Bitcoin Forum
May 10, 2024, 02:08:23 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti]  (Read 28210 times)
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
August 06, 2017, 10:09:54 AM
 #201

Si, si sono mossi con ritardo.
Al momento ancora nessuna news, vi tengo aggiornati


sembra ci siano novità, che sono listati su un exchange, anche se è la prima volta che lo sento nominare e non mi sembra il massimo dell'affidabilità.
https://cryptodao.com/site/index/XFC/BTC
l'ho letto nella pagina internazionale

però, ne hanno venduti 2500 a 10.000 satoshi  Grin

1715306903
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715306903

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715306903
Reply with quote  #2

1715306903
Report to moderator
Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715306903
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715306903

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715306903
Reply with quote  #2

1715306903
Report to moderator
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
August 06, 2017, 11:38:55 AM
 #202

L'annuncio mi sembra l'abbia dato stesso uno dei dev.
ovviamente è un exchange provvisorio, sperando di entrare almeno su yobit in tempi brevi, per poi sbarcare su ttrex Cheesy
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
August 06, 2017, 12:19:19 PM
 #203

L'annuncio mi sembra l'abbia dato stesso uno dei dev.
ovviamente è un exchange provvisorio, sperando di entrare almeno su yobit in tempi brevi, per poi sbarcare su ttrex Cheesy

quindi si può prelevare dal wallet sul sito all'exchange?

andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
August 06, 2017, 12:50:05 PM
 #204

eviterei di mettere xfcc su quel sito, aspettiamo qualcosa di meglio
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
August 06, 2017, 08:25:55 PM
 #205

eviterei di mettere xfcc su quel sito, aspettiamo qualcosa di meglio


grazie, in effetti non sembra il massimo come affidabilità  Grin

andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
August 08, 2017, 01:08:53 PM
 #206

importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
August 09, 2017, 08:34:37 AM
 #207

importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy

exchange interno o uno esterno famoso ?  Grin

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 10, 2017, 06:59:06 PM
 #208

importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy

andrealandia ma oltre l'exchange, mi sai dire se ora i contest quelli gratuiti dove vincevano i primi 50-100, saranno sempre per tutti o solo per chi ha comprato le carte dei giocatori ? perchè questo farebbe salire molto il prezzo della coin

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
FootballCoin-XFC
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 346



View Profile
August 11, 2017, 09:21:19 AM
 #209


PLAY THE FREE FANTASY FOOTBALL GAME, FOOTBALLCOIN, AND EARN XFC CRYPTOCURRENCY    
FootballCoin
                 FANTASY FOOTBALL MANAGER REVOLUTION                         More Info
  FootballCoin                    GAME RULES | SCORING SYSTEM | FAQ                             JOIN NOW
  
FootballCoin-XFC
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 346



View Profile
August 16, 2017, 01:19:58 PM
 #210


PLAY THE FREE FANTASY FOOTBALL GAME, FOOTBALLCOIN, AND EARN XFC CRYPTOCURRENCY    
FootballCoin
                 FANTASY FOOTBALL MANAGER REVOLUTION                         More Info
  FootballCoin                    GAME RULES | SCORING SYSTEM | FAQ                             JOIN NOW
  
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
August 18, 2017, 07:36:03 AM
 #211

importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy

andrea ma non erano imminenti le novità sull'exchange? Son passati 10 giorni da quando lo hai scritto  Grin
dai che a minuti comincia anche la serie A e senza exchange si resta fermi
FootballCoin-XFC
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 346



View Profile
August 19, 2017, 07:41:11 AM
 #212




Siamo contenti di annunciare che abbiamo unito le forze con ANX International per la creazione del nostro servizio di scambio e blockchain proprio, costruito utilizzando la tecnologia Multi Chain (clone di Bitcoin).

Il nostro servizio di scambio, "DigitalTokens", supporterà le transazioni fiat, altcoin e anché il gateway di pagamento per carte di credito e debito.


https://www.footballcoin.io/footballcoin-to-join-forces-with-anx-international-for-the-creation-of-our-own-blockchain/

PLAY THE FREE FANTASY FOOTBALL GAME, FOOTBALLCOIN, AND EARN XFC CRYPTOCURRENCY    
FootballCoin
                 FANTASY FOOTBALL MANAGER REVOLUTION                         More Info
  FootballCoin                    GAME RULES | SCORING SYSTEM | FAQ                             JOIN NOW
  
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
August 25, 2017, 07:10:41 AM
 #213

importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy

andrealandia ma oltre l'exchange, mi sai dire se ora i contest quelli gratuiti dove vincevano i primi 50-100, saranno sempre per tutti o solo per chi ha comprato le carte dei giocatori ? perchè questo farebbe salire molto il prezzo della coin
Che io sappia devi avere i giocatori ora, se non hai nessuno puoi schierare solo quelli di 2 stelle che sono gratis

Purtroppo per questo exchange stanno ritardando, sono molto deluso anche io, hanno avuto tantissimo tempo, ma si sono ora resi conto che appoggiavano su una piattaforma scarsa e ora stanno cercando di risolvere.. posso solo sperare che il tutto venga concluso SOON
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
August 25, 2017, 10:02:00 AM
 #214

importanti novità sull'exchange quasi imminenti Cheesy

andrealandia ma oltre l'exchange, mi sai dire se ora i contest quelli gratuiti dove vincevano i primi 50-100, saranno sempre per tutti o solo per chi ha comprato le carte dei giocatori ? perchè questo farebbe salire molto il prezzo della coin
Che io sappia devi avere i giocatori ora, se non hai nessuno puoi schierare solo quelli di 2 stelle che sono gratis

