Bitcoin Forum
May 07, 2024, 09:06:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: Baikal Cube Miner  (Read 11988 times)
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 05, 2017, 12:13:04 PM
 #41



PPS nessun utente indipendente e affidabile ha ancora confermato l'effettiva esistenza del "Mostro 10.8Ghs". Devo correggere, il mostro esiste e sembra funzionare come documentato da due utenti del forum che sono andati nella sede della Ibelink, attendiamo la recensione, a questo punto la Baikal è fuori mercato, le grandi pool la abbandoneranno a favore di questo nuovo miner, gli rimarranno solo i piccoli minatori che non hanno grandi somme da investire. Per il profit, prendiamo quello che c'è fino ad inizio agosto, poi .... .

Scusa per gentilezza, potresti linkarmi dove viene detto tutto ciò ?
1715115964
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715115964

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715115964
Reply with quote  #2

1715115964
Report to moderator
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 05, 2017, 12:19:08 PM
Last edit: May 05, 2017, 05:42:22 PM by wolf_miner
 #42

Ciao, sezione internazionale https://bitcointalk.org/index.php?topic=1898909.40 , ma aspettiamo la recensione completa e soprattutto le immagini delle schede con i chip nuovi.

Ciao W_M
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
May 05, 2017, 09:13:34 PM
 #43

cavolo ma allora ci sta che il "giallo" di turno abbia trovato veramente qualche cosa di valido!!!
ma ci sono anche video in giro?
oi finchè non vedo ecensioni fatte da utenti trusted e conosciuti da tempo continuo a on fidarmi

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 05, 2017, 10:00:25 PM
 #44

cavolo ma allora ci sta che il "giallo" di turno abbia trovato veramente qualche cosa di valido!!!
ma ci sono anche video in giro?
oi finchè non vedo ecensioni fatte da utenti trusted e conosciuti da tempo continuo a on fidarmi
Sembra davvero un miner valido.... distruggerebbe tutta la concorrenza.... Baikal ha così paura che ha messo offline il sito da oggi a mezzogiorno .. eheheh  Grin Grin Grin Grin Grin
Il tipo che è andato in Cina a vedere il "mostro " mi sembra che abbia una reputazione ottima sul sito ed anche bittawm che sta facendo ll group buy mi sembra una persona onesta... non è quello che si è occupato di tutti gli altri group buy del forum?
nel frattempo aspettiamo... e facciamo andare a 1000 i nostri miner finchè risultano profittevoli... la mia linea ROI è fissata x il 22 Giugno salvo imprevisti.... non manca molto... e se come sembra il nuovo miner arriva ad Agosto avrei ancora un mese e mezzo di bonus....
Che dite? Facciamo il Group Buy del Group Buy e ne acquistiamo uno dividendo la spesa in quote?
Difficile da realizzare?
Ciao Ciao!!!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 05, 2017, 10:42:50 PM
 #45

scusate, vediamo se ho capito bene, un miner x11 da 10 ghs ? ovvero 10.000 mhs ?

è impossibile per un solo motivo, su coinwarz , minando dash (che non sono i + profit per x11) con quella potenza si fanno 7500 $ al mese e questi lo vendono a 6500 $ una tantum ? E' come scoprire la pietra filosofale e venderla

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 06, 2017, 07:09:53 AM
Last edit: May 06, 2017, 07:22:22 AM by wolf_miner
 #46

Ciao Bitta, siamo su un campo minato... tu è tanto che sei nell'ambiente e lo sai come funziona con i produttori di miner. Abbiamo avuto già esperienze, e io anche perdite per aver acquistato delle quote di un gruppo di acquisto per un KNC Titan script (investito 1BTC tornati 0.1BTC), di produttori che promettono i miner per una data e poi li rilasciano ad un'anno di distanza quando ormai la profittabilità è calata pressochè a zero. Guarda caso i produttori si fanno sempre finanziare in preorder, producono i chip in quantità, e assemblano miner minimali che finiscono a minare per mesi e mesi nei loro datacenter accumulando profitto e facendo alzare la diff.
Il prototipo di questo "mostro" da 10.8Ghs sembra esistere, e due utenti sono andati a vederlo, tuttavia altri utenti hanno successivamente insinuato che esista una collaborazione fra chi doveva controllare e il reseller dei miner e/o il produttore. Il prototipo lo hanno visto nell'ufficio commerciale e non presso il laboratorio di ricerca o lo stabilimento di produzione, e questo già mi fa pensare male, le schede con i chip non sono mai state mostrate, esiste una statistica di una pool p2p dash che mostra il miner in azione ma per breve tempo.
Per mia filosofia, ora i miner li acquisto solo se effettivamente disponibili e non in preorder, e ora che mi viene in mente sono anche stato scammato, di 0.50btc, da un produttore di X11 la Flower Technology (helixteam) dove avevo acquistato in preorder un Miner Daisy da 10M X11 nel lontano 2014/15 ovviamente mai consegnato.

