Bitcoin Forum
April 19, 2024, 06:53:33 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: [MEETING] Bologna  (Read 32695 times)
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 09, 2013, 06:50:08 PM
 #81

Al prossimo di Bologna ci sono anche io, convolgo anche i miei soci!! Smiley!



P.S: E' il mio primo post sul forum ma leggo da parecchio e seguo sempre il blog di nerogardens!! Wink!


Allora io pensavo di organizzare una serata incontro/birretta questo Venerdì (il 13) a Bologna. Cominciamo a spargere la voce e facciamo una prima conta dei presenti.
"You Asked For Change, We Gave You Coins" -- casascius
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 09, 2013, 10:31:37 PM
 #82

Ci vediamo la! Cheesy

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
BitCao
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
December 09, 2013, 11:15:20 PM
 #83

Se vi venisse comodo e comunque quando volete a Milano, Macao: nuovo centro per le arti la cultura e la ricerca è sempre disposto ad ospitarvi anche per periodi di tempo prolungati.
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 11, 2013, 08:37:30 PM
 #84

Su consiglio di qualche amico propongo il Dragon Pub (Viale della Repubblica 16) come punto di ritrovo. Per l'ora non saprei, le 21.30/22 può andar bene?
Peppelog
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
December 12, 2013, 08:07:06 PM
 #85

Ciao sono nuovo del mondo dei bitcoin, so poco e niente, mi farebbe piacere partecipare al meeting... è possibile?
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 12, 2013, 09:58:20 PM
 #86

Ciao sono nuovo del mondo dei bitcoin, so poco e niente, mi farebbe piacere partecipare al meeting... è possibile?

Certo che puoi venire! Lo scopo dell'incontro è proprio quello di fare in modo che tu possa imparare qualcosa!
Anzi se hai anche qualche amico interessato sentiti libero di invitarlo, più siamo meglio è. Ti mando un messaggio con il mio numero così se hai bisogno mi puoi chiamare.
ark85
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
December 13, 2013, 02:16:38 AM
 #87

ciao a tutti^^
ho visto adesso i post del meeting.. qualcuno percaso è della zona forli-cesena?
perchè io sono di Ravenna, e visto che cmq sia ci sono davvero pochi km di distanza, non mi dispiacerebbe trovarmi con qualcuno della zona per scambiare 2 chiacchere Cheesy
grazie!
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 13, 2013, 05:54:16 AM
 #88

ciao a tutti^^
ho visto adesso i post del meeting.. qualcuno percaso è della zona forli-cesena?
perchè io sono di Ravenna, e visto che cmq sia ci sono davvero pochi km di distanza, non mi dispiacerebbe trovarmi con qualcuno della zona per scambiare 2 chiacchere Cheesy
grazie!

Vieni a fare un giretto a Bologna questa sera, così di chiacchere ne puoi fare anche quattro!!  Wink
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
December 13, 2013, 03:25:38 PM
 #89

Su consiglio di qualche amico propongo il Dragon Pub
Pagherete le consumazioni in bitcoin, vero?  Wink

Buona serata!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 13, 2013, 07:34:51 PM
 #90

Su consiglio di qualche amico propongo il Dragon Pub
Pagherete le consumazioni in bitcoin, vero?  Wink

Buona serata!

Ci proveremo di sicuro!  Wink Io sto cercando di trovare un pub a Bologna che sia disposto ad accoglierci con cadenza settimanale e che naturalmente inizi ad accettare BTC.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 14, 2013, 12:39:26 AM
 #91

Ottimo incontro, le persone hanno comunque bisogno di vedersi in faccia per immergersi e vivere ancora più nelle idee e progetti.
Devo dormire di più, verso la fine già zombificavo Cheesy

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 14, 2013, 06:07:55 AM
 #92

Ottimo incontro, le persone hanno comunque bisogno di vedersi in faccia per immergersi e vivere ancora più nelle idee e progetti.
Devo dormire di più, verso la fine già zombificavo Cheesy
I veri duri non dormono mai!!   Cool
Dormiremo quando pagheremo il biglietto del bus in Bitcoin... adesso diamoci dentro! Confermo quanto detto, è bello scambiare opinioni sul forum, ma incontrarsi di persona è tutta un'altra cosa.
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
December 15, 2013, 01:45:41 PM
 #93

Su consiglio di qualche amico propongo il Dragon Pub
Pagherete le consumazioni in bitcoin, vero?  Wink

Buona serata!