Purtroppo per questo exchange stanno ritardando, sono molto deluso anche io, hanno avuto tantissimo tempo, ma si sono ora resi conto che appoggiavano su una piattaforma scarsa e ora stanno cercando di risolvere.. posso solo sperare che il tutto venga concluso SOON

ormai il tempo non è che scarseggia, ma è proprio finito, non gli conviene pagare ed entrare in un exchange come bittrex , oppure pagare molto meno ed entrare in 1-2 piccoli come cryptopia e novaexchange?
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 25, 2017, 03:52:59 PM
 #215

Ciao, ero intenzionato ad iscrivermi e provare il sito, ma quando clicco su signup, la pagina rimane vuota, è un problema mio o semplicemente sono chiuse le iscrizioni? Grazie in anticipo.
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
August 29, 2017, 11:38:28 PM
 #216

A me la pagina signup funziona correttamente ( con firefox ).
Bittrex non adda se la coin non è ben supportata ( anche se li paghi ) o almeno così scrissero in chat
in ogni caso prima o poi si trada, i dev che sono dietro è gente esperta nonostante tutto quello che sta succedendo lasci abbastanza perplessi.
Quando? non lo so  Embarrassed
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 30, 2017, 07:09:37 AM
 #217

A me la pagina signup funziona correttamente ( con firefox ).
Bittrex non adda se la coin non è ben supportata ( anche se li paghi ) o almeno così scrissero in chat
in ogni caso prima o poi si trada, i dev che sono dietro è gente esperta nonostante tutto quello che sta succedendo lasci abbastanza perplessi.
Quando? non lo so  Embarrassed
Stranamente a me con firefox non si apriva, ho provato ad andare da chrome e non ho avuto alcun problema. Ci sta qualche faucet per iniziare a giocare o bisogna per forza comprare? Comunque, come hai detto tu, bittrex è un po' restìa ad aggiungere nuove coins, proprio per questo è molto ambito come exchange.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
August 30, 2017, 09:58:30 AM
 #218

A me la pagina signup funziona correttamente ( con firefox ).
Bittrex non adda se la coin non è ben supportata ( anche se li paghi ) o almeno così scrissero in chat
in ogni caso prima o poi si trada, i dev che sono dietro è gente esperta nonostante tutto quello che sta succedendo lasci abbastanza perplessi.
Quando? non lo so  Embarrassed
Stranamente a me con firefox non si apriva, ho provato ad andare da chrome e non ho avuto alcun problema. Ci sta qualche faucet per iniziare a giocare o bisogna per forza comprare? Comunque, come hai detto tu, bittrex è un po' restìa ad aggiungere nuove coins, proprio per questo è molto ambito come exchange.

no, non ci sono faucet, puoi partecipare ai freerol, ma senza avere XFC non puoi comprare giocatori e quindi useresti solo quelli meno bravi da come ho capito.
non serviva per forza bittrex, per iniziare andava bene anche un cryptopia
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 30, 2017, 01:45:24 PM
 #219

A me la pagina signup funziona correttamente ( con firefox ).
Bittrex non adda se la coin non è ben supportata ( anche se li paghi ) o almeno così scrissero in chat
in ogni caso prima o poi si trada, i dev che sono dietro è gente esperta nonostante tutto quello che sta succedendo lasci abbastanza perplessi.
Quando? non lo so  Embarrassed
Stranamente a me con firefox non si apriva, ho provato ad andare da chrome e non ho avuto alcun problema. Ci sta qualche faucet per iniziare a giocare o bisogna per forza comprare? Comunque, come hai detto tu, bittrex è un po' restìa ad aggiungere nuove coins, proprio per questo è molto ambito come exchange.

no, non ci sono faucet, puoi partecipare ai freerol, ma senza avere XFC non puoi comprare giocatori e quindi useresti solo quelli meno bravi da come ho capito.
non serviva per forza bittrex, per iniziare andava bene anche un cryptopia
Quindi, se io volessi iniziare a giocare, cosa dovrei fare? Sì, diciamo che exchange secondari ce ne stanno tanti, da cryptopia a yobit e simili.. E che valore hanno attualmente?
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 03, 2017, 07:18:56 AM
 #220

A me la pagina signup funziona correttamente ( con firefox ).
Bittrex non adda se la coin non è ben supportata ( anche se li paghi ) o almeno così scrissero in chat
in ogni caso prima o poi si trada, i dev che sono dietro è gente esperta nonostante tutto quello che sta succedendo lasci abbastanza perplessi.
Quando? non lo so  Embarrassed
Stranamente a me con firefox non si apriva, ho provato ad andare da chrome e non ho avuto alcun problema. Ci sta qualche faucet per iniziare a giocare o bisogna per forza comprare? Comunque, come hai detto tu, bittrex è un po' restìa ad aggiungere nuove coins, proprio per questo è molto ambito come exchange.

no, non ci sono faucet, puoi partecipare ai freerol, ma senza avere XFC non puoi comprare giocatori e quindi useresti solo quelli meno bravi da come ho capito.
non serviva per forza bittrex, per iniziare andava bene anche un cryptopia
Quindi, se io volessi iniziare a giocare, cosa dovrei fare? Sì, diciamo che exchange secondari ce ne stanno tanti, da cryptopia a yobit e simili.. E che valore hanno attualmente?

da come ho capito io, se vuoi iniziare a giocare, puoi prendere solo giocatori con due stelle (quindi meno performanti) se non hai XFC da spendere. penso che potresti comprarli da altri utenti, magari uno scambio privato.
per il valore, inizialmente si parlava di 1200 satoshi per XFC
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!