Bitcoin Forum
April 23, 2024, 08:29:24 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: 123 - Primi passi mtgox  (Read 2106 times)
AceCoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 167
Merit: 100



View Profile
April 23, 2013, 02:10:19 PM
 #21

Ho verificato che con bitstamp i bonifici SEPA ci mettono 1 o 2 gg, costano pochissimo (0.90€ per la conversione USD->EUR con tasso di cambio ufficiale) e sono senza limiti.

Probabilmente è questo il motivo per cui bitstamp prezza 4-5$ sotto MtGox.


ottimo
spero di poter provare pure io questa cosa.
se mi avessero fatto il bonifico in tempo avrei pagato pure di più dell 1% a mtgox
contenti loro...
The forum was founded in 2009 by Satoshi and Sirius. It replaced a SourceForge forum.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713904164
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713904164

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713904164
Reply with quote  #2

1713904164
Report to moderator
1713904164
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713904164

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713904164
Reply with quote  #2

1713904164
Report to moderator
1713904164
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713904164

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713904164
Reply with quote  #2

1713904164
Report to moderator
Unicum
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 24, 2013, 02:05:20 PM
 #22

Salve a tutti.

Chi di voi usa Mtgox come exchanger, come preleva il cash?

Con la nuova interfaccia dicono che il bonifico ha una commissione di 2000 YPI, quasi 15 euro se non sbaglio....non è poco.

Esiste un altro metodo più conveniente per ritirare il proprio cash?

Grazie in anticipo

EDIT:
Ho unito il tuo messaggio alla discussione più appropriata.
Ti consiglio di leggere e cercare già fra quelle precedenti prima di buttarti allo sbaraglio.



questo se fai bonifico internazionale.

se fai sepa europeo, e quindi devi prelevare euro (devi vendere i bitcoin in euro) il costo è 1,2 € circa

Grazie dell'informazione.

Non sono sicuro di aver capito bene, per fare il sepa europeo, devo prima aver venduto i Bitcoin in euro?
Nel caso quindi li avessi venduti in $ non sarebbe più possibile fare il SEPA?

Qui inoltre:

https://support.mtgox.com/entries/20490576-Withdrawals-and-Deposits

dicono che:

 Europe/SEPA Transfers (EUR) - Withdrawals come with a 1% fee with minimum of 5.5 PLN

quindi con una commissione dell'1%, non 1,2 euro. Pero potrei aver compreso male.

Grazie della risposta.

Per il mod: avevo postato in  "Il mio punto di vista su mtgoxUSD", non pensavo fosse OT
AceCoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 167
Merit: 100



View Profile
April 24, 2013, 02:59:11 PM
 #23

io alla fine mi sono iscritto a Bitstamp, ho verificato l'account, ho trasferito dei btc e venduti in $, e ora sto prelevando via SEPA, in EURO, loro confertono direttamente.

vediamo se sono come mtgox che ti fanno un sepa che arriva forse dopo 15 giorni o no  Roll Eyes
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
April 24, 2013, 03:09:31 PM
 #24

Salve a tutti.

Chi di voi usa Mtgox come exchanger, come preleva il cash?

Con la nuova interfaccia dicono che il bonifico ha una commissione di 2000 YPI, quasi 15 euro se non sbaglio....non è poco.

Esiste un altro metodo più conveniente per ritirare il proprio cash?

Grazie in anticipo

EDIT:
Ho unito il tuo messaggio alla discussione più appropriata.
Ti consiglio di leggere e cercare già fra quelle precedenti prima di buttarti allo sbaraglio.



questo se fai bonifico internazionale.

se fai sepa europeo, e quindi devi prelevare euro (devi vendere i bitcoin in euro) il costo è 1,2 € circa

Grazie dell'informazione.

Non sono sicuro di aver capito bene, per fare il sepa europeo, devo prima aver venduto i Bitcoin in euro?
Nel caso quindi li avessi venduti in $ non sarebbe più possibile fare il SEPA?

Qui inoltre:

https://support.mtgox.com/entries/20490576-Withdrawals-and-Deposits

dicono che:

 Europe/SEPA Transfers (EUR) - Withdrawals come with a 1% fee with minimum of 5.5 PLN

quindi con una commissione dell'1%, non 1,2 euro. Pero potrei aver compreso male.

Grazie della risposta.

Per il mod: avevo postato in  "Il mio punto di vista su mtgoxUSD", non pensavo fosse OT

hai ragione è 1 % , per me era 1,2 € perché era 1 % di 120 €  Wink

ma quindi tu per avere 15 € di costi , l' importo era 1500 € ??

altrimenti se è sulle 200 - 300 o anche 500 € il costo è così elevato perché non è risultato bonifico sepa.


p.s. 15 giorni mtgox bonifico sepa?Huh !!!!!  Shocked Shocked Shocked allora la prima volta che mi han fatto 57 € dopo 2 giorni è stat solo fortuna?Huh


ora ho 141 € da ricevere da gox e dop o5 giorni lavorativi che scadono stasera ancora niente.....
come si deve fare in questi casi?Huh?

ho aperto richiesta di help ieri ma nn hanno ancora risposto...è per questo che vado coi piedi di piombo e nn mi va di metterci grosse cifre


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!