Bitcoin Forum
April 27, 2024, 03:14:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: cerco soci per Sviluppo di software per creare (Mining) Bitcoin  (Read 674 times)
pompatore (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
April 03, 2017, 06:07:17 AM
Last edit: April 04, 2017, 06:15:48 AM by pompatore
 #1

da questa discussione:
http://www.finanzaonline.com/forum/criptovalute/1803050-sviluppo-di-software-per-creare-mining-bitcoin-con-ritorni-molto-interessanti.html

in sostanza io sono interessato ma se c'è qualche altra persona che vuole dividere con me i 12k da investire è meglio, il programmatore accetta anche che noi ci dividiamo le quote

    Essendo un programmatore informatico da tempo ho cercato di realizzare un software che minasse i Bitcoin tramite le Farm pools cercando di selezionare in modo automatico
    tra quelle che durante le varie sessioni offrissero una potenza di calcolo a prezzi minori e che nello stesso tempo variasse l'hash Rate in base a determinati valori che cambiano nel giro di pochi minuti.

    Ho creato un prototipo scritto in Python, perfettamente funzionante, che si collega contemporaneamente a più mining pools del Bitcoin e in modo autonomo seleziona la mining pools che ha un determinato vantaggio, imposta automaticamente lo HashRate ed esegue un'operazione probabilistica stocastica. Il risultato è la creazione di Bitcoin con una plusvalenza che va dal 1,5% al 9% giornaliera sul capitale investito, mediamente stiamo parlando di una curva che si attesta sul 145% mensile. Attenzione: si tratta di valori matematici e non di previsioni.

    Adesso voglio scriverlo definitivamente in Swift, linguaggio che si utilizza su Mac e, a mio avviso, più idoneo e più solido per questa tipologia di operatività, e vorrei iniziare a testarlo. Se c'è qualcuno disposto a finanziare lo sviluppo del software in Swift sono disponibile a prendere in considerazione di condividere le potenzialità dello stesso.

    Nel caso rispondo a tutti.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!