Bitcoin Forum
April 19, 2024, 04:50:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti  (Read 33122 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
takeyourtime
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
November 28, 2017, 08:03:28 AM
 #461

Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713502254
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713502254

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713502254
Reply with quote  #2

1713502254
Report to moderator
1713502254
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713502254

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713502254
Reply with quote  #2

1713502254
Report to moderator
FF99000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
November 28, 2017, 10:37:28 AM
 #462

Ciao a tutti!  Smiley
Sono totalmente nuovo a questo mondo e volevo chiedere una mano a qualcuno di voi.
Sono già stato ben consigliato fino a qui e volevo solo chiedere a voi più esperti, se ciò che ho fatto è giusto.

Ho scaricato il "MinexWallet", ho registrato l'indirizzo, ho scaricato MinexPool GUI e ho cliccato start. Posto un immagine riassuntiva così potete vedere le impostazioni se sono ok: https://ibb.co/i91ySm


Volevo chiedere: La velocità va bene? Può fruttare qualcosa? Rischio qualcosa in termini di CPU (i7 7700K) o GPU (GTX 1080)? Perchè la mia priorità è la "salute" delle componenti (dato che uso pc anche per lavoro.. ). Quindi vorrei sapere se con questi parametri sono assolutamente "safe" o se si può sistemare qualcosa, sopratutto se posso lasciarlo in tranquillità anche di notte, senza temere di rovinare nessuna componente.

Grazie a tutti anticipatamente e perdonate le mie domande (probabilmente banali). Smiley


P.S: Dalla foto... Non sembra che io stia minando sia con GPU che CPU... che fare? (altra domanda probabilmente banalissima Smiley ).
Thx!

Ti rispondo sempre io Cheesy Allora, da quel che vedo produci 500 sol/s e al momento non è un granché, alla difficoltà attuale faresti circa 0,20 € al giorno. Per cercare di aumentare gli incassi, potresti provare ad utilizzare la nuova pool italiana: http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin# magari riesci a tirarci fuori qualcosina in più. Mi sa che non stai usando alcuna GPU nel mining comunque. Prova a spuntare la casella di Device #0 sul miner GUI

Grazie mille ora provo anche da Linux per vedere come va.  Smiley
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
November 28, 2017, 11:26:41 AM
 #463

Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
Essendo qualcosa di nuovo, è normale fare previsioni per il prossimo futuro. Per ora hanno intenzione di raggiungere i 20$ di valore, siamo già a 16$ quindi, ci siamo quasi. Altre news potrebbero far aumentare questo incremento. Speriamo bene... Io accumulo quanto posso.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 28, 2017, 11:56:19 AM
Last edit: November 28, 2017, 05:57:16 PM by lukax8
 #464

Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
Essendo qualcosa di nuovo, è normale fare previsioni per il prossimo futuro. Per ora hanno intenzione di raggiungere i 20$ di valore, siamo già a 16$ quindi, ci siamo quasi. Altre news potrebbero far aumentare questo incremento. Speriamo bene... Io accumulo quanto posso.
Siamo già a 26 $/MNX, superata quota 20 come ho già scritto qualche post fa...
Come prevedibile hanno abbassato sensibilmente il tasso di parking settimanale

Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
November 28, 2017, 12:10:33 PM
 #465

Siamo già a 26 $/MNX, superata quota 20 come ho già scritto qualche post fa...
Come prevedibile hanno abassato sensibilmente il tasso di parking settimanale
Ah, sono rimasto indietro allora, ero rimasto a 16$ ciascuno. Ben venga allora, se questa è la situazione attuale. Io credo che accumulerò la mia baby quota Cheesy
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
November 28, 2017, 05:00:32 PM
 #466

Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
Essendo qualcosa di nuovo, è normale fare previsioni per il prossimo futuro. Per ora hanno intenzione di raggiungere i 20$ di valore, siamo già a 16$ quindi, ci siamo quasi. Altre news potrebbero far aumentare questo incremento. Speriamo bene... Io accumulo quanto posso.
Siamo già a 26 $/MNX, superata quota 20 come ho già scritto qualche post fa...
Come prevedibile hanno abassato sensibilmente il tasso di parking settimanale

Per il parking settimanale siamo a 5.2, neanche troppo basso. Anche io holdo e accumulo. Felice di avere MNX fin dall'ICO.
FF99000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
November 28, 2017, 10:49:56 PM
 #467

Ciao a tutti!  Smiley
Sono totalmente nuovo a questo mondo e volevo chiedere una mano a qualcuno di voi.
Sono già stato ben consigliato fino a qui e volevo solo chiedere a voi più esperti, se ciò che ho fatto è giusto.

