Bitcoin Forum
April 24, 2024, 11:33:20 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] [RNS] Renos - Una altcoin basata sulla comunità  (Read 7964 times)
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 18, 2017, 02:52:30 PM
 #261

Mi pare di ricordare che qualcuno qui stia holdando almeno 30000 RNS e anche per chi ne ha di meno ma vuole fare acquisti... qui offrono un server adatto ad ospitare un masternode RNS gratuitamente per 6 mesi: http://nodeshare.in/coins/renos/order/

"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 28, 2017, 11:36:14 AM
 #262

Ma di questo progetto non si sa più nulla? Non sono più riuscito a seguirne gli sviluppi e se qualcuno avesse delle novità di rilievo, sarebbero gradite.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 28, 2017, 12:24:38 PM
 #263

Ma di questo progetto non si sa più nulla? Non sono più riuscito a seguirne gli sviluppi e se qualcuno avesse delle novità di rilievo, sarebbero gradite.
io seguo solo via twitter, ultimamente hanno pubblicato il renonbot https://github.com/RenosCoin/RenoBot/releases/tag/v1.1.2 ma non chiedermi cosa fa di preciso e come funziona perchè non lo so.
La comunità continua a lavorare ma per quanto riguarda il valore dei renos hanno risentito del recente dump globale di tutte le altcoin

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 14, 2017, 09:39:47 PM
 #264

Ma di questo progetto non si sa più nulla? Non sono più riuscito a seguirne gli sviluppi e se qualcuno avesse delle novità di rilievo, sarebbero gradite.
io seguo solo via twitter, ultimamente hanno pubblicato il renonbot https://github.com/RenosCoin/RenoBot/releases/tag/v1.1.2 ma non chiedermi cosa fa di preciso e come funziona perchè non lo so.
La comunità continua a lavorare ma per quanto riguarda il valore dei renos hanno risentito del recente dump globale di tutte le altcoin

E di quei regali/airdrop/lotterie di cui parlavano se n'è più fatto nulla? Vero, anche RenosCoin ha risentito della caduta, ma l'aveva avuta ben prima di questa ultima...
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 25, 2017, 04:24:03 PM
 #265

Qualcuno di voi ha provato in renobot? https://renoscoin.com/tutorial/how-to-setup-and-configure-renobot/

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 25, 2017, 04:39:29 PM
 #266


Di cosa si tratta? Serve per acquistare/vendere automaticamente?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 02, 2017, 09:41:58 AM
Last edit: December 02, 2017, 11:20:24 AM by lukax8
 #267


Di cosa si tratta? Serve per acquistare/vendere automaticamente?

Si, è un bot per il trading. E' in arrivo la nuova versione, io devo assolutamente provarlo!
Da quanto ho capito è gratuito per i renoscoin holder

Quote from: whitepaper
Renos is a utility token designed for the trading community. Renos's core focus is on building a collection trading tools, services and more that will make trader's lives easier and (hopefully) more profitable. RNS is used exclusively as a utility token for access to Renos's different products & services. Renos holders will have the right to vote on future developments of our platform and products

I dev stanno lavorando molto a questo progetto

Nel frattempo è arrivato il whitepaper! https://renoscoin.com/wp-content/uploads/2017/12/Renos-Technical-Whitepaper.pdf

Sarebbe interessante anche un masternode Renos



stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
December 03, 2017, 09:52:00 AM
 #268

ciao. Questa moneta è scesa di molto. Dite che sarebbe il momento giusto per entrare?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 03, 2017, 10:40:44 AM
 #269

ciao. Questa moneta è scesa di molto. Dite che sarebbe il momento giusto per entrare?
Ultimamente io ho ricominciato a seguire la comunità sopratutto su slack. Il dev è molto attivo e sta lavorando principalmente sul bot per il trading di cui ne è già stata rilasciata una release che funziona su tre exchange (polo, bittrex e cryptopia). Per far funzionare il bot si devono holdare RNS (credo 10000)
Personalmente sto valutando se acquistare altri renos in modo da attivare un masternode

Detto questo CREDO che il valore sia destinato a salire prossimamente ma attualmente non dispongo di nessuna palla di cristallo per vedere il futuro  Grin , dipende molto anche dal super bitcoin che negli ultimi mesi ha compromesso molte altcoin!
Se hai intenzione di investire datti una letta al whitepaper che ho linkato qualche post qui sopra e come al solito non spendere più di quello che sei disposto/a a perdere

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 03, 2017, 12:47:57 PM
 #270

ciao. Questa moneta è scesa di molto. Dite che sarebbe il momento giusto per entrare?

