Bitcoin Forum
May 04, 2024, 10:47:02 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Anonibet e problemi con transazioni btc  (Read 923 times)
Freddy73 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
April 27, 2017, 07:07:04 PM
 #1

ciao , forse qualcuno piu' esperto di me puo' darmi qualche dritta, volevo fare qualche scommessa sportiva usando qualche spicciolo in BTC e ho scelto anonibet per la quantita' di partite disponibili, ebbene sono due giorni che provo a fare versamenti, il primo mi è impazzito multibit, ed è sparita la transazione senza lasciare tracce da nessuna parte, ad esclusione della mancanza dei fondi sul wallet, risolto poi creando un nuovo portafoglio e associando la chiave privata, successivamente ho fatto tre transazioni, una questa mattina , ancora non confermata e vista da 69 nodi.. https://blockchain.info/tx-index/3bbf496210d775fa24be1736737093e8318be82f1d842d8c291250ea0cc27223
poi altre due da due indirizzi diversi con lo stesso esito cioe' transazioni non confermate, ma possibile che sto sito genera indirizzi farlocchi che non portano a buon fine le transazioni? dove vanno a finire i BTC? c'è modo di recuperarli? grazie a chi mi da qualche suggerimento.

1714819622
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714819622

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714819622
Reply with quote  #2

1714819622
Report to moderator
1714819622
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714819622

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714819622
Reply with quote  #2

1714819622
Report to moderator
1714819622
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714819622

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714819622
Reply with quote  #2

1714819622
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714819622
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714819622

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714819622
Reply with quote  #2

1714819622
Report to moderator
1714819622
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714819622

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714819622
Reply with quote  #2

1714819622
Report to moderator
1714819622
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714819622

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714819622
Reply with quote  #2

1714819622
Report to moderator
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
April 27, 2017, 07:25:08 PM
 #2

aspetta 24 ore.
probabilmente è solo successo che la transizione ha bassa priorità e ci vorrà parecchio per essere confermata.

Assicurati che l'indirizzo di destinazione è giusto, detto questo sono certo che prima o poi arriveranno.

ZK
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 28, 2017, 10:40:36 AM
 #3

prova ad utilizzare un acceleratore di transazione tipo viaBtc o robe simili..
a volte è successo anche a me e con quelli ho sempre risolto...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 28, 2017, 12:26:27 PM
 #4

prova ad utilizzare un acceleratore di transazione tipo viaBtc o robe simili..
a volte è successo anche a me e con quelli ho sempre risolto...
Sto provando ad accelerare una transazione ma dice sempre
Quote
Submissions are beyond limit. Please try later.

Waves mi piaceva ora non più.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 28, 2017, 02:36:18 PM
 #5

prova ad utilizzare un acceleratore di transazione tipo viaBtc o robe simili..
a volte è successo anche a me e con quelli ho sempre risolto...
Sto provando ad accelerare una transazione ma dice sempre
Quote
Submissions are beyond limit. Please try later.

loro accelerano solo un tot di transazioni per volta e non hanno coda.
per questo ti dice "Submissions are beyond limit. Please try later." e devi aspettare il prossimo giro.
Di solito basta inserirla poco dopo che un blocco è stato risolto...
perlomeno io di solito faccio così...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 28, 2017, 03:43:25 PM
 #6

prova ad utilizzare un acceleratore di transazione tipo viaBtc o robe simili..
a volte è successo anche a me e con quelli ho sempre risolto...
Sto provando ad accelerare una transazione ma dice sempre
Quote
Submissions are beyond limit. Please try later.

loro accelerano solo un tot di transazioni per volta e non hanno coda.
per questo ti dice "Submissions are beyond limit. Please try later." e devi aspettare il prossimo giro.
Di solito basta inserirla poco dopo che un blocco è stato risolto...
perlomeno io di solito faccio così...
Interessante, ora devo aspettare e vedere di farmi inserire nel prossimo blocco, ... fanno bene a non accettare prenotazioni.

Waves mi piaceva ora non più.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 28, 2017, 04:10:07 PM
 #7

a vedere la transazione hai pagato davvero troppo poco come fee per avere una conferma in tempi decenti.che versione di multibit hai usato per consigliarti di pagare quella fee?
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 28, 2017, 10:55:39 PM
Last edit: April 28, 2017, 11:52:06 PM by picchio
 #8

prova ad utilizzare un acceleratore di transazione tipo viaBtc o robe simili..
a volte è successo anche a me e con quelli ho sempre risolto...
Sto provando ad accelerare una transazione ma dice sempre
Quote
Submissions are beyond limit. Please try later.