Ho scaricato il "MinexWallet", ho registrato l'indirizzo, ho scaricato MinexPool GUI e ho cliccato start. Posto un immagine riassuntiva così potete vedere le impostazioni se sono ok: https://ibb.co/i91ySm


Volevo chiedere: La velocità va bene? Può fruttare qualcosa? Rischio qualcosa in termini di CPU (i7 7700K) o GPU (GTX 1080)? Perchè la mia priorità è la "salute" delle componenti (dato che uso pc anche per lavoro.. ). Quindi vorrei sapere se con questi parametri sono assolutamente "safe" o se si può sistemare qualcosa, sopratutto se posso lasciarlo in tranquillità anche di notte, senza temere di rovinare nessuna componente.

Grazie a tutti anticipatamente e perdonate le mie domande (probabilmente banali). Smiley


P.S: Dalla foto... Non sembra che io stia minando sia con GPU che CPU... che fare? (altra domanda probabilmente banalissima Smiley ).
Thx!

Ti rispondo sempre io Cheesy Allora, da quel che vedo produci 500 sol/s e al momento non è un granché, alla difficoltà attuale faresti circa 0,20 € al giorno. Per cercare di aumentare gli incassi, potresti provare ad utilizzare la nuova pool italiana: http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin# magari riesci a tirarci fuori qualcosina in più. Mi sa che non stai usando alcuna GPU nel mining comunque. Prova a spuntare la casella di Device #0 sul miner GUI
Ciao!
Rieccomi dopo un giorno (e più) di lavoro per installare ubuntu e far partire l'optiminer.... Intanto ti ringrazio per l'aiuto fino ad ora.
Posto i miei risultati: https://ibb.co/jYX7L6

Quindi velocità 7.00 KSol/s circa, se non erro....

Porgo a voi esperti le mie domande e dubbi sperando che possiate aiutarmi:

Innanzitutto le performance per la gtx 1080 sono buone? vale la pena?
E sopratutto.. ciò che mi preoccupa è la salute della scheda... rischio a temperature così alte? ci sono problemi a far andare forte la ventola per raffrendarla? Ad ora la ventola è all' 80% per mantenere sui 74°C la GPU... (scelta totalmente casuale).. Sapete indicarmi meglio sempre mettendo in primis la "salute" del computer?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
November 29, 2017, 09:00:13 AM
 #468

Ciao!
Rieccomi dopo un giorno (e più) di lavoro per installare ubuntu e far partire l'optiminer.... Intanto ti ringrazio per l'aiuto fino ad ora.
Posto i miei risultati: https://ibb.co/jYX7L6

Quindi velocità 7.00 KSol/s circa, se non erro....

Porgo a voi esperti le mie domande e dubbi sperando che possiate aiutarmi:

Innanzitutto le performance per la gtx 1080 sono buone? vale la pena?
E sopratutto.. ciò che mi preoccupa è la salute della scheda... rischio a temperature così alte? ci sono problemi a far andare forte la ventola per raffrendarla? Ad ora la ventola è all' 80% per mantenere sui 74°C la GPU... (scelta totalmente casuale).. Sapete indicarmi meglio sempre mettendo in primis la "salute" del computer?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Sei arrivato a 7ksol/s è ottimo direi! Bene, ti consiglio di buttarti sulla pool italiana in modo da avere una buona fetta degli shares. Per la salute della GPU direi che 74°C non è una temperatura preoccupante per una scheda video infatti sopportano temperature fino a 90°C senza problemi. Poi se proprio vuoi scendere un po' potresti provare ad abbassare l'intensity manualmente, ma su nvidia non so come si faccia sinceramente.
FF99000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
November 29, 2017, 10:10:31 AM
Last edit: November 29, 2017, 10:29:58 AM by FF99000
 #469

Ciao!
Rieccomi dopo un giorno (e più) di lavoro per installare ubuntu e far partire l'optiminer.... Intanto ti ringrazio per l'aiuto fino ad ora.
Posto i miei risultati: https://ibb.co/jYX7L6

Quindi velocità 7.00 KSol/s circa, se non erro....

