Bitcoin Forum
April 25, 2024, 05:36:50 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: blockchaintop  (Read 1997 times)
pompatore (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
March 23, 2017, 11:43:45 AM
 #1

https://www.blockchaintop.com/bct-letter/

qualcuno ha provato questo servizio ?
1714066610
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714066610

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714066610
Reply with quote  #2

1714066610
Report to moderator
1714066610
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714066610

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714066610
Reply with quote  #2

1714066610
Report to moderator
1714066610
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714066610

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714066610
Reply with quote  #2

1714066610
Report to moderator
Unlike traditional banking where clients have only a few account numbers, with Bitcoin people can create an unlimited number of accounts (addresses). This can be used to easily track payments, and it improves anonymity.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714066610
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714066610

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714066610
Reply with quote  #2

1714066610
Report to moderator
1714066610
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714066610

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714066610
Reply with quote  #2

1714066610
Report to moderator
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
March 23, 2017, 01:29:53 PM
 #2

https://www.blockchaintop.com/bct-letter/

qualcuno ha provato questo servizio ?

che cullllllllllllllllll...o!!!
proprio "ora" è passato da 239euri a 49euri!!!
lo sottoscrivo subito!!!
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin
ma ti pare che se uno ha trovato il modo di fare i soldi... guadagnando 100, viene a dirlo a te facendosi pagare 1...
è ne più ne meno, come i servizi che vendono segnali di trading su azioni/fx...

io lascerei perdere..
poi fai te!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
pompatore (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
March 24, 2017, 06:04:50 PM
 #3

https://www.blockchaintop.com/bct-letter/

qualcuno ha provato questo servizio ?

che cullllllllllllllllll...o!!!
proprio "ora" è passato da 239euri a 49euri!!!
lo sottoscrivo subito!!!
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin
ma ti pare che se uno ha trovato il modo di fare i soldi... guadagnando 100, viene a dirlo a te facendosi pagare 1...
è ne più ne meno, come i servizi che vendono segnali di trading su azioni/fx...

io lascerei perdere..
poi fai te!


i servizi di news seri riguardo il trading esistono, ed anzi spesso guadagnano propio dando notizie, cioè se un servizio di news ha una platea importante, dando una news può influenzare una parte consistente del mercato e fare fluttuare a piacimento i valori
eraser
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
September 01, 2017, 01:38:39 AM
 #4

Ciao Io l'ho provato. i segnali li danno. Sono rimasto sconvolto dal fatto che il CEO di blockchaintop è l'advisor di gnosis , edgeless e monetha. Non per il fatto in sè ma perchè le unico ICO segnalate sono (guarda caso) esattamente quelle.
Poi nella presentazione ci sono frasi tipo : "siamo riusciti a entrare in contatto con il team di questo progetto" , "hanno riservato una scontistica solo a noi" ecc.
Ma ai clienti non viene mai citato il fatto che l'AD/socio della società che fa capo a blockchaintop  è anche l'advisor delle suddette ICO. Il tutto mi sembra "quantomeno" poco chiaro.

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
September 01, 2017, 04:18:19 PM
 #5

Dici? a me invece sembra MOLTO chiaro....!   Wink
Ma in generale ed a prescindere dallo specifico servizio, mi sento di sottoscrivere ampiamente ciò che ha già scritto italianMiner72

Poi: ognuno ragioni con la propria testa.
eraser
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
September 01, 2017, 11:24:12 PM
 #6

Dici? a me invece sembra MOLTO chiaro....!   Wink
Ma in generale ed a prescindere dallo specifico servizio, mi sento di sottoscrivere ampiamente ciò che ha già scritto italianMiner72

Poi: ognuno ragioni con la propria testa.

Condivido anche io quanto detto da ItalianMiner72, ma dato che mi hanno comunicato di avermi denunciato per diffamazione ( per il fatto che ho portato a conoscenza il pubblico di materiale già pubblico) non mi espongo finchè non ricevo documentazione al riguardo , alla quale nel caso , seguirà una controdenuncia.
Mi limito a rispondere alle richieste in rete con l'esperienza di quanto mi è accaduto. ( solamente in luoghi dove c'è libertà di espressione e senza il controllo di difensori accaniti ( forse dovrei definirli influencer )).
jack0m
Legendary
*
Online Online

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
September 02, 2017, 01:37:31 PM
 #7

Dici? a me invece sembra MOLTO chiaro....!   Wink
Ma in generale ed a prescindere dallo specifico servizio, mi sento di sottoscrivere ampiamente ciò che ha già scritto italianMiner72

Poi: ognuno ragioni con la propria testa.

Condivido anche io quanto detto da ItalianMiner72, ma dato che mi hanno comunicato di avermi denunciato per diffamazione ( per il fatto che ho portato a conoscenza il pubblico di materiale già pubblico) non mi espongo finchè non ricevo documentazione al riguardo , alla quale nel caso , seguirà una controdenuncia.
Mi limito a rispondere alle richieste in rete con l'esperienza di quanto mi è accaduto. ( solamente in luoghi dove c'è libertà di espressione e senza il controllo di difensori accaniti ( forse dovrei definirli influencer )).


scusa non ho capito, chi ti ha denunciato? Come ha fatto a scoprire la tua identità?

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 21, 2017, 09:15:34 PM
 #8

Ciao Io l'ho provato. i segnali li danno.

bhe, se lo hai provato ed hai seguito i segnali/consigli ed hai partecipato alle ico di gnosis , edgeless e monetha (magari anche con delle scontistiche) credo tu abbia fatto dei bei gain.

ognuno poi fa le proprie valutazioni, ma a volte certi servizi possono tornare utili (come credo lo sia stato a te e forse tanti altri)
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!