Allora, ti dirò che avendone un po' da parte mi sono pentito di non averle vendute. Ma questa tua domanda mi ha fatto andare a rivedere le quotazioni di Renos e quasi quasi l'idea di prenderene un po' per Masternode non è affatto male.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 03, 2017, 04:39:51 PM
 #271

Occhio al prezzo perchè a breve partirà una campagna marketing per pubblicizzare il whitepaper e credo anche il bot (notizia arrivata poco fa via slack)  Wink

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
December 06, 2017, 03:07:10 PM
 #272

Occhio al prezzo perchè a breve partirà una campagna marketing per pubblicizzare il whitepaper e credo anche il bot (notizia arrivata poco fa via slack)  Wink
Ok, dal prezzo di oggi e dalle ultime informazioni mi sono convinta a comperarne un pò di queste monete che sono riuscita a trovare solo su cryptopia. Ma non è listata da nessuna altra parte? Forse dovrebbero entrare in più exchange per aumentare anche gli scambi.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 06, 2017, 07:41:24 PM
 #273

Occhio al prezzo perchè a breve partirà una campagna marketing per pubblicizzare il whitepaper e credo anche il bot (notizia arrivata poco fa via slack)  Wink
Ok, dal prezzo di oggi e dalle ultime informazioni mi sono convinta a comperarne un pò di queste monete che sono riuscita a trovare solo su cryptopia. Ma non è listata da nessuna altra parte? Forse dovrebbero entrare in più exchange per aumentare anche gli scambi.
Li trovi anche su coinexchange.
Credo vogliano terminare il lavoro sul nuovo bot prima di entrare in un nuovo exchange

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
December 07, 2017, 12:44:44 PM
 #274

Per mettere in piedi un masternode anche se non l'ho mai fatto quanti bisognerebbe averne? E poi è una cosa complicata? Vale la pena sbattersi per creare un nuovo masternode?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 07, 2017, 05:26:26 PM
Last edit: December 07, 2017, 10:26:16 PM by lukax8
 #275

Per mettere in piedi un masternode anche se non l'ho mai fatto quanti bisognerebbe averne? E poi è una cosa complicata? Vale la pena sbattersi per creare un nuovo masternode?
30000 RNS, non è molto complicato. Per la rendita, secondo me, tutto dipende da BTC e quanto abbia voglia di salire ancora. Credevo che arrivati a 11/12k $ si stabilizzasse e invece continua a salire uccidendo le altcoin... il prezzo dei renos è basso ora, potrebbe essere un affare il MN ma la garanzia non ce l'ha nessuno

edit: dicono che con un MN si facciano circa 12/15 RNS/giorno

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 08, 2017, 10:06:16 PM
 #276

Occhio al prezzo perchè a breve partirà una campagna marketing per pubblicizzare il whitepaper e credo anche il bot (notizia arrivata poco fa via slack)  Wink
Ok, dal prezzo di oggi e dalle ultime informazioni mi sono convinta a comperarne un pò di queste monete che sono riuscita a trovare solo su cryptopia. Ma non è listata da nessuna altra parte? Forse dovrebbero entrare in più exchange per aumentare anche gli scambi.
Li trovi anche su coinexchange.
Credo vogliano terminare il lavoro sul nuovo bot prima di entrare in un nuovo exchange

prenderli su coinexchange è un pò al limite, ha delle grosse differenze tra buy and sell e spesso se piazzi un ordine ci mette anche giorni per prenderlo, ti conviene usare cryptopia
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
December 08, 2017, 10:32:00 PM
 #277

Per mettere in piedi un masternode anche se non l'ho mai fatto quanti bisognerebbe averne? E poi è una cosa complicata? Vale la pena sbattersi per creare un nuovo masternode?
30000 RNS, non è molto complicato. Per la rendita, secondo me, tutto dipende da BTC e quanto abbia voglia di salire ancora. Credevo che arrivati a 11/12k $ si stabilizzasse e invece continua a salire uccidendo le altcoin... il prezzo dei renos è basso ora, potrebbe essere un affare il MN ma la garanzia non ce l'ha nessuno

edit: dicono che con un MN si facciano circa 12/15 RNS/giorno

quindi comprando 30.000 renos e mettendo su un masternode se ne fanno solamente 12/15 al giorno = circa 400 al mese? poco più dell'1% mensile? non mi sembra molto, tenendoli in stake si ha comunque un interesse
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 01, 2018, 09:05:31 PM
 #278

il thread è stato un pò dimenticato, ma i renos in questi giorni hanno avuto una salita pazzesca, son riuscito a venderli su cryptopia anche a 900 satoshi , ed erano settimane che il prezzo non si muoveva da 300-400
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 01, 2018, 09:25:26 PM
 #279

il thread è stato un pò dimenticato, ma i renos in questi giorni hanno avuto una salita pazzesca, son riuscito a venderli su cryptopia anche a 900 satoshi , ed erano settimane che il prezzo non si muoveva da 300-400
I dev puntano a un forte rialzo nel 2018 con il rilascio del bot che dovrebbe funzionare praticamente in quasi tutti gli Exchange.
Per adesso, da come ho capito, puntano sui 6000 satoshi o un dollaro ma molto dipenderà dal valore del bitcoin.

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 04, 2018, 06:39:49 PM
 #280

come vi avevo già anticipato ecco il primo annuncio ufficiale riguardo il bot:

https://renoscoin.com/uncategorized/update-01-04-2018/

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!