Porgo a voi esperti le mie domande e dubbi sperando che possiate aiutarmi:

Innanzitutto le performance per la gtx 1080 sono buone? vale la pena?
E sopratutto.. ciò che mi preoccupa è la salute della scheda... rischio a temperature così alte? ci sono problemi a far andare forte la ventola per raffrendarla? Ad ora la ventola è all' 80% per mantenere sui 74°C la GPU... (scelta totalmente casuale).. Sapete indicarmi meglio sempre mettendo in primis la "salute" del computer?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Sei arrivato a 7ksol/s è ottimo direi! Bene, ti consiglio di buttarti sulla pool italiana in modo da avere una buona fetta degli shares. Per la salute della GPU direi che 74°C non è una temperatura preoccupante per una scheda video infatti sopportano temperature fino a 90°C senza problemi. Poi se proprio vuoi scendere un po' potresti provare ad abbassare l'intensity manualmente, ma su nvidia non so come si faccia sinceramente.

Sempre grazie ai tuoi consigli!
Comunque per la pool italiana, a cosa mi serve "una buona fetta degli shares"? (Non so ancora niente purtroppo) Smiley
Grazie per i consigli sulla scheda video, allora posso stare tranquillo.
Invece per il consumo di energia elettrica? Considerando che ho quest'alimentatore : https://www.amazon.it/gp/product/B004YISIB2/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
direi che non posso superare i 630W... Sbaglio? Quindi poi mi calcolo la mia bolletta considerando un consumo di 630W orari... se non erro.
Ma minando in media (sempre se non ho sbagliato tutti i calcoli) sugli 8 Ksol/s , faccio 0.2 MNX al giorno? perchè cosi farei in 5 giorni UN MNX, che ha un costo di 27 $ in media, e credo che ci rimetterei in corrente..(?)

Grazie anticipatamente, come sempre, per i consigli.Smiley
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
November 29, 2017, 01:21:27 PM
 #470

Sempre grazie ai tuoi consigli!
Comunque per la pool italiana, a cosa mi serve "una buona fetta degli shares"? (Non so ancora niente purtroppo) Smiley
Grazie per i consigli sulla scheda video, allora posso stare tranquillo.
Invece per il consumo di energia elettrica? Considerando che ho quest'alimentatore : https://www.amazon.it/gp/product/B004YISIB2/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
direi che non posso superare i 630W... Sbaglio? Quindi poi mi calcolo la mia bolletta considerando un consumo di 630W orari... se non erro.
Ma minando in media (sempre se non ho sbagliato tutti i calcoli) sugli 8 Ksol/s , faccio 0.2 MNX al giorno? perchè cosi farei in 5 giorni UN MNX, che ha un costo di 27 $ in media, e credo che ci rimetterei in corrente..(?)

Grazie anticipatamente, come sempre, per i consigli.Smiley
Potresti fare la prova per un giorno intero e vedere quanti MNX produci. Avere una buona parte di shares ti consente di avere una percentuale maggiore ogni volta che viene trovato un blocco in una pool. Con i consumi, per la sola scheda video dovresti avere massimo 230W di potenza, bisognerebbe sommare anche i consumi delle altre componenti come ad esempio la CPU (non so il Wattaggio sinceramente). Secondo me, non arriverai mai a 630W, piuttosto starai più basso fino ad un massimo di 500W totali. Sono solo supposizioni eh, ma non dovrebbero essere sbagliati i calcoli.
FF99000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
November 29, 2017, 02:11:51 PM
 #471

Sempre grazie ai tuoi consigli!
Comunque per la pool italiana, a cosa mi serve "una buona fetta degli shares"? (Non so ancora niente purtroppo) Smiley
Grazie per i consigli sulla scheda video, allora posso stare tranquillo.
Invece per il consumo di energia elettrica? Considerando che ho quest'alimentatore : https://www.amazon.it/gp/product/B004YISIB2/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
direi che non posso superare i 630W... Sbaglio? Quindi poi mi calcolo la mia bolletta considerando un consumo di 630W orari... se non erro.
Ma minando in media (sempre se non ho sbagliato tutti i calcoli) sugli 8 Ksol/s , faccio 0.2 MNX al giorno? perchè cosi farei in 5 giorni UN MNX, che ha un costo di 27 $ in media, e credo che ci rimetterei in corrente..(?)

