Bitcoin Forum
April 25, 2024, 07:26:02 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 »
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti  (Read 33125 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
December 06, 2017, 03:09:00 PM
 #501

Possibile che all'improvviso sul thread inglese siano uscite decine di persone a dire che questa moneta è una truffa e funziona solo a Ponzi causando un ribasso nel valore della stessa?
Non saprei, diciamo che è dagli esordi che si lamentano del fatto che questa coin sia una truffa, ma sembra stia andando fin troppo bene per ora. Ha parecchi sostenitori.
In che senso è uno schema ponzi? E' una banca che chiede di portare altri amici come purtroppo si vede troppo spesso ultimamente? certo che vedendo l'andamento direi che non è per niente male.
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714029962
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029962

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029962
Reply with quote  #2

1714029962
Report to moderator
1714029962
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029962

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029962
Reply with quote  #2

1714029962
Report to moderator
1714029962
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714029962

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714029962
Reply with quote  #2

1714029962
Report to moderator
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
December 06, 2017, 03:25:31 PM
 #502

Possibile che all'improvviso sul thread inglese siano uscite decine di persone a dire che questa moneta è una truffa e funziona solo a Ponzi causando un ribasso nel valore della stessa?
Non saprei, diciamo che è dagli esordi che si lamentano del fatto che questa coin sia una truffa, ma sembra stia andando fin troppo bene per ora. Ha parecchi sostenitori.
In che senso è uno schema ponzi? E' una banca che chiede di portare altri amici come purtroppo si vede troppo spesso ultimamente? certo che vedendo l'andamento direi che non è per niente male.
Ma ora che ci penso, non hanno mai dato bounties o roba simile per portare amici, quindi che schema Ponzi è?? Huh Potevano accusarla per mille altre cose, ma per essere un Ponzi, proprio no  Cheesy
takeyourtime
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
December 06, 2017, 04:17:57 PM
 #503

Possibile che all'improvviso sul thread inglese siano uscite decine di persone a dire che questa moneta è una truffa e funziona solo a Ponzi causando un ribasso nel valore della stessa?
Non saprei, diciamo che è dagli esordi che si lamentano del fatto che questa coin sia una truffa, ma sembra stia andando fin troppo bene per ora. Ha parecchi sostenitori.
In che senso è uno schema ponzi? E' una banca che chiede di portare altri amici come purtroppo si vede troppo spesso ultimamente? certo che vedendo l'andamento direi che non è per niente male.
Ma ora che ci penso, non hanno mai dato bounties o roba simile per portare amici, quindi che schema Ponzi è?? Huh Potevano accusarla per mille altre cose, ma per essere un Ponzi, proprio no  Cheesy
dicono ponzi nel senso che pagano gli interessi con i soldi investiti di altri finchè non esplode
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
December 06, 2017, 06:46:42 PM
 #504

dicono ponzi nel senso che pagano gli interessi con i soldi investiti di altri finchè non esplode
Allora più che Ponzi lo definirei una hyip, in cui investi e per un primo periodo vieni pagato e all'improvviso stop... Fatto sta che per ora sono ancora attivi come admin e per ora il prezzo è abbastanza alto, anche se è sceso un bel po' dall'ultimo messaggio, ma sempre sopra al prezzo target.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 06, 2017, 07:35:16 PM
 #505

Oggi è uscito il monthly report di Minexcoin e devo dire che chiarisce diversi dubbi. In pratica, fanno capire che per loro $20/MNX è il punto di partenza. Lasceranno che sia il mercato a stabilire il vero valore di MNX e poi dal 1 marzo entrerà in funzione l'algoritmo: "Our algorithm needs three months for a final calibrating and before reaching this point the price will depend on the market like it’s happening now. So if the market would think that the MNX price should be much higher than it claimed in Memorandum, it will raise."

Se così fosse perchè hanno modificato i tassi? Le correzioni servono per calibrare l'algoritmo quindi?
Qualcuno ha fatto dei calcoli per capire se i tassi attuali sono sostenibili dalle monete riservate a minexbank nel mining?

Ora il giornaliero a 0.89% e il mensile a 13.9% cominciano a diventare interessanti

Urara
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 10


View Profile
December 06, 2017, 09:19:57 PM
 #506

avete una stima dell' andamento dall' inizio della ico?
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
December 07, 2017, 08:58:57 AM
 #507

avete una stima dell' andamento dall' inizio della ico?
Una stima non proprio, ma posso dirti che al lancio sull'exchange il prezzo era sceso di molto sotto il prezzo ICO, dopo varie settimane è risalito vertiginosamente fino ad un picco di 0.006 il 3 Dicembre, ed ora è risceso fino a circa 0.00195.
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
December 08, 2017, 09:32:03 PM
 #508

avete una stima dell' andamento dall' inizio della ico?
Una stima non proprio, ma posso dirti che al lancio sull'exchange il prezzo era sceso di molto sotto il prezzo ICO, dopo varie settimane è risalito vertiginosamente fino ad un picco di 0.006 il 3 Dicembre, ed ora è risceso fino a circa 0.00195.

