Bitcoin Forum
May 07, 2024, 05:56:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [ANN] [TRST] [TOKEN SALE] RACCOLTA FONDI WeTrust.io: 1.250 BTC RACCOLTI 36 Ore  (Read 2561 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 10, 2017, 12:29:12 PM
 #41

ma il progetto finisce fra qualche giorno? hanno raggiunto l obbiettivo di raccolta bitcoin?

mi sembra che abbiano raccolto 4 milioni di $ mica male per fare dei ROSCA

Esattamente proprio un bel progetto questo mi sto interessando e spero che decolli molto presto

Grazie dell'interessamento vedo che ti sei iscritto da pochissimo...  hai partecipato o pensi di partecipare?
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
WaterMelonAE
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
April 10, 2017, 01:35:10 PM
 #42

ma il progetto finisce fra qualche giorno? hanno raggiunto l obbiettivo di raccolta bitcoin?

mi sembra che abbiano raccolto 4 milioni di $ mica male per fare dei ROSCA

Esattamente proprio un bel progetto questo mi sto interessando e spero che decolli molto presto

Grazie dell'interessamento vedo che ti sei iscritto da pochissimo...  hai partecipato o pensi di partecipare?

Si Parma, mi hanno parlato di questo progetto e mi sono iscritto per seguirlo ed investire qualcosa. Mi piace l'idea del Fondo circolare di credito e prestiti
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 11, 2017, 10:13:51 AM
 #43

ma il progetto finisce fra qualche giorno? hanno raggiunto l obbiettivo di raccolta bitcoin?

mi sembra che abbiano raccolto 4 milioni di $ mica male per fare dei ROSCA

Esattamente proprio un bel progetto questo mi sto interessando e spero che decolli molto presto

Grazie dell'interessamento vedo che ti sei iscritto da pochissimo...  hai partecipato o pensi di partecipare?

Si Parma, mi hanno parlato di questo progetto e mi sono iscritto per seguirlo ed investire qualcosa. Mi piace l'idea del Fondo circolare di credito e prestiti

io per il momento non ho ancora investito, mi riservo di farlo in fase di trading successiva

bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 11, 2017, 11:13:36 AM
 #44

neanche io ho ancora investito sto aspettando...se il progetto decolla veramente investiro successivamente...
ParDanITA
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
April 12, 2017, 07:29:37 AM
 #45

Ricevuto mail per la campagna bounty. Verificate se l'avete ricevuta anche voi
c'è tempo fino al 14 per replicare
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 12, 2017, 09:29:21 PM
 #46

Ricevuto mail per la campagna bounty. Verificate se l'avete ricevuta anche voi
c'è tempo fino al 14 per replicare

Noi abbiamo ricevuta per la traduzione. C'è tempo sino al 14 per segnalare eventuali errori tramite modulo google doc.
Controllate ed evetualmente inviatela correzione
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 15, 2017, 06:32:01 AM
 #47

Aggiornamento

PEr una svista non è stata pubblicata la versione Italiano del WhitePaper
Ho chiesto l'aggiornamento del thread principale icon il link che riporto di seguito

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 25, 2017, 10:42:25 AM
 #48

120% in un giorno , sono anche su bittrex !
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
April 25, 2017, 04:15:01 PM
 #49

Bene, io ne ho comprati 5000 qualche giorno fa alla quotazione di circa 6000 Satoshi!
Ho seguito il thread in inglese anche se ne capisco poco e mi sono fidato dei pareri favorevoli e in se il progetto mi sembrava interessante, peccato che da noi non è stato seguito!

Chissà a cosa è dovuta a questa impennata?!

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 25, 2017, 07:33:43 PM
 #50

Bene, io ne ho comprati 5000 qualche giorno fa alla quotazione di circa 6000 Satoshi!
Ho seguito il thread in inglese anche se ne capisco poco e mi sono fidato dei pareri favorevoli e in se il progetto mi sembrava interessante, peccato che da noi non è stato seguito!

Chissà a cosa è dovuta a questa impennata?!
bravissimo BIt Bit  fatto la cosa giusta al momento giusto!
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 25, 2017, 08:21:55 PM
 #51

Calmi, il prezzo è salito, ora si riaccumula e poi to the moon Cheesy
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 25, 2017, 08:33:38 PM
 #52

Calmi, il prezzo è salito, ora si riaccumula e poi to the moon Cheesy
si credo anche io, ci sono molte possibilità che il prezzo salga alle stelle!
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
April 26, 2017, 03:35:40 PM
 #53

Calmi, il prezzo è salito, ora si riaccumula e poi to the moon Cheesy
Perchè dici che ora si riaccumula? Non si dovrebbe acccumulare quando il prezzo è basso? Ora è quasi il triplo di una settimana fa il prezzo!! O secondo gli "esperti" si può ritenere ancora basso?


Bene, io ne ho comprati 5000 qualche giorno fa alla quotazione di circa 6000 Satoshi!
Ho seguito il thread in inglese anche se ne capisco poco e mi sono fidato dei pareri favorevoli e in se il progetto mi sembrava interessante, peccato che da noi non è stato seguito!

Chissà a cosa è dovuta a questa impennata?!
bravissimo BIt Bit  fatto la cosa giusta al momento giusto!
Più che bravo fortunato perchè quando ho comprato non avevo idea se il prezzo era alto o basso, ne conosco le potenzialità.
Ho dato un'occhiata al progetto, mi è piaciuto, mi sono fidato delle recensioni del thread in inglese e ho acquistato.

Ora non so neanche se e quanto vendere dato che ho guadagnato quasi il triplo...


Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!