Bitcoin Forum
May 05, 2024, 11:07:22 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Info Acquisto  (Read 275 times)
Filip00 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 15, 2017, 04:42:35 PM
 #1

Salve a tutti, vorrei chiedervi alcuni chiarimenti in merito alla questione della privacy nell'utilizzo di bitcoin. Vi pongo alcune domande:

1. Per utilizzare una piccola quantità di bitcoin (meno di cento euro) per un acquisto online (lecito ovviamente) ma volendo restare quanto più anonimi, come consigliate di procedere?

2. E' possibile evitare l'acquisto di questi bitcoin mediante bonifico, carte paypal ecc? Visto che non è possibile l'acquisto diretto o mediante atm, sono sicuri i metodi mediante ricarica al tabacchi?

3. Inoltre, in questo modo, ovvero utilizzando i bitcoin solo per questa eventualità, e poi mai piu, si può incorrere in problematiche legali/penali ? (Faccio riferimento anche a ciò che è  successo all'utente del forum che non credo io possa riportare il nik, anche se è lo stesso a dichiararlo, che ha passato o sta passando ancora una spiacevole vicenda legale pur avendo operato nella piena legalità e buona fede?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!