Grazie anticipatamente, come sempre, per i consigli.Smiley
Potresti fare la prova per un giorno intero e vedere quanti MNX produci. Avere una buona parte di shares ti consente di avere una percentuale maggiore ogni volta che viene trovato un blocco in una pool. Con i consumi, per la sola scheda video dovresti avere massimo 230W di potenza, bisognerebbe sommare anche i consumi delle altre componenti come ad esempio la CPU (non so il Wattaggio sinceramente). Secondo me, non arriverai mai a 630W, piuttosto starai più basso fino ad un massimo di 500W totali. Sono solo supposizioni eh, ma non dovrebbero essere sbagliati i calcoli.

Ok perfetto. Sempre esaustivo. Smiley
E una percentuale maggiore di cosa scusa? Piú Minexcoin in percentuale diciamo?
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
November 29, 2017, 03:26:39 PM
 #472

Ok perfetto. Sempre esaustivo. Smiley
E una percentuale maggiore di cosa scusa? Piú Minexcoin in percentuale diciamo?
Mettiamo caso di avere un valore per ogni blocco di 5 MNX (ora non ricordo quanto sia di preciso) per ottenerlo tu e tutti gli users della pool dovete arrivare al 100% del blocco, perciò ogni miner avrà una percentuale in base a quanto ha "lavorato" nel raggiungimento del traguardo. Se il numero totale delle tue shares è tipo il 50% di tutte le shares prodotte, tu riceverai il 50% del valore del blocco più o meno, quindi 2,5 MNX. Ovviamente è molto generico, ma funziona quasi così, senza contare le fee della pool...
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
November 29, 2017, 05:04:31 PM
Last edit: November 29, 2017, 07:25:45 PM by infobox
 #473

Intanto hanno inserito il parking mensile all'8%. Per adesso però conviene sempre il settimanale a 5.2%.
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 29, 2017, 06:43:16 PM
 #474

Ragazzi sono piacevolmente stupito dal prezzo di MNX. Secondo me ha un futuro roseo perchè ora la gente è allettata dalle % sicure, nel 2018 arriveranno updates circa il minexsystem in generale e secondo me il prezzo è solo che destinato a salire.
So che in questi casi fare previsioni è impossibile, ma voi cosa dite?
Io penso che dovrebbe raggiungere almeno le prime 50 posizioni per marketcap e quindi il valore di circa 70 $ entro il primo trimestre 2018.
Be possiamo solo che sperare, per il momento non hanno deluso , certo io direi che avere queste coin su bittrex sarebbe ottimo
FF99000
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
November 29, 2017, 07:28:05 PM
 #475

Ok perfetto. Sempre esaustivo. Smiley
E una percentuale maggiore di cosa scusa? Piú Minexcoin in percentuale diciamo?
Mettiamo caso di avere un valore per ogni blocco di 5 MNX (ora non ricordo quanto sia di preciso) per ottenerlo tu e tutti gli users della pool dovete arrivare al 100% del blocco, perciò ogni miner avrà una percentuale in base a quanto ha "lavorato" nel raggiungimento del traguardo. Se il numero totale delle tue shares è tipo il 50% di tutte le shares prodotte, tu riceverai il 50% del valore del blocco più o meno, quindi 2,5 MNX. Ovviamente è molto generico, ma funziona quasi così, senza contare le fee della pool...

