Bitcoin Forum
May 07, 2024, 10:06:00 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: evidenziare post non letti  (Read 1253 times)
duesoldi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
June 20, 2017, 12:31:35 PM
 #1

Ciao,
perdonerete la domanda da niubbo:
nel forum c'è un modo per evidenziare o mettere in risalto i post non letti ?
Qualcosa di simile a quel "Today" che compare in grassetto alla destra dei topic quando ci sono aggiornamenti fatti in giornata nel post ?
Quello che vorrei è che venisse segnalato non se ci siano aggiornamenti nella giornata odierna, ma rispetto al mio ultimo collegamento.

Ho cercato tra le preferenza del profilo e vedo che si possono impostare le notifiche, ma non rispetto al mio più recente collegamento.

Grazie
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 20, 2017, 03:06:20 PM
 #2

Nella parte in alto, sotto al nome del tuo account bitcointalk, trovi: "Show unread posts since last visit"
Cliccaci e sopra e vedi i post che non hai ancora visto...

duesoldi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
June 20, 2017, 04:05:58 PM
 #3

Sì quello l'avevo visto ma se ci clicco mi da 47 pagine di post non letti..... così è inutile!
Che tu sappia ci sarebbe la possibilità di restringere il risultato ad alcune sezioni del forum ?

Grazie
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
June 21, 2017, 07:14:04 AM
 #4

mettiti i post o le board che vuoi seguire in watchlist, te lo trovi sempre in alto
alternativa al momento non mi viene in mente, forse taptalk?  Roll Eyes


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
duesoldi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
June 21, 2017, 08:08:47 PM
 #5

Sì però il dover mettere i post in watch list non mi consentirebbe di vedere i post nuovi....
Sto tapatalk è da un po' che lo sento nominare, prima o poi lo proverò.
Grazie comunque per l'interessamento.

Ciao
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!