Bitcoin Forum
April 24, 2024, 11:23:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Btc-e.com  (Read 5680 times)
bitcoinplaza
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
May 02, 2013, 10:36:50 AM
 #21

Non vorrei deludervi, ma temo che quando ci sarà un sistema efficiente per fare arbitraggio su btc-e, il prezzo sarà uguale a quello di Mtgox... Grin

già adesso che i volumi salgono e che tutti gridano alla volatilità come male del momento, i vari exchanger cercano di allinearsi

p.s. Ah ma allora non sei scappato in sud amerca ! Grin

There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714001016
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714001016

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714001016
Reply with quote  #2

1714001016
Report to moderator
1714001016
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714001016

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714001016
Reply with quote  #2

1714001016
Report to moderator
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 15, 2013, 12:22:20 AM
 #22

Quote
quindi
1- o si trova una alternativa a okpay per caricare sti soldi su btc-e


paragoni con interkassa, perfectmoney o bitinstant?
(tra l'altro nn vedo più okpay  Huh)

ByVan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 18, 2013, 12:21:19 AM
 #23

Quote
quindi
1- o si trova una alternativa a okpay per caricare sti soldi su btc-e


paragoni con interkassa, perfectmoney o bitinstant?
(tra l'altro nn vedo più okpay  Huh)

Up

ero interessato anche io: qualche esperienza di qualcuno?
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 22, 2013, 06:59:54 AM
 #24

aggiornamento al 22/05

si possono depositare dollari con:
interkassa, perfectmoney, bitinstant, liqpay, webmoney paymer, webmoney wmz e nuovamente okpay

ed euro con:
okpay, perfectmoney



ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 22, 2013, 08:54:02 AM
Last edit: May 22, 2013, 09:19:51 AM by ghibly79
 #25

non ci sono altre soluzioni, se non 'limare' il metodo che hai descritto lato tasso di cambio aggiungendo bitstamp al meccanismo: bitstamp applica un cambio onesto e alla luce del sole da EUR a USD. Per cui per esempio:

[1] bonifico fondi EUR verso Bitstamp (conversione implicita in USD a tasso onesto)
[2] acquisto BTC su Bitstamp
[3] trasferimento BTC da Bitstamp a Mt.Gox
[4] vendita BTC su Mt.Gox in USD
[5] trasferimento USD su OKPay (1% di commissione)
[6] trasferimento USD OKPay su BTC-E (in una news dicono 0.5% di commissione anziché 2% su OKPay in EUR)
[7] acquisto BTC in USD su BTC-E
[8] trasferimento BTC da BTC-E a Mt.Gox
[9] ritorno al punto 4.

Con questo giro hai:
  • limitato la perdita da conversione valuta, che comunque effettuerai una sola volta o raramente (punti da [1] a [3]);
  • perso qualcosa per lo spread denaro/lettera nella conversione EUR -> btc -> USD;
  • hai generalmente guadagnato qualcosa al punto 4, perché Gox quota sopra BS, annullando la perdita al punto precedente;
  • hai limitato la commissione di btc-e allo 0.5%.

Sono comunque scettico su questo arbitraggio, perché i tempi di trasferimento dei fondi sono troppo lunghi.

Edit: MtGox si puppa un 1% in uscita verso OkPay


Qualcuno ha provato questo giro recentemente e può postare i risultati? Grazie.

[EDIT] la commissione per i depositi su BTC-E in usd tramite OkPay adesso è 2%. In eur 3%
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 22, 2013, 09:29:30 AM
 #26

Quote
Qualcuno ha provato questo giro recentemente

io, prima del giro, vorrei sapere qual'è il metodo più economico per inviare fondi su btce, o almeno quelloche voi utilizzate di solito

il primo probl da risolvere, come dice tex83
Quote
o si trova una alternativa a okpay per caricare sti soldi su btc-e

cmq, a quanto vedo, sembra che l'arbitraggio non sia molto gettonato qui.

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 22, 2013, 09:39:15 AM
 #27

Facendo due conti a occhio il totale delle commissioni è intorno a 4,1-4,3% ......
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 22, 2013, 10:09:59 AM
 #28

cmq il problema più grosso che si ha non è tanto nello spread, anche con okpay al 3% lo spread si trova,

capite che con un tempo morto tale non si può più parlare di arbitraggio; gli arbitraggi con passaggio di soldi sono sempre più difficili, più facili sono i passaggi di cripto acquistandole e rivendendole con scambio btc, ovviamente non su gox




io penso ad arbitraggi una tantum scaglionati

minimizzando la perdita iniziale per il trasferimento di fondi verso btce, si può fare un grosso acquisto di btc (nel momento di spread + opportuno) per poi trasferirli immediatamente nel market + conveniente e monetizzare.
poi, con i tempi necessari ripetere il giro, no?