Ciao W_M

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 06, 2017, 10:02:52 AM
 #47

anche secondo me, se fate un gruppo di acquisto per l'Ibelink rischiate di buttar via soldi e basta!
Poi il ragionamento di Bitta non fa una piega, se fosse vero, con quella potenza e l'attuale difficoltà dovrebbe costare almeno 20000/25000$

sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
May 06, 2017, 11:59:57 AM
 #48

anche secondo me, se fate un gruppo di acquisto per l'Ibelink rischiate di buttar via soldi e basta!
Poi il ragionamento di Bitta non fa una piega, se fosse vero, con quella potenza e l'attuale difficoltà dovrebbe costare almeno 20000/25000$

Mi hai letteralmente preceduto ... se veramente arrivasse a fare mining stabilmente su quella velocità l'attuale prezzo di vendità sarebbe troppo basso e non credo siano così pazzi da svenderlo su quelle cifre.
Per me è l'ennesimo tentativo di tarocco, il problema è che come sempre riescono a trovare un buon numero di polli paganti prima di essere smascherati.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 06, 2017, 02:32:03 PM
 #49

appunto, non puoi mandare a controllare 2 persone  e stop, si accordanoe poi si dividono tutto.
hanno il miner? lo vogliono vendere? ne mandano uno a un moderatore del forum, che lo testa, se funziona allora avranno più ordini che peli nel naso

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Lujhtoshi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
May 06, 2017, 06:40:28 PM
 #50

Onestamente con la mole di soldi raccolta anche un utente con buoni feedback potrebbe "sparire". È veramente un salto nel buio.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
May 06, 2017, 09:05:49 PM
 #51

appunto, non puoi mandare a controllare 2 persone  e stop, si accordanoe poi si dividono tutto.
hanno il miner? lo vogliono vendere? ne mandano uno a un moderatore del forum, che lo testa, se funziona allora avranno più ordini che peli nel naso

è quello che sostengo da giorni...
cmq le variabili sono molte... dal possibile scam al possibile mega affare...
e se loro stanno vendendo ora quello che per loro è già vecchio!!!
tanto di solito i produttori di ASIC fanno così...
L'ultima macchia, intendo la più performante,  la usano solo loro!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
May 07, 2017, 10:54:49 AM
 #52

Riprovato stamattina a contattarli via mail ma la risposta è sempre la stessa:

Hello friend,

I'm sorry I didn't reply you in time.

Now, there's really no inventory, and if you don't mind, you can pay more attention to our website
Any question, you can contact us at any time,

Thanks again for your support.

Have a nice weekend


Best regards

yyuanyuan
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 07, 2017, 11:31:28 AM
 #53

Ciao, anche a me sabato hanno risposto che sono Out of stock, e che non sanno quando il prossimo batch sarà rilasciato. Penso dovremmo rassegnarci a non trovare miner baikal per diverso tempo, ma spero di sbagliarmi ovviamente, anche perchè un cube mi farebbe comodo.
Tra l'altro mi hanno confermato che continueranno con la politica del contingentamento di un miner a persona, ma credo che questa politica sia riservata solo per noi europei.

Ciao W_M
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 07, 2017, 01:08:45 PM
 #54

nessuno ha un amico cinese da fargli telefonare e chiedere informazioni? Sono sicuro che per i loro connazionali i cube sono disponibili!

JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 07, 2017, 02:28:38 PM
 #55

Tanto per cambiare anche oggi piove.... e se piove mi rompo in casa e comincio a fare ragionamenti... ( beh.. ragionamenti..... non esageriamo.....)
Allora... piccola analisi...
Su aliexpress sono in vendita con 3 aziende diverse...
Gz Woao aperto da 3 anni 3848 95.6% feedback positivo circa 100 pezzi
Antminer, Litecoin , Dashminer penso aperto da poco 57 96.7 %circa 100 pezzi
GZ Xinhou... aperto da 3 anni 2769  96% fedback positivo circa 57 pezzi...

totale 260 pezzi....

