, e lui non ha risposto.

Questo è un fatto, il resto sono chiacchere.


tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 13, 2017, 09:10:11 AM
 #80


Non se a uno dei webinar dei truffatori di Onecoin, Swisscoin e Coinspace, a cui sei abituato a partecipare e in cui chi la spara più grossa è più "cool"

Non sei a un meeting dei truffatori di Organogold, in cui Riccardo Vieri e Luana Sicari erano ai massimi livelli.






organogold risulta una truffa? mi sembrava fosse comunque una azienda seria , seppure non la n.1 del settore.....

poi non ho mai approfondito se ci fossero obblighi di acquisto o cose simili o altre motivazioni per le quali potesse essere una truffa.
semplicemente trattando caffè che a me non interessa, non ho seguito.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!