Bitcoin Forum
April 25, 2024, 05:22:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 »
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti  (Read 33125 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
April 03, 2018, 09:16:05 PM
 #561

No non ho provato, lo farei volentieri ma ultimamente non ho proprio tempo per "giocare".
I dev hanno sempre pubblicato i prodotti solo quando funzionanti facendo anche aspettare parecchio gli utenti, quindi penso che anche questa volta il software sia già a buon punto sebbene in alpha.
Leggendo la guida mi pare che il procedimento per eseguire lo swap sia ancora un pò grezzo ma teniamo conto che siamo solo alle primissime fasi

Come investimento non mi espongo, dico solo che se ne hai secondo me conviene holdare per quest'anno almeno... magari tra qualche mese vendi gli interessi maturati con il parking...
Come le volte precedenti che hanno rimandato i vari lanci, credono abbiano le idee molto chiare su quello che fanno. Sinceramente, non ho intenzione di scambiarli al momento, per ora continui ad holdare! Piuttosto, mi chiedo se saranno capaci di creare lo swap tra valute differenti oltre che solo tra MNX e le altre...
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714022540
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714022540

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714022540
Reply with quote  #2

1714022540
Report to moderator
Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
April 03, 2018, 09:17:43 PM
 #562

Non ho capito cosa vuol dire per eseguire lo swap. Cos'è swap? Puoi spiegarcelo a parole povere? Grazie se puoi.
Lo swap consiste in parole povere, nello scambio di MNX per BTC senza passare da un Exchange. Magari lukax8 riesce a spiegartelo meglio.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 11, 2018, 09:07:30 PM
 #563

Non ho capito cosa vuol dire per eseguire lo swap. Cos'è swap? Puoi spiegarcelo a parole povere? Grazie se puoi.
Lo swap consiste in parole povere, nello scambio di MNX per BTC senza passare da un Exchange. Magari lukax8 riesce a spiegartelo meglio.

Non chiedetemi argomenti troppo tecnici perchè non saprei rispondere, ve la spiego come se fossimo al bar con una birra in mano...

Tizio possiede BTC e vuole scambiarli con Caio che invece ha dei Minexcoin, tramite il software specifico Tizio invia i BTC a Caio che a sua volta invia Minexcoin a Tizio... lo scambio avverrà solo quando entrambi eseguiranno l'operazione quindi in pratica "nessuno invia per primo". In questo modo si salta il passaggio dell'exchange che fa da intermediario

I dev di diverse monete stanno lavorando sull'atomic swap, che sappia io litecoin e decred sono già a buon punto

Cambiando discorso, oggi hanno pubblicato un report sul Q1: niente di nuovo ma le conferme fanno piacere
https://medium.com/minecoin-blog/mnx-q1-report-spring-harvest-582190d0b055

Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
April 12, 2018, 02:04:21 PM
 #564

Non chiedetemi argomenti troppo tecnici perchè non saprei rispondere, ve la spiego come se fossimo al bar con una birra in mano...

Tizio possiede BTC e vuole scambiarli con Caio che invece ha dei Minexcoin, tramite il software specifico Tizio invia i BTC a Caio che a sua volta invia Minexcoin a Tizio... lo scambio avverrà solo quando entrambi eseguiranno l'operazione quindi in pratica "nessuno invia per primo". In questo modo si salta il passaggio dell'exchange che fa da intermediario

I dev di diverse monete stanno lavorando sull'atomic swap, che sappia io litecoin e decred sono già a buon punto

Cambiando discorso, oggi hanno pubblicato un report sul Q1: niente di nuovo ma le conferme fanno piacere
https://medium.com/minecoin-blog/mnx-q1-report-spring-harvest-582190d0b055
Non credo esista spiegazione migliore di questa! Se riuscissero a renderlo disponibile per tutte le monete, credo che molti exchange fallirebbero.
Il fatto che riescano a mantenere le promesse ogni tot di tempo è a loro favore e non poco... Spero in una continua evoluzione.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 25, 2018, 05:48:54 AM
 #565