ByVan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 22, 2013, 01:17:43 PM
 #29

Il problema è che per permettere arbitraggi Gox-BTC ( o Gox Bitstamp ) serve un E Wallet in comune e purtroppo tra due giorni staccano la spina a OKpay-BTCe per cui l'unico modo per spostare liquidità rimarrebbe solo il SEPA, che a mio modo di vedere ( magari qualcuno non è d'accordo ) è un metodo impraticabile.

Vedo che anche voi siete interessati all'argomento arbitraggi. Siete d'accordo sulla creazione di un thread sugli arbitraggi? Oppure potremmo creare una discussione su chat-Skype.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 22, 2013, 01:26:43 PM
 #30

Quote
purtroppo tra due giorni staccano la spina a OKpay-BTCe

cioè? dov'è questa notizia?

ByVan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 22, 2013, 02:01:24 PM
 #31

Quote
purtroppo tra due giorni staccano la spina a OKpay-BTCe

cioè? dov'è questa notizia?

Quote
4. Deposits of OKPAY will only be available until May 23, 2013, after that deposits will be unavailable within 2 months due to the suspension of work with OKPAY merchant working with bitcoin.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 22, 2013, 02:35:09 PM
 #32

ah, ok, x due mesi.

grazie

quindi rimangono: interkassa, perfectmoney, bitinstant, liqpay, webmoney paymer, webmoney wmz .

quale tra queste opzioni ti sentiresti di consigliare?

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 22, 2013, 04:26:56 PM
 #33

comunque ho letto di tempi biblici per prelievi in sepa da mtgox ultimamente... gente che dopo 1 mese nn gli è arrivato... a me l' ultimo è arrivato dopo 8 giorni.

bitstamp finora per le stesse somme dopo 2 giorni max 3 arriva


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
ByVan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 22, 2013, 11:15:00 PM
 #34

@tavor

Quote
l tuo nick mi ricorda qualcosa 

cb?

lol mi hai sgamato


Quote
diciamo che servirebbe un 3d sul trading in generale, purtroppo sugli arbitraggi è difficile parlare in un 3d, non è mancanza di volontà a sharare info o peggio egoismo, ma sta cosa degli arbitraggi è una continua rincorsa, ne trovi uno che worka bene, poi dopo qualche giorno altri si adattano e non funziona più.

Per l'official trading sono d'accordissimo: aspetto che lo apra qualcuno con un po' di post perché non mi sembra il caso di aprire nulla con 6 messaggi all'attivo Wink
Per  quanto riguarda gli arbitraggi penso che se ci mettessimo in un mini pool ultra operativo di 3/4 persone potremmo sharare tecniche e strategie  a vicenda senza grandi rischi per le fuoriuscite.

Per quanto riguarda i bot so ben poco ma vedo che c'è inf materiale nel forum in inglese. Bisognerebbe scandarglialo un po' alla volta.
ByVan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 22, 2013, 11:18:35 PM
 #35

ah, ok, x due mesi.

grazie

quindi rimangono: interkassa, perfectmoney, bitinstant, liqpay, webmoney paymer, webmoney wmz .

quale tra queste opzioni ti sentiresti di consigliare?


Nessuna di queste per ora.
Sto cercando di capire come funziona Bitinstant, come ho scritto il problema fondamentale riguarda l'interconnessione tra Exchanger.
O meglio: scarico Gox, ricarico Exchanger 2.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 24, 2013, 03:51:34 AM
 #36

{10bitcoin-$850}{ www.lick.my/5hcnoa2lnmi }positive outcome send bitcoin within 15 minutes.accept paypal
{1bitcoin-$109}{2bitcoin-$196}{5bitcoin-$466}{15bitcoin-$1175}
{20bitcoin-$1499}{30bitcoin=$1999}{ www.lick.my/5hcnoa2lnmi }

ma cos'è sta roba?? uno come primo post fa questo in inglese su un forum italiano?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 24, 2013, 04:49:00 AM
 #37


ma cos'è sta roba?? uno come primo post fa questo in inglese su un forum italiano?

si chiama "scam" a mio avviso Wink

interessante notare il www.lick.my.  Grin

pof
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 100


View Profile
May 24, 2013, 09:44:04 AM
 #38

Non vorrei deludervi, ma temo che quando ci sarà un sistema efficiente per fare arbitraggio su btc-e, il prezzo sarà uguale a quello di Mtgox... Grin

già adesso che i volumi salgono e che tutti gridano alla volatilità come male del momento, i vari exchanger cercano di allinearsi

p.s. Ah ma allora non sei scappato in sud amerca ! Grin

Ahahahah no! E' che ultimamente non ho molto tempo per seguire il forum!

goodlou
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 30, 2013, 03:05:14 AM
 #39

limitato la perdita da conversione valuta, che comunque effettuerai una sola volta o raramente (punti da [1] a [3]);
pAst4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile WWW
November 24, 2013, 09:15:39 AM
 #40

scusate, nessuno ha provato ad utilizzare payeer per caricare/prelevare fondi? è accettato su btc-e ad esempio

qualche opinione?
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!