Si è vero, sono partite da $1.44 e il 3 dicembre sono arrivate a $69.93 (+4756.25%) per poi crollare e trovare un supporto intorno ai $20. Adesso è da vedere come si muoveranno; comunque stanno rendendo il parking mensile sempre più attraente, mentre i tassi del settimanale, tuttora conveniente, continuano a scendere.
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
December 09, 2017, 10:17:20 AM
 #509

avete una stima dell' andamento dall' inizio della ico?
Una stima non proprio, ma posso dirti che al lancio sull'exchange il prezzo era sceso di molto sotto il prezzo ICO, dopo varie settimane è risalito vertiginosamente fino ad un picco di 0.006 il 3 Dicembre, ed ora è risceso fino a circa 0.00195.

Si è vero, sono partite da $1.44 e il 3 dicembre sono arrivate a $69.93 (+4756.25%) per poi crollare e trovare un supporto intorno ai $20. Adesso è da vedere come si muoveranno; comunque stanno rendendo il parking mensile sempre più attraente, mentre i tassi del settimanale, tuttora conveniente, continuano a scendere.
Io al momento trovo i giornalieri abbastanza interessanti, 0,89%. Ah, ho appena visto che è sceso a 0,59%, quindi facendo due calcoli direi che il settimanale al momento è quello che conviene di più.
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
December 09, 2017, 04:55:18 PM
 #510

avete una stima dell' andamento dall' inizio della ico?
Una stima non proprio, ma posso dirti che al lancio sull'exchange il prezzo era sceso di molto sotto il prezzo ICO, dopo varie settimane è risalito vertiginosamente fino ad un picco di 0.006 il 3 Dicembre, ed ora è risceso fino a circa 0.00195.

Si è vero, sono partite da $1.44 e il 3 dicembre sono arrivate a $69.93 (+4756.25%) per poi crollare e trovare un supporto intorno ai $20. Adesso è da vedere come si muoveranno; comunque stanno rendendo il parking mensile sempre più attraente, mentre i tassi del settimanale, tuttora conveniente, continuano a scendere.
Io al momento trovo i giornalieri abbastanza interessanti, 0,89%. Ah, ho appena visto che è sceso a 0,59%, quindi facendo due calcoli direi che il settimanale al momento è quello che conviene di più.
Si, per ora va bene il settimanale. Per adesso i tassi del parking mi sembrano abbastanza equilibrati. Personalmente preferirei che si assestasse per un po' intorno ai $28-30.
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
December 09, 2017, 05:16:27 PM
 #511

Si, per ora va bene il settimanale. Per adesso i tassi del parking mi sembrano abbastanza equilibrati. Personalmente preferirei che si assestasse per un po' intorno ai $28-30.
Questo sali e scendi è molto probabilmente dipeso quasi sicuramente dal prezzo del bitcoin che è oscillato tantissimo negli ultimi giorni. Vediamo come procederanno le cose ora...
honny
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
December 15, 2017, 08:46:09 AM
 #512

E' USCITA L' APP SU ANDROID !!!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 18, 2017, 08:55:03 PM
 #513

Che fate voi, continuate con il parking settimanale? Ultimamente hanno abbassato tutti i tassi tranne il mensile quindi io ho provato a cambiare e speriamo in un pò di fortuna!
Il giornaliero è un troppo impegnativo in termini di tempo libero

Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
December 19, 2017, 07:54:37 AM
 #514

Che fate voi, continuate con il parking settimanale? Ultimamente hanno abbassato tutti i tassi tranne il mensile quindi io ho provato a cambiare e speriamo in un pò di fortuna!
Il giornaliero è un troppo impegnativo in termini di tempo libero
Io continuo ad andare di settimanale per ora, mi sembra un buon compromesso rispetto agli altri tassi.
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
December 20, 2017, 07:21:09 PM
 #515

Che fate voi, continuate con il parking settimanale? Ultimamente hanno abbassato tutti i tassi tranne il mensile quindi io ho provato a cambiare e speriamo in un pò di fortuna!
Il giornaliero è un troppo impegnativo in termini di tempo libero
Io continuo ad andare di settimanale per ora, mi sembra un buon compromesso rispetto agli altri tassi.