Minexcoin ha "compiuto" 6 mesi e sono state introdotte delle novità, tra cui la possibilità di "parcheggiare" le monete in minexbank per tre o sei mesi.
Le segnalazioni via mail di aggiornamento dei tassi d'interesse hanno ripreso a funzionare

La cosa più importante è che in conseguenza al recente rialzo di bitcoin e ribasso di minexcoin, l'algoritmo è tornato ad aumentare vistosamente i tassi d'interesse per riportare la moneta sui valori prestabiliti. Ritengo che il 14.5 mensile sia veramente una buona opportunità di guadagno, senza grossi rischi di svalutazione della moneta

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 27, 2018, 07:10:34 AM
 #566

Dovrebbe scadere anche a me la cedola mensile presso MinexBank. Vado subito dal mio bancario di fiducia a ridiscutere le percentuali. Cheesy
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 10, 2018, 07:54:46 PM
 #567

Che cosa è successo oggi? I tassi, a parte quello annuale, si sono praticamente dimezzati in un unica botta!  Shocked
Non era mai successo prima d'ora ma sopratutto non ne vedevo nemmeno la necessità dato l'attuale valore intorno agli 11 $...

Mistero

Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
May 11, 2018, 06:56:18 AM
 #568

Che cosa è successo oggi? I tassi, a parte quello annuale, si sono praticamente dimezzati in un unica botta!  Shocked
Non era mai successo prima d'ora ma sopratutto non ne vedevo nemmeno la necessità dato l'attuale valore intorno agli 11 $...

Mistero
Visto anche io, per fortuna sono riuscito a parcheggiare le mie coin al 14% mensile, proprio in tempo! Cheesy
Non ho idea nemmeno io del perché abbiano dimezzato così le percentuali vista la situazione.
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
May 12, 2018, 11:03:25 PM
 #569

Che cosa è successo oggi? I tassi, a parte quello annuale, si sono praticamente dimezzati in un unica botta!  Shocked
Non era mai successo prima d'ora ma sopratutto non ne vedevo nemmeno la necessità dato l'attuale valore intorno agli 11 $...

Mistero
Visto anche io, per fortuna sono riuscito a parcheggiare le mie coin al 14% mensile, proprio in tempo! Cheesy
Non ho idea nemmeno io del perché abbiano dimezzato così le percentuali vista la situazione.
Sembra abbiamo annunciato il tutto in un comunicato, è stato fatto per gestire al meglio questo calo di prezzo e favorire il parking a lungo termine, infatti quello di 6 mesi al momento è il più conveniente!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 13, 2018, 07:13:58 AM
 #570

Che cosa è successo oggi? I tassi, a parte quello annuale, si sono praticamente dimezzati in un unica botta!  Shocked
Non era mai successo prima d'ora ma sopratutto non ne vedevo nemmeno la necessità dato l'attuale valore intorno agli 11 $...

Mistero
Visto anche io, per fortuna sono riuscito a parcheggiare le mie coin al 14% mensile, proprio in tempo! Cheesy
Non ho idea nemmeno io del perché abbiano dimezzato così le percentuali vista la situazione.
Sembra abbiamo annunciato il tutto in un comunicato, è stato fatto per gestire al meglio questo calo di prezzo e favorire il parking a lungo termine, infatti quello di 6 mesi al momento è il più conveniente!
Vero, me ne sono accorto anche io rileggendo l'ultimo annuncio su medium ma devo dire che non era così chiara la modifica che il team intendeva effettuare.
In parole povere vogliono ridurre le monete attualmente in circolazione, se diminuisce l'offerta a pari domanda dovrebbe aumentare il prezzo... Ma la domanda terrà?

Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
May 13, 2018, 09:52:56 AM
 #571

Vero, me ne sono accorto anche io rileggendo l'ultimo annuncio su medium ma devo dire che non era così chiara la modifica che il team intendeva effettuare.
In parole povere vogliono ridurre le monete attualmente in circolazione, se diminuisce l'offerta a pari domanda dovrebbe aumentare il prezzo... Ma la domanda terrà?
Non saprei, al momento so solo che il prezzo è sceso al di sotto dei 10$, spero si riprenda nel lungo termine, ovviamente questi provvedimenti avranno un effetto a lungo termine, quindi ci sarà da attendere un po'!
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
May 13, 2018, 11:26:35 AM
 #572

Vero, me ne sono accorto anche io rileggendo l'ultimo annuncio su medium ma devo dire che non era così chiara la modifica che il team intendeva effettuare.
In parole povere vogliono ridurre le monete attualmente in circolazione, se diminuisce l'offerta a pari domanda dovrebbe aumentare il prezzo... Ma la domanda terrà?
Non saprei, al momento so solo che il prezzo è sceso al di sotto dei 10$, spero si riprenda nel lungo termine, ovviamente questi provvedimenti avranno un effetto a lungo termine, quindi ci sarà da attendere un po'!
quindi potrei anche decidermi a prendere questa coin in questo momento che si è abbassata? Secondo voi ha potenziale per salire?
Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
May 13, 2018, 01:38:49 PM
 #573

quindi potrei anche decidermi a prendere questa coin in questo momento che si è abbassata? Secondo voi ha potenziale per salire?
Non mi sento di dare consigli sugli acquisti, soprattutto in questo mondo, essendo io un neofita nel settore! Però posso dirti che la roadmap è ancora lunga e alcuni checkpoint dovrebbero essere raggiunti a breve.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 31, 2018, 07:22:44 PM
 #574

Ecco quanto si guadagna oggi:

0.19% Daily
1.34% Weekly
5.83% Monthly
70% Yearly
27.6% Quarterly
47.2% 6 months

Qualcuno si trova a dover decidere? Suggerimenti?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 31, 2018, 07:42:16 PM
 #575

Ecco quanto si guadagna oggi:

0.19% Daily
1.34% Weekly
5.83% Monthly
70% Yearly
27.6% Quarterly
47.2% 6 months

Qualcuno si trova a dover decidere? Suggerimenti?

Io ho parkeggiato per tre mesi, attualmente mi sembra l'offerta migliore.
Per quanto mi riguarda, per puro caso, il park di tre mesi scadrà a poche ore di distanza dal park annuale che ho eseguito appena hanno avviato minexbank!  Wink
L'azzardo del park annuale non è stata una buona scelta, con il mensile ho ottenuto molto di più ma d'altronde a volte bisogna tentare con scelte controcorrente...

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 31, 2018, 08:22:22 PM
 #576

Ecco quanto si guadagna oggi:

0.19% Daily
1.34% Weekly
5.83% Monthly
70% Yearly
27.6% Quarterly
47.2% 6 months

Qualcuno si trova a dover decidere? Suggerimenti?

Io ho parkeggiato per tre mesi, attualmente mi sembra l'offerta migliore.
[...]

Seguito a ruota. Thanks.
Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
May 31, 2018, 09:05:23 PM
 #577

Io credo che proverò il semestrale, domani scade il parking ed ero un po' indeciso.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 31, 2018, 09:51:58 PM
 #578

Probabili altri Exchange in arrivo: Hitbtc ed exmo
https://twitter.com/minexcoin/status/1002280072923971584?s=19
Questo è un buon segno perché al giorno d'oggi non è facile entrare negli Exchange più conosciuti

Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
June 01, 2018, 07:33:07 AM
 #579

Probabili altri Exchange in arrivo: Hitbtc ed exmo
https://twitter.com/minexcoin/status/1002280072923971584?s=19
Questo è un buon segno perché al giorno d'oggi non è facile entrare negli Exchange più conosciuti
Hitbtc vedo che è un exchage molto ambito, quindi potrebbe fare un buon rialzo non appena entra lì. Ormai sono settimane che il valore è sotto ai 10$, speriamo risalga un po'.
Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
June 12, 2018, 08:46:56 AM
 #580

Che ne pensate di questo andazzo? Il prezzo è sceso abbastanza...
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!