Perfetto ho capito.. Non so se provare perchè non vorrei impazzire a fare questo cambio, non essendo molto pratico... magari tra un pò farò una prova. Nel frattempo grazie di ancora di tutto. Smiley
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
November 29, 2017, 08:35:49 PM
 #476

Diciamo che non ho fatto la scelta più furba del mondo a vendere i tre quarti del mio compenso della mia campagna bounty a 8 dollari l'uno, c'era un pessimismo assurdo su questa moneta, non me lo sarei mai aspettata una crescita del genere! Il resto lo sto parcheggiando settimanalmente.

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 29, 2017, 09:30:56 PM
 #477

Diciamo che non ho fatto la scelta più furba del mondo a vendere i tre quarti del mio compenso della mia campagna bounty a 8 dollari l'uno, c'era un pessimismo assurdo su questa moneta, non me lo sarei mai aspettata una crescita del genere! Il resto lo sto parcheggiando settimanalmente.

Non sei stato il solo , è stata una sorpresa per molte persone...
komodomining
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 156
Merit: 100


View Profile WWW
November 29, 2017, 09:51:50 PM
 #478

Ok perfetto. Sempre esaustivo. Smiley
E una percentuale maggiore di cosa scusa? Piú Minexcoin in percentuale diciamo?
Mettiamo caso di avere un valore per ogni blocco di 5 MNX (ora non ricordo quanto sia di preciso) per ottenerlo tu e tutti gli users della pool dovete arrivare al 100% del blocco, perciò ogni miner avrà una percentuale in base a quanto ha "lavorato" nel raggiungimento del traguardo. Se il numero totale delle tue shares è tipo il 50% di tutte le shares prodotte, tu riceverai il 50% del valore del blocco più o meno, quindi 2,5 MNX. Ovviamente è molto generico, ma funziona quasi così, senza contare le fee della pool...

Tutto corretto, vorrei aggiungere che rispetto alle altre pool, http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin lavora con sistema PROP ( proporzionale ) in cui i tuoi "shares" contribuiscono alla soluzione del "round" ( blocco corrente ).
Se dovessi per qualche motivo staccare e riprendere, troverai sempre i tuoi "shares" , non perdi nulla.
Alcune pool utilizzano PPLNT (pay per last number of times) che invece aggiunge il vincolo "temporale" per cui per poter avere la tua ricompensa devi minare per più del 50% del tempo impiegato al raggiungimento della soluzione altrimenti, perdi %; in questo caso se interrompi potresti anche lavorare a vuoto.

L'unica cosa che serve sono più miners per poter potenziare la pool


MININGPOOLS.CLOUD - reliable mining pools with low fees and multi algo stratum pools -  FOLLOW us on twitter twitter.com/miningpoolcloud @miningpoolcloud |
MININGPOOL ECOSYSTEM [ KOMODOMININGPOOL.COM | RAVENCOIN.MININGPOOLS.CLOUD ]
komodomining
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 156
Merit: 100


View Profile WWW
November 30, 2017, 04:41:01 PM
Last edit: November 30, 2017, 04:58:03 PM by komodomining
 #479

MINEXCOIN MININGPOOLS.CLOUD - OPTIMINER 2.0 UBUNTU 16.04 - AMD 4X GPU
Come installare i driver AMD driver e Optiminer Equihash2.0 per iniziare a minare su http://miningpools.cloud/?pool=minexcoin
COPIA ED INCOLLA SULLA SHELL LINUX

# Scarica i driver e sdk
cd /tmp
sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade
sudo apt-get install  p7zip-full

# AMD Driver
wget --referer="http://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/AMDGPU-PRO-Install.aspx" https://www2.ati.com/drivers/linux/ubuntu/amdgpu-pro-16.50-362463.tar.xz
7z x amdgpu-pro-16.50-362463.tar.xz && 7z x amdgpu-pro-16.50-362463.tar
chmod +x amdgpu-pro-16.50-362463/amdgpu-pro-install
sudo amdgpu-pro-16.50-362463/amdgpu-pro-install

wget http://cs.wisc.edu/~riccardo/assets/AMD-APP-SDKInstaller-v3.0.130.136-GA-linux64.tar.bz2
tar -xvf AMD-APP-SDKInstaller-v3.0.130.136-GA-linux64.tar.bz2
chmod +x AMD-APP-SDK-v3.0.130.136-GA-linux64.sh
sudo bash AMD-APP-SDK-v3.0.130.136-GA-linux64.sh

cd /root/

#OPTIMINER 2.0
wget https://github.com/Optiminer/OptiminerEquihash/raw/master/optiminer-equihash-2.0.0.tar.gz
tar -xvf optiminer-equihash-2.0.0.tar.gz
cd optiminer-equihash

touch mnx_miningpools.sh

cat > mnx_miningpools.sh <<- "EOF"
#!/bin/bash

# General options

# The following line did not have any effect on my system but might reduce CPU usage on some.
# export GPU_SYNC_OBJECTS=1
export GPU_FORCE_64BIT_PTR=1