Probabilmente l'intenzione è quella di rendere il mensile più allettante e far sì che coloro che holdano lo facciano a lungo. Io sono ancora sul settimanale; se non lo avete già fatto vi consiglio di inserire l'email alert in minexbank; ieri hanno cambiato il tasso del settimanale, per pochissimo tempo è stato del 5.3%
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 20, 2017, 07:28:02 PM
 #516

Che fate voi, continuate con il parking settimanale? Ultimamente hanno abbassato tutti i tassi tranne il mensile quindi io ho provato a cambiare e speriamo in un pò di fortuna!
Il giornaliero è un troppo impegnativo in termini di tempo libero
Io continuo ad andare di settimanale per ora, mi sembra un buon compromesso rispetto agli altri tassi.

Probabilmente l'intenzione è quella di rendere il mensile più allettante e far sì che coloro che holdano lo facciano a lungo. Io sono ancora sul settimanale; se non lo avete già fatto vi consiglio di inserire l'email alert in minexbank; ieri hanno cambiato il tasso del settimanale, per pochissimo tempo è stato del 5.3%

Grazie per la segnalazione, non avevo notato quell'opzione!

Cavolo 5.3%, sarà stato un errore è durato solo per due ore e mezza! Infatti io ho scelto il parking mensile perchè da un misero 3.7 settimanale in discesa il 14.2% mensile non mi sembrava male

infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
December 20, 2017, 08:52:43 PM
 #517

Che fate voi, continuate con il parking settimanale? Ultimamente hanno abbassato tutti i tassi tranne il mensile quindi io ho provato a cambiare e speriamo in un pò di fortuna!
Il giornaliero è un troppo impegnativo in termini di tempo libero
Io continuo ad andare di settimanale per ora, mi sembra un buon compromesso rispetto agli altri tassi.

Probabilmente l'intenzione è quella di rendere il mensile più allettante e far sì che coloro che holdano lo facciano a lungo. Io sono ancora sul settimanale; se non lo avete già fatto vi consiglio di inserire l'email alert in minexbank; ieri hanno cambiato il tasso del settimanale, per pochissimo tempo è stato del 5.3%

Grazie per la segnalazione, non avevo notato quell'opzione!

Cavolo 5.3%, sarà stato un errore è durato solo per due ore e mezza! Infatti io ho scelto il parking mensile perchè da un misero 3.7 settimanale in discesa il 14.2% mensile non mi sembrava male

Si, infatti credo anche io che sia stato un errore. Comunque se uno ha il parking settimanale può cercare di sfruttare questi piacevoli errori! Basta andare su settings e abilitare email notification  Grin
Yza_azY
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


★★★ http://www.btc4buy.com


View Profile WWW
December 21, 2017, 08:48:32 PM
 #518

Io ho messo tutto su annuale, e chissene)

Intanto erano 90 coin...

A proposito, mi sono un po' perso, ora ha un cambio?


                   ▄▄▄▄▄
            ▄▄███████████████▄▄
         ▄███████████████████████▄
       ▄██████████████████▀ ▀███████▄
     ▄██████████████████▀    ▄████████
    ██████████████████▀    ▄███████████▄
   ██████████████████    ▄██████████████
  ████████████████ ▀██▄   ▀██████████████
  ███████████████▄   ▀██▄   ▀████████████
 ▐████████████▀ ▀██▄   ▀██▄   ███████████▌
 ▐███████████▄    ▀██▄   ▀██▄████████████▌
 ▐█████████████▄    ▀██▄ ▄███████████████▌
  ▀██████████████▄    ▀██████████████████
   █████████████▀    ▄██████████████████
    ▀█████████▀    ▄███████████████████
      ███████▄   ▄███████████████████
        ███████▄███████████████████
          ▀▀████████████████████▀
               ▀███████████▀

ETHLend1
[ Slack ] [ Telegram ] [ Twitter ]
▬▬ [ Bounty ] [ Facebook ] ▬▬
[ DAPP Thread ] [ ICO Thread ]
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 21, 2017, 08:56:18 PM
 #519

Io ho messo tutto su annuale, e chissene)

Intanto erano 90 coin...

A proposito, mi sono un po' perso, ora ha un cambio?

https://coinmarketcap.com/currencies/minexcoin/

90 MNX non sono pochi, vendendoli al momento giusto avresti potuto farci anche mezzo BTC. Ora holda parcheggia e incassa gli interessi

Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
December 21, 2017, 10:25:16 PM
 #520

Io ho messo tutto su annuale, e chissene)

Intanto erano 90 coin...

A proposito, mi sono un po' perso, ora ha un cambio?

Io fossi in te, sfrutterei la possibilità di fare mnx giornalmente o settimanalmente, sarebbe un buon introito ogni parking.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!