loro accelerano solo un tot di transazioni per volta e non hanno coda.
per questo ti dice "Submissions are beyond limit. Please try later." e devi aspettare il prossimo giro.
Di solito basta inserirla poco dopo che un blocco è stato risolto...
perlomeno io di solito faccio così...
Interessante, ora devo aspettare e vedere di farmi inserire nel prossimo blocco, ... fanno bene a non accettare prenotazioni.
Ci deve essere qualcosa di strano ...
https://blockchain.info/it/blocks/ViaBTC
463930 (Catena Principale)    2017-04-28 22:44:08    0000000000000000012519e6dd950fb9a46858c17cbf1abc44eae4535e9f9145    999.08
463929 (Catena Principale)    2017-04-28 22:31:48    0000000000000000008f54187a143257be7a6fd31ba0ef1d60e07f11cd7d3b4e    999.1
e un minuto dopo erano gia' saturi ... o hanno un boot o hanno pochi posti ...
Sto cercando di utilizzare un output creando una transazione con fee adeguate ma non riesco ad usare https://coinb.in/#sign in pratica mi da la stessa transazione non firmata e mi dice che è firmata ...
EDIT: https://www.viabtc.com/tools/txaccelerator/ ora ha preso la transazione ... non so se si ricordava dei miei numerosi tentativi o cache del browser ... bo?
Intanto provo comunque ad usare https://coinb.in/
EDIT 2: forse è il blocco 463935    3 minutes    3059    13,010.81 BTC    ViaBTC    998.96
che ha liberato la coda ... ci vuole culo anche qui' ....
EDIT 3: E' ufficiale. Non capisco piu' una mazza. La mia transazione è stata accettata nel blocco 463935 e credevo che avesse accettato di prenderla in carico dopo ... 463935 ...

Waves mi piaceva ora non più.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 29, 2017, 08:36:30 PM
 #9


Ci deve essere qualcosa di strano ...
https://blockchain.info/it/blocks/ViaBTC
463930 (Catena Principale)    2017-04-28 22:44:08    0000000000000000012519e6dd950fb9a46858c17cbf1abc44eae4535e9f9145    999.08
463929 (Catena Principale)    2017-04-28 22:31:48    0000000000000000008f54187a143257be7a6fd31ba0ef1d60e07f11cd7d3b4e    999.1
e un minuto dopo erano gia' saturi ... o hanno un boot o hanno pochi posti ...
Sto cercando di utilizzare un output creando una transazione con fee adeguate ma non riesco ad usare https://coinb.in/#sign in pratica mi da la stessa transazione non firmata e mi dice che è firmata ...
EDIT: https://www.viabtc.com/tools/txaccelerator/ ora ha preso la transazione ... non so se si ricordava dei miei numerosi tentativi o cache del browser ... bo?
Intanto provo comunque ad usare https://coinb.in/
EDIT 2: forse è il blocco 463935    3 minutes    3059    13,010.81 BTC    ViaBTC    998.96
che ha liberato la coda ... ci vuole culo anche qui' ....
EDIT 3: E' ufficiale. Non capisco piu' una mazza. La mia transazione è stata accettata nel blocco 463935 e credevo che avesse accettato di prenderla in carico dopo ... 463935 ...

picchio ma non ho capito... poi è andata da sola o sei riuscito a usare viabtc???
oppure è sempre lì appesa???
[confused]

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 30, 2017, 12:02:43 AM
 #10

...

picchio ma non ho capito... poi è andata da sola o sei riuscito a usare viabtc???
oppure è sempre lì appesa???
[confused]
Alla fine la transazione è su un blocco viabtc che è stato minato prima del messaggio di accettazione della transazione nel sistema  (https://www.viabtc.com/tools/txaccelerator/). Come se il sistema avesse comunque preso in carico la transazione nonostante il messaggio di provare + tardi.

Aggiorno anche su https://coinb.in/
La chiave esportata da blockchain.info non va bene in https://coinb.in/ (sembra provenire da altro address) sono passato da un walletpaper che ha riconosciuto la chiave bc e scritto la chiave privata in formato comprensibile a https://coinb.in/ e sono riuscito a firmare una transazione e broadcastarla.
NB: trovo l'esperienza https://coinb.in/ molto educativa e formativa per comprendere come funzionano le transazioni.

Waves mi piaceva ora non più.
Freddy73 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
April 30, 2017, 08:08:14 AM
 #11

Ciao, alla fine dopo tre giorni e solo usando l acceleratore di transazioni sono riuscito ad avere l'accredito
Non sono un tecnico ma credo che i problemi siano originati da quel particolare sito di scommesse e gli indirizzi che genera, altre transazioni sono andate liscie senza problemi, solo su anonibet stesso risultato in orari e da indirizzi diversi.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!