# Example pools
echo "Adjust the pool data below and remove this line!"


# miningpools.cloud
POOL=miningpools.cloud:5555
USER=XZULCfVtk3AyZGV6wrpYYujsyEcJSEWEgK
PASSWORD=x

cd "$(dirname "$0")"
while true
do
  ./optiminer-equihash -s $POOL -u $USER -p $PASSWORD -a equihash96_5 --nodevfee --watchdog-timeout 30 --watchdog-cmd "./watchdog-cmd.sh" $@
  if [ $? -eq 134 ]
  then
    break
  fi
done
EOF

chmod +x mnx_miningpools.sh

# USA NANO PER MODIFICARE IL TUO INDIRIZZO MINEXCOIN
nano mnx_miningpools.sh

#RIAVVIA
reboot

#DOPO IL RIAVVIO ESEGUI QUESTO COMANDO
cd /root/optiminer-equihash
./mnx_miningpools.sh

MININGPOOLS.CLOUD - reliable mining pools with low fees and multi algo stratum pools -  FOLLOW us on twitter twitter.com/miningpoolcloud @miningpoolcloud |
MININGPOOL ECOSYSTEM [ KOMODOMININGPOOL.COM | RAVENCOIN.MININGPOOLS.CLOUD ]
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 30, 2017, 05:26:30 PM
 #480

Ciao!
Rieccomi dopo un giorno (e più) di lavoro per installare ubuntu e far partire l'optiminer.... Intanto ti ringrazio per l'aiuto fino ad ora.
Posto i miei risultati: https://ibb.co/jYX7L6

Quindi velocità 7.00 KSol/s circa, se non erro....

Porgo a voi esperti le mie domande e dubbi sperando che possiate aiutarmi:

Innanzitutto le performance per la gtx 1080 sono buone? vale la pena?
E sopratutto.. ciò che mi preoccupa è la salute della scheda... rischio a temperature così alte? ci sono problemi a far andare forte la ventola per raffrendarla? Ad ora la ventola è all' 80% per mantenere sui 74°C la GPU... (scelta totalmente casuale).. Sapete indicarmi meglio sempre mettendo in primis la "salute" del computer?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Sei arrivato a 7ksol/s è ottimo direi! Bene, ti consiglio di buttarti sulla pool italiana in modo da avere una buona fetta degli shares. Per la salute della GPU direi che 74°C non è una temperatura preoccupante per una scheda video infatti sopportano temperature fino a 90°C senza problemi. Poi se proprio vuoi scendere un po' potresti provare ad abbassare l'intensity manualmente, ma su nvidia non so come si faccia sinceramente.
Stavo provando optiminer e leggendo il file readme ho trovato questo, magari può risultare utile...

Quote from: read.me
### Intensity
There is the intensity option (-i). Higher intensity generally means faster hashing.
But if it is too high, the miner might crash or have very poor performance.
The miner tries to auto-detect the best intensity for your card but you can
experiment with different values.

E.g., adding `-i 2` to command line sets intensity to 2 for all cards. If
you have multiple card you can specify one `-i` for each card, e.g., if you
have four cards `-i 3 -i 4 -i 4 -i 3` (same order as `-d`). An intensity value
of 0 means auto-detect.

As the memory requirements differ a lot depending on the equihash parameters
the optimal value for intensity differs a lot too.

Per quanto riguarda il tuo hashrate, con la 1080 penso che per adesso non si possa fare di meglio

Quote from: read.me
#### NVidia GTX 1080
- Equihash192_7: 8 S/s
- Equihash96_5: 7400 S/s

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!