Bitcoin Forum
April 23, 2018, 08:09:47 PM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.16.0  [Torrent]. (New!)

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29]
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti  (Read 12568 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Maverik93
Jr. Member
*

Activity: 38
Merit: 0

View Profile
April 03, 2018, 09:16:05 PM

No non ho provato, lo farei volentieri ma ultimamente non ho proprio tempo per "giocare".
I dev hanno sempre pubblicato i prodotti solo quando funzionanti facendo anche aspettare parecchio gli utenti, quindi penso che anche questa volta il software sia già a buon punto sebbene in alpha.
Leggendo la guida mi pare che il procedimento per eseguire lo swap sia ancora un pò grezzo ma teniamo conto che siamo solo alle primissime fasi

Come investimento non mi espongo, dico solo che se ne hai secondo me conviene holdare per quest'anno almeno... magari tra qualche mese vendi gli interessi maturati con il parking...
Come le volte precedenti che hanno rimandato i vari lanci, credono abbiano le idee molto chiare su quello che fanno. Sinceramente, non ho intenzione di scambiarli al momento, per ora continui ad holdare! Piuttosto, mi chiedo se saranno capaci di creare lo swap tra valute differenti oltre che solo tra MNX e le altre...
1524514187
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1524514187
Reply with quote  #2

1524514187
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1524514187
Hero Member
*

Ignore
1524514187
Reply with quote  #2

1524514187
Report to moderator
1524514187
Hero Member
*

Ignore
1524514187
Reply with quote  #2

1524514187
Report to moderator
Maverik93
Jr. Member
*

View Profile
April 03, 2018, 09:17:43 PM

Non ho capito cosa vuol dire per eseguire lo swap. Cos'è swap? Puoi spiegarcelo a parole povere? Grazie se puoi.
Lo swap consiste in parole povere, nello scambio di MNX per BTC senza passare da un Exchange. Magari lukax8 riesce a spiegartelo meglio.
lukax8
Sr. Member

Activity: 532
Merit: 259

DIWtoken.com

View Profile
April 11, 2018, 09:07:30 PM

Non ho capito cosa vuol dire per eseguire lo swap. Cos'è swap? Puoi spiegarcelo a parole povere? Grazie se puoi.
Lo swap consiste in parole povere, nello scambio di MNX per BTC senza passare da un Exchange. Magari lukax8 riesce a spiegartelo meglio.

Non chiedetemi argomenti troppo tecnici perchè non saprei rispondere, ve la spiego come se fossimo al bar con una birra in mano...

Tizio possiede BTC e vuole scambiarli con Caio che invece ha dei Minexcoin, tramite il software specifico Tizio invia i BTC a Caio che a sua volta invia Minexcoin a Tizio... lo scambio avverrà solo quando entrambi eseguiranno l'operazione quindi in pratica "nessuno invia per primo". In questo modo si salta il passaggio dell'exchange che fa da intermediario

I dev di diverse monete stanno lavorando sull'atomic swap, che sappia io litecoin e decred sono già a buon punto

Cambiando discorso, oggi hanno pubblicato un report sul Q1: niente di nuovo ma le conferme fanno piacere
https://medium.com/minecoin-blog/mnx-q1-report-spring-harvest-582190d0b055

▄▄
        ▄█▀▀█▄
      ▄█▀ ▄▄ ▀█▄
      ▀ ▄████▄ ▀
   ▄▀ ▄ ▀████▀ ▄ ▀▄
 ▄▀ ▄███▄ ▀▀ ▄███▄ ▀▄
█  ███████  ███████  █
 ▀▄ ▀███▀ ▄▄ ▀███▀ ▄▀

▀▄ ▀ ▄████▄ ▀ ▄▀
      ▄ ▀████▀ ▄
      ▀█▄ ▀▀ ▄█▀
        ▀█▄▄█▀
          ▀▀
███████████████████████████████████████████████████████████████████
██████▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀██████████▀▀▀▀▀████▀▀▀▀▀█████▀▀▀▀█████▀▀▀▀▀███████
██████            ▀████████     ████     █████    █████     ███████
██████     ▄▄▄▄▄    ▀██████     █████    ████      ████    ████████
██████     ██████▄    █████     █████    ▀██▀  ▄▄  ▀██▀    ████████
██████     ███████    █████     ██████    ██   ██   ██    █████████
██████     ███████    █████     ██████    ██   ██   ██    █████████
██████     ███████    █████     ██████     █   ██   █     █████████
██████     █████▀    ██████     ███████       ████       ██████████
██████     ▀▀▀▀▀    ▄██████     ████████     ██████     ███████████
██████            ▄████████     ████████     ██████     ███████████
██████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████████▄▄▄▄▄█████████▄▄▄▄██████▄▄▄▄████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████
.DIWtoken.com.
▄██████████████████▄
███       ▀███████
███       █████████
███       █████████
███       █████████
███              ██
███   ▄▄▄▄▄▄▄▄   ███
███   ▄▄▄▄▄▄▄▄   ███
███              ███
███▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄███
██████████████████▀

▄██████████████████▄
███████████▀ ███████
█████████▀   ███████
███████▀     ██▀ ███
███ ▀▀       █▄▄████
███          █▀▀▀▀██
███ ▄▄       ███████
██████▄     █▄ ▀███
█████████▄   ███▄███
███████████▄ ███████
▀██████████████████▀

▄██████████████████▄
████████████████████
███████████████▀▀ ██
█████████▀▀     ███
████▀▀     ▄█▀   ███
███▄    ▄██      ███
█████████▀      ▄██
█████████▄     ████
█████████████▄ ▄████
████████████████████
▀██████████████████▀
.

SECURITY DECENTRALIZED

Maverik93
Jr. Member
*

View Profile
April 12, 2018, 02:04:21 PM

Non chiedetemi argomenti troppo tecnici perchè non saprei rispondere, ve la spiego come se fossimo al bar con una birra in mano...

Tizio possiede BTC e vuole scambiarli con Caio che invece ha dei Minexcoin, tramite il software specifico Tizio invia i BTC a Caio che a sua volta invia Minexcoin a Tizio... lo scambio avverrà solo quando entrambi eseguiranno l'operazione quindi in pratica "nessuno invia per primo". In questo modo si salta il passaggio dell'exchange che fa da intermediario

I dev di diverse monete stanno lavorando sull'atomic swap, che sappia io litecoin e decred sono già a buon punto

Cambiando discorso, oggi hanno pubblicato un report sul Q1: niente di nuovo ma le conferme fanno piacere
https://medium.com/minecoin-blog/mnx-q1-report-spring-harvest-582190d0b055
Non credo esista spiegazione migliore di questa! Se riuscissero a renderlo disponibile per tutte le monete, credo che molti exchange fallirebbero.
Il fatto che riescano a mantenere le promesse ogni tot di tempo è a loro favore e non poco... Spero in una continua evoluzione.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29]
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.