Bitcoin Forum
April 30, 2024, 08:59:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Fee di coinexchange  (Read 654 times)
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 18, 2017, 05:35:16 PM
 #1

non avevo mai fatto caso a sta cosa.
gli exchange, per i prelievi di bitcoin, hanno una fee che va da 10.000 a 50.000 satoshi in genere, e ci può stare.
da qualche gg sto usando coinexchange.io , ha una fee molto alta, 100.000 satoshi per ogni prelievo, solo che guardando poi la transazione, tu paghi 100.000, ma lui ne mette 20.000 per il prelievo, e quindi guadagna 80.000 satoshi a withdraw, non è mica poco.
ne ho fatte 3 di fila da 0,1 bitcoin, tutte e 3 ho pagato 100.000 e ha messo 20.000

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714510766
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714510766

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714510766
Reply with quote  #2

1714510766
Report to moderator
1714510766
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714510766

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714510766
Reply with quote  #2

1714510766
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 18, 2017, 05:55:04 PM
 #2

L'ho notato anche io, infatti prima per fare il withdrawl ho cambiato in altre coin con cambio favorevole, prelevato e ricambiato su poloniex  Grin
Poi se non hai fretta ci puoi anche guadagnare con il cambio
Coinexchange secondo me cerca di limitare i prelievi e favorire gli scambi all'interno del proprio exchange

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 19, 2017, 07:29:33 AM
 #3

L'ho notato anche io, infatti prima per fare il withdrawl ho cambiato in altre coin con cambio favorevole, prelevato e ricambiato su poloniex  Grin
Poi se non hai fretta ci puoi anche guadagnare con il cambio
Coinexchange secondo me cerca di limitare i prelievi e favorire gli scambi all'interno del proprio exchange

se hai culo sì..
io di solito lo facevo quando volevo fare dei trasferimenti veloci...
solo che ci sono siti che per trasferire alcune monete chiedono molti blocchi di conferma..
per esempio, l'ultima esperienza, l'ho avuta con  bittrex e gli ARK.
le conferme per blocco sono di 15/20 secondi... peccato che per la disponibilità chiedono 100 conferme.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 19, 2017, 10:09:38 AM
 #4

L'ho notato anche io, infatti prima per fare il withdrawl ho cambiato in altre coin con cambio favorevole, prelevato e ricambiato su poloniex  Grin
Poi se non hai fretta ci puoi anche guadagnare con il cambio
Coinexchange secondo me cerca di limitare i prelievi e favorire gli scambi all'interno del proprio exchange

penso la stessa cosa, solo che alle volte per i doge ci metti una vita ad aspettare che prendano il tuo ordine, ora ha una differenza dei buy rispetto ad exchange migliori di circa 1-2 satoshi, ma ci sono volumi bassi
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 19, 2017, 05:27:05 PM
 #5

Spezzo una lancia a favore di coinexcjange: tutti i prelievi che ho fatto sono stati eseguiti velocemente, ho atteso solo i tempi tecnici per le conferme nulla di più.
Comunque mi pare che fino a poco tempo fa (parlo di massimo 2/3 settimane) le fee per il prelievo di bitcoin fossero di 70.000 satoshi non 100.000, ci sono stati aumenti!

bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 19, 2017, 10:21:25 PM
 #6

Spezzo una lancia a favore di coinexcjange: tutti i prelievi che ho fatto sono stati eseguiti velocemente, ho atteso solo i tempi tecnici per le conferme nulla di più.
Comunque mi pare che fino a poco tempo fa (parlo di massimo 2/3 settimane) le fee per il prelievo di bitcoin fossero di 70.000 satoshi non 100.000, ci sono stati aumenti!

si veloci son veloci, però 100.000 satoshi son tanti, soprattutto se prelevi spesso. oggi ho dovuto fare due prelievi e cmq ho pagato 200.000 satoshi, con poloniex ne ho pagani il 10%, solo 20.000 e sono arrivati nello stesso tempo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!