Ci proveremo di sicuro!  Wink Io sto cercando di trovare un pub a Bologna che sia disposto ad accoglierci con cadenza settimanale e che naturalmente inizi ad accettare BTC.


Conosco un bar che forse sarebbe disposto a farlo! però non è a bologna ma un po' fuori a San giorgio di Piano (15-20 minuti da bologna).. potei chiedere al proprietario cosa ne pensa se può essere un alternativa comoda!

Nel caso accetti è complicata la procedura tecnica per abilitare il negozio ad accettare btc?

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 15, 2013, 06:47:02 PM
 #94

Su consiglio di qualche amico propongo il Dragon Pub
Pagherete le consumazioni in bitcoin, vero?  Wink

Buona serata!

Ci proveremo di sicuro!  Wink Io sto cercando di trovare un pub a Bologna che sia disposto ad accoglierci con cadenza settimanale e che naturalmente inizi ad accettare BTC.


Conosco un bar che forse sarebbe disposto a farlo! però non è a bologna ma un po' fuori a San giorgio di Piano (15-20 minuti da bologna).. potei chiedere al proprietario cosa ne pensa se può essere un alternativa comoda!

Nel caso accetti è complicata la procedura tecnica per abilitare il negozio ad accettare btc?

Complicato per niente, basta uno smartphone android. Però non credo sia comodo per chi viene da fuori Bologna, sopratutto per chi viene con i mezzi pubblici. In ogni caso teniamolo in considerazione.
Peppelog
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
December 15, 2013, 07:03:42 PM
 #95

Purtroppo non ho fatto in tempo ad arrivare per le 22... Sad sono arrivato verso le 23.30, troppo tardi e non ho visto nessuno con la faccia da bitcoin. Cheesy
Spero di esserci al prossimo!
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 15, 2013, 11:51:30 PM
 #96

Purtroppo non ho fatto in tempo ad arrivare per le 22... Sad sono arrivato verso le 23.30, troppo tardi e non ho visto nessuno con la faccia da bitcoin. Cheesy
Spero di esserci al prossimo!
Probabilmente eravamo ancora li a quell'ora. Eravamo imboscati in fondo al locale. Peccato! La prossima volta contattaci prima se pensi di venire, così ti diamo il cellulare di qualcuno da poter chiamare. Comunque presto faremo un altro incontro.
Peppelog
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
December 16, 2013, 01:20:13 PM
 #97

Perfetto, la prossima volta non mancherò Wink
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
December 16, 2013, 05:45:00 PM
 #98

Su consiglio di qualche amico propongo il Dragon Pub
Pagherete le consumazioni in bitcoin, vero?  Wink

Buona serata!

Ci proveremo di sicuro!  Wink Io sto cercando di trovare un pub a Bologna che sia disposto ad accoglierci con cadenza settimanale e che naturalmente inizi ad accettare BTC.


Conosco un bar che forse sarebbe disposto a farlo! però non è a bologna ma un po' fuori a San giorgio di Piano (15-20 minuti da bologna).. potei chiedere al proprietario cosa ne pensa se può essere un alternativa comoda!

Nel caso accetti è complicata la procedura tecnica per abilitare il negozio ad accettare btc?

Complicato per niente, basta uno smartphone android. Però non credo sia comodo per chi viene da fuori Bologna, sopratutto per chi viene con i mezzi pubblici. In ogni caso teniamolo in considerazione.




ok, vi faccio sapere, per quanto riguarda mezzi pubblici ci sono autobus e treni circa ogni ora tutto il giorno!!! Smiley!

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 17, 2013, 08:30:37 PM
 #99

Ragazzi probabilmente Giovedì 19 ci sarà un nuovo incontro al Dragon Pub di Bologna (Viale della repubblica 16). Ore 21.00/22.00. Aspetto di avere un po di adesioni e poi darò conferma ufficiale. Se qualcuno arriva con il treno in stazione me lo dica che lo passo a prendere.
nerogardens
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 261
Merit: 251


View Profile
December 19, 2013, 12:45:03 PM
 #100

Confermo per questa sera a Bologna. Non saremo molti (per il momento) ma una birretta in compagnia la si beve lo stesso. Dragon Pub ore 21 circa.
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!