C'è qualcosa anche su alibaba ma ti promettono quantità assurde ( tipo 5000 pezzi la settimana....) che non penso siano veritiere.....

metti quelli venduti direttamente da loro.. e penso che siano stati pochi.....

non era un batch immenso.... tutt'altro......

1000 pezzi? potrebbe essere..... quindi dal primo batch al secondo è passato circa 1 mese... 25 giorni..... produzione di 40 pezzi al giorno?

Non sto qua a fare un discorso economico, la mia idea è un altra.. mi preme però fare una analisi diversa...

La sensazione è che Baikal sia più che un gruppo industriale come magari è strutturata Bitmain una piccola azienda a conduzione artigianale...
Metti quei 4 o 5 "ragazzi" che hanno avuto il lampo di genio di costruire un asic da prestazioni certamente interessanti... sono un po "nerd" nel senso positivo del termine e continuano a gestire sia la produzione che la commercializzazione a livello artigianale.... si spiegherebbero molti loro problemi comunicativi e di gestione delle vendite... la sensazione è che magari abbiano " promesso" il secondo batch ad una serie di loro reseller e quello che hanno venduto direttamente loro sia stato quello che sono riusciti a fare in più di questo secondo batch....
Non penso che vogliano fare il salto e diventare grande azienda.... ma gli basta quello che stanno facendo....  non so quali siano le loro idee.. o i loro progetti futuri ma se si analizza la questione in questi termini tutti gli atteggiamenti, i problemi che hanno .... la comunicazione quantomeno discutibile si spiega per intero.... in fondo se ci pensate bene tutti quelli che sono riusciti a fare un ordine ed hanno pagato hanno sempre ricevuto il loro miner... nessuno è rimasto fregato.... ed è per questo che ho la sensazione che questo sia il loro modo di lavorare.... poche persone facendo artigianalmente i loro prodotti senza la pressione o la voglia di crescere.....
Confidiamo nel batch 3... come e quando arriva non si sa....
Ciao Ciao.

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 07, 2017, 04:48:25 PM
 #56

premetto che sto lavorando di notte e sono un pò rincoglionito di giorno
mettiamo da parte il mostro da 10 ghs che se esiste io facio un triangolo da passivo con briatore e la gregoraci.
Ma se raccogliamo adesioni, di tanti miner, metti 500 (da rivendere poi oltre che sul forum su ebay ecc) e uno di noi se ne va in cina a prenderli ? magari arrivando lì, con un traduttore, ci si accorda

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
May 09, 2017, 07:55:43 PM
 #57

Nuova veste grafica per il sito Baikal... per il resto nessuna nuova notizia... out of stock su tutta la linea...
Piccola info.... quante ore abbiamo di differenza da loro? ovvero... quando aprono gli ordini .. ( alle loro 8... 9 del mattino...Huh) che ore sono per noi?
Ciao Ciao!!!
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
May 10, 2017, 06:20:58 AM
 #58

Ciao JPP, loro sono +6 / +7 se da noi sono le 08:00 AM da loro sono le 03:00 PM.

Ciao W_M
roccodillon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
May 12, 2017, 02:04:10 PM
 #59

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma interessato all'acquisto del Baical cube 300, ho trovato un sito chiamato Ropesta
http://www.ropesta.com/baikal-miner/baikal-cube-300mhs-dash-miner.html disponibile e a un ottimo prezzo
qualcuno di voi lo conosce o ci ha mai acquistato qualcosa? Sono affidabili?

Grazie r.d.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
May 12, 2017, 07:44:04 PM
 #60

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma interessato all'acquisto del Baical cube 300, ho trovato un sito chiamato Ropesta
http://www.ropesta.com/baikal-miner/baikal-cube-300mhs-dash-miner.html disponibile e a un ottimo prezzo
qualcuno di voi lo conosce o ci ha mai acquistato qualcosa? Sono affidabili?

Grazie r.d.

sempre la stessa storia..
sito recente.
sede di chi ha registrato e amministra il sito a panama...

io non mi fiderei. poi fai te.
https://www.whois.com/whois/ropesta.com


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!